Vai al contenuto

Organizziamo gare private!


Messaggi raccomandati

Grazie lupo...

 

Devo lavorarci ancora allora... La mia non solo arriva al massimo sui 184 kmh, ma soprattutto è ancora poco prescisa negli inserimenti in curva...

 

Prima ho avuto molti problemi di sottosterzo, poi regolando pian pianino è diventata nervosissima, devo quadrare il cerchio non c'è che dire... Sennò sono figuremmè tutte le sere... :mrgreen:

 

Se vuoi un consiglio, ti dico di non spingerla troppo punta più sulla stabilità in curva arrivale a 190 non risolve nulla se non la controlli in curva.... ieri sera sul rettilineo di catalunya riuscivo a recuperare circa 50 metri al primo ma poi alla prima curva ero più lento perchè dovevo frenare molto prima, io personalmente oggi cercherò di accorciare un pochino le marce cosi da avere un po' di ripresa e un "pochino" meno in velocità per avere più stabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Winning ieri sera abbiamo corso con il cinquino! ti aspettavamo. Manda la richiesta amico a qualcuno di noi in modo che poi ti accorgi quando siamo in linea.

 

Io stasera non sarò in linea prima delle 22.45 causa UCL. Dopo dovrei esserci e spero non inc***ato!

 

 

veramente vi ho visto e ho chiesto se mi invitavate , ma non ho avuto risposta al mio messaggio. Spero per la prossima volta.

Modificato da winning
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente vi ho visto e ho chiesto se mi invitavate , ma non ho avuto risposto al mio messaggio. Spero per la prossima volta.

 

 

mio scuso da parte mia, e credo ache per gli altri, ma io non l'ho notato altrimenti ci saremmo divertiti ancora di più, più siamo e meglio è..... questa sera personalmente non sò se ce la farò a collegarmi, senno sarà per domani cmq spero di vedervi a tutti questa sera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, ti dico di non spingerla troppo punta più sulla stabilità in curva arrivale a 190 non risolve nulla se non la controlli in curva.... ieri sera sul rettilineo di catalunya riuscivo a recuperare circa 50 metri al primo ma poi alla prima curva ero più lento perchè dovevo frenare molto prima, io personalmente oggi cercherò di accorciare un pochino le marce cosi da avere un po' di ripresa e un "pochino" meno in velocità per avere più stabilità.

 

Hiiii :dance:

 

Io ho puntato tutto sulla leggerezza del mezzo 884 Kg , non avendo il cinquino grosse doti di velocità ho i cavalli di base ma ho spinto sull'areodinamica. Per esempio Diego aveva un ottimo assetto ma aveva messo la trazione al posteriore e quindi scodava. Tu eri un missile specialmente a catalunia. La mia andava sui binari ma effettivamente è un po troppo lenta.

 

veramente vi ho visto e ho chiesto se mi invitavate , ma non ho avuto risposta al mio messaggio. Spero per la prossima volta.

 

pure perche ci ha costretto ad usare sto maledetto cinquino :piange:

 

...ragazzi...vorrei esserci pure io.....se non sono di troppo.... :rolleyes:

è così frustrante gareggiare con gli americani.....è una rottura di palle.....

mi date un elenco di gamertag da inserire in lista?

.....e....la prossima serata a quando??

Grazieeeee.......

:dance:

 

Sei il benvenuto piu siamo meglio è il mio gametag è Manuele79

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, ti dico di non spingerla troppo punta più sulla stabilità in curva arrivale a 190 non risolve nulla se non la controlli in curva.... ieri sera sul rettilineo di catalunya riuscivo a recuperare circa 50 metri al primo ma poi alla prima curva ero più lento perchè dovevo frenare molto prima, io personalmente oggi cercherò di accorciare un pochino le marce cosi da avere un po' di ripresa e un "pochino" meno in velocità per avere più stabilità.

 

Ho creato due assetti da testare live... vedremo.

 

Uno regolare, molto stabile. Con questo faccio tempi molto simili tra loro...

