Vai al contenuto

Negozio assetti/elaborazioni


Ospite CharlieNonfaSurf

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Ciao a tutti

 

vorrei sfruttare questo topic come ulteriore vetrina per le nostre vendite di assetti/elaborazioni e magari fornire maggiori informazioni a chi va ad acquistarli.

Il consiglio per chi vende è di impostare la sua vetrina su Mondoxbox in questo modo:

 

- Titolo auto e classe di appartenenza dopo l'elaborazione

- Titolo file e descrizione più eventuali "parole chiavi" per una ricerca più veloce

- Tempo in classifica e circuito sul quale si è girato e costruito l'assetto

- Fornire nella propria vetrina su Forza Motorsport 3 anche dei replay del circuito sul quale si è corso e costruito l'assetto

- Prezzo di vendita del setup

 

 

Poi ovviamente potete anche aggiungere altri dettagli... Mi farebbe piacere far venire fuori una discussione sugli acquisti fatti, eventuali critiche, suggerimenti e apprezzamenti.

E mi raccomando non dimenticate di dare una vostra valutazione sulla vetrina :mrgreen:

 

Comincio io, ho creato un assetto per la Lamborghini Reventon, portandola alla classe R3 e senza snaturarla nella sua trazione integrale originaria. Detto questo sono riuscito a sfruttare in maniera finalmente vantaggiosa la trazione in percorrenza ed in uscita di curva arrivando ad ottenere dei risultati strabilianti :dance: Non sono assolutamente un esperto di setup ma stavolta credo di aver fatto un ottimo lavoro; per chi voglia provare a domare questa splendida auto e avere un piacere di guida esaltante eccovi le coordinate:

 

- Lamborghini Reventon R3 IP790

- File:"missile" parola chiave:"generale" descrizione: "01:45.117 Catalunya"

- Circuito Catalunya Gran Prix tempo: 1,45,117 posizione:584imo :mrgreen:

- Il nome del file del replay è "missile" e il circuito è Catalunya

- Prezzo elaborazione 5.000 cr

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aruze Toyota Celica '03 Classe E275

 

Keyword per lo storfront: aruze

 

Tempi e posizioni in classifica aggiornate al 27 ottobre:

 

#1 05:11.517 Le Mans Circuit de la Sarthe - Full Circuit

 

#29 (con penalità) 4:48.146 Le Mans Circuit de la Sarthe - Old Mulsanne Circuit

 

#8 1:44.140 Mapple Valley Raceway

 

#12 1.39.637 Road Atlanta Full

 

#2 2.36.112 Road America

 

Prezzo: 5000 cr. per l'assetto - 5000 cr. per la livrea

 

L'ha fatta uno dei miei soci del team The Italian Job dato che sono senza ADSL :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se per Elaborazioni intendete anche Design io metto il mio della Lancia Delta...l'avevo messo solo per sbloccare l'obbiettivo ma in una sera avendo preso 6 download lo metto anche qui.

 

Sono due Design uguali con nomi diversi(non si sà perchè)

LIVREA MARTINI e PILU ambedue a 1000 CR

 

Stranamente non mi ha sbloccato l'obiettivo per averli venduti...Non penso di avere neanche preso i crediti,però da Ricevi crediti non succede nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se per Elaborazioni intendete anche Design io metto il mio della Lancia Delta...l'avevo messo solo per sbloccare l'obbiettivo ma in una sera avendo preso 6 download lo metto anche qui.

 

Sono due Design uguali con nomi diversi(non si sà perchè)

LIVREA MARTINI e PILU ambedue a 1000 CR

 

Stranamente non mi ha sbloccato l'obiettivo per averli venduti...Non penso di avere neanche preso i crediti,però da Ricevi crediti non succede nulla

 

Devi provare a riclickare su ricevi crediti perchè spesso non fa niente, ma cliccando un paio di volte di fila dovrebbe andare tutto liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Aruze Toyota Celica '03 Classe E275

 

Keyword per lo storfront: aruze

 

Tempi e posizioni in classifica aggiornate al 27 ottobre:

 

#1 05:11.517 Le Mans Circuit de la Sarthe - Full Circuit

 

#29 (con penalità) 4:48.146 Le Mans Circuit de la Sarthe - Old Mulsanne Circuit

 

#8 1:44.140 Mapple Valley Raceway

 

#12 1.39.637 Road Atlanta Full

 

#2 2.36.112 Road America

 

Prezzo: 5000 cr. per l'assetto - 5000 cr. per la livrea

 

L'ha fatta uno dei miei soci del team The Italian Job dato che sono senza ADSL :D

 

Scaricato e provato. Consiglio di prenderlo perchè mi è sembrato subito veramente ottimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Non appena usciranno altri assetti e livree vi terrò informati. Io sto lavorando a un'Elise in classe A e a una 500 in E275.

...

