Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

Ciao Ninuzz !!!tutto ok :ok: ?Dalla prossima settimana ritorno sul Live finalmente dopo 2 mesi senza Internet !!! :bang: e sono disponibilissimo con chiunque di serio abbia voglia a fare un po' di obiettivi multi che mancano anche a me,naturalmente ci dovremo organizzare sull'orario visto che sono all'estero e poi un pochino dovro' riprendere la mano con il BR... :mrgreen:

ciao Vallely! ho seguito le tue disavventure "internettiane" sul forum, mi spiace che ti sei perso la beta di reach :piange: , è stato un fantastico diversivo al classico multiplayer di halo 3 ma vedrai che ti rifarai a settembre :rambo: .

sono contento che stai per tornare online, appena rientri sul live contattami che ci facciamo qualche obiettivo di halo3, mi trovi come al solito dalle 18.00/18.30 (italiane :teach: ) in poi.

Modificato da ninuzz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fuso orario??

Si sono a Sydney Australia e siamo a + 8 h rispetto all'Italia

 

@@@@ZZO......vally...ti mando la richiesta?? o ancora presto??

Mishima ciao...molto volentieri ma guarda che mi connettero' lunedi' finalmente ,quindi tu da martedi' in avanti se vuoi mandami pure l'amicizia ok ?!

 

ciao Vallely! ho seguito le tue disavventure "internettiane" sul forum, mi spiace che ti sei perso la beta di reach :piange: , è stato un fantastico diversivo al classico multiplayer di halo 3 ma vedrai che ti rifarai a settembre :rambo: .

sono contento che stai per tornare online, appena rientri sul live contattami che ci facciamo qualche obiettivo di halo3, mi trovi come al solito dalle 18.00/18.30 (italiane :teach: ) in poi.

Grandissimo Ninuzz....non me lo ricordare che non ho potuto giocare e gustare la Beta che mi sparo :sniper: Pensa che per farmene un'idea mi faccio overdosi di video su youtube !!!...e' difficile da giocare rispetto ad Halo 3 ?!ops scusate l'OT !STOP.

Non vedo l'ora che sia il 14 Settembre 2010.... :love: ...guarda lunedi' mi riconnetto e appena riesco ti mando un messaggio per organizzarci per fare un po' di obiettivi cosi' testiamo anche la linea.. :shocked: dovremo vedere di organizzarci per l'orario,ma quello piu' che altro sara' un problema mio che sono in avanti di 8 h,allora a settimana prox e buon Halo Weekend ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un po' dificile giocare insieme....io di solito sono on dalle 22,00...!!! per un paio di ore....

 

e difatti hai inserito il tuo messaggio alle 15,00 ora di sydney!!...le 7 del mattino qui...

 

quindi mi raccomando.....dalle 6 del mattino alzati e gioca!!!!!!!

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh 8 ore in avanti durante l'anno son tante... ma d'estate tutto cambia :D se tipo ti connetti il pomeriggio dalle 17 in poi ( orario di sydney ) qualche partita si riesce a fare sicuro :ok: poi magari sei impagnato e devi lavorare proprio in quel lasso di tempo, ma son dettagli :asd: adesso sono sto passando tutto il tempo su RDR anche se l'ho finito... vi prego fatemi smettere!! mi manca halo :piange: soprattutto ora che sto leggendo la caduta di reach :drunken:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo anche qui, eheh! mi rimangono mi pare 9 obbiettivi da fare che potrei fare da me, ma siccome non voglio rovinarmi la media che è già bassa e non voglio rovinarmi la vita mi appello a voi xD

vi scrivo quale mi mancano (Quelle mitico tutte, ma non ne ho bisogno. Voglio soltanto i mille originali per la sicurezza e lka katana):

Esagerazione, Due al prezzo di uno, Lama di rasoio, Falciatrice mongoose, Memoriale Lee R. Wilson *La prossima volta, amico*. Poi vabbé ho tre obbietttivi punteggio che me li faccio veloci veloci quindi xD

se a qualcuno servono o se qualcuno ha già organizzato qualcosa dica =)

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un po' dificile giocare insieme....io di solito sono on dalle 22,00...!!! per un paio di ore....

 

e difatti hai inserito il tuo messaggio alle 15,00 ora di sydney!!...le 7 del mattino qui...

 

quindi mi raccomando.....dalle 6 del mattino alzati e gioca!!!!!!!

Sara' dura ma per Halo questo e altro :mrgreen: ....mandami l'amicizia da martedi' in avanti ritorno sul Live dopo un mese e mezzo senza :dance: e ovvio che poi postero' qui quando saro' disponibile per chi fosse interessato a fare un po' di obiettivi in multiplayer e non !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....sbloccata la recon....ma non mi trovo su qualcosa:

1 - sono andato sulla BUNGIE per sbloccarla...e va bene...

2 - ma altri hanno il colore bianco su ques'armatura!!! motivo??

pensavo uscisse di default il colore bianco...una volta sbloccata!!

3 - c'è l'opzione 8/8 sia per la spala sx che dx che mi risulta ancora bloccata

e sembra che dovrei sbloccarla sul MM!!

me lo confermate.....e se si...come si fa??? :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....sbloccata la recon....ma non mi trovo su qualcosa:

1 - sono andato sulla BUNGIE per sbloccarla...e va bene...

2 - ma altri hanno il colore bianco su ques'armatura!!! motivo??

pensavo uscisse di default il colore bianco...una volta sbloccata!!

3 - c'è l'opzione 8/8 sia per la spala sx che dx che mi risulta ancora bloccata

e sembra che dovrei sbloccarla sul MM!!

me lo confermate.....e se si...come si fa??? :mrgreen:

le spalle le sblocca di default...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....sbloccata la recon....ma non mi trovo su qualcosa:

1 - sono andato sulla BUNGIE per sbloccarla...e va bene...

2 - ma altri hanno il colore bianco su ques'armatura!!! motivo??

pensavo uscisse di default il colore bianco...una volta sbloccata!!

3 - c'è l'opzione 8/8 sia per la spala sx che dx che mi risulta ancora bloccata

e sembra che dovrei sbloccarla sul MM!!

me lo confermate.....e se si...come si fa??? :mrgreen:

Ma nessun motivo Mishima...semplicemente gusti personali..vai nel tuo registro di servizio e modifica il colore che piu' ti piace ,se e' il bianco metti il bianco !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente non ti prendo in giro...le faccine erano riferite al fatto che è una mezza delusione...ripeto pensavo uscisse di default il colore bianco..

arrivato a questo punto ci metto su un bel colore in modo da averla dievrsa dagli altri.

 

Ma poi perchè la maggior parte ce l'ha bianca??

 

Non mi fraintendere..... :ok:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità....

ma il numero di uccisioni e morti fatte in una partita personalizzata (tipo infezione) va ad incrementare il totale di quello relativo alle classificate e alle social??

 

 

le personalizzate hanno un conteggio a parte che non influisce nessuna statistica

 

per dirti se cè un fanatico del rappoto U/m si fà una partita personalizzata con 1-2 o adirittura 3 joypad in piu che nessuno usa si mette sulla mitragliatrice e fà una strage in questo modo si evitano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite ma quanti aggiornamenti di H3 ci sono perchè io ho H3 con l'altro del multy che ho acquistato con H3: ODST ma il totale degli obiettivi mi arriva solo a 1300 e qualcosa non 1750 cosa posso fare??

Molto strana sta cosa :ph34r:

Quando entri nel menù principale guarda a destra in basso; dovrebbe esserci la versione del gioco... la più alta è 1.2

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...