Vai al contenuto

Foto

[GOW]Cast film

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21 Syrus

Syrus
  • Utenti
  • 721 messaggi
  • LocalitÓ:Coruscant nel nucleo centrale della galassia
  • Xbox Live: BLACKJEDY

Inviato 07 February 2010 - 19:17

CITAZIONE(Shepard @ Nov 25 2009, 18:29) <{POST_SNAPBACK}>
Mah.. io prenderei attori semi sconosciuti il pi¨ somiglianti possibili (poi il trucco fa miracoli)... la cosa veramente importante sarebbe tenere gli stessi doppiatori del gioco (Travolta e Val Kilmer hanno i loro doppiatori fissi da decenni ormai...).

concordo per il fatto dei doppiatori e aggiungo che se prendono attori famosi poi i protagonisti del film si prendono meno in considerazione se si scelgono attori famosi ad esempio hanno fatto benissimo a prendere uno sconosciuto per fare Hitman
  • 0

#22 suxzak

suxzak
  • Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 08 February 2010 - 10:45

CITAZIONE(Syrus @ Feb 7 2010, 19:17) <{POST_SNAPBACK}>
concordo per il fatto dei doppiatori e aggiungo che se prendono attori famosi poi i protagonisti del film si prendono meno in considerazione se si scelgono attori famosi ad esempio hanno fatto benissimo a prendere uno sconosciuto per fare Hitman

io darei al protagonista di hitman una particina pure qui!!!HIHI
  • 0

#23 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 3819 messaggi
  • LocalitÓ:Forlý. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 10 February 2010 - 00:48

si alla fine in questo topic ci divertiamo a trovare attori famosi che ci somigliano ma sarebbe meglio prendere sconosciuti somiglianti, a me basterebbe un film ben fatto ma di solito fanno cagate appena ispirate al gioco, speriam bene.
  • 0

Raven360+XX.png

#24 livegold

livegold
  • Utenti
  • 836 messaggi
  • LocalitÓ:Monkey Island

Inviato 22 February 2010 - 12:53

io userei bud spencer e terence hill... LoL
  • 0

#25 valerick

valerick
  • Utenti
  • 338 messaggi
  • LocalitÓ:RM

Inviato 23 February 2010 - 14:54

CITAZIONE(livegold @ Feb 22 2010, 12:53) <{POST_SNAPBACK}>
io userei bud spencer e terence hill... LoL

icon_smile.gif ahahah
  • 0

#26 TAPIOCA

TAPIOCA
  • Utenti
  • 439 messaggi

Inviato 13 May 2010 - 00:45

il wrestler batista...Ŕ marcus!

• 0

#27 Dennis

Dennis
  • Novizio
  • 81 messaggi

Inviato 30 May 2010 - 14:24

Ci sta tutto >.<
Comunque se lo fanno spero lo faccino al livello di Prince Of Persia le sabbie del tempo, bellissimo!
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#28 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22800 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 11:39

Circa due settimane fa si era parlato della possibile produzione di un film di Gears of War e ora arriva la conferma ufficiale.

Microsoft e The Coalition hanno stretto un accordo con Universal Studios per portare il franchise al cinema. L'annuncio è arrivato direttamente dal boss di The Coalition, Rod Fergusson, che ha rivelato anche che il progetto si trova in fase di pre-produzione e che verrà prodotto da Scott Stuber e Dylan Clark (Ted, Patriots Day, Oblivion).

Per il momento non si hanno informazioni su regista, sceneggiatore e possibile finestra di lancio e non ci resta che attendere nuovi annunci in questo senso.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#29 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22800 messaggi

Inviato 04 May 2017 - 11:39

È passata una vita da quando, nel 2008, venne annunciato che era in lavorazione un film dedicato a Gears of War. Inizialmente atteso per il 2010, il progetto è invece ancora in gestazione e, a quanto pare, si tratta anche di una gestazione particolarmente turbolenta. Nove anni dopo il suo annuncio, infatti, la pellicola è stata ora affidata ad un nuovo sceneggiatore, che avrà l'onere di sviluppare le vicende del film.

L'artista prescelto è Shane Salerno, già ingaggiato da James Cameron per i suoi futuri episodi di Avatar e scrittore di The Cartel per Ridley Scott.
Il curriculum di Salerno è, insomma, decisamente ricco. Aspettiamo di scoprire cosa nascerà dalla sua penna e se sarà la volta buona per le riprese e la produzione del film di Gears of War.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#30 yoshifunkk

yoshifunkk
  • Novizio
  • 18 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 19:42

È passata una vita da quando, nel 2008, venne annunciato che era in lavorazione un film dedicato a Gears of War. Inizialmente atteso per il 2010, il progetto è invece ancora in gestazione e, a quanto pare, si tratta anche di una gestazione particolarmente turbolenta. Nove anni dopo il suo annuncio, infatti, la pellicola è stata ora affidata ad un nuovo sceneggiatore, che avrà l'onere di sviluppare le vicende del film.