 

Ho appena scaricato l'assetto della Celica '03 e ho intenzione di collezionare tutte le vostre future creazioni. :teach:

Mi ricordo del vostro team, The Italian Job, dai tempi di Forza 2, dato che ogni tanto davo un'occhiata al vostro sito per guardare le macchine in vetrina.

Spero che assettiate anche auto italiane come l'Alfa GTA e la 131 Abarth. :loving:

 

Ottima l'idea di Charlie di creare questo negozio virtuale :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato un assetto per una Silva S15 di classe S,ma mi pare faccia schifo..Tutte le derapate finiscono con un testa coda,appena acceleri sbandi e vai in testa coda,ho provato dando poco gas,dando di freno a mano,dando di controsterzo,tutto,ma a me questo pare na sola...non è che c'è qualcuno che me lo controprova per vedere se magari sono io a non saper guidare?Quando l'ho scaricato mi pare avesse 4 stelle e 8 download...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che con il nuovo corso stiamo anche implementando i campi di applicazione. C'è una persona adetta esclusivamente alle auto da drift (assetti e livree)

3 tester di cui uno è il mago degli assetti che fa anche livree. E oltre a loro 2 painter (io e un altro ragazzo)... io poi faccio un po' di relazioni pubbliche su vari forum e mi occupo anche di gestire la comunicazione sul forum ufficiale di Forza.

 

Per la 131 sicuro ci sarà, anche perchè la voglio pure io, per l'Alfa idem :D

 

@ Berserker: lavora di differenziale di solito aiuta molto.

Modificato da ilPoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Eh ho scaricato anche io qualche file che aveva ottime valutazioni e invece faceva proprio pena...senza esagerare.

Io però suggerirei di postare gli assetti migliori, sia di noi stessi che frequentiamo il forum sia se abbiamo segnalazioni di qualche assetto ottimo che abbiamo trovato in giro per la vetrina del gioco.

Comunque Berserk posta almeno il nome del file se no è impossibile trovarlo, sai quanti ce ne saranno :)

p.s. hai risolto con le dimensioni dei cerchioni? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Berserker: lavora di differenziale di solito aiuta molto.

Indubbiamente.Ma l'assetto non si può modificare,non posso nemmeno vedere come è fatto perchè non sono il proprietario...volevo qualcuno che lo provasse per me,naturalmente gli regalo l'auto lo prova e mi restituisce l'auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ma qualcuno sa come dare un assetto o/e un design senza che sia bloccatto a qualcuno? :??:

io ho pensato ad regalare l auto ma l xbox nn c'è l ho qui

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ieri mi sono rimesso seriamente su Fujimi Kaido ad assettare una FIAT 131 ABARTH :loving:

Alla fine ne è venuto fuori un assetto che secondo me ha bisogno di qualche aggiusto, ma che intanto mi ha consentito agevolmente di piazzarmi 58imo in Classifica :shock:

Sono lontano dai primi ma già così in alto alla prima prova siceramente mi sono esaltato di brutto :mrgreen:

 

L'assetto l'ho messo in condivisione, è GRATIS quindi se volete portare un 131 in classe B e spendere un po' di crediti, e soprattutto se volete darmi una vostra opinione scaricate questo assetto:

 

FIAT ABARTH 131 B500

Nome file: GRIP 131

Parola chiave 1: "aderenza"

Parola chiave 2: "esperto"

Descrizione: "08:51.823 Fujimi"

Replay disponibile in vetrina: "hot lap"

Giro veloce a Fujimi: "08:51.823" replay disponibile in classifica

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò dove trovarlo come ho fatto con la Celica ovviamente :D

Per fare un assetto che abbiamo il potenziale per entrare nella TOP100 ma meglio ancora TOP20 ci vuole minimo una settimana se non due.

 

Ho appena scaricato anche la livrea delle Celica, proprio bella. :ok:

Nessuna fretta per assetti e livree, prendetevi tutto il tempo che occorre per fare un buon lavoro, tanto Forza Motorsport 3 durera' degli anni. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scaricato anche la livrea delle Celica, proprio bella. :ok:

Nessuna fretta per assetti e livree, prendetevi tutto il tempo che occorre per fare un buon lavoro, tanto Forza Motorsport 3 durera' degli anni. :teach:

 

Pensa era una livrea mai usata che aveva fatto il buon Demon per FM2, quindi ha pensato bene di rifarla per il 3... Stasera io inizio a fare qualche livrea da gara per una 370Z, e uno in stile Chip Foose per la nuova Camaro, poi finisco la 500 bicolor e posso finalmente partire con il progetto che più mi sta a cuore ovvero l'Impreza Samurai 2.0 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono rimesso seriamente su Fujimi Kaido ad assettare una FIAT 131 ABARTH :loving:

Alla fine ne è venuto fuori un assetto che secondo me ha bisogno di qualche aggisto, ma che intanto mi ha consentito agevolmente di piazzarmi 58imo in Classifica :shock:

