Vai al contenuto

Negozio assetti/elaborazioni


Ospite CharlieNonfaSurf

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Sicuro ma non hai capito la base di partenza qual è...prima poteva salire anche Fantozzi sull'altra auto ma noi sempre ultimi facevamo :asd: :piange:

 

no scherzi a parte l'auto più di tanto non fa: al mugello breve il massimo che sono riuscito a fare è 01:02.054 ...la ripresa è una bestia e supera tutti alla partenza e in rettilineo ma in curva è un un po' un macello :whew:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuro ma non hai capito la base di partenza qual è...prima poteva salire anche Fantozzi sull'altra auto ma noi sempre ultimi facevamo :asd: :piange:

 

no scherzi a parte l'auto più di tanto non fa: al mugello breve il massimo che sono riuscito a fare è 01:02.054 ...la ripresa è una bestia e supera tutti alla partenza e in rettilineo ma in curva è un un po' un macello :whew:

Io ho migliorato notevolmente la Challenger SRT 09 (anche esteticamente,poi te la farò vedere :mrgreen: ),tuttavia sarebbe ancora meglio se riuscissi a modificare Campanatura,Convergenza e Incidenza delle ruote,solo che sono bloccate e non ricordo che potenziamento devo comprare per variarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

sono quasi sicuro che se non metti le gomme con mescola da gara non puoi cambiare nulla a parte la pressione...e difficilmente le puoi mettere se sei al limite della categoria...alzano di mooolto l' IP

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho migliorato notevolmente la Challenger SRT 09 (anche esteticamente,poi te la farò vedere :mrgreen: ),tuttavia sarebbe ancora meglio se riuscissi a modificare Campanatura,Convergenza e Incidenza delle ruote,solo che sono bloccate e non ricordo che potenziamento devo comprare per variarle...

 

molle e sospensioni da gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno è riuscito a fare "impennare" qualche auto facilmente?

 

Io ho anche acquistato qualche set-up per la dodge challenger apposito ma non ci riesco pattina SEMPRE! :ph34r:

Non lo troverai facilmente,e se sei alle prime armi ti sconsiglio di comprare assetti,sprechi solo soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo la nostra prossima uscita!

 

http://i48.tinypic.com/10sbz9e.jpg

 

Attualmente alcuni amici dei V12 stanno testando l'auto per mettere i tempi in classifica. Non appena tutto sarà pronto vi posterò tempi e prezzi oltre che una incredibile Limited Edition :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi ho portato in una gara pubblica di classe E la vostra Toyota Celica SS-I, gran macchina :ok:

Attendo con trepidazione i nuovi modelli :teach:

 

 

quali i riferimenti, please??

 

Ho cmq da chiedervi un aiutino....

Sono riuscito a settare l'S5 abbastazna bene......ma sono sempre sotto dai 2 ai 3.5 secondi, e quindi se va bene senza sportellate sono sempre l'eterno terzo o quarto :piange: :piange:

ma come @@@@@ fanno a settare ste' benedette macchine rimanendo in classe A??

Ho provato anche quella di icedslim.....ma sinceramente va un po' meglio la mia.....anche se la sua è particolarmente dedicata per alcuni circuiti ( se ricordo bene )....

Un aiutino per l'assetto??

 

Inoltre la Murcielago LP640....che sto notando da qualche giorno va molto "di moda"....va molto forte.....ma non rientra nell'elenco delle auto che vengono regalate.....e quindi son da spendere 300.000 credituzzi......

Qualcuno ha un assetto da consigliarmi ( con riferimenti per la ricerca ) ??

Grazie.....

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quali i riferimenti, please??

....

 

Ripresi da pagina 1 di questo topic :

 

Aruze Toyota Celica '03 Classe E275

 

Keyword per lo storfront: aruze

 

Tempi e posizioni in classifica aggiornate al 27 ottobre:

 

#1 05:11.517 Le Mans Circuit de la Sarthe - Full Circuit

 

#29 (con penalità) 4:48.146 Le Mans Circuit de la Sarthe - Old Mulsanne Circuit

 

#8 1:44.140 Mapple Valley Raceway

 

#12 1.39.637 Road Atlanta Full

 

#2 2.36.112 Road America

 

Prezzo: 5000 cr. per l'assetto - 5000 cr. per la livrea

 

L'ha fatta uno dei miei soci del team The Italian Job dato che sono senza ADSL :D

 

:ok:

 

p.s. Anch'io ho l'Audi S5 A600 di IcedSlim e trovo che sia una macchina eccellente, come del resto la Golf GTi Mk2 F200.

