Vai al contenuto

Negozio assetti/elaborazioni


Ospite CharlieNonfaSurf

Messaggi raccomandati

Presa anch'io la Golf, ottima davvero :ok:

Proseguo la collezione nella speranza che i Turn 10 rimuovano tutti gli impedimenti alle gare pubbliche e allestiscano dei tornei come c'erano in FM2. :teach:

 

p.s. intanto stamattina ho trovato, inaspettatamente, due auto in regalo dai Turn 10, una Audi R8 e una Mazda RX8 Mazdaspeed, entrambe A 600 e con splendide livree. :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf

Per chi non vuole piegarsi allo strapotere di R8, Murcielago e compagnia bella :asd:

http://img217.imageshack.us/img217/345/giuliasvernicia.jpg

 

Giulietta Sprint gta CLASSE A600

Nome file: "Sprint GTA"

Parole chiavi: "accelerazione, ideale per la velocità"

Tracciato: "Road America"

Prezzo: 5 file gratuiti, poi 1.000cr

 

non vi aspettate chissà che, in curva rispetto ai bolidi veri fatica, ma penso di essere riuscito a trovare un assetto decente con una frenata migliorata e una più che buona maneggevolezza...(attenti a cordoli :asd: ), e poi da ferma e in uscita di curva se ne va che è una bellezza :mrgreen:

 

p.s. per chi pensasse che l'auto non sia abbastanza tamarra ho messo anche una livrea gratuita :lol:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non vuole piegarsi allo strapotere di R8, Murcielago e compagnia bella :asd:

http://img217.imageshack.us/img217/345/giuliasvernicia.jpg

 

Giulietta Sprint gta CLASSE A600

Nome file: "Sprint GTA"

Parole chiavi: "accelerazione, ideale per la velocità"

Tracciato: "Road America"

Prezzo: 5 file gratuiti, poi 1.000cr

 

non vi aspettate chissà che, in curva rispetto ai bolidi veri fatica, ma penso di essere riuscito a trovare un assetto decente con una frenata migliorata e una più che buona maneggevolezza...(attenti a cordoli :asd: ), e poi da ferma e in uscita di curva se ne va che è una bellezza :mrgreen:

 

p.s. per chi pensasse che l'auto non sia abbastanza tamarra ho messo anche una livrea gratuita :lol:

 

Grande :) Io le ho montato i cerchi pieni cromati, magnifica.. :asd:

 

Scarico il tuo assetto e ti dico :)

 

 

Nuovo assetto indicato per piste lenti e veloci, trann ovali e il circuito di le mans che è un rettilineo!( Class F)

Golf GTI Mk 2 F 200

Nome file: "Golf GTI Mk 2"

parole chiavi:"#33 Mugello Full"

circuito:"33 Mugello full e 36 Trokuba Circuit"

descrizione: "Great 4 all"

Macchina competitiva per online e tempi

 

Davvero ottimo grazie :mrgreen:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Derapata o aderenza?

 

La Mitsubishi è da aderenza pura, buona per i percorsi ma non per i circuiti, causa scarsa ripesa ma in quelli pieni di curve tipo Positano è ancora una macchina da top 10 :mrgreen:

 

Grande :) Io le ho montato i cerchi pieni cromati, magnifica.. :asd:

 

Scarico il tuo assetto e ti dico :)

 

ottimo, fammi sapere...anche commenti negativi sono benvenuti :mrgreen:

per i cerchi sono stradaccordo, il cromato sulla Giulietta secondo me ci sta a pennello :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mitsubishi è da aderenza pura, buona per i percorsi ma non per i circuiti, causa scarsa ripesa ma in quelli pieni di curve tipo Positano è ancora una macchina da top 10 :mrgreen:

 

 

 

ottimo, fammi sapere...anche commenti negativi sono benvenuti :mrgreen:

per i cerchi sono stradaccordo, il cromato sulla Giulietta secondo me ci sta a pennello :loving:

A ok...a me interessa una macchina da derapate,e visto che avrò buttato già un 100 000 crediti per aver preso l'assetto da sbandata di una Nissan Silva che fa schifo aspetto che lo facciate qua.

