Vai al contenuto

[GOW]Consigli di gioco


Claudio88

Messaggi raccomandati

Salve a tutti raga, seguo questo forum da parecchio e finalmente colgo l'occasione di di iscrivermi per chiedervi un pò di cose.

 

E' da circa un anno che gioco a quel fantastico gioco che è Gears of War 2, ma purtroppo tutti gli amici che avevo conosciuto su questo gioco sono tornati indietro su Gears 1, perchè da quel che ho capito a livello di online è molto meglio.

 

Io ora ho la 360 da circa un anno e online ho sempre e solo giocato a Gears 2 e proprio da qualche giorno visto che praticamente giocavo da solo ormai ho comprato Gears 1, solo che...

 

Vengo letteralmente spappolato quando gioco; in gameplay è totalmente diverso da quello di Gears 2 nel multiplayer.

Se provo ad usare il lancer dalla distanza vengo rushata in 1 secondo da qualcuno col pompa che mi sbriciola oppure mi buttano giù con una ricarica attiva, mentre col pompa 1v1 non riesco a colpire MAI nessuno, fanno tutti wall-bouncing (se questo è il termine adatto) e vengo distrutto.

 

Ora, lo capisco che so nabbo, ma vorrei veramente provare a migliorare in sto gioco visto che ci giocano tutti i miei amici.

 

Avete qualche consiglio per favore? :rolleyes:

 

 

EDIT: Nessuno? :ph34r:

Modificato da Claudio88
Link al commento
Condividi su altri siti

Be se vuoi dei consigli per il gioco online...a meno che tu non voglia sbloccare gli obiettivi di uccidere 100 con questa, 100 con quest'altra l'arma migliore in live e penso l'avrai capito è il pompa :teach:

 

Prima di tutto devi prendere piena padronanaza dei movimenti che puoi fare e al massimo modificali nelle impostazioni se vuoi una velocità superiore quando giri il mirino da destra a sinistra o viceversa e dall'alto verso il basso o viceversa...

 

La tattica migliore per vincere è essere l'Host :mrgreen: :mrgreen: sennò pompa miri, lasci la mira e spari e continui così saltando a destra e a sinistra questa era almeno la mia tattica e modestamente ero parecchio forte quando giocavo a GoW con il mio Clan :ok:

P.S. Se ti interessa qualcos altro scrivi e se mi ricordo ti risponderò :P

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se vuoi dei consigli per il gioco online...a meno che tu non voglia sbloccare gli obiettivi di uccidere 100 con questa, 100 con quest'altra l'arma migliore in live e penso l'avrai capito è il pompa :teach:

 

Prima di tutto devi prendere piena padronanaza dei movimenti che puoi fare e al massimo modificali nelle impostazioni se vuoi una velocità superiore quando giri il mirino da destra a sinistra o viceversa e dall'alto verso il basso o viceversa...

 

La tattica migliore per vincere è essere l'Host :mrgreen: :mrgreen: sennò pompa miri, lasci la mira e spari e continui così saltando a destra e a sinistra questa era almeno la mia tattica e modestamente ero parecchio forte quando giocavo a GoW con il mio Clan :ok:

P.S. Se ti interessa qualcos altro scrivi e se mi ricordo ti risponderò :P

 

Grazie per i consigli, ultimamente sto giocando poco a Gears visto che è appena uscito Modern Warfare 2.

 

Cmq in questi giorni sono migliorato tantissimo, solo che sul live c'è gente assurda, l'altro giorno ho beccato in classificata a deposito un certo 1NSID3 DIOX che con il fucile da cecchino era allucinante, senza fare ricariche attive riusciva a fare headshot a me e i miei amici anche se tutti e due eravamo vicinissimo col pompa e gli sparavamo.

Qualche consiglio per diventare così bravo col cecchino?

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, ultimamente sto giocando poco a Gears visto che è appena uscito Modern Warfare 2.

