Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ,nel multi essendo sergente grado 2 non mi ha ancora sbloccato l'obieetivo sergente,cosi' come nel mio registro personale sempre nel multi,pur avendo finito tutta la campagna a Leggendario non c'e' l'immagine del teschio della campagna a leggendaria terminata,qualcuno sa' dirmi se e' capitato anche a lui e come posso fare ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi ,nel multi essendo sergente grado 2 non mi ha ancora sbloccato l'obieetivo sergente,cosi' come nel mio registro personale sempre nel multi,pur avendo finito tutta la campagna a Leggendario non c'e' l'immagine del teschio della campagna a leggendaria terminata,qualcuno sa' dirmi se e' capitato anche a lui e come posso fare ?

Grazie

 

E' successo anche a me =) e non mi aveva sbloccato nemmeno l'elmo EOD (bellissimo^^) ma qualche giorno dopo ho giocato nuovamente e ho notato che nel registo di servizio mi aveva classificata "leggendario" e avevo anche l'elmo EOD ^^ <<fangirl>>

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi significa che va' in palla a volte ,ma che a lungo andare tutto si sistema ??

 

Purtroppo la classificazione dei gradi e lo sbloccaggio pezzi va così ç_ç per esempio a me solo dopo 2 settimane mi ha dato l'elmetto "Marathon" e la spada della armatura "Hayabusa" :rotfl:

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la classificazione dei gradi e lo sbloccaggio pezzi va così ç_ç per esempio a me solo dopo 2 settimane mi ha dato l'elmetto "Marathon" e la spada della armatura "Hayabusa" :rotfl:

mHMMM...ma a sergente doveva darmi anche un obiettivo sbloccato,me lo dara' comunque...spero !!!! :

Link al commento
Condividi su altri siti

mHMMM...ma a sergente doveva darmi anche un obiettivo sbloccato,me lo dara' comunque...spero !!!! :

 

Ecco questo non lo so in effetti u.u speriamo ti si sblocchi ( a me è successo uguale con l'obbiettivo di risalire sul mezzo entro 10 sec :bang: )

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho raggiunto il grado di Sergente e non mi ha sbloccato ne obbiettivo ne elmetto Mark V :mrgreen: . A questo punto mi pare di capire che non basta arrivare al generico livello di Sergente, ma arrivarci in uno specifico tipo di partita (in pratica, sarebbe il disegnino bianco che appare nel matchmaking al fianco di nome e abilità).

 

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi per completare uno degli obbiettivi di Halo 3 in cui si devono fare determinati punti per capitolo(15000,25000 ecc ecc),che teschi mi consigliate di attivare e quale difficolta' piu' adatta? Tenete conto che normale,eroica,leggendaria Halo 3 l'ho gia' giocato !!! :mrgreen:

 

Nessuno che mi da' un consiglio ?? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi per completare uno degli obbiettivi di Halo 3 in cui si devono fare determinati punti per capitolo(15000,25000 ecc ecc),che teschi mi consigliate di attivare e quale difficolta' piu' adatta? Tenete conto che normale,eroica,leggendaria Halo 3 l'ho gia' giocato !!! :mrgreen:

 

Nessuno che mi da' un consiglio ?? :piange:

 

Allora... difficoltà ti consiglio Normale, come Teschi puoi attivare quello che toglie il radar (se hai giocato ODST dovresti essere abituato), quello che ti da meno munizioni e quello che i nemici lanciano più granate.

Il problema è che non mi ricordo il nome di questi Teschi, tranne dell'ultimo, quello che i nemici lanciano più granate, che si chiama Preso.

Spero di poterti aiutare, anzi dimmi se questa combinazione funziona che pure io devo sbloccare gli obbiettivi della Campagna :dance: :dance:

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto tutti gli obiettivi al normale con tutti i teschi dorati attivi tranne tre: ferro, occhio nero e tilt.

Ci rientri benissimo, superi le missioni con più o meno 5k di vantaggio (quelle da 15k, invece quelle da 50k le superi con circa 20k in più)....unico consiglio, attento a non morire che ti scala un paio di k ;-)

Modificato da Altais
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziero' come mi hai detto e vedo dopo Sierra come sono stati i punteggi !!!! :mrgreen: Grazie

 

Qualcuno disponibile a fare videmaster Halo a leggendaria tutti e 4 sui ghost ? se si postate i nomi,voglio solo GENTE CERTA E SERIA e discretamente brava,sabato la stavo finendo con alcuni e non faccio i nomi per cortesia i quali poi mentre eravamo in fuga sui ghost perche' dovevano uscire con amichetti e mancava un niente , hanno interrotto la comunicazione hanno chiuso la connessione e sono rimasto li' come una larva dopo mezz'ora di gioco per nulla !!! :piange: e neppure hanno risposto poi a messaggi per chiedere spiegazione a riguardo o per ripetere un'altra volta la missione...sapete che c'e'? :x sta gente si puo' dare anche fuoco per quanto mi riguarda BMK del czz !!!quindi qualcuno disponibile ?se si fissiamo un giorno che vada bene a tutti !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

disponibile quando vuoi, mettiamoci d'accordo per il giorno.