 

 

Approposito,la Silva glie l ho regalata a Slim per provarla,mi deve dire come è andata..

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok...a me interessa una macchina da derapate,e visto che avrò buttato già un 100 000 crediti per aver preso l'assetto da sbandata di una Nissan Silva che fa schifo aspetto che lo facciate qua.

 

 

Approposito,la Silva glie l ho regalata a Slim per provarla,mi deve dire come è andata..

Non ho giocato di recente, oggi la vedo. E' da derapata?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....................ottimo, fammi sapere...anche commenti negativi sono benvenuti :mrgreen:

per i cerchi sono stradaccordo, il cromato sulla Giulietta secondo me ci sta a pennello :loving:

 

Scusa se ci ho messo tanto, la mia Giuglietta adesso grazie al tuo assetto ha 2 ruote motrici in più e va di brutto.. Penso che è difficile migliorarla di più quindi per me hai 5 stelle caro Charlie :)

 

PS: Ho scaricato la livrea da corsa (Quella Alitalia) adesso fa quasi paura, la mia Skyline Killer.. :asd:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Scusa se ci ho messo tanto, la mia Giuglietta adesso grazie al tuo assetto ha 2 ruote motrici in più e va di brutto.. Penso che è difficile migliorarla di più quindi per me hai 5 stelle caro Charlie :)

meno male mi fa piacere :mrgreen: anche se vorrei provare a togliere qualcosa per la tenuta e mettere una frizione più veloce...alla fine perde parecchio nel cambio di marcia...quel maledetto di Berseker ne sa qualcosa :asd:

p.s. se ti interessa ho messo anche un livrea gratuita per la Giulietta...anche se dai commenti pare essere abbastanza tamarra :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male mi fa piacere :mrgreen: anche se vorrei provare a togliere qualcosa per la tenuta e mettere una frizione più veloce...alla fine perde parecchio nel cambio di marcia...quel maledetto di Berseker ne sa qualcosa :asd:

p.s. se ti interessa ho messo anche un livrea gratuita per la Giulietta...anche se dai commenti pare essere abbastanza tamarra :twisted:

Bè te mi sfidi sul rettiline con la Challenger SRT 09...E comunque usando la violenza posso batterti anche a Fujimi Kado :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli assetti sono stati testati sul mugello corto con il tempo migliore registrato di 0:57 e qualche spicciolo....

Se volete provarli, cosa che mi farebbe piacere, e farmi avere la vostra impressione a riguardo ne sarei contento, cosi magari riesco a migliorarmi.

 

Ps li trovate in condivisione (gratis) sulla mia vetrina "lupo351234

 

Ciao e ci vediamo sul live e buona guida a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Lupo scrivi marca e modello almeno dell'auto alla quale è destinato l'assetto, nel motore di di ricerca di Forza3 uno non è che può trovarti con la gamertag :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo scrivi marca e modello almeno dell'auto alla quale è destinato l'assetto, nel motore di di ricerca di Forza3 uno non è che può trovarti con la gamertag :teach:

 

 

 

eseguo! :rolleyes:

l'auto in questione è la porsche #45 flyng lizard 911 gt3-rsr l'auto si vince, non ricordo come, cmq non le sono stati inseriti parti supplementari, l'assetto e completamente scaricabile senza crediti e da poco sulla mia vetrina ne è stato creato un altro un po' più "spindo", sempre pero buttando un occhio alla manovrabilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Dopo ore e ore di smanettamenti vari sono riuscito a creare una 131 Abarth (sempre lei :mrgreen: ) che mi ha fatto sbloccare l'obbiettivo dei 100.000 punti in sbandata al primo giro di Fujimi Kaido.

La sbandata è facilmente controllabile, in alcune curve troppo veloci potete anche usare il freno normale al posto del freno a mano per rallentare l'auto e far partire ugualmente la sbandata, e in molte serie di curve per concatenare le sbandate dopo la prima dovete solo accelerare e continuare a sterzare.