Non a caso in due delle tre corse pubbliche che ho vinto finora, ero al volante delle sue macchine. :bow:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripresi da pagina 1 di questo topic :

 

 

 

:ok:

 

p.s. Anch'io ho l'Audi S5 A600 di IcedSlim e trovo che sia una macchina eccellente, come del resto la Golf GTi Mk2 F200.

Non a caso in due delle tre corse pubbliche che ho visto finora, ero al volante delle sue macchine. :bow:

 

 

az@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

ma allora eri tu??? ieri sera o l'altro ieri sera??? c'era una golf che non si riusciva a prendere di nessuna maniera......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bè mi passi il rif di questa golf?? per favore??? :loving: :loving:

 

:mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo :

 

Nuovo assetto indicato per piste lenti e veloci, trann ovali e il circuito di le mans che è un rettilineo!( Class F)

Golf GTI Mk 2 F 200

Nome file: "Golf GTI Mk 2"

parole chiavi:"#33 Mugello Full"

circuito:"33 Mugello full e 36 Trokuba Circuit"

descrizione: "Great 4 all"

Macchina competitiva per online e tempi

 

:ok:

 

p.s. ... io corro solo intorno all'ora di pranzo, per cui non ero io :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso eccomi!

Lancer EVO nello Storefront da pochi minuti! Cercate TIJ, il venditore è TFK D3mon

 

Classe B500 fatta per Fujimi Kaido. 10.000 cr. per la livrea e 10.000 cr. per l'assetto.

Eccovi un po' di tempi di riferimento:

 

Fujimi Full

---TFK D3mon #68 8.24.955 (con partenza da fermo)

 

Fujimi Full Reverse

---TFK D3mon #53 8.35.471 (con partenza da fermo + penalità)

 

Fujimi stage A

---V12 D4rk Sp33d #6 1.59.336

---TFK CarbonFiber #27 2.1.543

---Itns Luca91 ltd #37 2.2.276

---TFK D3mon #45 2.2.299

---TFK The Rev xx #45 2.2.620

---v12 Stefano Abs #52 2.2.920

 

Fujimi Stage B

---V12 D4rk Sp33d #4 2.38.775

---TFK D3mon #36 2.44.967

 

Fujimi Stage C

---V12 D4rk Sp33d #21 1.51.612

---Goc| Ernesto75 #62 1.55.584

---TFK D3mon #66 1.55.584

 

Fujimi Stage D

---V12 D4rk Sp33d #23 1.49.927

---TFK D£mon #54 1.52.249

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' stata preparata per il Fuijmi kaido, ma mi sembra che ha caratteristiche tali da poter essere utilizzata su parecchi circuiti.

L'ho provata al Mugello breve ottenendo un tempo tra i migliori fatti con le macchine in mio possesso e, quel che piu' conta, ha mostrato una impressionante sicurezza di traiettoria, ottima per le corse quindi. :teach:

Bellissima anche la livrea naturalmente. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Come promesso eccomi!

Lancer EVO nello Storefront da pochi minuti! Cercate TIJ, il venditore è TFK D3mon

 

Classe B500 fatta per Fujimi Kaido. 10.000 cr. per la livrea e 10.000 cr. per l'assetto.

Eccovi un po' di tempi di riferimento:

 

Fujimi Full

---TFK D3mon #68 8.24.955 (con partenza da fermo)

 

Fujimi Full Reverse

---TFK D3mon #53 8.35.471 (con partenza da fermo + penalità)

 

Fujimi stage A

---V12 D4rk Sp33d #6 1.59.336

---TFK CarbonFiber #27 2.1.543

---Itns Luca91 ltd #37 2.2.276

---TFK D3mon #45 2.2.299

---TFK The Rev xx #45 2.2.620

---v12 Stefano Abs #52 2.2.920

 

Fujimi Stage B

---V12 D4rk Sp33d #4 2.38.775

---TFK D3mon #36 2.44.967

 

Fujimi Stage C

---V12 D4rk Sp33d #21 1.51.612

---Goc| Ernesto75 #62 1.55.584

---TFK D3mon #66 1.55.584

 

Fujimi Stage D

---V12 D4rk Sp33d #23 1.49.927

---TFK D£mon #54 1.52.249

 

Ciao sono nuovo del forum e sto giocando a forza motorsport da un mesetto, poco per volta inizio a cavarmela.

