Vai al contenuto

N97 Nokia mini


chenpho

Messaggi raccomandati

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga chi di voi ha questo nuovo Smartphone????

 

http://jbrasco.files.wordpress.com/2009/08/nokia_n97_mini_close-up.jpg

 

Video prova

 

Ho visto video prove e ho letto vari forum e ne parlano veramente veramente bene che ne pensate???

 

Sono indeciso tra questo e HTC HD2

 

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Teoricamente si tratta di un N97 più piccolo (mi pare 2.8" invece di 3.5")e con meno memoria (8 giga invece di 32) venduto però a soli 20 € in meno, da quello che mi è stato detto il touchscreen sarebbe migliore di quello montato sul fratello maggiore ma presumo erediti da questo il software, se è realmente così allora lascialo perdere, ho un amico che ha sostituito il 5800 con l' N97 ad agosto (del vecchio non gradiva lo schermo piccolo, per il resto si trovava a meraviglia) ed ancora se ne pente perchè ha parecchi problemi soprattutto di blocchi, inizialmente pensava fosse causa del software brand Tim ma anche sbrandizzandolo la situazione non è migliorata di molto. Sinceramente tra i 2 andrei sull' HTC HD 2, ho visto la videoprova di Telefonino.net è pare decisamente notevole, l' unico dubbio che ho riguardano le dimensioni perchè temo sia troppo grande (già l' Omnia HD di un amico mi pare esagerato) ma non ho ancora avuto modo di vederlo (dovrebbe essere uscito venerdì ma nei 2 giorni passati non l' ho ancora trovato nei negozi).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente si tratta di un N97 più piccolo (mi pare 2.8" invece di 3.5")e con meno memoria (8 giga invece di 32) venduto però a soli 20 € in meno, da quello che mi è stato detto il touchscreen sarebbe migliore di quello montato sul fratello maggiore ma presumo erediti da questo il software, se è realmente così allora lascialo perdere, ho un amico che ha sostituito il 5800 con l' N97 ad agosto (del vecchio non gradiva lo schermo piccolo, per il resto si trovava a meraviglia) ed ancora se ne pente perchè ha parecchi problemi soprattutto di blocchi, inizialmente pensava fosse causa del software brand Tim ma anche sbrandizzandolo la situazione non è migliorata di molto. Sinceramente tra i 2 andrei sull' HTC HD 2, ho visto la videoprova di Telefonino.net è pare decisamente notevole, l' unico dubbio che ho riguardano le dimensioni perchè temo sia troppo grande (già l' Omnia HD di un amico mi pare esagerato) ma non ho ancora avuto modo di vederlo (dovrebbe essere uscito venerdì ma nei 2 giorni passati non l' ho ancora trovato nei negozi).

No, lo schermo è un touch resistivo da 3.2''. Secondo i pareri in rete, questo sembra essere molto migliorato sia come software che come hardware. Personalmente non ti so dire dato che possiedo un 5800 e mi trovo benissimo così.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga PRESO il 30 e per ora E' UN VERO SPETTACOLO (batteria a parte ma quello lo si sà oramai la Nokia a livello batterie è scarsa) Touch screen veramente fenomenale e una tastiera fisca QWERTY di primordine per ora sono molto contento dell'acquisto non ho ancora potuto provare il GPS.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nonno, ottimo acquisto secondo me. Ho avuto un N97 normale in prova da un amico (io gli avevo prestato l'iPhone) per un mese. Mi ero trovato benissimo: leggero, bello esteticamente, ottima tastiera. Mai riscontrato problemi di blocchi o roba varia. Quanto ti dura la batteria? Una giornata intera la tiene?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ti dura la batteria? Una giornata intera la tiene?

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Allora se lo uso con tutto attivato (Msn, Mail ecc ecc ) max 1 giorno e mezzo, se lo uso diciamo da cell standard (però in entrambi i casi Mp3 e radio le uso) arrivo a 3 giorni

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto su internet che questo telefono ha un difetto quasi ridicoo !!!!...dove ce la macchina fotografica e il flash ce un piccolo spessore ma dall' altro lato non è compesato da niente percio appogiato su un piano qaundo si va per digita sulla tastiera querty il cellulare si muove di continuo!!!!..i miei complimenti a quel genio che lo ha progettato!!!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi non sono apparecchi da usare sul tavolo come un notebook, si usano in mobilità impugnandoli con 2 mani e scrivendo con i pollici.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

perche???...se io mi trovo in viaggio e sono in camera e mi collego a internet penso che se o un tavolo mi ci appoggierei sicuro invece che stare con il telefono in mano !!!!

i telefoni con tastiera qwerty non vanno appoggiati ad un ripiano,sono come delle consolle portatili,ne piu' ne meno ecco perche' marco ti ha detto che non vanno poggiati in un ripiano ma vanno tenuti in mano :mrgreen: .

p.s. non solo qwerty ma tutti i telefoni ,pero' in particolare quelli :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perche???...se io mi trovo in viaggio e sono in camera e mi collego a internet penso che se o un tavolo mi ci appoggierei sicuro invece che stare con il telefono in mano !!!!

