Vai al contenuto

Dark Void


erminiuccio

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

molto bello questo gioco, di sicuro gli appasionati come me di fantascienza treoveranno pane per i denti, sopratutto quando avremmo il jetpack e potremmo volare ed esplorare tutto quando vogliamo: stiamo a vedere, secondo me riuscirà ad essere un bel gioco.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco da mal di testa, sul livello di iron man...ho detto tutto...solo la grafica si salva :sleep:

Sì la grafica è carina, i controlli in volo non sono per neinte intuitivi, anche invertendo l'asse Y fa venire sempre la nausea :?

Inoltre non so che caspita di storia ci sia dietro, comunque gli alieni richiedono un po' troppi colpi per venire giù.

Io PASSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco da mal di testa, sul livello di iron man...ho detto tutto...solo la grafica si salva :sleep:

 

Come fai a paragonarlo a iron man? Qui siamo su un altro pianeta proprio! Secondo me le premesse per un buon titolo ci sono tutte. Ok, i controlli in volo non sono molto intuitivi ma dopo un po' ci si fa la mano. A terra mi sembra Mass Effect che incontra Gears of War. Per me niente male, un pensierino ce lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è valido

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato la demo mi sono fatto un'idea: scaffale fotonico!

 

Manco se me lo regalano! :acc:

 

 

Esatto!!!! Cioè raga ma il sistema di controllo l'hanno tirato a caso!?!?!?!?! T_T per non parlare del resto :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato la demo mi sono fatto un'idea: scaffale fotonico!

 

Manco se me lo regalano! :acc:

siamo in 2..sistema di controllo pensato per un alieno e grafica dei filmati imbarazzante,in game sufficiente..con tutti gli ottimi giochi che stanno uscendo o sono in uscita questo non vedo come collocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a paragonarlo a iron man? Qui siamo su un altro pianeta proprio! Secondo me le premesse per un buon titolo ci sono tutte. Ok, i controlli in volo non sono molto intuitivi ma dopo un po' ci si fa la mano. A terra mi sembra Mass Effect che incontra Gears of War. Per me niente male, un pensierino ce lo faccio

 

io c'ho fatto ben più di un pensiero......l'ho prenotato XD

 

Secondo me sarà un bel gioco.....ha delle ottime potenzialità, ma sopratutto avrà una trama veramente interessante (ci faranno anche un film se non sbaglio)....non mi fido per niente di chi dice che è brutto avendo provato la demo per 10-20 minuti......secondo me questo è un gioco che per giudicarlo bisogna almeno passarci 2 o 3 ore, per fare familiarità con i controlli e vedere se la trama appassiona.

 

Io non stra-vedo l'ora di giocarci, anche se so che non sarà un capolavoro......ma credo che possa regalarmi molte ore di divertimento......un po come è successo con Bionic Commando (uno dei miei giochi preferiti, peccato che sia stato ''ucciso'' dalle recensioni)

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, nessuno lo ha preso?

 

Io ci sto giocando ora su pc... saltando i filmati (devo solo fare test sulla grafica... )... posso solo dire che è una gran occasione mancata (almeno per ora)

 

Il sistema di combattimento è identico a GoW o ME (a scelta XD... tanto è sempre quello)... la parte divertente è il volo col Jetpack (il primissimo pezzo di gioco vede il protagonista volare in un canyon sparando a varie astronavi aliene che stanno a loro volta tentando di abbattere degli aerei) anche se è abbastanza semplice... gli stick regolano la direzione, con RB si spara, con Y si accelera e con X si frena (sto usando il pad 360 per giocare)...

 

Graficamente... bè è pulito... niente di esaltante comunque (poi su console non so quanto cambia... io lo sto giocando al massimo del dettaglio possibile... che poi è tutto dire viste le pochissime impostazioni sulle quali mettere mano)...

 

Osceno è il doppiaggio (inglese), totalmente inespressivo a mio avviso... e ancor peggiore la traduzione non tanto nei dialoghi, quanto nei tips (consigli)... mixando italiano e inglese (a volte in maniera oscena), e sbagliando adirittura la posizione di alcune parole (es: le torrette sentinelle delle armi sono... - invece di: le torrette sentinelle sono delle armi...)

 

Insomma gioco da comprare a 30 euro imo... certo ho giocato tipo 10 minuti... e questo mi è bastato...

 

Poi per carità, magari è solo una prima impressione... sembra che ci sia la possibilità di potenziare le proprie armi (visto che i nemici rilasciano punti da spendere nell' "armadietto delle armi", qualsiasi cosa sia) e il gioco è ambientato in un mondo simil-steampunk visto che mixa uno stile anni 30 (credo XD) con robot e quant'altro... (roba che assomiglia paurosamente ai Geth di ME)

 

Quindi fate voi... comunque aspetto di essere smentito andando avanti nel gioco, ma per ora mi sa di roba già vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterò e lo prenderò senz'altro ad un buon prezzo usato; non fosse altro che adoro lo steampunk e di giochi del genere (a parte quel capolavoro di Bioshock) non se ne vedono per nulla.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Accidenti, questo gioco è finito subito nel dimenticatoio a giudicare dall'aridità di questo topic.

Io l'ho acquistato recentemente a 25 euro su ebay (nuovo) e, dopo averlo terminato, mi dispiace che non abbia avuto almeno un po di successo. E' un gioco che merita di essere giocato (scusate il gioco di parole) e se non è un capolavoro almeno un 7 se lo sarebbe meritato. L'atmosfera stempunk è a dir poco fantastica; colonna sonora davvero epica e combattimenti aerei stupendi. Peccato solo per la breve longevità (ma a quel prezzo direi che va comunque bene) e le sessioni a terra non molto coinvolgenti. Sotto molti aspetti questo gioco mi ha ricordato il bellissimo Crimson Skies per l'Xbox.

Lo consiglio a tutti gli amanti dello Steampunk (davvero sottosfruttato in ambito videoludico) e ai cultori del Rocketeer :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...