Vai al contenuto

Negozio assetti/elaborazioni


Ospite CharlieNonfaSurf

Messaggi raccomandati

Scaricata e provata la nuova 131 Abarth.

E' molto cambiata rispetto alla precedente, ora sopratutto non ha quasi piu' inerzia nell'inserimento in curva, che e' tipico degli assetti fatti bene.

Come collaudatore posso dirti che hai fatto un ottimo lavoro, e ti ho premiato con 4 stelle. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf

Grazie,grazie veramente Karcoran :bow:

 

ho modificato ancora l'assetto togliendo 3 secondi netti, sempre gratuito e sempre stessi componenti, poi da quello l'ho modificato e fatto uno per Positano sempre stessi componenti.

Sono il primo così in alto in classifica con la 131, 37imo a Fujimi e 27imo a Poositano...quasi non ci credo :drunken:

 

Nome File: "Escalatation"

Parole chiave:"generale, ottima aderenza"

Descrizione: "08:43.606 Fujimi"

 

 

Nome file: "Rally Posi"

Parole chiavi:"generale, ottima aderenza"

Descrizione: "06:35.057 Rally Positano"

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Assetto che va bene per le piste sia lente che veloci, tranne ovali.

 

Auto:Audi S5 IP A 600

Nome File: HFC Slim

Parole chiavi: Top 20 Camino

Descrizione:#36 Amalfi(tot)#13 Camino Vejo(tot)#118 Trokuba

Giro Veloce: Camino Vejo Full: 01:03:358 # 53

 

L'ho messo giusto oggi in vetrina. I tempi sono ancora migliorabili di tanto solo ke ho avuto poco tempo per girarci

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Assetto che va bene per le piste sia lente che veloci, tranne ovali.

 

Auto:Audi S5 IP A 600

Nome File: HFC Slim

Parole chiavi: Top 20 Camino

Descrizione:#36 Amalfi(tot)#13 Camino Vejo(tot)#118 Trokuba

Giro Veloce: Camino Vejo Full: 01:03:358 # 53

 

L'ho messo giusto oggi in vetrina. I tempi sono ancora migliorabili di tanto solo ke ho avuto poco tempo per girarci

bene io ho appena scaricato !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assetto che va bene per le piste sia lente che veloci, tranne ovali.

 

Auto:Audi S5 IP A 600

Nome File: HFC Slim

Parole chiavi: Top 20 Camino

Descrizione:#36 Amalfi(tot)#13 Camino Vejo(tot)#118 Trokuba

Giro Veloce: Camino Vejo Full: 01:03:358 # 53

 

L'ho messo giusto oggi in vetrina. I tempi sono ancora migliorabili di tanto solo ke ho avuto poco tempo per girarci

 

 

lo ho scaricato oggi è stupendo la macchina reagisce in modo perfetto nn sono un buon pilota ma ho migliorato il mio tempo di ben 12 secondi :D:D

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un assetto per un Camaro 1990...Per me funziona molto bene,anche se ho fatto qualche maialata voluta sulle marce,tipo il fatto che ha solo 4 marce,la prima arriva fino a 140,e in 4(l'ultima effettiva) a 260...Però non lo posto,primo perchè l'ho messa a un bel pò di soldi(e con voi non supererei i 1000)e secondo perchè nessuno usa la Camaro del 1990 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso consigliare un vinile?

ma comunque per tutti i milanisti ho fatto uno scudetto veramente venuto bene.....

NOME: milan plus(cercate milan)

è il migliore consigliato!

 

 

 

 

 

 

per certificare la qualita potete andare nella mia vetrina è vedere la foto!

Modificato da Giovhy51

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare solo che il topic è riferito agli assetti e non ai vinili e designe. Il motivo del topic è il fatto che online appunto si compra alla cieca, non potendolo vedere un assetto! Un vinile si puo vedere ed è inutile metterlo qui. Per favore cercate di lasciare il topic con una sua utilità :)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi ha ragione Ice, se volete parlare dei design/vinili create un topic apposito, altrimenti si incasina troppo qui :ok:

 

Intanto sono SETTIMO nel Rally di Positano :hot: :hot: :hot:

 

ho fatto un nuovo assetto con la Lancer Evo 8, e il tempo è ancora migliorabile, l'assetto non è all'altezza dei migliori ma almeno posso dire di averci provato. Se volete dargli un'occhiata metto un paio di file gratuiti:

 

Nome file: "TOP10RALLY"

Parole chiavi:"generale, ottima maneggevolezza"

Descrizione: 06:19.852 Rally Positano

L'assetto dovrebbe andare bene anche su Camino, e Fujimi anche se non l'ho ancora provato lì, ma già prima che lo perfezionassi a Camino ero nei primi 50.

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E adesso ho il quarto tempo a Positano Reverse..... :fischio:

e dire che l'ho messo pure gratis il setup e nessuno se lo fila....o sto topic non lo visita nessuno o non so che pensare :acc: lasciamo sta va..

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso ho il quarto tempo a Positano Reverse..... :fischio:

e dire che l'ho messo pure gratis il setup e nessuno se lo fila....o sto topic non lo visita nessuno o non so che pensare :acc: lasciamo sta va..

