Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho un problema che non è propriamente legato algi obiettivi...

Preaticamente ho finito la campagna in co-op a folle (mi ha sbloccato anche l'obiettivo) però, se vado a vedere nella schermata del giocatore (dove si vede quante partite hai fatto, esperienza, etc..) mi è rimasto il simbolo di quando avevo finito il gioco ad eroica.

Perchè? :??:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema che non è propriamente legato algi obiettivi...

Preaticamente ho finito la campagna in co-op a folle (mi ha sbloccato anche l'obiettivo) però, se vado a vedere nella schermata del giocatore (dove si vede quante partite hai fatto, esperienza, etc..) mi è rimasto il simbolo di quando avevo finito il gioco ad eroica.

Perchè? :??:

 

A volte succede, non fa niente, l'importante è che sei riuscito a completare la Campagna in Leggendario e che ti ha sbloccato l'obbiettivo :ok: :ok:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Per rimanere in tema obiettivi mancati, a me non ha sbloccato l'obiettivo "Falciatrice Mongoose", nonostante avessi investito il povero elite in una partita classificata tutti contro tutti. :piange: Da fare online, perlomeno degli obiettivi "originali", ma ne mancano un paio, uno di questi è appunto "Falciatrice Mongoose", e sinceramente il pensare di dovermi rimettere li a farmi saccagnare come una pentolaccia mentre scorrazzo su quella specie di malfermo quad alla ricerca di pedoni da stirare mi fa alquanto alterare... mannaggia. E la cosa peggiore è che, a quanto pare, sono l'unico a cui è capitato con questo obiettivo. Per contro, devo dire che a me non ha mai fatto scherzi con corazze o punti esperienza e abilità, ne tantomeno col sistema di promozioni del ranking. Boh...

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Salve a tutti.

Per rimanere in tema obiettivi mancati, a me non ha sbloccato l'obiettivo "Falciatrice Mongoose", nonostante avessi investito il povero elite in una partita classificata tutti contro tutti. :piange: Da fare online, perlomeno degli obiettivi "originali", ma ne mancano un paio, uno di questi è appunto "Falciatrice Mongoose", e sinceramente il pensare di dovermi rimettere li a farmi saccagnare come una pentolaccia mentre scorrazzo su quella specie di malfermo quad alla ricerca di pedoni da stirare mi fa alquanto alterare... mannaggia. E la cosa peggiore è che, a quanto pare, sono l'unico a cui è capitato con questo obiettivo. Per contro, devo dire che a me non ha mai fatto scherzi con corazze o punti esperienza e abilità, ne tantomeno col sistema di promozioni del ranking. Boh...

Ciao!

Hai guardato per caso bene nella tua lista obbiettivi di Halo 3?

Comunque se non te l'ha sbloccato c'è una maniera alternativa per prenderlo con una certa sicurezza: il trucco del filtro della lingua del Lone Wolves. Se vuoi io ti posso aiutare a sbloccare questo ed altri obbiettivi, però per il falciatrice mongoose dobbiamo essere organizzati in minimo di 4 sennò gli altri non ci fanno provare a sbloccarlo senza problemi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti;

@Mmarrcoss22:

certo, appena mi torna la console dal suo soggiorno in germania, causa lettore fot.. ehm... sfondato. Per la quarta volta in 2 anni e un mese esatti dalla data d'acquisto. Vabbè, fine OT, appena torna mi collego al live e ci si organizza. In ogni caso ho chiesto in giro anche ad alcuni amici e pare che sia proprio l'unico. In ogni caso ci si trova qui sul forum e ci si mette d'accordo per sbloccare l'obiettivo. Di nuovo :x ! Poi magari, appena torna la console ti elenco anche gli altri (uno è quello delle dieci uccisioni di fila in lone wolves... sono un po' pippone, ogni tanto :whew: ). Poi mi mancano i Vidmaster, ma qua non continuo che c'è il topic apposta.

Dài, ci si trova.

 

Ciao a tutti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh caspita; ci tenevo al teschio gigante di elite......

Guarda ti capisco perche' e' successo anche a me....cmnq non ti preoccupare che poi te lo aggiorna in automatico quando meno te lo aspetti,io ho aspettato 2 mesi perche' mi comparisse :ph34r: be positive :mrgreen: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ciao a tutti;

@Mmarrcoss22:

certo, appena mi torna la console dal suo soggiorno in germania, causa lettore fot.. ehm... sfondato. Per la quarta volta in 2 anni e un mese esatti dalla data d'acquisto. Vabbè, fine OT, appena torna mi collego al live e ci si organizza. In ogni caso ho chiesto in giro anche ad alcuni amici e pare che sia proprio l'unico. In ogni caso ci si trova qui sul forum e ci si mette d'accordo per sbloccare l'obiettivo. Di nuovo :x ! Poi magari, appena torna la console ti elenco anche gli altri (uno è quello delle dieci uccisioni di fila in lone wolves... sono un po' pippone, ogni tanto :whew: ). Poi mi mancano i Vidmaster, ma qua non continuo che c'è il topic apposta.

Dài, ci si trova.

 

Ciao a tutti.

Ok allora ci becchiamo sul live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in social slayer nel matchmaking come avversario nell'altra squadra c'era un certo : imhotterthanyou che aveva abilita' generale 50 e 5-6000 partite a testa in classificate e social....ma udite udite in personalizzate ne aveva piu' di 110.000 pazzesco :crazy: be' su Guardian in meno di 5 minuti era gia' a 28 kills !!!!un Fenomeno o un malato di mente ?!!! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ieri sera in social slayer nel matchmaking come avversario nell'altra squadra c'era un certo : imhotterthanyou che aveva abilita' generale 50 e 5-6000 partite a testa in classificate e social....ma udite udite in personalizzate ne aveva piu' di 110.000 pazzesco :crazy: be' su Guardian in meno di 5 minuti era gia' a 28 kills !!!!un Fenomeno o un malato di mente ?!!! :mrgreen:

Io una volta ho giocato in un 7 on the 7th con un francese che era di grado generale comandante e aveva qualche 2000 partite classificate...le sue 20 uccisioni circa più le mie 11 più le poche degli altri ci hanno permesso di stracciare i nostri avversari...comunque sto tizio sarà sicuramente un po' :crazy: come quell'imhotterthanyou :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ma no, tu fai conto che io giocando solo le classificate per una media di 3 ore al giorno, sono arrivato a circa 1000 partite in un mese :teach:

Io mille partite le ho fatte in 2 anni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti capisco perche' e' successo anche a me....cmnq non ti preoccupare che poi te lo aggiorna in automatico quando meno te lo aspetti,io ho aspettato 2 mesi perche' mi comparisse :ph34r: be positive :mrgreen: !!!

 

Avevi ragione; è comparso il teschio ora :mrgreen:

Però è molto strano che ci metta diversi giorni per capire che hai finito la campagna a folle, quando l'obiettivo invece si sblocca subito :crazy:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate ma non sono ancora riuscito a capire cosa si deve fare per l'obbiettivo "Salva questo filmato".....

Bisogna fare 15 kill di fila senza morire o cosa?

Grazie in anticipo... :mrgreen:

 

 

si devi fare le 15 kill e ottenere scatenato, però non devi mai morire per tutta la durata dellla partita :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...