Vai al contenuto

Matrix: The Path of Neo


gian

Messaggi raccomandati

concordo pienamente con quello che ha provato Neural..dopo un inizio sconcertante del tipo"ommioddio,che cosa ho fatto??? :shock: "..l'emozione di rivivere in prima persona scene epiche(proprio poco fa ho fatto quella di Matrix Reloaded con le centinaia di agenti Smith intorno a Neo..spettacolo 8) prende il sopravvento..e si dimentica la grafica non ad altissimi livelli e il sistema di controllo a tratti impreciso..o la rabbia di non poter salvare a piacimento..

 

 

 

 

attenzione ultramegaspoilerissimo odiosissimo!hey tu che leggi,stà molto attento che sto svelando il finale!vorrei star zitto,ma non ci riesco!

 

 

dopo aver sconfitto "faccione di gomma agente Smith" nel combattimento finale(per quanto riguarda il film)interverranno i fratelli Wachowski che ci diranno che invece di finire col martirio il gioco prenderà una piega diversa,e a questo punto partirà una scena in CG veramente stupenda,da applausi vi dico,sembra una di quelle scene di intermezzo tratte dai tre film che appaiono durante il gioco,dove centinaia di agenti Smith formeranno un super robottone a usando delle automobili!a questo punto,dopo un altro estenuante combattimento,Neo sconfiggerà definitivamente Smith,e sopravviverà,e a Zion verrà annunciata la fine della guerra.C'è da dire che il gioco termina con gli abitanti di Zion che si abbracciano sotto le note di "We Are The Champions"..una cosa buttata lì inzomma..però c'è da render merito di aver creato una fine alternativa che messa lì nel film nessuno se ne accorgerebbe..o quasi :ok:

 

Modificato da unintended84
http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione ultramegaspoilerissimo odiosissimo!hey tu che leggi,stà molto attento che sto svelando il finale!vorrei star zitto,ma non ci riesco!

 

 

dopo aver sconfitto "faccione di gomma agente Smith" nel combattimento finale(per quanto riguarda il film)interverranno i fratelli Wachowski che ci diranno che invece di finire col martirio il gioco prenderà una piega diversa,e a questo punto partirà una scena in CG veramente stupenda,da applausi vi dico,sembra una di quelle scene di intermezzo tratte dai tre film che appaiono durante il gioco,dove centinaia di agenti Smith formeranno un super robottone a usando delle automobili!a questo punto,dopo un altro estenuante combattimento,Neo sconfiggerà definitivamente Smith,e sopravviverà,e a Zion verrà annunciata la fine della guerra.C'è da dire che il gioco termina con gli abitanti di Zion che si abbracciano sotto le note di "We Are The Champions"..una cosa buttata lì inzomma..però c'è da render merito di aver creato una fine alternativa che messa lì nel film nessuno se ne accorgerebbe..o quasi :ok:

 

 

 

MWWAAAAAaAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA

 

 

 

 

 

 

 

:rolleyes:

 

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello e ancora bello.I film di Matrix non han bisogno di presentazioni o commenti,cosi come il pessimo Enter the Matrix,ma stavolta son stato piacevolmente colpito da questo gioco.

Non è un mostro di tecnica,ha parecchi difetti,sia sotto il punto di vista grafico che quello sonoro(bello il doppiaggio degli stessi doppiatori del film[quasi tutti],ma peccato che quando si usa la "concentrazione"spesso la musica si "intruppa"...),ma è riuscito a ricreare l'atmosfera dei film e degli Animatrix!

Impersonare l'eletto ha il suo fascino e certi momenti son veramenti belli.Le fasi di combattimento son bellissime,si possono fare delle combo assurde e quasi tutte le mosse che avete amato nei film(e riprovato su parenti di giovane età)ci sono tutte,anche solo girandosi con in mano un bel M16,il buon Neo farà le sue mosse da fighetto eletto,se avete amato il film,sarà molto piacevole,ma molto molto!Le combo son davvero tante e cosi i poteri che procedendo nel gioco acquisirete!

La trama è ottima,segue fedelmente cio che abbiamo visto nelle pellicole ed in fondo è la cosa che i fan della Matrice volevano,piu di ogni figata tecnica!

L'ho divorato,l'ho giocato e sinceramente ho fatto davvero fatica a staccarmi;l'ho appena finito,ma poi ho rigiocato alcune delle fasi piu toste(vedi il combattimento contro Smith e cloni dal secondo episodio)ed ancora avrei voglia di ri giocarlo(peccato che Gordon "occhioni azzurri"Freeman mi guarda e mi dice di giocar un po pure con lui....)

Insomma traendo conclusioni da questo post sconclusionato,devo dire che se siete fan della serie e non volete un capolavoro,ma un gioco con si qualche difetto,ma anche dannatamente appagante,The Path of Neo non vi deludera,se invece aspettavate un capolavoro statene alla larga perchè non è perfetto!comunque se ne avrete l'occasione provatelo,magari con gia parecchie combo e poteri speciali attivati,e vedrete che vi fara divertire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Veramente un buon gioco questo Path of Neo, soprattutto per i combattimenti che ti fanno rivivere nelle sembianze di Neo (per fortuna!) tutti i momenti principali della splendida trilogia!!

 

Non è un granchè parlando di longevità, una quindicina di ore (al massimo) per finirlo in modalità difficile e difetta per quanto riguarda la grafica; cose che si dimenticano grazie alla possibilità di impersonare l'One, l'Eletto!!

 

Consigliato a tutti i fan dei fratelli Wachowski!! 8) :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...