 

Veramente non mi sembra cosi'.

Sono andato stamattina per scaricare la Lancer Evo 8 e non ce ne sono piu', esaurita :mrgreen:

Credo quindi che la vetrina funzioni.

Anzi, credo che sia molto efficace, anche perche' il mercato comincia ad essere affollatissimo e riuscire a pubblicizzare la propria auto su un forum da' di sicuro dei grossi vantaggi.

 

Ho cercato anche la S5 di IcedSlim ma non sono proprio riuscito a trovarla.

Credo che sia piu' facile trovare un'auto usando le parole chiave 1 e 2 piuttosto che quella che si immette da tastiera.

Io quella non sono ancora riuscito a farla funzionare, forse sbagliero' qualcosa.

Purtroppo di Audi S5 ce ne sono centinaia e una ricerca auto per auto, o pagina per pagina alla ricerca della descrizione, richiede parecchio tempo :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non mi sembra cosi'.

Sono andato stamattina per scaricare la Lancer Evo 8 e non ce ne sono piu', esaurita :mrgreen:

Credo quindi che la vetrina funzioni.

Anzi, credo che sia molto efficace, anche perche' il mercato comincia ad essere affollatissimo e riuscire a pubblicizzare la propria auto su un forum da' di sicuro dei grossi vantaggi.

 

Ho cercato anche la S5 di IcedSlim ma non sono proprio riuscito a trovarla.

Credo che sia piu' facile trovare un'auto usando le parole chiave 1 e 2 piuttosto che quella che si immette da tastiera.

Io quella non sono ancora riuscito a farla funzionare, forse sbagliero' qualcosa.

Purtroppo di Audi S5 ce ne sono centinaia e una ricerca auto per auto, o pagina per pagina alla ricerca della descrizione, richiede parecchio tempo :whew:

Per la mia inserisci la marca e il modello, e poi metti solo piu su aggiungi descrizione "HFC" e dovresti trovarla, il resto lascialo cosi com'è :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Veramente non mi sembra cosi'.

Sono andato stamattina per scaricare la Lancer Evo 8 e non ce ne sono piu', esaurita :mrgreen:

Credo quindi che la vetrina funzioni.

Anzi, credo che sia molto efficace, anche perche' il mercato comincia ad essere affollatissimo e riuscire a pubblicizzare la propria auto su un forum da' di sicuro dei grossi vantaggi.

 

Ho cercato anche la S5 di IcedSlim ma non sono proprio riuscito a trovarla.

Credo che sia piu' facile trovare un'auto usando le parole chiave 1 e 2 piuttosto che quella che si immette da tastiera.

Io quella non sono ancora riuscito a farla funzionare, forse sbagliero' qualcosa.

Purtroppo di Audi S5 ce ne sono centinaia e una ricerca auto per auto, o pagina per pagina alla ricerca della descrizione, richiede parecchio tempo :whew:

vero sono state scaricate :P :mrgreen:

comunque anche io notavo questa difficiltà a cercare con la descrizione, in pratica non trova nulla, e a volte anche con le parole chiave già fatte.

Meglio mettere modello e marca e possibilmente il circuito.

Per la Evo ve lo ricordo :mrgreen: circuito Rally Positano marca Mitsubishi modello Lancer Evo VIII :ok:

.....vengono fuori certe pelate ai muri co sta macchina una cosa incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima l'S5 elaborata da IcedSlim, l'ho provata proprio a Camino Vejo ed e' nettamente piu' veloce della Porsche Turbo 997 pari IP che avevo preparato da me, quindi ora prendo quella come macchina di punta per la Classe A.

Spero che vengano messe in vendita in questa vetrina molte altre macchine, con tanto di referenze, cosi' mi faccio un buon garage, per il futuro :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Nuovo assetto

 

Peugeot 207s Classe A600

Nome file: "Finish Touch"

parole chiavi:"aderenza, ottima maneggevolezza"

circuito:"Camino Extreme"

descrizione: "simple and precise guide"

prezzo: 5000cr

 

non è una delle macchine più performanti della calsse A ma si fa valere, e in alcuni tracciati come Laguna Seca e Positano se la cava egregiamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo assetto indicato per piste lenti e veloci, trann ovali e il circuito di le mans che è un rettilineo!( Class F)

Golf GTI Mk 2 F 200

Nome file: "Golf GTI Mk 2"

parole chiavi:"#33 Mugello Full"

circuito:"33 Mugello full e 36 Trokuba Circuit"

descrizione: "Great 4 all"

Macchina competitiva per online e tempi

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo assetto indicato per piste lenti e veloci, trann ovali e il circuito di le mans che è un rettilineo!( Class F)

Golf GTI Mk 2 F 200

Nome file: "Golf GTI Mk 2"

parole chiavi:"#33 Mugello Full"

circuito:"33 Mugello full e 36 Trokuba Circuit"

descrizione: "Great 4 all"

Macchina competitiva per online e tempi

 

 

scaricata anche questa ed e un altro ottimo assetto :mrgreen: :mrgreen: la trovo perfetta nelle staccate :D incredibile 2 assetti su 2 che sono magnifici :D gran bel lavoro la consiglio a tutti provatela :ok:

Modificato da jonni

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...