Ho messo anche due replay in vetrina per farvi un'idea....

Vi avverto l'ho portata in classe S quindi c'è da spendere crdediti, però imho ne vale la pena :fischio: :mrgreen:

 

Nome File: "Easy Dry Drift"

Auto: Fiat 131 Abarth Classe S

Tracciato: Fujimi Kaido

Parole chiavi: "sbandata, ottima maneggevolezza"

Descrizione: "easy 100.000+ points drift on Fujimi. replay on shop-window"

Prezzo: 20 download gratuiti

 

p.s. dimenticavo, ho messo in vetrina anche una Renault Clio V6 portata dalla D in classe C e pensata per Camino Vejio Extreme

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Giulietta Sprint gta CLASSE A600

Nome file: "Sprint GTA"

Parole chiavi: "accelerazione, ideale per la velocità"

Tracciato: "Road America"

Prezzo: 5 file gratuiti, poi 1.000cr

...

 

Scaricata con tutta la livrea. :ok:

Devo ancora provarla a fondo ma da un confronto con le altre A600 che sono nel mio garage risulta la piu' performante in accelerazione, e anche come frenata non e' male.

Cede chiaramente in velocita' e tenuta di strada alla prima della classe, che resta l'Audi S5, che pero' ha 40 anni di meno.

 

(provata a fondo l'Alfa, al Mugello breve) :

Secondo me devi caricare di piu' l'alettone posteriore perche' le ruote posteriori tendono troppo facilmente a perdere aderenza. Il margine c'e' perche' l'auto sul rettilineo del Mugello e' la piu' veloce tra quelle in mio possesso, quindi se perde qualcosa in velocita' ma lo guadagna in tenuta risultera' piu' sicuramente equilibrata.

 

Premetto che non ho ancora fatto una sola corsa online, ma stamattina andando a dare un'occhiata ho scoperto che si possono fare corse pubbliche anche in classi piu' basse della A, mi sembra di aver visto, nelle gare in circuito, che si puo' scendere fino alla D.

Non so se e' da molto che c'e' questa possibilita', ma se non ho preso un abbaglio vi chiederei di prendere in considerazione anche le classi D, C e B per i futuri assetti. :teach:

 

p.s. mi sto rendendo conto che la scelta di bloccare completamente gli assetti acquistati e' parecchio gravosa, conviene quasi mettersi d'impegno e farseli da soli.

Sarebbe stato forse meglio consentire la doppia possibilita', cioe di vendere anche assetti <aperti>, magari a un prezzo molto piu' alto, ma almeno chi acquistava poteva poi perfezionare e adattare la macchina alle proprie esigenze.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
(provata a fondo l'Alfa, al Mugello breve) :

Secondo me devi caricare di piu' l'alettone posteriore perche' le ruote posteriori tendono troppo facilmente a perdere aderenza. Il margine c'e' perche' l'auto sul rettilineo del Mugello e' la piu' veloce tra quelle in mio possesso, quindi se perde qualcosa in velocita' ma lo guadagna in tenuta risultera' piu' sicuramente equilibrata.

 

Premetto che non ho ancora fatto una sola corsa online, ma stamattina andando a dare un'occhiata ho scoperto che si possono fare corse pubbliche anche in classi piu' basse della A, mi sembra di aver visto, nelle gare in circuito, che si puo' scendere fino alla D.

Non so se e' da molto che c'e' questa possibilita', ma se non ho preso un abbaglio vi chiederei di prendere in considerazione anche le classi D, C e B per i futuri assetti. :teach:

 

Addirittura! io volevo togliere qualcosa alla tenuta, ma confesso che non l'ho mai provata sul mugello, dei circuiti seri solo su Catalunya dove imho va una bomba, però posso provare a giocare un po' con le molle e lo smorzamento per vedere se miglioro qualcosa e caricare pochissimo l'alettone posteriore.

