Vai al contenuto

Organizziamo gare private!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so' se un 37enne rientra nella categoria nonni!! ehheheeh ma mi sento molto vicino !!

 

E vai un 37enne e due 45enni! :mrgreen: :mrgreen:

 

Citando Blade runner potrei dire:" ho giocato a cose che voi umani non potreste immaginarvi. Space Invaders in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i Pac Man balenare nel buio dello schermo. E tutti quei momenti andranno perduti nella rete come lacrime nella pioggia. È ancora, e sempre, tempo di giocare.

 

Scusate il piccolo OT da lacrimuccia

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo inserire anche asteroid!!!

 

 

cmq ieri pom mi ero allenato sul marple con la mia r3 e devo dire che mi sono divertitoi parecchio, cosa che con quel circuito non mi capitava spesso, è stato fichissimo pare il giro completo toccando i freni quattro o forse solo cinque volte .... stampando un tempo di 1:22: e spiccoli, per me eccellente visto che si poteva migliorare e visto che non sono un fenomeno !!! owl mi hai fatto rivalutare quel circuito se vuoi una sera lo proviamo insieme !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo così siamo 2 nonni! (come videogiocatori) :dance: :dance:

 

A volte quando sono in live e sento: "ciao lascio che domani ho scuola" mi vengono le lacrime agli occhi! :piange:

 

Mandami la richiesta amico.

 

P.S. ricordati di scrivere in minuscolo

 

 

 

Se tu giochi senza aiuti e gli altri li usano se non sei un vero drago arrivi ultimo. Matematico.

 

Viceversa se metti le limitazioni sei ben sicuro che tutti guidino con la stessa difficoltà!

 

Difatti ieri sera quando erano inserite le limitazioni Candelone e Company, che fuori dalle curvone pestano come dannati, finivano regolarmente in testa coda.

 

Come già detto settato così vale la pena giocare con NFS.

 

asp, mi sa che mi sono fatto intendere malissimo

intendevo dire : con la macchina cosi come esce dai menu e con gli aiuti (a parte traettoria e freni) anche cercando di rimanere sempre il piu liscio possibile sul battistrada(cioe non andando fuori pista) rimanevo sempre indietro di km , e penso che sia dovuto al fatto che non corro con le elaborazioni effettuate come altri..vedi ieri la hyundai coupe classe A a 592 non riuscivo a stare dietro di brutto agli altri classe A.... ehm ho spiegato bene ?? :mrgreen: :drunken:

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qallora facciamo un piccolo riepilogo di nick che per ora entrano nella lista, OWL ASAPROUD,lupo351234,Albex1982,MrRok999,SCARABAUS

 

per praticità inviamoci la richesta di amicizia e cosi ci si organizza meglio :-)

 

 

 

 

inoltre come posso vorrei fare un test sulle gomme per vedere quando si deteriorano, in modo da poter organizzare una vera gara con tanto di pit stop nel box, patemi sapere cosa ne pensate di questa proposta !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come rispondere no ad una richiesta cosi!!! :ok: aggiunto !!!

 

FCT stec2vtr

 

Grandissimo!!

Ci sono tutte le sere dipo le 21,30 tranne il venerdi e il sabato!! :teach:

 

A volte anche prima di cena, ma non garantisco causa lavoro!! :rotfl:

 

A stasera per chi c'è!!

 

p.s. so che è una richiesta strano, ma sarei felice di fare gare anche con classi meno pompate!!

 

Anche gare in F E D C B insomma!! Non le solite classi A e R.... :mrgreen:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo!!

Ci sono tutte le sere dipo le 21,30 tranne il venerdi e il sabato!! :teach:

 

A volte anche prima di cena, ma non garantisco causa lavoro!! :rotfl:

 

A stasera per chi c'è!!

 

p.s. so che è una richiesta strano, ma sarei felice di fare gare anche con classi meno pompate!!

 

Anche gare in F E D C B insomma!! Non le solite classi A e R.... :mrgreen:

 

T'aggiungo anch'io.

 

Io personalmente amo girare con le sotto categorie delle varie R.

 

Hai provato a girare con DTM, V8 Australiane e GT Jap? Una volta che prendi la mano sono da urlo!

Potenza e tenuta (soprattutto le DTM) e se sei un appssionato del painting lle DTM 2009 sono grigie pronte a scatenare la tua fantasia. Unico neo dev comprarle purtroppo non sono regalate ma comunque non costano troppo.

 

Poi se qualcuno vuole lanciarsi in un bell'ovale avete davanti a voi un fan di Jeff Gordon (pluricampione Nascar).

 

Stasera sono occupato con il campionato TLC (ahia che botte che prenderò) ma qunado avrò finio se non sarò sfatto mi collego con voi.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

T'aggiungo anch'io.

 

Io personalmente amo girare con le sotto categorie delle varie R.

 

Hai provato a girare con DTM, V8 Australiane e GT Jap? Una volta che prendi la mano sono da urlo!