L'artista prescelto è Shane Salerno, già ingaggiato da James Cameron per i suoi futuri episodi di Avatar e scrittore di The Cartel per Ridley Scott.
Il curriculum di Salerno è, insomma, decisamente ricco. Aspettiamo di scoprire cosa nascerà dalla sua penna e se sarà la volta buona per le riprese e la produzione del film di Gears of War.

Speriamo che non finisca nel dimenticatoio, o peggio, iniziato il lavoro per poi lasciarlo come successe con halo.. gli diedero 80 milioni per fare il film dopo 3 mesi di riprese gia stavano a 140 milioni,si fermò tutto . Non hanno capito che per ricreare ambientazioni cosi difficili e dare le stesse sensazioni di un gioco è difficilissimo.. altro esempio doom, titolo storico pilastro del campo videoludico spacciato per americanata senza ma e se, che se non era per gli ultimi 4 min in prima persona neanche compravo il dvd. Detto questo speriamo esca un buon lavoro! Sarebbe un sogno!

• 0

#31 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 21:07

Speriamo bene!
  • 0

#32 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22800 messaggi

Inviato 24 October 2017 - 11:44

Gears of War: il film vede l’arrivo dello sceneggiatore di Avatar e Armageddon

Il film basato sul famoso franchise videoludico Gears of War vedrà infatti uno sceneggiatore di prim’ordine, stiamo parlando di Shane Salerno, nientemeno che lo screenwriter dei quattro sequel di Avatar, di Armageddon di Michael Bay, The Cartel di Ridley Scott e Savages di Oliver Stone.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#33 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22800 messaggi

Inviato 17 April 2018 - 16:22

Sembrano esserci novità in arrivo su Gears of War: è quanto riferito dal rapper e attore Ice T che invita i giocatori a restare in ascolto per un annuncio a tema Gears previsto per la settimana appena iniziata.

Difficile saperne di più ma secondo Variety l'annuncio in questione non sarà legato a un gioco bensì al film di Gears of War prodotto da Universal Pictures e sceneggiato da Shane Salerno, già al lavoro su Avatar.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#34 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4393 messaggi

Inviato 18 April 2018 - 21:11

Sembrano esserci novità in arrivo su Gears of War: è quanto riferito dal rapper e attore Ice T che invita i giocatori a restare in ascolto per un annuncio a tema Gears previsto per la settimana appena iniziata.

Difficile saperne di più ma secondo Variety l'annuncio in questione non sarà legato a un gioco bensì al film di Gears of War prodotto da Universal Pictures e sceneggiato da Shane Salerno, già al lavoro su Avatar.

Quindi alla fine la novità era il personaggio di Griffin in Gears of War 4....

• 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

#35 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22800 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 16:28

Un tempo stella del wrestling e ora personaggio Marvel di spicco, Dave Bautista ha espresso il proprio apprezzamento per la serie Gears of War e il desiderio di interpretarne il protagonista Marcus Fenix nel lungamente atteso film.

In un'intervista concessa a Gamespot, Bautista ha spiegato di aver "inseguito Gears of War per anni" e che "Marcus Fenix è assolutamente il ruolo dei miei sogni".

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#36 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2194 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 17:48

Un tempo stella del wrestling e ora personaggio Marvel di spicco, Dave Bautista ha espresso il proprio apprezzamento per la serie Gears of War e il desiderio di interpretarne il protagonista Marcus Fenix nel lungamente atteso film.

In un'intervista concessa a Gamespot, Bautista ha spiegato di aver "inseguito Gears of War per anni" e che "Marcus Fenix è assolutamente il ruolo dei miei sogni".

Mah....Bautista non è un pilota di MotoGP?  :squile:

• 0

#37 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 17:57

Mah....Bautista non è un pilota di MotoGP?  :squile:

È un wrestler di professionista. (O forse era, non seguo più WWE/ROW)

Per me il suo ruolo come Marcus Fenix può essere ottimo, gli somiglia e come attore mi piace.
  • 0

#38 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2194 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 18:27

È un wrestler di professionista. (O forse era, non seguo più WWE/ROW)

Per me il suo ruolo come Marcus Fenix può essere ottimo, gli somiglia e come attore mi piace.

Il mio commento era ironico, so chi è Batista, ma Bautista credo proprio che sia un pilota di motogp  :fischio:

• 0

#39 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 18:29

Il mio commento era ironico, so chi è Batista, ma Bautista credo proprio che sia un pilota di motogp  :fischio:

David Michael Bautista Jr meglio conosciuto con il ring-name di Batista.
  • 0

#40 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2194 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 18:57

David Michael Bautista Jr meglio conosciuto con il ring-name di Batista.

Incredibile, non lo sapevo, a distanza d'anni si scoprono cose nei modi più assurdi. Comunque io continuerò a chiamare Batista il wrestler, mentre Bautista il pilota  :P

• 0