Ottimo :mrgreen: Altais pero' dobbiamo trovarne altri 2 seri per fare l'obiettivo !!!poi organizziamo per bene l'evento,tu puoi trovare qualche tuo amico ?mi do' da fare anche io,appuntamento qui nel giro di un paio di giorni o in p.m. per vedere se siamo stati in grado di recuperare qualcuno ok? !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo :mrgreen: Altais pero' dobbiamo trovarne altri 2 seri per fare l'obiettivo !!!poi organizziamo per bene l'evento,tu puoi trovare qualche tuo amico ?mi do' da fare anche io,appuntamento qui nel giro di un paio di giorni o in p.m. per vedere se siamo stati in grado di recuperare qualcuno ok? !!!

 

Io ragazzi conosco un modo per superare tutti i Fllod all'inizio, vorrei aiutarvi perchè questo obbiettivo lo avrò fatto almeno 4 volte, e sono sempre il più serio possibile, inoltre ricordo bene la parte con i Ghost dove bisogna andare per precipitare nel baratro :ph34r: :ph34r:

C'è un solo problema: ho la 360 in assistenza, se siete disposti ad aspettare...

Inoltre se manca un solo giocatore possiamo fare con mio fratello con cui condivido il profilo online ha la mia stessa età è bravo quanto me e può fare l'ospite.

Se mi volete con voi, ci sono!

Poi se non volete aspettare, non fa niente...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi conosco un modo per superare tutti i Fllod all'inizio, vorrei aiutarvi perchè questo obbiettivo lo avrò fatto almeno 4 volte, e sono sempre il più serio possibile, inoltre ricordo bene la parte con i Ghost dove bisogna andare per precipitare nel baratro :ph34r: :ph34r:

C'è un solo problema: ho la 360 in assistenza, se siete disposti ad aspettare...

Inoltre se manca un solo giocatore possiamo fare con mio fratello con cui condivido il profilo online ha la mia stessa età è bravo quanto me e può fare l'ospite.

Se mi volete con voi, ci sono!

Poi se non volete aspettare, non fa niente...

Ciao Dave ....quando pensi che ti rientra la console dall'assistenza ???...io non ho fretta ...tu ALTAIS ?pero' se riusciamo a farlo prima meglio tanto tu l'hai gia' fatto quindi non ti crea problema se lo facciamo no ?!ALTAIS devo contattare un mio amico e poi posto qui sempre se disponibile per oraraio e quant'altro !!!

Quello che non ho capito e' cosa intendi per precipitare con i ghost nel baratro,intendi l'esatto contrario conosci a menadito le trappole dove non cadere con i ghost mentre si fugge volevi dire no ?

Ti faccio sapere comunque Dave qui con un post come e se facciamo l'obiettivo !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dave ....quando pensi che ti rientra la console dall'assistenza ???...io non ho fretta ...tu ALTAIS ?pero' se riusciamo a farlo prima meglio tanto tu l'hai gia' fatto quindi non ti crea problema se lo facciamo no ?!ALTAIS devo contattare un mio amico e poi posto qui sempre se disponibile per oraraio e quant'altro !!!

Quello che non ho capito e' cosa intendi per precipitare con i ghost nel baratro,intendi l'esatto contrario conosci a menadito le trappole dove non cadere con i ghost mentre si fugge volevi dire no ?

Ti faccio sapere comunque Dave qui con un post come e se facciamo l'obiettivo !!!

 

Sì intendevo dire che conosco bene dove si cade, perciò so come evitare i buchi :mrgreen:

Ma voi state dicendo che volete fare l'obbiettivo di finire l'ultimo livello in Leggendaria con tutti nei Ghost e con Ferro attivo, vero :??: :??:

Comunque ripeto la 360 dovrebbe tornare entro la prima settimana di Dicembre, poi se non torna entro quella data, potete fare anche senza di me se vi annoiate di aspettare.

Ah poi volevo dirti Vallely mi dici se riesci a fare gli obbiettivi della Campagna come ti hanno consigliato :??: :??:

Anche io devo farli e mi serve un buon metodo

Grazie :bow: :bow:

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì intendevo dire che conosco bene dove si cade, perciò so come evitare i buchi :mrgreen:

Ma voi state dicendo che volete fare l'obbiettivo di finire l'ultimo livello in Leggendaria con tutti nei Ghost e con Ferro attivo, vero :??: :??:

Comunque ripeto la 360 dovrebbe tornare entro la prima settimana di Dicembre, poi se non torna entro quella data, potete fare anche senza di me se vi annoiate di aspettare.

Ah poi volevo dirti Vallely mi dici se riesci a fare gli obbiettivi della Campagna come ti hanno consigliato :??: :??:

Anche io devo farli e mi serve un buon metodo

Grazie :bow: :bow:

Ciao Dave ti faccio sapere come ci muoviamo per farla la videmaster tranquillo !!! di quali obiettivi parli spiegati meglio ????? :crazy:Non e' confermato ancora nulla ma vai sul forum obiettivi da sbloccare cosi' vedi come ci stiamo muovendo sempre per essere corretto con te !!!poi ripeto se lo facciamo e poi tu lo vuoi rifare con la tua console che torna dall'assistenza conta pure su di me ,ma per ora ancora al 100% non sappiamo se e quando lo facciamo cmnq vai a leggere !!!a presto Dave

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...