 

Cmq in questi giorni sono migliorato tantissimo, solo che sul live c'è gente assurda, l'altro giorno ho beccato in classificata a deposito un certo 1NSID3 DIOX che con il fucile da cecchino era allucinante, senza fare ricariche attive riusciva a fare headshot a me e i miei amici anche se tutti e due eravamo vicinissimo col pompa e gli sparavamo.

Qualche consiglio per diventare così bravo col cecchino?

Grazie :ok:

Per quello io ho fatto tanto allenamento...poi giocando ad Halo 3, GoW 1 e 2, Battlefield 1943 usando quasi ed esculisvamente il cecchino vedi dopo come impari, poi ovvio che devi essere "pratico" :mrgreen: ora riesco a uccidere gente anche con la mira senza zoom e mi trovo quasi meglio :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio: quando usi il cecchino cerca sempre di fare ricariche attive perfette, che dopo riesci ad abbattere gli avversari con un solo colpo anche senza colpirli alla testa :sniper: :dagger:

Si ma è veramente da nabbi che non sanno giocare, io sto cercando di ispirarmi ai montaggi di Iceman e a fallin tree anche se so che a quei livelli non ci arriverò nemmeno tra 10 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In gow1 il wall-bounce non è come quello del 2!quello di gow2 è continuo,invece nell'1 si appoggia al muro,si ferma e poi riparte.In gow1 è mooooooooolto più facile giocare.Anche con il cechino,gli vai addosso gli metti la canna del fucile in faccia e spari(BOOM HEADSHOT).invece nel 2 il colpo del cecchino va storto.

Aggiungimi in live,così magari giochiamo insieme,io gow1 l'ho rispolverato 5 giorni fa...

x L O V E R S x c'è! :ok:

http://images2.ggl.com/images/gow2_gnasher.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

o mio dio che cavolo mi tocca sentire... Gears1 è un gioco altamente competitivo che richiede molto tempo di gioco per raggiungere alti livelli, l'unico gioco sparatutto che richiede lo stesso livello di skill a livello di giocatore singolo o forse anche superiore è halo3 ed è proprio per questo che, come diceva giustamente chi ha aperto questo topic, all'inizio ti ammazzano tutti e non riesci neanche a fare una kill, è stato così per tutti (io ci gioco da 3 anni ormai); per quanto riguarda diox lui è molto bravo col cecchino ma ha impiegato almeno due anni di gioco prima di raggiungere quel livello e lo stesso si può dire per lo shotgun (non si tratta di trucchi come qualche rosicone avrà sicuramente detto); Gears2 invece è un gioco fatto più per la massa (sempre più numerosa) dei casual gamers con un gameplay più semplice e adatto a tutti, ed è stata una grandissima delusione per tutti gli amanti del primo capitolo, in primis me e diox per l'appunto.

 

per qnt riguarda il paragone con halo 3 io parlo di players che giocano tornei e lan ad alto livello, perchè come gioco almeno all'inizio è molto più semplice di Gears 1

Link al commento
Condividi su altri siti

In gow1 il wall-bounce non è come quello del 2!quello di gow2 è continuo,invece nell'1 si appoggia al muro,si ferma e poi riparte.In gow1 è mooooooooolto più facile giocare.Anche con il cechino,gli vai addosso gli metti la canna del fucile in faccia e spari(BOOM HEADSHOT).invece nel 2 il colpo del cecchino va storto.

Aggiungimi in live,così magari giochiamo insieme,io gow1 l'ho rispolverato 5 giorni fa...

x L O V E R S x c'è! :ok:

Ti aggiungo su xboxlive al più presto :D

 

Cmq rispondendo a Lee Eyn, effettivamente all'inizio non capivo, non avendo mai giocato a Gears1 come mai quasi tutti i miei amici avendo giocato sia a Gears1 che a Gears2 dicevano che per quanto riguarda il multiplayer Gears1 è molto superiore.

 

Con qualche mese di gioco alle spalle posso dire che almeno per quanto riguarda il multi se dovessi definire Gears1 con una parola, lo definirei adrenalinico e come direbbero gli inglese "fast paced", e ci si rende davvero conto come ormai il marketing è messo davanti ad ogni cosa durante la produzione di un videogioco.

