Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Non so se questa è la discussione adatta, ma...

Oggi ho fatto un Social Slayer su The Pit e avevo 4 nabbi in squadra che si ammazzavano tra di loro, e poi se ne sono pure usciti...fatto sta che io, con doppietta, spada, mazzuolatore, BR e fucile d'assalto e utilizzando tecniche al limite del legale (tale "Camper" :asd: ) ho fatto 25 uccisioni da solo...risultato finale: sconfitta 39 a 29 ovviamente, però io sono risultato MVP e ho pure fatto più medaglie dei miei avversari (che erano 4 o 5 mi pare), cioè 17 contro 7 o 8, non mi ricordo bene :mrgreen:

Certo che il multi di H3 sta diventando sempre più fastidioso da qualche mesetto a questa parte :prr:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so se questa è la discussione adatta, ma...

Oggi ho fatto un Social Slayer su The Pit e avevo 4 nabbi in squadra che si ammazzavano tra di loro, e poi se ne sono pure usciti...fatto sta che io, con doppietta, spada, mazzuolatore, BR e fucile d'assalto e utilizzando tecniche al limite del legale (tale "Camper" :asd: ) ho fatto 25 uccisioni da solo...risultato finale: sconfitta 39 a 29 ovviamente, però io sono risultato MVP e ho pure fatto più medaglie dei miei avversari (che erano 4 o 5 mi pare), cioè 17 contro 7 o 8, non mi ricordo bene :mrgreen:

Certo che il multi di H3 sta diventando sempre più fastidioso da qualche mesetto a questa parte :prr:

E' verissimo l'avevo scritto anche io tempo fa' ...anche se ultimamente per fortuna non mi lamento troppo !!

 

Ragazzi una domanda ...stupida :ph34r: ma nel multiplayer quando si gioca i simboli a dx in basso tipo una serratura di una porta e un cerchietto stanno a simboleggiare la connessione giusto ?!....e quando la connessione e' migliore quando c'e' il cerchio chiuso oppure no?potete spiegarmelo meglio !

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
E' verissimo l'avevo scritto anche io tempo fa' ...anche se ultimamente per fortuna non mi lamento troppo !!

 

Ragazzi una domanda ...stupida :ph34r: ma nel multiplayer quando si gioca i simboli a dx in basso tipo una serratura di una porta e un cerchietto stanno a simboleggiare la connessione giusto ?!....e quando la connessione e' migliore quando c'e' il cerchio chiuso oppure no?potete spiegarmelo meglio !

Grazie

Se ti riferisci ai simboli sopra il punteggio,mi pare che quelli indicano se quando parli con il microfono il canale di comunicazione è libero o se è bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
raga'..ma ke significa camperaggio?? camper?? :rolleyes:

Camper, tecnica non gradita da molti di noi giocatori di Halo ma largamente usata in molti altri sparatutto, su tutti CoD, è quando tu ti piazzi in un punto della mappa con cecco, doppietta o qualche altra arma potente e uccidi tutti quelli che passano dalle tue parti. Ovviamente quelli ti vedono, ma se non sono rapidi crepano tutte le volte che provano a ucciderti.

Non so se sono stato esauriente e completo con questa spiegazione, però lo spero :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci ai simboli sopra il punteggio,mi pare che quelli indicano se quando parli con il microfono il canale di comunicazione è libero o se è bloccato.

Esattamente, infatti se sei in un parti è sempre col cerchietto; così come quando spegni il microfono :mrgreen:

 

raga'..ma ke significa camperaggio?? camper?? :rolleyes:

Significa fare i "bastardi" e rimanere fermi in un bel punto (nascosto, ma al contempo di passaggio) con una buona arma e prendere alla sprovvista e trucidare tutti gli ignari che ci passano.

 

Mi sento una cacca ma in valhalla (o come casiolo si scrive :rotfl: ) lo faccio sempre: prendo la doppietta e zitto zitto mi porto nella base avversaria, di sotto.

Basta muoversi un pò (solo quando vedi che c'è uno solo o massimo due nella base) ed il povero ignaro verrà sotto a vedere chi c'è :asd:

Ho provato a farlo anche quando è pieno di gente, ma, se non sono nabbi, scendono in massa e in media dopo 2/3 kill ti massacrano....

 

 

Mmarcoss22 mi ha anticipato :rotfl:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento una cacca ma in valhalla (o come casiolo si scrive :rotfl: ) lo faccio sempre: prendo la doppietta e zitto zitto mi porto nella base avversaria, di sotto.

Basta muoversi un pò (solo quando vedi che c'è uno solo o massimo due nella base) ed il povero ignaro verrà sotto a vedere chi c'è :asd:

Ho provato a farlo anche quando è pieno di gente, ma, se non sono nabbi, scendono in massa e in media dopo 2/3 kill ti massacrano....

