Vai al contenuto

allontanare visuale cockpit


Messaggi raccomandati

per farlo, andate in "il mio profilo", "multischermo", attivatelo e mettete 80°... lo schermo si allontana dai 60° gradi in poi, ma io consiglio di tenerlo fra 80 e 90 per mettere la visuale cockpit come gli altri giochi automobilistici.


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa e io che volevo farci il figo... :acc: ma è una mia sensazione o aumenta l'aliasing in questo modo?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

voi a quanto lo settate? l'ho messo a 80 ma sto pensando di metterlo a 85... 90 è troppo lontano


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho provate tutte e lo tengo a 83° perfetta secondo me con tutte le macchine .

io ho messo multischermo si,mi compaiono anche gradi nascosti l'ho lascio a zero?,poi gradi fra gli schemi a 83 gradi si vede finalmente tutto lo spechietto retrovisore ma la strada si appiattisce un pò non trovate?

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè no dai. Ho voluto provare a mettere gli 80° gradi e non è male.

 

Con la Reventon però, proprio per come è fatta, la si vede un pò meno la strada rispetto ad altre auto. Ma per il resto è molto bella come visuale! Si vede praticamente quasi tutto il volante :loving:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se abilitate l opzione multischermo non potete fare le gare veloci con la maggiorparte delle auto in quanto almeno a me con la golf serie 5 mi si blocca il gioco con tutta la console durante il caricamento

Io con la visuale a 83° stò facendo la gare veloci per provare tutte le macchine del gioco e non mi si è mai bloccato ne il gioco ne la console .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

impostato 62.0° ed è perfetto perchè è il mix giusto tra distanza della visuale e dalla strada,poi vedi praticamente tutto il volante,lo stemma interessa di + a me si vede benissimo in tutte le auto,da provare ;)

 

 

PS scusate gli errori roa vado :sleep:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a 62° si vede il volante? Bene, proverò! :)

 

Io piano piano sto vedendo le varie diverse angolazioni. Dall'80° sono passato a 75°. Appena potrò proverò a 62-63°

 

Per le braccia.....boo, io sinceramente non ci faccio così tanto caso. C'è da dire anche che quando corro mi concentro sulla gara

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

impostato 62.0° ed è perfetto perchè è il mix giusto tra distanza della visuale e dalla strada,poi vedi praticamente tutto il volante,lo stemma interessa di + a me si vede benissimo in tutte le auto,da provare ;)

 

 

PS scusate gli errori roa vado :sleep:

Ma come tutto il volante, io gioco con la visuale a 83° ed il volante non si vede completo, vedo appena sotto lo stemma, come è possibile che tu a 62° vedi quasi uguale a me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le braccia.....boo, io sinceramente non ci faccio così tanto caso. C'è da dire anche che quando corro mi concentro sulla gara

 

 

Ma no, tanto accade solamente con l'auto ferma e se giri tutto il volante...in gara non si nota niente niente...

 

PS: o sono io che non so guidare la reventon, oppure la sua visuale interna non ti fa vedere una mazza dell'asfalto e degli ingombri dell'auto...finisco sempre dritto con la visuale interna della Lambo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come tutto il volante, io gioco con la visuale a 83° ed il volante non si vede completo, vedo appena sotto lo stemma, come è possibile che tu a 62° vedi quasi uguale a me ?

Dipende da che macchina usate... Comunque a me la console si blocca solo se uso la golf gti serie 5 provate quella e ditemi...

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, tanto accade solamente con l'auto ferma e se giri tutto il volante...in gara non si nota niente niente...

 

PS: o sono io che non so guidare la reventon, oppure la sua visuale interna non ti fa vedere una mazza dell'asfalto e degli ingombri dell'auto...finisco sempre dritto con la visuale interna della Lambo...

 

E....la Reventon per il cruscotto che ha è difficile da guidare dall'interno. Per non parlare della manovrabilità piuttosto scarsa in curva. Se non rallenti molto ma molto prima della curva, specialmente se stretta, finisci fuori senza problemi. L'ho portata alla classe R. Un missile in accelerazione e velocità in rettilineo, ma in curva lascia molto desiderare. Almeno, fino a quando non ci prendi la mano e capisce come fare le curve. Sta di fatto però che se vinco con questa nel campionato di R3 è perchè recupero i primi 2 sui vari rettilinei. Ma se ci fossero tante curve non so quanto sarebbe utile quest'auto. Devo vedere se con l'assetto si riesce a migliorare qualcosa

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E....la Reventon per il cruscotto che ha è difficile da guidare dall'interno. Per non parlare della manovrabilità piuttosto scarsa in curva. Se non rallenti molto ma molto prima della curva, specialmente se stretta, finisci fuori senza problemi. L'ho portata alla classe R. Un missile in accelerazione e velocità in rettilineo, ma in curva lascia molto desiderare. Almeno, fino a quando non ci prendi la mano e capisce come fare le curve. Sta di fatto però che se vinco con questa nel campionato di R3 è perchè recupero i primi 2 sui vari rettilinei. Ma se ci fossero tante curve non so quanto sarebbe utile quest'auto. Devo vedere se con l'assetto si riesce a migliorare qualcosa

 

 

Ahhhhh ecco! Allora non è solo un problema mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...