Vai al contenuto

[GOW2]delusione


Blulight

Messaggi raccomandati

ciao ero gia deluso dal primo ne senso troppo breve ed il bos finale mooolto facile

ma sul secondo mamma mia dai personalente non mi è piaciuto moltissimo ed il bosi finale qui se il primo era semplice, tra un po lo facciamo in automatico con gli occhi chiusi......

Link al commento
Condividi su altri siti

bho a me battere RAAM da solo in Folle mi è parso veramente veramente difficile e riguardo a gears 2 fatti tutta la storia in difficile o folle da solo poi vediamo quante ore ci metti beLLo mio

 

probabilmente hai giocato ha difficolta normale o facile...

quindi prima di dire cavolate fallo tutto in folle da solo poi mi dici

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bho a me battere RAAM da solo in Folle mi è parso veramente veramente difficile e riguardo a gears 2 fatti tutta la storia in difficile o folle da solo poi vediamo quante ore ci metti beLLo mio

 

probabilmente hai giocato ha difficolta normale o facile...

quindi prima di dire cavolate fallo tutto in folle da solo poi mi dici

ciao ciao

 

 

ai ragione io a folle ci ho messo una vita.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

bho a me battere RAAM da solo in Folle mi è parso veramente veramente difficile e riguardo a gears 2 fatti tutta la storia in difficile o folle da solo poi vediamo quante ore ci metti beLLo mio

 

probabilmente hai giocato ha difficolta normale o facile...

quindi prima di dire cavolate fallo tutto in folle da solo poi mi dici

ciao ciao

 

 

ai ragione io a folle ci ho messo una vita.

 

 

Hai ragione battere RAAM a folle è difficilissimo nn c sn anco riuscito io xD

 

 

 

facendolo coop con un amico è stato piu facile ma raam è proprio un osso duro e i suoi uccellacci.... quanto rompono??? fortuna che la bomba solare gli ha sterminati tutti :mrgreen:

Invece di stare a giocare a difficoltà folle perchè non imparate a scrivere in italiano???

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per battere Raam a folle ho tirato giu' tutti i santi del calendario... e l'ho fatto comunque in cooperativa. A dire il vero abbiamo tirato giu' due calendari... :rotfl:

Ma meno male che l'hanno "addolcito"... e francamente la storia dei boss finali nei videogiochi mi e' sempre stata sulle pelotas. ma e' un opinione personale.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per battere Raam a folle ho tirato giu' tutti i santi del calendario... e l'ho fatto comunque in cooperativa. A dire il vero abbiamo tirato giu' due calendari... :rotfl:

Ma meno male che l'hanno "addolcito"... e francamente la storia dei boss finali nei videogiochi mi e' sempre stata sulle pelotas. ma e' un opinione personale.

concordo è finita l' era del boss finale... ( però che soddisfazione uccidere quel maledetto Raam)

Link al commento
Condividi su altri siti

le porgo le mie scuse emerito clock85 un ave a te che brilli su di noi o nuovo Giovanni Treccani :bow: :bow: :bow: :bow:

Non era per fare il saccente, anche a me capita di scrivere di fretta e di commettere errori, ma mi era capitato raramente di leggere il 100% delle risposte in un thread, tutte con errori cosi' evidenti...e non ho resistito :mrgreen:

Eppoi non fa male ricordare ogni tanto che in questo forum è gradito l'uso di un buon Italiano.

 

Per rispondere a chi ha inviato il primo messaggio, credo che il primo capitolo fosse veramente corto, ma ai livelli di difficoltà più elevati non era per niente semplice.

Gears 2 invece per quanto riguarda il single-player, secondo me è ottimo. Già a DIFFICILE il livello di sfida è buono. Il finale ok, è abbastanza scriptato, ma per me non è un grosso problema;

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era per fare il saccente, anche a me capita di scrivere di fretta e di commettere errori, ma mi era capitato raramente di leggere il 100% delle risposte in un thread, tutte con errori cosi' evidenti...e non ho resistito :mrgreen:

Eppoi non fa male ricordare ogni tanto che in questo forum è gradito l'uso di un buon Italiano.

 

Per rispondere a chi ha inviato il primo messaggio, credo che il primo capitolo fosse veramente corto, ma ai livelli di difficoltà più elevati non era per niente semplice.

