Vai al contenuto

scomparsa di dogmeat


Defra

Messaggi raccomandati

mentre facevo la quest nel vault 87, dopo aver liberato fawkes e aver recuperato il KREG stavo tornando indietro con DOGMEAT quando l'enclave mi ha stordito e catturato.

mi ha portato nella sua base, e poi facendo la quest sono uscito.

di nuovo all'aria aperta mi accorgo che dogmeat non c'è più!!!!!

 

dove lo posso trovare???????? :ph34r:

(è sparito dopo che l'enclave mi ha catturato: nella base dell'enclave non era con me)

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre facevo la quest nel vault 87, dopo aver liberato fawkes e aver recuperato il KREG stavo tornando indietro con DOGMEAT quando l'enclave mi ha stordito e catturato.

mi ha portato nella sua base, e poi facendo la quest sono uscito.

di nuovo all'aria aperta mi accorgo che dogmeat non c'è più!!!!!

 

dove lo posso trovare???????? :ph34r:

(è sparito dopo che l'enclave mi ha catturato: nella base dell'enclave non era con me)

Dogmeat sicuramente è davanti al Vault 101. ;) Come tutti gli altri compagni, dopo la cattura dell'Enclave li trovi come se li licenziassi o, nel caso del cane, dove gli potresti dire di andare (tra le cose che gli puoi dire è anche andare davanti al Vault 101). Al massimo se mi sbaglio è al Rottamaio, il posto dove lo hai trovato, ma nn credo....

Io avevo Caronte e lo rotrovato agli Inferi e mi parlava come se lo avessi licenziato. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il cane lo trovi in una specie di deposito di vagoni del treno e auto a sud di minefield (la posizione di minefield la ottieni facendo la missione della tipa che ha lo spaccio a megaton).

qui troverai dei predatori che infastidiscono il cane, uccisi questi "parli" al cane e poi ti seguirà.

combatte con te (anche se non è molto forte), può cercarti delle munizioni medicine o del cibo: l'unico suo difetto è che se non stai particolarmente attento può venire ucciso abbastanza facilmente, quindi nelle parti più pericolose del gioco ti conviene ordinargli di star fermo dove si trova ad aspettarti, quando ritornerai da lui potrai dirli di ricominciare a seguirti.

inoltre è l'unico compagno che puoi avere insieme ad un altro aiutante. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
il cane lo trovi in una specie di deposito di vagoni del treno e auto a sud di minefield (la posizione di minefield la ottieni facendo la missione della tipa che ha lo spaccio a megaton).

qui troverai dei predatori che infastidiscono il cane, uccisi questi "parli" al cane e poi ti seguirà.

combatte con te (anche se non è molto forte), può cercarti delle munizioni medicine o del cibo: l'unico suo difetto è che se non stai particolarmente attento può venire ucciso abbastanza facilmente, quindi nelle parti più pericolose del gioco ti conviene ordinargli di star fermo dove si trova ad aspettarti, quando ritornerai da lui potrai dirli di ricominciare a seguirti.

inoltre è l'unico compagno che puoi avere insieme ad un altro aiutante. :mrgreen:

 

 

che mission intendi? "legami di sangue" ovvero quella dei vampiri?

cmq io ho trovato tutti morti sia il padrone che i predatori. :) è un bag o è successo anche a qualcun altro di voi?

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza inutile in realta il migliore è fawkes :drunken:

Fawkes rulez :drunken:

Troppo potente

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

che mission intendi? "legami di sangue" ovvero quella dei vampiri?

cmq io ho trovato tutti morti sia il padrone che i predatori. :) è un bag o è successo anche a qualcun altro di voi?

 

No non è legami di sangue, ma La Guida di Sopravvivenza,

nel secondo capitolo Moira ti chiede di andare a Minefield e (facoltativo) di prendere una mina e ti da le coordinate
Link al commento
Condividi su altri siti

No non è legami di sangue, ma La Guida di Sopravvivenza,
nel secondo capitolo Moira ti chiede di andare a Minefield e (facoltativo) di prendere una mina e ti da le coordinate

 

come si prende la quest che hai appena detto?

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fatto saltare Megaton, devi andare negli Inferi e cercare Moira, se non l'hai fatta saltare la trovi nello spaccio di Craterside ^_^

 

Craterside dove è? scusa l'ignoranza. è una città?

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
per me è piuttosto inutile come del resto gli altri aiutanti.... infatti non gli ho mai presi nelle 150 ore di gioco che ho fatto :dance:

 

alcuni sono anche forti, ma spesso non ti permettono di adottare determinate strategie (esempio essere furtivo ecc...).

vero anche io non me li porto mai dietro, e poi mi da fastidio avere sempre qualcuno che ti ronza intorno :mrgreen: :mrgreen:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...