Sono lontano dai primi ma già così in alto alla prima prova siceramente mi sono esaltato di brutto :mrgreen:

 

L'assetto l'ho messo in condivisione, è GRATIS quindi se volete portare un 131 in classe B e spendere un po' di crediti, e soprattutto se volete darmi una vostra opinione scaricate questo assetto:

 

FIAT ABATH 131 B500

Nome file: GRIP 131

Parola chiave 1: "aderenza"

Parola chiave 2: "esperto"

Descrizione: "58th position at Fujimi"

Replay disponibile in vetrina: "hot lap"

Giro veloce a Fujimi: 09:03,922

 

La tua macchina e' gia' nel mio garage :mrgreen:

Nel tardo pomeriggio la provo offline al Fujimi Kaido e prima di sera ti posto un giudizio. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Grazie!

Se posso darti un consiglio, guarda o il replay oppure sappi di andarci piano col gas, fai delle aperture regolari, stessa cosa un po' per la frenata. In questo modo l'auto ha un comportamento più rotondo, il mio errore è stato di portarla in classe B, che imho è troppo e poi ha bisogno di una revisione sempre imho per la parte smorzatori rimbalzi/urti (a volte dalal telemetria vedo degli schiacciamenti delle sospensioni), ma purtroppo è ancora più difficile fare un assetto su una pista che per il 50% va in salita e l'altro 50% in discesa :drunken:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata in anticipo.

Ti premetto che non sono un gran che' come pilota, anche se mi piace guidare e quindi anche collaudare, per cui non sono riuscito a scendere sotto i 9 e 10 secondi, col volante.

I problemi sono sicuramente al retrotreno, che saltella troppo, dato che se fai la prova si impiega meno tempo a salire usando solo la 4a e la 5a, che a usare anche la 3a.

In pratica usando la 3a si ha solo una falsa impressione di maggiore spinta, mentre in realta' e' piu' il tempo che le ruote posteriori passano per aria che attaccate a terra.

Inoltre, per le stesse ragioni, il rischio di testa coda in discesa e' molto alto.

Se lavori sul retrotreno facendo in modo che le ruote restino il piu' possibile attaccate a terra, potresti ottenere un'ottima macchina.

 

p.s. forse la 131 Abarth, benche' bellissima, non e' il tipo di macchina piu' adatto per il Fujimi Kaido, credo che ci vogliano modelli piu' agili, del tipo della Toyota MR-S. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Intanto grazie mille delle osservazioni.

Quello che mi dici va in parte in controtendenza alle mie osservazioni, tipo io in discesa non ho quel tipo di problemi assolutamente mentre in salita si. E' evidente che abbiamo uno stile di guida diverso, comunque il problema resta, magari riesco (nei miei limiti) a risolvere il problema.

Interessante la tua osservazione sulle marce, devo provare assolutamente, però ti ripeto in salita prova a non aprire tutto subito...io così riesco ad avere un'ottima trazione.

intanto sono riuscito a scendere facilmente sull' 08:56.300 ma ancora non ho fatto un giro pulito per far registrare il tempo, sempre per quei problemi che dici tu :ok:

ce la metto tutta ad imparare...sto gioco mi sta appassionando talmente tanto che è la prima volta che mi metto seriamente a lavorare sugli assetti, e sto scoprendo che è una cosa veramente appagante :loving:

 

EDIT: Karcoran grazie al tuo consiglio sono riuscito a scendere sull' 08:51,823 e al momento sono 44 imo :rulez: e si tolgono almeno altri 4 secondi che avevo in meno su un giro "sporco" :mrgreen:

mò vedo se posso aggiustà un po' l'assetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Problema risolto :D :D :D

Presto posterò le coordinate del nuovo assetto! :ok:

Al momento sto sull'08:50.00 in classifica, ma ho fatto un tempo da 8 e 46 che non ho capito perchè ha segnato "sporco" :rolleyes:

Però adesso guida molto più connessa alla strada senza saltelli e patemi d'animo ad ogni curva. Garantito :fischio: :mrgreen:

 

 

Ecco l'assetto finale, i componenti sono gli stessi del vecchio per cui se avete preso quello non dovrete spendere altro.

Ho messo 20 file in condivisione gratuiti, per cui affrettatevi non ve ne pentirete :mrgreen:

 

Fiat 131 Abarth B500

Nome file: "UPanDOWN"

Parola chiave 1: "generale"

Parola chiave 2: "ottima maneggevolezza"

Descrizione: "08:46.579 Fujimi Kaido" (Adesso sono 38 imo :D )

Replay disponibile nella classifica

 

Ho cambiato un po' qualcosa, ho abbassato il differenziale un 3% e aggiunto due punti di pressione alle gomme posteriori, così ho guadagnato altri due secondi, se volete lo metto in condivisione...ditemi voi..

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...