Vai al contenuto

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

salve avrei bisogno di un aiuto credo di essere vicino alla fine ho preso la spada dal teschio fatto qualche altro salto dove lei mi dice di salire verso un atorre se non erro dopo di che mi è successo di morire e il checkpoint mi è ripartito da un punto strano che mi sembra di aver gia fatto, credo si un bug, mi trovo davanti alle solite asce penzolanti che devo evitare saltando ma di fronte a me questa volta ce un cancello chiuso!!!!! sembra come si mi faccia ripartire da un punto morto e come sapete prince salva sempre sull'ultimo checkpoint e non posso scegliere tipoquello prima....sono disperato non vorrei ricominciare tutto da capo....rischiando poi che mi rifaccia lo stesso errore. Non vorrei che sia un piccolo bug magari sono proprio morto nell'unico punto dove cè questo bug AIUTATEMIIII cè un modo di risalire a un checkpoint precedente? gioco su xbox 360 cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve avrei bisogno di un aiuto credo di essere vicino alla fine ho preso la spada dal teschio fatto qualche altro salto dove lei mi dice di salire verso un atorre se non erro dopo di che mi è successo di morire e il checkpoint mi è ripartito da un punto strano che mi sembra di aver gia fatto, credo si un bug, mi trovo davanti alle solite asce penzolanti che devo evitare saltando ma di fronte a me questa volta ce un cancello chiuso!!!!! sembra come si mi faccia ripartire da un punto morto e come sapete prince salva sempre sull'ultimo checkpoint e non posso scegliere tipoquello prima....sono disperato non vorrei ricominciare tutto da capo....rischiando poi che mi rifaccia lo stesso errore. Non vorrei che sia un piccolo bug magari sono proprio morto nell'unico punto dove cè questo bug AIUTATEMIIII cè un modo di risalire a un checkpoint precedente? gioco su xbox 360 cmq.

 

Io avevo letto di questo bug... mi dipsice ma devi riniziare il gioco da capo :-(

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto di questo bug... mi dipsice ma devi riniziare il gioco da capo :-(

 

è questo il fatto lo ricomincio ma se me lo rifa'? è da spararsi....

 

ecco la soluzione

 

Ad una settimana dalla data di uscita ufficiale di Prince of Persia: le sabbie Dimenticate, molti utenti hanno lamentato un grave bug del gioco: verso la fine dell'avventura poteva accadere di imbattersi in un punto dove sbagliando strada non si riusciva più tornare indietro e si era costretti a ricominciare tutta la storia dall'inizio. Ubisoft non ha perso tempo a lavorare sulla cosa, e ha reso noto un procedimento in grado di evitare temporaneamente il problema in attesa di una patch definitiva. Ecco il procedimento da eseguire nel caso anche voi abbiate riscontrato il problema.

Entrare nel Menù Sistema dalla dashboard Xbox 360

Selezionare Memoria dalla lista

Scegliere "tutti i dispositivi"

Selezionare "Giochi"

Scegliere 'Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate'

Tra i file "Autosave" e "Backup Autosave", selezionare 'Autosave' e cancellarlo

Riavviare Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Selezionare 'Continue'

Quando il messaggio d'errore compare, scegliere "Ok"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me... Ho cancellato i salvataggi e svuotato la cash, ho ricominciato e dopo aver rotto di nuovo TUTTI i sarcofagi bam, Obiettivo Sbloccato!

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei alcune informazioni...da quello che mi ricordo ho visto che il titolo usufruisce della promozione 3x2 da G$...avendo intenzione di prenderlo....volevo domandarvi alcune cose...

-La longevità del titolo su che livelli si attesta...ci sono margini di rigiocabilità???....o una volta finito è un gioco da accantonare???... :??:

-I combattimenti sono stati migliorati/resi più vari rispetto all'ultimo uscito???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Si può tranquillamente finire in 6-7 ore alla prima partita raccogliendo anche tutti i sarcofagi e, secondo me, una volta finito non sai più che farne

 

- Sempre secondo me i combattimenti erano molto più belli nel precedente capitolo del 2008 perchè un pò più "tattici", qui ci sono spesso un sacco di nemici ma si finisce solo per pigiare ripetutamente X

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

- Si può tranquillamente finire in 6-7 ore alla prima partita raccogliendo anche tutti i sarcofagi e, secondo me, una volta finito non sai più che farne

 