 

Mhmmm interessante, la proverò anch'io questa tecnica... :fischio: :mrgreen:

Poi però quando il primo ignaro che è arrivato respawna, è liberissimo di venirti a cercare e di avvisare i compagni..! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè a meno che non siano tutti insieme cioè nello stesso parti ne dubito sai .... perchè magari è il nabbetto di turno che non caca nessuno e quindi lui continua a farsi massacrare da te...

 

Comunque ribadisco che in CoD il "camperaggio" nei termini che intendiamo non esiste.... cioè in Halo ti puoi buttare in battaglia in CoD no, essendo puntato ad essere più realistico un paio di colpi e crepi, il correre in mezzo alla mappa non fa molto bene, meglio nascondersi e aspettare, oppure anche in Halo dire " Guarda quel cecchino che sta camperando" cioè secondo me è una contraddizione, un cecchino, non campera... semplicemente cecchina, non può correre per la mappa cechino in mano, mi spiego ?

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le partite di ieri sera...mi convinco sempre di più che ci sono molti giocatori che hanno gli scudi moddati.... :bang: :bang:

con il beneplacito del moderatore......ma dove si trovano sti' scudi modificati??? supermercato?? salumiere??? o altro??? :??:

 

AHOOOOO.....nun c'era verso di stenderlo quello di ieri sera....mi ha insospettito il fatto che aveva sempre il superscudo abilità....la palla rosa per intenderci.... :asd:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se magari sbaglio discussione comunque volevo fare una domanda: sulla descrizione della Vidmaster annuale c'è scritto che i 4 giocatori devono essere su xbox live quindi tra questi 4 non possono esserci ospiti(giocatori senza profilo)?

"Caboose dobbiamo fermare questo ciclo infinito di attacchi e contrattacchi

A) convincendo entrambe le fazioni a vivere in pace

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Io voto per B!" (Sarge- RedVsBlue)

 

Caboose: Church. Ti sei mai chiesto perché stiamo qui?

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: ….

Church: ….

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Church: Oh. Va bene ok, andiamo all’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, infatti se sei in un parti è sempre col cerchietto; così come quando spegni il microfono :mrgreen:

 

 

Significa fare i "bastardi" e rimanere fermi in un bel punto (nascosto, ma al contempo di passaggio) con una buona arma e prendere alla sprovvista e trucidare tutti gli ignari che ci passano.

 

Mi sento una cacca ma in valhalla (o come casiolo si scrive :rotfl: ) lo faccio sempre: prendo la doppietta e zitto zitto mi porto nella base avversaria, di sotto.

Basta muoversi un pò (solo quando vedi che c'è uno solo o massimo due nella base) ed il povero ignaro verrà sotto a vedere chi c'è :asd:

Ho provato a farlo anche quando è pieno di gente, ma, se non sono nabbi, scendono in massa e in media dopo 2/3 kill ti massacrano....

 

 

Mmarcoss22 mi ha anticipato :rotfl:

Si Mmarcoss e Stemelk intendo proprio i 2 simboli sopra il punteggio ...a volte sono 2 una specie di serratura e un cerchietto !!! e a volte solo la serratura....quindi non riguarda il tipo di connessione ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se magari sbaglio discussione comunque volevo fare una domanda: sulla descrizione della Vidmaster annuale c'è scritto che i 4 giocatori devono essere su xbox live quindi tra questi 4 non possono esserci ospiti(giocatori senza profilo)?

Non ci devono essere ospiti; solo profili live :rolleyes:

 

Si Mmarcoss e Stemelk intendo proprio i 2 simboli sopra il punteggio ...a volte sono 2 una specie di serratura e un cerchietto !!! e a volte solo la serratura....quindi non riguarda il tipo di connessione ?!!!

I simboli sono relativi alla chat vocale del gioco, infatti se sei nella chat di gioco e parli vedi delle liniette partire dal simbolo (la serrattura, che in realtà dovrebbe essere tipo un ripetitore); al contrario se stai in un party vedi un cerchietto (in quanto la chat di gioco è disattivata).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le partite di ieri sera...mi convinco sempre di più che ci sono molti giocatori che hanno gli scudi moddati.... :bang: :bang:

con il beneplacito del moderatore......ma dove si trovano sti' scudi modificati??? supermercato?? salumiere??? o altro??? :??:

 

AHOOOOO.....nun c'era verso di stenderlo quello di ieri sera....mi ha insospettito il fatto che aveva sempre il superscudo abilità....la palla rosa per intenderci.... :asd:

 

niente ehhhh??

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci devono essere ospiti; solo profili live :rolleyes:

 

 

I simboli sono relativi alla chat vocale del gioco, infatti se sei nella chat di gioco e parli vedi delle liniette partire dal simbolo (la serrattura, che in realtà dovrebbe essere tipo un ripetitore); al contrario se stai in un party vedi un cerchietto (in quanto la chat di gioco è disattivata).

