Vai al contenuto

Stagione XII : Seria A


LUKX

Messaggi raccomandati

1° partita

 

tonibabba (inter) Vs gioleocata (chelsea) risul= 1-1.

 

Bella partita, molto equilibrata l'inter passa in vantaggio con etò nel primo tempo, il chelsea spinge e trova il pareggio sullo scadere con Drogba.

 

2°partita

 

gioleocata (chelsea) Vs tonibabba (inter) risu= 2-2.

 

Il chelsea parte forte, e trova presto il gol con azione di joe cole che mette in mezzo e thiago motta infila nella sua rete.

L'inter non demorde e trova il gol con quaresma su palla persa di anelkà.

Il chelsea continua a spingere, passa 1 minuto e si riporta in vantaggio, con Drogba che anticipa un passaggio fa fuori 2 uomini e la mette nell angolio dove julio cesar non arriva.

Dopo una splendida punizione di etò parata da check, arriva la beffa. 93esimo punizione da centro campo in mezzo all'area di rigore, liscio di lampard e paregio di suazo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Danielvox(Real Madrid) - FurtherAndrea90(Atl. Madrid) 3-1

Partita spettacolare con un Real scatenato...colpisce anche un legno,l'Atletico non incide più di tanto con il duo Aguero-Forlan

 

FurtherAndrea90(Atl.Madrid) - Danielvox(Real Madrid) 3-2

Rivoluzione tattica dell'Atletico che parte con il tridente,doppietta di Aguero e Forlan,con una buona prova di Sinama Pongolle...sfiora l'impresa ma non riesce a pareggiare i conti grazie ad un gol del Real negli ultimi minuti... :mrgreen: :piange: :piange: :piange:

 

Danielvox se ti ricordi gli altri gol aggiungi!!

 

 

P.s=Ma alla prox posso cambiare squadra giusto?L'importante è che non la cambio tra andata e ritorno?E poi...dove diavole è la stanza??cioè come si crea??GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Danielvox(Real Madrid) - FurtherAndrea90(Atl. Madrid) 3-1

Partita spettacolare con un Real scatenato...colpisce anche un legno,l'Atletico non incide più di tanto con il duo Aguero-Forlan

 

FurtherAndrea90(Atl.Madrid) - Danielvox(Real Madrid) 3-2

Rivoluzione tattica dell'Atletico che parte con il tridente,doppietta di Aguero e Forlan,con una buona prova di Sinama Pongolle...sfiora l'impresa ma non riesce a pareggiare i conti grazie ad un gol del Real negli ultimi minuti... :mrgreen: :piange: :piange: :piange:

 

Danielvox se ti ricordi gli altri gol aggiungi!!

 

 

P.s=Ma alla prox posso cambiare squadra giusto?L'importante è che non la cambio tra andata e ritorno?E poi...dove diavole è la stanza??cioè come si crea??GRAZIE

 

 

confermo i risultati... per il real marcatori benzema x2 e c.ronaldo nella prima e benzema - ronaldo al ritorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

gioleocata Vs danieleantonio 2-1

 

danieleantonio Vs gioleocata 1-1

 

tot:

 

gioleocata Vs danieleantonio 3-2

 

boh in questo gioco oltre alla bravura serve molto fattore "C"... cosa che mi è mancata in entrambe le partite concentrandosi da un solo lato del campo. partite equilibrate... sarà per la prossima......

 

 

quanto hai ragione....XD :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

danielvox - ItNS PACO ltd 2-3

 

ItNS PACO ltd - danielvox 3-1

 

 

boh in questo gioco oltre alla bravura serve molto fattore "C"... cosa che mi è mancata in entrambe le partite concentrandosi da un solo lato del campo. partite equilibrate... sarà per la prossima......

 

Confermo i risultati, guarda io non lo chiamarei fattore c perche erano tutte occasioni che si sa che in questo gioco non entrano....

comunque sono state entrambe belle partite, molto equilibrate e non e stato facile vincere per la presenza di uno strano lagg...

sto gioco lo amo molto ma ha ancora pecche clamorose... ciao bello alla prox..

Modificato da Sohal
Link al commento
Condividi su altri siti

Andes-Diablo86

6-0

Diablo86-Andes

0-1

 

A cosa nn ci credi diablo?nella 2 ho avuto un po di fortuna... :mrgreen:

bè sulla prima partita ai giocato meglio di me,anche se hai fatto 3 gol a culo poteva fini' 3 a 0 :ph34r: sulla seconda ho dominato e come nella realtà la lazio non la riesce piu' a buttà dentro stà benedetta palla :bang:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...