 

Nessuno ti impedisce di farlo ma in quella posizione ci metterei una tastiera per scrivere a 2 mani, in questo caso con un cellulare è praticamente impossibile farlo mentre con i pollici si digita benissimo, ricordati comunque che i cellulari sono dispositivi per dare uno sguardo su internet se cerchi qualche cosa mentre per una navigazione seria meglio orientarsi su altri prodotti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

....andrei sull' HTC HD 2, ho visto la videoprova di Telefonino.net è pare decisamente notevole

 

l'ho appena vista anche io.... cavoli, questo HTC mi sembra davvero ottimo...

per i miei gusti, credo che adesso sia l'unico valido rivale dell'iphone...

sembra quasi che non abbia su windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena vista anche io.... cavoli, questo HTC mi sembra davvero ottimo...

per i miei gusti, credo che adesso sia l'unico valido rivale dell'iphone...

sembra quasi che non abbia su windows...

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Perfettamente d'accordo ma alcuni vincoli dovuti a windows mibile 6.5 rimangono, poi a far pendere da parte mia verso N97 mini sono stati i 599 Euro contro i 400 e sopprattutto le dimensioni che dal vivo fanno impressione, non dico che sia inutilizzabile ma è davvero molto grande.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Perfettamente d'accordo ma alcuni vincoli dovuti a windows mibile 6.5 rimangono, poi a far pendere da parte mia verso N97 mini sono stati i 599 Euro contro i 400 e sopprattutto le dimensioni che dal vivo fanno impressione, non dico che sia inutilizzabile ma è davvero molto grande.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ciao chenpho vedo con piacere che hai anche te il nokia n97. Bravo ottimo cell, hai messo qualche navigatore tu?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chenpho vedo con piacere che hai anche te il nokia n97. Bravo ottimo cell, hai messo qualche navigatore tu?

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao Nicola scusa se ti rispondo solo ora ma ho preso proprio OGGI il ROUTE66 Ecco il link in basso a destra trovi DISPOSITVI COMPATIBILI l'unico certificato per questo telefono ho preferito fare tutto REGOLARE anche se così ho speso 69,90 euro per l'acquisto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao Nicola scusa se ti rispondo solo ora ma ho preso proprio OGGI il ROUTE66 Ecco il link in basso a destra trovi DISPOSITVI COMPATIBILI l'unico certificato per questo telefono ho preferito fare tutto REGOLARE anche se così ho speso 69,90 euro per l'acquisto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Quindi non appena l'hai tra le mani mi fai sapere come va. Ah, un'altra cosa, comunque come ti va l'aggancio dei satelliti? Riesci ad aggangiarli subito o impieghi tanto tempo? (aggangiarli mi da di gig robot d'acciaio) :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non appena l'hai tra le mani mi fai sapere come va. Ah, un'altra cosa, comunque come ti va l'aggancio dei satelliti? Riesci ad aggangiarli subito o impieghi tanto tempo? (aggangiarli mi da di gig robot d'acciaio) :mrgreen:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Allora per ora ho provato solo con MAPPE (3 volte in 3 giorni ed in posti diversi con AGPS attivato) gratuito per 10gg e la prima volta del giorno ci impiega circa 25-30 sec. poi dalla seconda 10 vediamo con ROUTE 66 ti saprò dire

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Allora per ora ho provato solo con MAPPE (3 volte in 3 giorni ed in posti diversi con AGPS attivato) gratuito per 10gg e la prima volta del giorno ci impiega circa 25-30 sec. poi dalla seconda 10 vediamo con ROUTE 66 ti saprò dire

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ok chenpho, ma anche in casa ti prende così subito? Ah poi un'altra cosa, hai provato ad ascoltare la musica con il cellulare, con le cuffie che ti danno in dotazione?

:mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok chenpho, ma anche in casa ti prende così subito? Ah poi un'altra cosa, hai provato ad ascoltare la musica con il cellulare, con le cuffie che ti danno in dotazione?

:mrgreen:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

No in casa prende poco o niente io le prove le faccio in macchina o comunque all'aperto.

Si le cuffie le ho provate MA NON SONO NULLA DI CHE io ho un lettore Mp3 della Samsung e uso quelle che sono 1000 volte meglio (l'unica cosa che con quelle in dotazione hai i pulsanti per il volume e perrispondere alle eventuali telefonate)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Per tutti coloro che hanno un NOKIA abbastanza recente e sono senza navigatore ANDATE SULL'OVI STORE E SCARICATE LA NUOVA VERIONE GRATUITA DI MAPPE io l'ho appena fatto e funziona alla grande

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

No in casa prende poco o niente io le prove le faccio in macchina o comunque all'aperto.

Si le cuffie le ho provate MA NON SONO NULLA DI CHE io ho un lettore Mp3 della Samsung e uso quelle che sono 1000 volte meglio (l'unica cosa che con quelle in dotazione hai i pulsanti per il volume e perrispondere alle eventuali telefonate)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Per tutti coloro che hanno un NOKIA abbastanza recente e sono senza navigatore ANDATE SULL'OVI STORE E SCARICATE LA NUOVA VERIONE GRATUITA DI MAPPE io l'ho appena fatto e funziona alla grande

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Sti infamoni ti fanno spendere un sacco di soldo per sti cell. e ti mettono le cuffie che fanno piangere.

Ma scusa, luca, il navigatore è completamente gratuito oppure è solo per un periodo limitato?

Grazie, ciao

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti infamoni ti fanno spendere un sacco di soldo per sti cell. e ti mettono le cuffie che fanno piangere.

Ma scusa, luca, il navigatore è completamente gratuito oppure è solo per un periodo limitato?

Grazie, ciao

Completamente gratuito :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente gratuito :mrgreen:

Azzooo, scusami iamor sto cercado sull'ovistore ma non ho trovato nulla di mappe, mi potresti dare gentilmente il link di mappe? Grazie mille in anticipo ;)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...