Vai al contenuto

migliori macchine per categoria


Messaggi raccomandati

Dipende cosa intendi per "migliore macchina".......

 

Io gareggio ancora in classe F, perche' mi piace sviscerare ogni classe al completo, zzando gran parte delle auto disponibili.

 

Le migliori in classe f, sono la BORA, e la TWINGO CUP, che gia' di serie sono al limite categoria, e ci vinci alla grande, ma

secondo me, il vero piacere sta nel vincere con macchine nettamente inferiori, trovando le modifiche giuste, per bilanciare al meglio

motore e agilita'... (nn trovo gusto nel montare tutto il disponibile su un auto, snaturandola completamente dalla realta').

Poi ovviamente, ognuno ha il suo modo d' "interpretare" il gioco!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa intendi per "migliore macchina".......

 

Io gareggio ancora in classe F, perche' mi piace sviscerare ogni classe al completo, zzando gran parte delle auto disponibili.

 

Le migliori in classe f, sono la BORA, e la TWINGO CUP, che gia' di serie sono al limite categoria, e ci vinci alla grande, ma

secondo me, il vero piacere sta nel vincere con macchine nettamente inferiori, trovando le modifiche giuste, per bilanciare al meglio

motore e agilita'... (nn trovo gusto nel montare tutto il disponibile su un auto, snaturandola completamente dalla realta').

Poi ovviamente, ognuno ha il suo modo d' "interpretare" il gioco!!!!!!

si infatti volevo sapere in ogni categoria quale era la macchina più performante comprensiva dei migliori assetti che si possono trovare online per fare un figurone con gli amici :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre da cosa si vuol fare, se cerchi una macchina che sia un'ottimo compromesso su più piste o se si cerca la macchina da hotlap, in FM2 al Ring c'erano dei veri e propri missili (di cui due che detenevano il primo posto li avevamo sviluppati e colorati noi, in classe A e in classe S), ma erano totalmente inguidabili, salvo da chi era uno spostato mentale che riusciva a tenerle in strada, ma la Lexus IS200 Classe A, a Tsukuba pigliva sonore batoste dalla mia Elise... questo perchè per cercare i massimi valori di accelerazione e velocità montavano gomme di serie e preparazioni esagerate. Spero che con FM3 abbiano sovvertito un po' questa cosa, rendendo il tutto un po' più reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classe S > Dodge Viper (con upgrade)

 

Ottima macchina ma sicuramente non la migliore

 

Amore

Tenuta di strada

Maneggievolezza

Frenata

Percorrenza curva

 

Odio

Motore

 

Ottima macchina per circuiti lenti e medio lenti. Si difende discretamente anche nei circuiti medio-veloce dove però paga dazio nei tratti dei lunghi rettilinei.

Assolutamente non idonea a circuiti veloci ed ovali.

 

Indicata per gare Endurance

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una datsun 510 elaborata al massimo.ècategoria R3,ha una tenuta scarsa ma al primo rettilineo riuscirei a sorpassare anche un'R10.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto visto fin'ora:

 

classe A:

S5 (paurosamente sbilanciata in prestazioni rispetto alle altre ... vedi classifiche on-line)

GT3 RS (specialmente su percorsi piuttosto tortuosi, previo almeno un upgrade motore)

Corvette Z06

 

classe R2:

Lexus SC430

Koenigsegg (su circuiti veloci tipo LeMans)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...