Stemelk....ma io a volte vedo la serratura e il cerchietto e non sono in nessun party di gioco !!! :crazy: come mai ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stemelk....ma io a volte vedo la serratura e il cerchietto e non sono in nessun party di gioco !!! :crazy: come mai ?!!

Guarda se vai sul libretto delle istruzioni c'è tutto :mrgreen:

Comunque (copiando pari-pari) Antenna: Chat vocale aperta; antenna e cerchietto; Chat vocale attivabile premendo un tasto; simbolo del divieto: Chat vocale non abilitata.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
dopo le partite di ieri sera...mi convinco sempre di più che ci sono molti giocatori che hanno gli scudi moddati.... :bang: :bang:

con il beneplacito del moderatore......ma dove si trovano sti' scudi modificati??? supermercato?? salumiere??? o altro??? :??:

 

AHOOOOO.....nun c'era verso di stenderlo quello di ieri sera....mi ha insospettito il fatto che aveva sempre il superscudo abilità....la palla rosa per intenderci.... :asd:

I sovrascudi sono in giro per le mappe, ma non è che alla fine siano tutta sta gran cosa...qualche colpo in più del previsto e vanno giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Guarda se vai sul libretto delle istruzioni c'è tutto :mrgreen:

Comunque (copiando pari-pari) Antenna: Chat vocale aperta; antenna e cerchietto; Chat vocale attivabile premendo un tasto; simbolo del divieto: Chat vocale non abilitata.

Grazie Stemelk :mrgreen:,ragazzi avete letto l'ultimo Bungie weekly update dove viene riportatato che il multiplayer di Halo 3 subira'forse dei tagli nelle modalita' di gioco in vista del prox uscita di Halo Reach,che molte modalita' potranno essere scaricate in futuro con dei DLC, e che il 7 su 7 esistera' sempre ma che per Halo 3 e il matchmaking quindi per l'obiettivo avete a disposizione fino al massimo al 13 Settembre 2010 ,cioe' un giorno prima della uscita di Reach ?!!!! :sniper: affrettatevi a farlo quindi se dovete ancora completarlo

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Grazie Stemelk :mrgreen:,ragazzi avete letto l'ultimo Bungie weekly update dove viene riportatato che il multiplayer di Halo 3 subira'forse dei tagli nelle modalita' di gioco in vista del prox uscita di Halo Reach,che molte modalita' potranno essere scaricate in futuro con dei DLC, e che il 7 su 7 esistera' sempre ma che per Halo 3 e il matchmaking quindi per l'obiettivo avete a disposizione fino al massimo al 13 Settembre 2010 ,cioe' un giorno prima della uscita di Reach ?!!!! :sniper: affrettatevi a farlo quindi se dovete ancora completarlo

Spero almeno che nei DLC inseriscano nuove mappe, sennò se non ne mettono almeno una quindicina di modalità è un furto bello e buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che sia la sezione giusta, comunque, sto cercando gente per:

-archivi come overkill e "2 con il laser"(non ricordo il nome) e altri archivi utili per le permutazioni e difficili da soli

-completare la campagna in leggendario

-completare la lista di teschi (li ho tutti col 3 account, ma vorrei aiutare a prenderli, lo skull hunting mi piace troppo)

la mia gt è sparkRecon (ricordate che è il mio secondo account dal nome nabbo :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi ma anche voi capita in Halo 3 che ultimamente nella schermata del mondo in matchmaking sul multiplayer ,compaiono solo i giocatori online e la mappa,ma i puntini illuminati che li rappresentano sul mondo non ci sono piu ' ?!!! :crazy: lo so' e' una stupidaggine ma vorrei capire come mai ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche voi capita in Halo 3 che ultimamente nella schermata del mondo in matchmaking sul multiplayer ,compaiono solo i giocatori online e la mappa,ma i puntini illuminati che li rappresentano sul mondo non ci sono piu ' ?!!! :crazy: lo so' e' una stupidaggine ma vorrei capire come mai ?!!!

 

 

Non l'ho notata sta cosa, devo verificare

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche voi capita in Halo 3 che ultimamente nella schermata del mondo in matchmaking sul multiplayer ,compaiono solo i giocatori online e la mappa,ma i puntini illuminati che li rappresentano sul mondo non ci sono piu ' ?!!! :crazy: lo so' e' una stupidaggine ma vorrei capire come mai ?!!!

credevo fosse un mio problema :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiiiiiiiii urgente cerco gente che mi aiuti a organizzare un lone mi serve gente cn abilita da 15 a 22/23 mi manca un obiettivo della doppia di laser plissssss contattatemi se mi potete aiutare grazieeeeeeeeeeeeeeeee :piange: :piange: :piange: :piange:

 

:whew: cerco gente x fare gli obbiettivi:

-due al prezzo di uno

-esagerazione

-falciatrice mongoose

se vi interessa contattatemi o rispondete su questo topic :mrgreen:

ciau che abilita sei a me interessaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...