Il problema è che online conta stare davanti e purtroppo la Giulietta perde in rettilinei molto lunghi così che poi in curva si è troppo distanti per provare un sorpasso...a meno che non si decide di agire di violenza :laser:

comunque è vero che hanno aggiunto le classi C e D, ma solo sui circuiti, e un errore che faccio nel pensare gli assetti è proprio questo, snobbare i circuiti, ad esempio la Clio V6 che ho messo in vetrina è tra i primi 100 su Camino (ma non è un circuito) e invece perde parechio sulle piste.

mi cimenterò a fare auto di classe C e D apposta per queste piste visto che ne ho già pronte 6-7 devo solo tararle bene per le gare pubbliche su circuiti :twisted:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho ancora fatto una sola corsa online, ma stamattina andando a dare un'occhiata ho scoperto che si possono fare corse pubbliche anche in classi piu' basse della A, mi sembra di aver visto, nelle gare in circuito, che si puo' scendere fino alla D.

Non so se e' da molto che c'e' questa possibilita', ma se non ho preso un abbaglio vi chiederei di prendere in considerazione anche le classi D, C e B per i futuri assetti. :teach:

Metto l'assetto della mia Camaro del 90' che secondo me è venuto piuttosto bene...

E forse potrei mettere anche quella della Charger del 69',ma ci devo pensare su quello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ore e ore di smanettamenti vari sono riuscito a creare una 131 Abarth (sempre lei :mrgreen: ) che mi ha fatto sbloccare l'obbiettivo dei 100.000 punti in sbandata al primo giro di Fujimi Kaido.

La sbandata è facilmente controllabile, in alcune curve troppo veloci potete anche usare il freno normale al posto del freno a mano per rallentare l'auto e far partire ugualmente la sbandata, e in molte serie di curve per concatenare le sbandate dopo la prima dovete solo accelerare e continuare a sterzare.

Ho messo anche due replay in vetrina per farvi un'idea....

Vi avverto l'ho portata in classe S quindi c'è da spendere crdediti, però imho ne vale la pena :fischio: :mrgreen:

 

Nome File: "Easy Dry Drift"

Auto: Fiat 131 Abarth Classe S

Tracciato: Fujimi Kaido

Parole chiavi: "sbandata, ottima maneggevolezza"

Descrizione: "easy 100.000+ points drift on Fujimi. replay on shop-window"

Prezzo: 20 download gratuiti

 

p.s. dimenticavo, ho messo in vetrina anche una Renault Clio V6 portata dalla D in classe C e pensata per Camino Vejio Extreme

Lol,ma perchè non li fai su auto serie?Sei un buffone che vuole avere la soddisfazione di battere una Dodge Viper con l'Abart a vapore anteguerra :rotfl:

Xomunque vorre farmi una Subaru o qualcosa del genere,da me,e se mi consigli mi fai un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura! io volevo togliere qualcosa alla tenuta, ma confesso che non l'ho mai provata sul mugello, dei circuiti seri solo su Catalunya dove imho va una bomba, però posso provare a giocare un po' con le molle e lo smorzamento per vedere se miglioro qualcosa e caricare pochissimo l'alettone posteriore.

Il problema è che online conta stare davanti e purtroppo la Giulietta perde in rettilinei molto lunghi così che poi in curva si è troppo distanti per provare un sorpasso...a meno che non si decide di agire di violenza :laser:

comunque è vero che hanno aggiunto le classi C e D, ma solo sui circuiti, e un errore che faccio nel pensare gli assetti è proprio questo, snobbare i circuiti, ad esempio la Clio V6 che ho messo in vetrina è tra i primi 100 su Camino (ma non è un circuito) e invece perde parechio sulle piste.

mi cimenterò a fare auto di classe C e D apposta per queste piste visto che ne ho già pronte 6-7 devo solo tararle bene per le gare pubbliche su circuiti :twisted:

 

Servono macchine per fare le corse, quindi macchine ben piantate a terra, che <corrano sui binari>.

Qui non importa fare un giro straveloce su cento, qui conta farne cento mediamente veloci, in tutta sicurezza, e lasciare che siano gli altri a uscire sui prati.