Potenza e tenuta (soprattutto le DTM) e se sei un appssionato del painting lle DTM 2009 sono grigie pronte a scatenare la tua fantasia. Unico neo dev comprarle purtroppo non sono regalate ma comunque non costano troppo.

 

Poi se qualcuno vuole lanciarsi in un bell'ovale avete davanti a voi un fan di Jeff Gordon (pluricampione Nascar).

 

Stasera sono occupato con il campionato TLC (ahia che botte che prenderò) ma qunado avrò finio se non sarò sfatto mi collego con voi.

 

 

Per DTM, V8 Australiane e GT Jap che modelli intendi????

 

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

T'aggiungo anch'io.

 

Io personalmente amo girare con le sotto categorie delle varie R.

 

Hai provato a girare con DTM, V8 Australiane e GT Jap? Una volta che prendi la mano sono da urlo!

Potenza e tenuta (soprattutto le DTM) e se sei un appssionato del painting lle DTM 2009 sono grigie pronte a scatenare la tua fantasia. Unico neo dev comprarle purtroppo non sono regalate ma comunque non costano troppo.

 

Poi se qualcuno vuole lanciarsi in un bell'ovale avete davanti a voi un fan di Jeff Gordon (pluricampione Nascar).

 

Stasera sono occupato con il campionato TLC (ahia che botte che prenderò) ma qunado avrò finio se non sarò sfatto mi collego con voi.

 

 

 

in bocca al lupo per la gara !!! che cicuito vi fate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per DTM, V8 Australiane e GT Jap che modelli intendi????

 

DTM = Audi TT, Audi A4, Mercedes, BMW (ma sono da upgradare), Opel

V8 Aus = Ford e Holden (Opel in Australia)

GT Jap = Nissan, Honda, Lexus, Toyota

 

Se vai in multiplayer e selezioni opzioni corsa nell'ultimo foglio c'è la voce corpo vettura (o simile) scorrendolo arriverai alle varie sotto categorie.

 

Fra le racing troverai

 

GT1

GT2

GT3

GTS

quelle sopra

Prototipi 1

Prototipi 2

 

Potrei anche dimenticarmene qualcuna.

 

L'uso delle sottocategorie permette di avere macchine di livello simile sempre se non si consente la possibilità dell'upgrade. Per rendere bell'omogeneo le gare si può determinare un numero di IP max oppure penalizzazioni se superiore.

 

A mio avviso è il modo migliore di giocare se ami il racing e vuoi vedere macchine che nella realtà corrono fra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

qallora facciamo un piccolo riepilogo di nick che per ora entrano nella lista, OWL ASAPROUD,lupo351234,Albex1982,MrRok999,SCARABAUS

 

per praticità inviamoci la richesta di amicizia e cosi ci si organizza meglio :-)

 

 

 

 

inoltre come posso vorrei fare un test sulle gomme per vedere quando si deteriorano, in modo da poter organizzare una vera gara con tanto di pit stop nel box, patemi sapere cosa ne pensate di questa proposta !!

 

 

ci sono sempre anche io peppegaeta

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità ieri sera fino a quando ho fatto l'host mi sono divertito avevo inserito alcuni "paletti" e quindi ero sicuro che si correva. Poi invece ho avuto l'impressione di giocare.

 

A moi avviso c' in giro molta gente che gioca, pur di vincere, con tutti o quasi gli aiuti inseriti altrimenti non riesco a capire come mai quando facevo l'host andavo bene e dopo prendevo 10" a giro!

 

Sono d'accordo di lasciare libro l'uso dell'ABS ma permettere anche trazione e stabilità, per non parlare dell'uso della linea ideale, toglie il bello di questo gioco . A questo punto giocare a NFS o FM3 è uguale.

Che senso ha imparare a parzializzare gas e freno se poi ti trovi persone che fanno le curve a velocità pazzesche con gli aiuti?

 

Albe sono parzialmente daccordo con te , la striscia in frenata ti permette di giocare anche se non conosci la pista, e magari chi come me non ha abbastanza tempo per impararsele ha comunque la possibilità di partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albe sono parzialmente daccordo con te , la striscia in frenata ti permette di giocare anche se non conosci la pista, e magari chi come me non ha abbastanza tempo per impararsele ha comunque la possibilità di partecipare.

 

Manuele, non dico per percorsi come Nurburgring e simili, ma i vari full con i quali si gioca on-line dopo 10 minuti li hai imparati tutti anche perchè sono circa una dozzina e li abbiamo fatti decine di volte in stagione ed eventi vari.

 

Poi la differenza la fa il pilota e da quello che ho visto posso imparare a memoria ogni singola curva ma tu 8 volte su 10 mi passi sulle orecchie!!

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie a tutti per ieri sera che mi sono divertito da morire :mrgreen: :drunken: :drunken: :drunken:

stasera non penso di riuscire ad esserci in quanto domani mattina ho il turno dalle 05.30 :sleep: :sleep: :sleep:

se non ci sono problemi ci ri-giochiamo a sabato sera o domenica sera

 

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...