 

Ma (rovescio della medaglia) un altro più veloce, che però spesso mi fa sbagliare e quindi è meno regolare. Riesco a scendere sotto i tempi del primo assetto di mezzo secondo e il giro dopo vado sopra di 1 secondo e mezzo per una fesseria... Alla lunga potrebbe pagare, ma devo governarlo al massimo...

 

Vedremo nel pratico... Tanto alla fine, con il primo o con il secondo, valutando la vostra dedizione e la competenza, farò la parte della Toro Rosso... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiiii :dance:

 

Io ho puntato tutto sulla leggerezza del mezzo 884 Kg , non avendo il cinquino grosse doti di velocità ho i cavalli di base ma ho spinto sull'areodinamica. Per esempio Diego aveva un ottimo assetto ma aveva messo la trazione al posteriore e quindi scodava. Tu eri un missile specialmente a catalunia. La mia andava sui binari ma effettivamente è un po troppo lenta.

 

 

 

pure perche ci ha costretto ad usare sto maledetto cinquino :piange:

 

 

 

Sei il benvenuto piu siamo meglio è il mio gametag è Manuele79

 

Ciao

 

 

 

cmq ho apportato delle modifiche manuele ... sono diminuiti i cavalli ma in compenso il mio tempo sul giro a catalunya è sceso a 2:12:632 :hot:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera allento un po il differenziale do qualche asinello in più e ti faccio sapere :dance:

 

 

Io stasera ci sono dopo le 22!

Col cinquimo! :mrgreen:

 

 

Per manuele ..... ricordati di non stracciarmi troppo questo tempo ehhehe visto che sei molto più bravo di me, spero stasera di arrivare in tempo per correre!!!

 

 

per stec2vtr.... ti avverto :-) manuale e diego sono due diavoli al volante, preparati bene il cinquino che non ti perdonano nessun errore ;-)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..raga......

ma le limitazioni per le macchine?? classe, assetti ed altro??

o posso scegliere qualunque macchina italiana???

 

ehmm....scusatemi l'ignoranza.... :rolleyes: ma l'abs?? la voce corrispondente negli aiuti?? :rolleyes:

ahhh....un'altra cosa...

purtroppo al momento sono sprovvisto microfono....

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sarò vecchietto ma se non dormo almeno un 6 ore a notte ho qualche problema a lavorare!!

 

Adesso capisco il tuo avatar sei VERAMENTE un vampiro.

 

Bene faccio una livrea con disegnato l'aglio e sono sicuro di vincere!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

vecchietto quanto io sono a 36 :dance: , pero' e' logico che oggi ci sono a questa ora perche' ho staccato dal lavoro a mezzanotte meno un quarto, e domani lavoro di pomeriggio, se dovevo lavorare di mattina non c'ero manco io.. :mrgreen:

 

..raga......

ma le limitazioni per le macchine?? classe, assetti ed altro??

o posso scegliere qualunque macchina italiana???

 

ehmm....scusatemi l'ignoranza.... :rolleyes: ma l'abs?? la voce corrispondente negli aiuti?? :rolleyes:

ahhh....un'altra cosa...

purtroppo al momento sono sprovvisto microfono....

 

 

no qualsiasi macchina Italiana, la fiat 500 cosi' poi facciamo un bel trofeo monomarca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sceso sotto i 2:13 :bang: :acc:

 

Siete troppo per me... :baby:

 

Stai sereno Manuele e Diego sono dei fuori quota ma gli altri remano come te (e me).

 

Compito per Manuele: Compra una Honda NSX (R2 GT Jap) e confrontala con Nissan e Lexus pari categoria IP max 847.

 

 

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... perdono se sono un po d giorni che non mi faccio vivo on line(anche se l ultima volta mi avevan ingabbiato in una piccola sfida a callof duty 4 che ho accettato) pero per e con voi ci sono sempre..purtroppo questa settimana i turni qua a Radio 2 due mi sono usciti tutti dalle 1555 alle 030 quindi purtroppo non ci saro , ma da domenica riaccendo i motori.

Come gia detto al messaggio che mi e' arrivato in prvt, sono disponibilissimo anche io al minitorneo

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...