Di solito provo tutte le macchine al Mugello Breve, perche' si fa presto a fare un giro, attorno al minuto, e perche' e' un tracciato completo, cioe' fatto da un lungo rettilineo e da una serie di curve, capace di impegnare tutte le caratteristiche della macchina.

Sono abbastanza sicuro che se una macchina va bene li, ha buone probabilita' di fare bene ovunque. :teach:

 

p.s. Secondo me i menu che compaiono dopo che si e' premuto <multiplayer> sono tutti dinamici, cioe' arrivano da fuori, altrimenti ci sarebbe stato un aggiornamento per estendere le classi dei circuiti fino alla D.

Questo lascia la porta aperta anche per possibili futuri <tornei> organizzati dai Turn 10, come quelli che c'erano in FM2.

 

Metto l'assetto della mia Camaro del 90' che secondo me è venuto piuttosto bene...

E forse potrei mettere anche quella della Charger del 69',ma ci devo pensare su quello :mrgreen:

 

Secondo me la Camaro, anche se recente, non e' proprio l'ideale per fare le corse. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Lol,ma perchè non li fai su auto serie?Sei un buffone che vuole avere la soddisfazione di battere una Dodge Viper con l'Abart a vapore anteguerra :rotfl:

Xomunque vorre farmi una Subaru o qualcosa del genere,da me,e se mi consigli mi fai un piacere

aaaarrrghhhh come ti permetti di chiamarla macchina a vapore anteguerra?!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: non sai la coppia che si sbatte sotto il cofano!!

scherzi a parte penserei prima a fare un buon assetto con la charger '69 visto che da quando me l'hai fatta passare 4x4 mi sembra competitiva online, se si riesce a trovare una buona tenuta bene , visto che di motore adesso va, se no passiamo ad altro, e la Subaru mi sembra buona , visto che online ne ho visto parecchi che schizzavano con quest'auto :ok:

 

Servono macchine per fare le corse, quindi macchine ben piantate a terra, che <corrano sui binari>.

Qui non importa fare un giro straveloce su cento, qui conta farne cento mediamente veloci, in tutta sicurezza, e lasciare che siano gli altri a uscire sui prati.

Di solito provo tutte le macchine al Mugello Breve, perche' si fa presto a fare un giro, attorno al minuto, e perche' e' un tracciato completo, cioe' fatto da un lungo rettilineo e da una serie di curve, capace di impegnare tutte le caratteristiche della macchina.

Sono abbastanza sicuro che se una macchina va bene li, ha buone probabilita' di fare bene ovunque. :teach:

Bè allora le proverò lì, fino ad ora le provavo su Camino quello breve, che ha curve buone e varie e una salita che mette in risalto la mancanza di potenza sotto il motore, però manca di un rettilineo decente, per il resto sono daccordo...evidentemente è perchè la Giulietta l'ho fatta da me e mi sembra più guidabile, vedrò di testarla al Mugello e se ne viene fuori un auto un po' più decente a livello di tempi e di giri puliti :bow:

p.s. Secondo me i menu che compaiono dopo che si e' premuto <multiplayer> sono tutti dinamici, cioe' arrivano da fuori, altrimenti ci sarebbe stato un aggiornamento per estendere le classi dei circuiti fino alla D.

Questo lascia la porta aperta anche per possibili futuri <tornei> organizzati dai Turn 10, come quelli che c'erano in FM2.

sicuramente è così, già i primissimi giorni non c'era nemmeno la classe B, poi è comparsa dal nulla...speriamo che aggiungano la scelte di tutte le classi anche negli altri tipi di gare..e i tornei ovviamente :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte penserei prima a fare un buon assetto con la charger '69 visto che da quando me l'hai fatta passare 4x4 mi sembra competitiva online,

Si effettivamente è molto competitiva per l'ultimo posto...Ma cacchio gli ho messo la trazione 4x4,il motore della Dodge viper,l'ho alleggerita,le ruote larghe il telaio rinforzato o quello che è,l'assetto buono ma niente...contro le macchine moderne non glie la fa proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...