Vai al contenuto

info su obiettivi


Danko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti ma non del mondo xbox (fui uno dei primi acquirenti della vecchia scatola nera).

Vi volevo porre dei quesiti riguardo ad alcuni obiettivi di Fable 2.

Arriviamo subito al dunque, (premetto che non ho ancora concluso la missione principale, ma mi piacerebbe concluderla con il maggior numero di obiettivi sbloccati, cosi da non doverlo rigiocare una seconda volta :P) grazie a svariate guide che ho trovato sul web sono riuscito a raggiungere molti obiettivi "secondari" (me ne mancano ancora parecchi, ma so che dovrei proseguire ancora un po' con la storia), ma mi mancano ancora tutti i nuovi obiettivi sbloccati scaricando le uniche 2 espansioni (se cosi le vogliamo chiamare) gratuite.

Il testo dei vari obiettivi non è per niente chiaro, qualcuno di voi puo' darmi una mano su come sbloccare questi obiettivi?

Vi ringrazio anticipatamente ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti ma non del mondo xbox (fui uno dei primi acquirenti della vecchia scatola nera).

Vi volevo porre dei quesiti riguardo ad alcuni obiettivi di Fable 2.

Arriviamo subito al dunque, (premetto che non ho ancora concluso la missione principale, ma mi piacerebbe concluderla con il maggior numero di obiettivi sbloccati, cosi da non doverlo rigiocare una seconda volta :P) grazie a svariate guide che ho trovato sul web sono riuscito a raggiungere molti obiettivi "secondari" (me ne mancano ancora parecchi, ma so che dovrei proseguire ancora un po' con la storia), ma mi mancano ancora tutti i nuovi obiettivi sbloccati scaricando le uniche 2 espansioni (se cosi le vogliamo chiamare) gratuite.

Il testo dei vari obiettivi non è per niente chiaro, qualcuno di voi puo' darmi una mano su come sbloccare questi obiettivi?

Vi ringrazio anticipatamente ;)

Benvenuto!

per gli obiettivi delle espansioni devi comprarle, la versione gratuita per gli obiettivi non vale

comunque una volta finito il gioco puoi continuare a cazzeggiare, fare missioni, arricchiriti eccetera...solo una raccomandazione, per sbloccare tutti e tre gli obiettivi dei finali senza rigiocarlo ti conviene spegnere appena vedi l'obiettivo, e ripetere finchè non li hai tutti e tre

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...