Gears 2 invece per quanto riguarda il single-player, secondo me è ottimo. Già a DIFFICILE il livello di sfida è buono. Il finale ok, è abbastanza scriptato, ma per me non è un grosso problema;

nessun problema :ok: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ma è vero che il secondo è leggermente più semplice del primo?? Cioè la modalità folle del 2 e comparabile diciamo alla difficile, forse solo un pelo più dell'1....questo mi pare di aver letto tempo fa :??:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il secondo è più facile del primo.

La difficoltà folle de secondo si trova a metà tra il difficile ed il folle del primo...

Mentre la difficoltà normale mi sembra uguale alla casuale del primo; poi hanno aggiunto pure la difficoltà facile (anche se non so a cosa serve; non vieni ucciso neanche da un razzo... :crazy: )

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho messo una sacco di tempo a Casuale, forse perchè era la prima volta che giocavo....ho usato addirittura la torretta per buttarlo giù :mrgreen:

A difficile l'ho fatto in co-op con mio fratello ed è stato buttato giù da un colpo di arco torque dopo averlo bersagliato in due proprio con quest'arma.

In folle credo di avere avuto un bel pò di fortuna, perchè praticamente l'ho mitragliato per buoni 5-6 secondi visto che si era bloccato non so come mai dietro a un blocco di cemento. Infatti l'abbiamo sconfito sempre in co-op senza nemmeno muoverci da dietro il primo riparo :rotfl:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

bho a me battere RAAM da solo in Folle mi è parso veramente veramente difficile e riguardo a gears 2 fatti tutta la storia in difficile o folle da solo poi vediamo quante ore ci metti beLLo mio

 

probabilmente hai giocato ha difficolta normale o facile...

quindi prima di dire cavolate fallo tutto in folle da solo poi mi dici

ciao ciao

io non riesco ancora a capire come diavolo ho fatto ad ammazzarlo :ph34r: ho provato di tutto,freccie,cecchino,lancer e granate ma alla fine ce l'ho fatta! :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ragazzi a me battere RAAM già a livello Casuale è sembrata un'impresa... :bang: :bang: :bang:

 

Non solo a te. Io ho il gioco da quando ho la console, cioè da più di un anno. L'ho finito in meno di una settimana da Casuale, ma non sono mai riuscito a battere Raam. Nemmeno a Casuale. Ogni tanto ci riprovo ma niente, ho provato a seguire tutti i consigli del mondo. Frecce torque, granate e diavolerie varie, ma muoio sempre... E dire che con i sparatutto non me la cavo malissimo. Non sono un fenomeno, ma a tentativi prima o poi ci dovrei riuscire, invece niente di niente...

Ma se lo volessi fare in cooperativa dovrei ricominciare il gioco in cooperativa, o basterebbe fare solo il capitolo finale? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo a te. Io ho il gioco da quando ho la console, cioè da più di un anno. L'ho finito in meno di una settimana da Casuale, ma non sono mai riuscito a battere Raam. Nemmeno a Casuale. Ogni tanto ci riprovo ma niente, ho provato a seguire tutti i consigli del mondo. Frecce torque, granate e diavolerie varie, ma muoio sempre... E dire che con i sparatutto non me la cavo malissimo. Non sono un fenomeno, ma a tentativi prima o poi ci dovrei riuscire, invece niente di niente...

Ma se lo volessi fare in cooperativa dovrei ricominciare il gioco in cooperativa, o basterebbe fare solo il capitolo finale? :??:

 

Solo il boss finale :ok:

 

PS: in solo a casuale prova a sparargli una serie di frecce prima che arriva al tuo riparo, poi prova a correre sulla troika e bersaglialo con quella...dovresti riuscire ad avere quei pochi secondi prima che gli uccellazzi ti mangino per buttarlo giù con una bella scarica di confetti di piombo :asd:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io invece ho adorato il primo...ora lo sto rifacendo in Folle :loving: :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raam l'ho battuto da solo in tutte le difficoltà senza spostarmi dal primo riparo...

 

...Era estate,dopo un'ora che provavo ad uccidere raam a casuale senza riuscirci avevo abbandonato perchè dovevo uscire con i miei amici.... mi chiamano e mi dicono che ritarderanno,allora rimetto nella console gow 1 e...al 3 tentativo ci riesco!!!

 

A difficile al secondo tentativo c'è l'ho fatta...quasi subito...

 

A folle ho avuto culo perchè proprio quando ho lanciato tutte e 4 le granate i pipistrellacci hanno abbandonato raam e ... BOOM!!!... poi altri 2 colpi di cecchino in testa con ricarica attiva e c'è l'ho fatta...era penso il 5° tentativo!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...