Ho visto il Lancer che hai creato è stupendo sia dal punto di vista estetico che di prestazioni a quanto pare.

Visto che il topic è un po' datato volevo sapere se era ancora possibile scaricare/acquistare la suddetta vettura e se si come.

Inoltre visto che sono patito delle Lancer volevo chiederti un consiglio su quali sono più competitive nelle varie classi, mi servirebbe un modello per la classe a e uno per la S.

Attualmente ho un HKS elaborato a per la classe S ma non è competitivo, che tu sappia esiste qualche elaborazione che mi porti la vettura a competere egregiamente in classe S su circuito o è meglio optare su altre mache/modelli??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ma qualcuno è riuscito a fare "impennare" qualche auto facilmente?

 

Io ho anche acquistato qualche set-up per la dodge challenger apposito ma non ci riesco pattina SEMPRE! :ph34r:

 

sulla mia vetrina ci sono vari assetti x auto ke impennano, ed è veramente facile...

 

 

la renault 5:

 

sedona e le mans (old mulsanne circuit)

 

su sedona devi prendere velocità, ai 260/280 dai 1 leggera sterzata a destra, e vedi ke si alza di qualke centimetro, mentre stà scendendo sterzi a destra, e si alza, poi di nuovo destra e sinistra fino a quando non ti si alza di 1 metro.....

 

su le mans vai sul rettilineo e la tiri al massimo.... okkio alla stabilità, ke tende a perderla parekkio....

 

la VW rabbit:

 

stoppie: su sedona e le mans (old mulsanne circuit)

 

ai 300 freni e ti si alza dietro....

 

IMPENNATA IN RETROMARCIA:

 

questa è + difficile, devi usare il cambio con la frizione.

 

su sedona:

 

giri la makkina e metti la retro, poi acceleri fino ai 10 km/h skiacci freno e frizione insieme e accelleri di botto, l'auto si è alzata anke di 1 metro e mezzo, e ha fatto 1 impennata di almeno 70 metri, cmq se mi contatti sull'xbox facciamo 1 gara privata e ti faccio vedere tutto....

 

x ki non crede a quello ke ho detto cercate i miei video, c'è tutto li

 

Ma qualcuno è riuscito a fare "impennare" qualche auto facilmente?

 

Io ho anche acquistato qualche set-up per la dodge challenger apposito ma non ci riesco pattina SEMPRE! :ph34r:

 

sulla mia vetrina ci sono vari assetti x auto ke impennano, ed è veramente facile...

 

 

la renault 5:

 

sedona e le mans (old mulsanne circuit)

 

su sedona devi prendere velocità, ai 260/280 dai 1 leggera sterzata a destra, e vedi ke si alza di qualke centimetro, mentre stà scendendo sterzi a destra, e si alza, poi di nuovo destra e sinistra fino a quando non ti si alza di 1 metro.....

 

su le mans vai sul rettilineo e la tiri al massimo.... okkio alla stabilità, ke tende a perderla parekkio....

 

la VW rabbit:

 

stoppie: su sedona e le mans (old mulsanne circuit)

 

ai 300 freni e ti si alza dietro....

 

IMPENNATA IN RETROMARCIA:

 

questa è + difficile, devi usare il cambio con la frizione.

 

su sedona:

 

giri la makkina e metti la retro, poi acceleri fino ai 10 km/h skiacci freno e frizione insieme e accelleri di botto, l'auto si è alzata anke di 1 metro e mezzo, e ha fatto 1 impennata di almeno 70 metri, cmq se mi contatti sull'xbox facciamo 1 gara privata e ti faccio vedere tutto....

 

x ki non crede a quello ke ho detto cercate i miei video, c'è tutto li

 

scusate se l'ho scritto 2 volte, era il mio primo messaggio!!!

Modificato da Big1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma trovo la cosa inutile. Se bisogna far impennare un auto, lo bisogna fare partendo da fermo. Quella è la vera impennata. Farla mentre vai non ha senso...

 

Sullo store ho provato a prendere qualche assetto da Wheelie fatto da utenti diversi ma niente...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma trovo la cosa inutile. Se bisogna far impennare un auto, lo bisogna fare partendo da fermo. Quella è la vera impennata. Farla mentre vai non ha senso...

 

Sullo store ho provato a prendere qualche assetto da Wheelie fatto da utenti diversi ma niente...

 

i miei funzionano, se vuoi possiamo provarli insieme, x farteli vedere...

 

la rabbit impenna praticamente da fermo, in retromarcia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...