Gears2 è chiaramente un gioco con un approccio molto più casual, io stesso che ho provato a giocare a Gears1 dopo 3 anni dalla sua uscita volevo mollare subito perchè non si riesce proprio a competere con gente che gioca da così tanto, su Gears2 invece bene o male il "nabbo" di turno riesce sempre a fare qualcosa.

 

Cmq se devo essere sincero posso dire con tranquillità che preferisco giocare a Gears2 per il semplice fatto che TUTTE le persone che giocano a Gears1 sono dei montati del ca**o, concedetemi il termine, più un gioco è competitivo e più sembra di stare a giocare con persone che si credono degli dei solo perchè sono più bravi di altri in un gioco.

Ora non voglio fare l'elenco delle cose che mi sono successe ma tanto per dirne una, il tipo sovracitato x 1NSID3 DIOX, che dopo quella volta ho rincontrato parecchie volte in classificata, devo dire che effettivamente è il più forte che ho mai incontrato a saper usare il cecchino, gli ho visto fare spesso cose che si vedono nei montaggi di Iceman e compagnia bella...e guarda caso allo stesso tempo è il più stronzo con cui ho mai giocato.

 

In una partita a me e ai miei amici ha fatto vari headshot e dopo che la partita è finita ci ha scritto "RAPED" che in inglese vuol dire stuprato...e successivamente vari insulti solo perchè io gli avevo scritto che non si doveva permettere.

 

Ecco questo è uno dei tanti casi in cui mi sono imbattuto in persone del genere che non capisco che oltre che a giocare a un videogioco la gente fa altro nella vita, io per fortuna ho meglio da fare che giocare 8 ore al giorno a un videogioco come queste persone. :rolleyes:

 

Cmq Lee Eyn se ti va aggiungo anche te su xboxlive se giochi a Gears :D

Modificato da Claudio88
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione su tutto quello ke hai scritto e anke sui malati di mente, gente davvero insopportabile, cmq un tempo a gears1 non era così cioè ci son sempre stati ma molto meno, ora invece son rimasti solo i patiti e purtroppo a parte qualke caso raro, nei quali mi permetto di inserirmi, son tutti bm o cmq teste di ****... per quanto riguarda gears2 purtroppo io nn lo riesco a digerire ha una marea di difetti, lag indecente in ranked e mi vedo ammazzato da gente ke sta ferma e spara (gente che a gow1 l'avrei asfaltata di netto, non lo dico x vantarmi)... per quanto riguarda diox si manda quei messaggi di tanto in tanto ma io lo conosco bene è uno dei miei migliori amici sul live e nn appartiene alla citata categoria dei malati di mente anzi se lo conosci è tranquillo e simpatico, una bella persona, purtroppo ogni tanto si fa prendere la mano xdxd... cmq la mia tag è bcm Lee Eyn

Modificato da Lee Eyn
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione su tutto quello ke hai scritto e anke sui malati di mente, gente davvero insopportabile, cmq un tempo a gears1 non era così cioè ci son sempre stati ma molto meno, ora invece son rimasti solo i patiti e purtroppo a parte qualke caso raro, nei quali mi permetto di inserirmi, son tutti bm o cmq teste di ****... per quanto riguarda gears2 purtroppo io nn lo riesco a digerire ha una marea di difetti, lag indecente in ranked e mi vedo ammazzato da gente ke sta ferma e spara (gente che a gow1 l'avrei asfaltata di netto, non lo dico x vantarmi)... per quanto riguarda diox si manda quei messaggi di tanto in tanto ma io lo conosco bene è uno dei miei migliori amici sul live e nn appartiene alla citata categoria dei malati di mente anzi se lo conosci è tranquillo e simpatico, una bella persona, purtroppo ogni tanto si fa prendere la mano xdxd... cmq la mia tag è bcm Lee Eyn

ovviamente quoto tutto anche io da stimatore di gears (mi riferisco al gameplay dell'online)...non sn patito dei punti ma e al primo gears ho 1250/1250... giocando anche la notte fino al mattino ogni giorno ;anche non avendo una connessione buona me la cavavo abbastanza ...il secondo ho si e no 550 punti perché ho giocato online solo qualche volta (per di più a orda)...questo penso renda palese che come per me anche per altri il primo online è molto più competitivo e soprattutto meno "flashiato" e meno confusionario (per me c'è troppo "effetto mischia" nell'online del secondo).