- Sempre secondo me i combattimenti erano molto più belli nel precedente capitolo del 2008 perchè un pò più "tattici", qui ci sono spesso un sacco di nemici ma si finisce solo per pigiare ripetutamente X

ok grazie mille... :bow: :bow:

domani quando vado in negozio vedo...se non trovo niente di meglio lo prendo...altrimenti passo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se con il 3x2 di GayStop riesci a trovare 3 giochi da 39.98 (in modo che è come se pagassi € 26.ì,65 l'uno), trai tre Prince of Persia ci sta alla grande!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se con il 3x2 di GayStop riesci a trovare 3 giochi da 39.98 (in modo che è come se pagassi € 26.ì,65 l'uno), trai tre Prince of Persia ci sta alla grande!

quando arrivo in negozio vedo...ci sono altri giochi che vorrei giocare tipo X-men le origini di wolverine, tekken 6 e mass effect 2...devo sceglierne uno tra questi (compreso anche POP...e bisogna sempre vedere se tutti usufruiscono della promozione)...visto gli altri due giochi ce li ho già in mente...FNR4 e MK vs DC... :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ne approfitto per uppare questo topic visto che l'ho appena finito.

Beh che dire, POP le sabbie dimenticate è secondo me il gioco più sottovalutato del 2010.

Graficamente siamo su buonissimi livelli (mostruoso il pezzo finale che ovviamente non svelo), purtroppo il principe modellato su quell'attoraccio è veramente brutto e privo di quella forza di quel mordente che dovrebbe spingere il videogiocatore all'immedesimazione.

Ma se (soprattutto all'inizio) ci si fa forza e si va avanti, scopriremo uno dei più belli (ed anche impegnativi) PoP mai creati.

Il sistema di combattimento è veramente ben fatto, le sfide sono li apposta a dimostrarlo, il sonoro mai fastidioso ed il level design è molto vario e mai friustrante.

Bello bello bello, soprattutto il pezzo alla fine che consiglio a TUTTI di provare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ha lasciato piuttosto indifferente, ti dirò. Alcuni elementi diu gameplay mi hanno parecchio impressionato (ad esempio il potere di congelare i fluidi ed utilizzarli come appiglio) ma la trama, gli enigmi e (soprattutto) i combattimenti li ho trovati poco ispirati e ridondanti. Per non parlare delle trappole in stile vecchia scuola che sanno di già visto & già giocato da qui alla Persia. Su una cosa non ci piove: l'ultimo pezzo è molto bello. :bow:

 

Forse molti non ci avranno neppure fatto caso ma questo titolo è uno dei pochissimi multipiattaforma a cui possibile impostare volontariamente una lingua audio inglese e dei sottotitoli in italiano. Infatti è proprio così che ci ho giocato, evitando abilmente il doppiaggio italiano. Un barlume di speranza per tutti i futuri titoli Ubisoft? I hope so! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per uppare questo topic visto che l'ho appena finito.

Beh che dire, POP le sabbie dimenticate è secondo me il gioco più sottovalutato del 2010.

Graficamente siamo su buonissimi livelli (mostruoso il pezzo finale che ovviamente non svelo), purtroppo il principe modellato su quell'attoraccio è veramente brutto e privo di quella forza di quel mordente che dovrebbe spingere il videogiocatore all'immedesimazione.

Ma se (soprattutto all'inizio) ci si fa forza e si va avanti, scopriremo uno dei più belli (ed anche impegnativi) PoP mai creati.

Il sistema di combattimento è veramente ben fatto, le sfide sono li apposta a dimostrarlo, il sonoro mai fastidioso ed il level design è molto vario e mai friustrante.

Bello bello bello, soprattutto il pezzo alla fine che consiglio a TUTTI di provare.

 

 

Premetto che a me il gioco tutto sommato non è dispiaciuto ma a mio modo di vedere il sistema di combattimento è davvero modesto, poche combo, poche mosse e negli scontri (anche se ho apprezzato il numero a volte esagerato di nemici) si finisce solo per pigiare il tasto X come un disperato o, al massimo, si finisce per saltare sulla testa dei nemici ed usare il fendente aereo. A livello di sistema di combattimento il precedente capitolo era non uno ma due o tre passi avanti ed era ben implementato un complesso sistema di combo oltre al fatto che gli scontri coi nemici più forti erano avvincenti. Ti quoto sul fatto che il prinipe con quella faccia è davvero inguardabile ma per quanto riguarda il livello difficioltà ribadisco come già dissi che è nella media, tanto che prendendo tutti i sarcofagi alla prima partita l'ho finito in appena 6 ore a livello normale.

Ad ogni modo un gioco da provare, l'opzione del noleggio sarebbe la migliore!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Chiedo immensamente scusa per l'up del thread.

Comunque, ieri ho iniziato a giocare a POP:SD. Sono appena all'inizio, ci avrò giocato un'oretta o poco più. Ma non ho capito una cosa, in che modo questo si può considerare facente parte della saga delle sabbie? E' una cosa che si viene a sapere dopo?

P.S.

Il principe sembra Ken di Toy Story :P

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...