Vai al contenuto

Auto in regalo - 2 auto per i VIP e 3 auto per invio scontrino!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho ricevuto i due msg da turn10 ma quando ho provato a scaricare le due auto, prima mi ha dato un errore dicendomi di riprovare più tardi e poi mi si è bloccato il gioco e al riavvio non c'erano più i msg e le macchine non me le aveva scaricate.

Sapere come fare per riavere la possibilità di scaricare le 2 macchine?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, io ho forza motosport 3 ma non la limited ma la versione pre-order, non sapevo di questa cosa di spedire lo scontrino ecc.

poterte darmi qualche spiegazione?

 

grazie1000

 

 

per spedire lo scontrino è un po' tardi... dovevi farlo entro il 26 ottobre...

 

Oggi dovrebbero regalare le 3 Hyundai genesis Coupè.

Però il fatto strano è che io già giorni fa ho comprato questa macchina nel mio concessonario... :ph34r: Sarà stato mica a causa del famoso aggiornamento?? Boh...

 

 

 

le 3 Genesis Coupè in regalo, saranno presenti direttamente nel vostro garage, ma bisogna acquistarle...

a differenza della genesis coupè già presente nel gioco, queste sono 3 versioni speciali: una con estetica, motore e meccanica modificate da un preparatore, un'altra preparata per il drift e l'ultima preparata da turn10 in stile DTM...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le 3 Genesis Coupè in regalo, saranno presenti direttamente nel vostro garage, ma bisogna acquistarle...

a differenza della genesis coupè già presente nel gioco, queste sono 3 versioni speciali: una con estetica, motore e meccanica modificate da un preparatore, un'altra preparata per il drift e l'ultima preparata da turn10 in stile DTM...

Ah ok, understand!!

Ma ste 3 auto sono solo per chi ha il gold oppure anche per i vip ( :asd: ) senza gold??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno proprio viziando a noi fortunati possessori della Limited ..

Ah, è arrivato un terzo messaggio, un tema gratuito di forza da scaricare dal sito xbox.com dopo esservi loggati. Ecco le foto :loving:

http://img197.imageshack.us/img197/2023/62622316.jpg

 

EsOasis sorry ma dopo quanto tempo dall'acquisto ti è giunto il messaggio per potere scaricare il tema?

 

Perchè io ho la limited e sono utente gold, ho ricevuto e scaricato tutto, tranne il tema... :piange:

 

Mi devo preoccupare? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare sul sito xbox.com, andare nel marketplace e ovviamente nella sezione dedicata a FM3, da li confermi il download del Tema Premium, e poi vedrai arrivarti sul gioco un messaggio, e te lo ritroverai nella lista dei Temi :D !!

 

Grazie mille Teo, però sono andato sul sito xbox.com, ho effettuato il login e sono andato nel marketplace sezione FM3, l'unico tra i temi che mi compare è quello da 240 microsoft points... :help:

 

Sono io che sono un cretino o c'è qualcosa che non va?

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Teo, però sono andato sul sito xbox.com, ho effettuato il login e sono andato nel marketplace sezione FM3, l'unico tra i temi che mi compare è quello da 240 microsoft points... :help:

 

Sono io che sono un cretino o c'è qualcosa che non va?

 

 

 

se guardi fra i topic ce n'è uno con le indicazioni per scaricare il tema premium...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La spiegazione per avere il tema è qui:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=52774

 

Per le auto non so se vanno a tutti o solo ai silver... Ma hai la limited edition?

 

si diciamo che l'ho presa per le auto aggiuntive e per il tema.....;) ho il silver come abbonamento....;)

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa dove trovo lo sconto per il gold?

 

Grazie

 

Si trova nella sezione novità della dashboard quando ti connetti al live. Cmq ti conviene chiedere all'utente ELPA per l'abbonamento gold 12 mesi. :ph34r:

However, penso di prenderle adesso che ci sarà il fine settimana xvital '09. Però ancora non ho capito. Ste auto me le danno solo e soltanto se sono gold oppure anche se sono silver e inserisco il codice vip della limited??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sapete se è possibile recuperare l'assetto delle auto ricevute in regalo? Faccio riferimento all'R8 con livrea Nightmare, la stavo provando e volevo modificare un pò l'assetto. Ovviamente era bloccato e l'ho sbloccato pensando di poter tornare indietro all'elaborazione fornita da Turn10. Inoltre nel tentativo di recuperarla ho anche tolto i potenziamenti...insomma adesso ho una R8 non elaborata con assetto standard, con solo la livrea customizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...