 

 

Ps:sempre parlando di esperienza online noi all'epoca del primo avevamo il coraggio di lamentarci pure!!!...giustamente non sapevamo poi che cosa avrebbero combinato col secondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi io ho Gears 1 solo da poco. Ho finito la trama ma come multiplayer sono molto giovane :baby: e ho fatto solo qualche partitina.

Sto incontrando gli stessi probemi degli altri (mi seccano abbastanza facilmente) anche se riesco quasi sempre a squartare qualcuno con la motosega... :asd: con il fucile è difficile, ma se riesco ad avvicinarmi abbastanza... eheheheh

 

Gioco con un amico, ma purtroppo ci ritroviamo spesso a giocare in due soli, perchè nessuno entra mai nella nostra partita... :bang: quindi non ci resta che inserirci in altre in corso... non che questo sia un problema, ma pensando al discorso "host" dove quello che l'ospita ha dei vantaggi non indifferenti... mi chiedevo appunto se c'è un modo per "richiamare" giocatori. Non che voglia avvantaggiarmi in partenza, ma magari facciamo un po' ciascuno... perchè l'unica altra alternativa che vedo è crearsi un bel gruppo di "amici" e sfidarsi a turno...

 

 

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
hai ragione su tutto quello ke hai scritto e anke sui malati di mente, gente davvero insopportabile, cmq un tempo a gears1 non era così cioè ci son sempre stati ma molto meno, ora invece son rimasti solo i patiti e purtroppo a parte qualke caso raro, nei quali mi permetto di inserirmi, son tutti bm o cmq teste di ****... per quanto riguarda gears2 purtroppo io nn lo riesco a digerire ha una marea di difetti, lag indecente in ranked e mi vedo ammazzato da gente ke sta ferma e spara (gente che a gow1 l'avrei asfaltata di netto, non lo dico x vantarmi)... per quanto riguarda diox si manda quei messaggi di tanto in tanto ma io lo conosco bene è uno dei miei migliori amici sul live e nn appartiene alla citata categoria dei malati di mente anzi se lo conosci è tranquillo e simpatico, una bella persona, purtroppo ogni tanto si fa prendere la mano xdxd... cmq la mia tag è bcm Lee Eyn

peccato che non abbia letto prima questa discussione, lee eyn è un intenditore.....lo dico perché giocavo con lui e la sua compagnia all'epoca.

C'era manolo e il pibe de oro se non ricordo male. Chissà se si ricorda di me, mi chiamavo ancora Freddy N1.

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono bravissimo a Gears of War in singolo, ho finito la campagna anche a livello folle completamente da solo (quanti pugni avrò dato al muro per uccidere raam a livello folle!) ma in multiplayer non c'è storia... mi ammazzano come niente!

http://card.josh-m.com/live/mondo/TheRyo85.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Io sono bravissimo a Gears of War in singolo, ho finito la campagna anche a livello folle completamente da solo (quanti pugni avrò dato al muro per uccidere raam a livello folle!) ma in multiplayer non c'è storia... mi ammazzano come niente!

 

ti straquoto!

anche se nel periodo che ci giocavo sempre...un po riuscii a migliorare!e anke una questione di riflessi, abitudine a giocare a QUEL gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Scusate se vi interrompo...ma come si fanno a comprare...o a guadagnarsi armi??Salendo di livello??(se ci sono livelli)...Mi dispiace,ma nn ci ho mai giocato! :bang:

(GEARS OF WAR 1)

 

Non si compra nulla. Le devi soltanto raccogliere da terra nei punti di respawn delle varie armi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...