Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco a voi una succosa intervista a Peter Molyneux

 

Intervista

 

:mrgreen:

 

beh, ci sono cose molto interessanti, forse peter mi stupirà, speriamo!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Fable era un gioco bello,ma non bellissimo...Se non ci saranno molte innovazioni o cambiamenti rischia di diventare un gioco normale o addirittura mediocre...Ad esempio invece delle prostitute e dei vari servizi che esse fanno e del sesso protetto e non,non sarebbe meglio avere la possibilità di creare da 0 il personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Fable era un gioco bello,ma non bellissimo...Se non ci saranno molte innovazioni o cambiamenti rischia di diventare un gioco normale o addirittura mediocre...Ad esempio invece delle prostitute e dei vari servizi che esse fanno e del sesso protetto e non,non sarebbe meglio avere la possibilità di creare da 0 il personaggio?

ma si, per me quello è comuque un elemento secondario nei giochi, se le promesse saranno mantenute e l'implementazione a livello di gameplay sarà ben fatta credo che ci sarà da divertirsi. Io ricordo ancora la delusione per le promesse non mantenute del 1° ma se le cose stavolta si rivelano diverse non vedo problemi, anzi mi pare che ne possa veniire fuori un bel gioco anche se ho parecchie riserve sui combattimenti monotasto, soprattutto per le magie. nel primo, a parte le 4 che aasegnavi alla croce direzionale, era impossibile selezionare una magia durante le battaglie, gravissimo difetto del titolo, spero che stavolta si sia fatto qualcosa di meglio in merito.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio che sia il migliore, Oblivion, NW2 Two Worlds? :fischio:

 

:ph34r: Two Worlds??! Beh, d'accordo che i gusti sono gusti, però aspettiamo che esca Fable 2 prima di affermare che addirittura anche Two Worlds sia meglio, dai... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Li batterà sicuramente tutti, TW ed oblivion sono su un piano e Fable 2 è tre piani più in alto...

Un mondo senza confini, tutto tradotto in italiano, che volete di più? Oblivion e TW non saranno mai all'altezza di Fable. Io preferisco Fable 1 a oblivion...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li batterà sicuramente tutti, TW ed oblivion sono su un piano e Fable 2 è tre piani più in alto...

Un mondo senza confini, tutto tradotto in italiano, che volete di più? Oblivion e TW non saranno mai all'altezza di Fable. Io preferisco Fable 1 a oblivion...

il mondo senza confini c'è anche anzi solo in Oblivion, perchè alla fine in Fable non potevi esplorare un mondo intero

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco Fable 1 a oblivion...

 

Premesso che Oblivion, visti gli illustri precedenti, poteva essere curato certamente meglio e che i gusti personali sono tali e nessuno può metterli in discussione, dalla tua affermazione mi viene come minimo da pensare che tu non sia propriamente un grandissimo appassionato del genere RPG... :ok:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro che sarà meglio fable 2 però se guardi la lista magie di TW e NWN2 devi ammettere che è meglio TW

 

Sicuramente le magie sono più complesse e sviluppate in TW (NW2 nn l'ho giocato) ma per tutto il resto nn è che TW sia un granchè, specialmente dal punto di vista tecnico e siccome un rpg non lo fanno solo le magie, direi che è meglio aspettare che esca F2 per toccare con mano le sue reali potenzialità! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente le magie sono più complesse e sviluppate in TW (NW2 nn l'ho giocato) ma per tutto il resto nn è che TW sia un granchè, specialmente dal punto di vista tecnico e siccome un rpg non lo fanno solo le magie, direi che è meglio aspettare che esca F2 per toccare con mano le sue reali potenzialità! 8)

beh volevo trovare un titolo rpg da affiancare ad Oblivion e Neverwinternight2 ed il primo che mi è venuto in mente è stato TW :mrgreen:

in effetti non è che sia un granchè :rolleyes:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

il rpoblema di fable1 era che a parte le 4 magie assegnate alla croce direzionale, era impossibile durante il combattimento selezionarle senza farsi massacrare. Spero che migliorino questo aspetto, poi se anche non ce ne saranno tantissime amen.

 

p.s

dire che fable1 è meglio di Oblivion è un eresia, soprattutto se come motivazione si porta che fable ti dava un mondo da esplorare :rolleyes:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo senza confini c'è anche anzi solo in Oblivion, perchè alla fine in Fable non potevi esplorare un mondo intero

1) a me risulta che i confini li abbia eccome, io parlavo di mondo ro-ton-do

2) in fable 1 non potevi di certo farlo, era anche un gioco della vecchia Xbox però non li si poteva chiedere così tanto... ma ora si può :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

2) in fable 1 non potevi di certo farlo, era anche un gioco della vecchia Xbox però non li si poteva chiedere così tanto... ma ora si può :ok:

si crea sempre questo equivoco, si dice che sulla vecchia x non si poteva, quando invece c'era Morrowind, predecessore di Oblivion e rispetto a Ob aveva solo un po' di grafica in meno, si poteva eccome!

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

si crea sempre questo equivoco, si dice che sulla vecchia x non si poteva, quando invece c'era Morrowind, predecessore di Oblivion e rispetto a Ob aveva solo un po' di grafica in meno, si poteva eccome!

ripeto, non c'è mai stato un gioco senza barriere. ripeto, intendo mondo ro-ton-do.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, non c'è mai stato un gioco senza barriere. ripeto, intendo mondo ro-ton-do.

Tu intendi tipo che se continui a camminare diritto in avanti torni al punto di partenza? E' impossibile..........dovresti giocare su un piccolo pianetino sferico......sarebbe troppo grande.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, non c'è mai stato un gioco senza barriere. ripeto, intendo mondo ro-ton-do.

vabbè ma che discorso è, vuoi dire che non esiste un gioco in cui camminando sempre dritto per giorni e giorni torni al punto di partenza? :crazy: se è per quello non c'è mai stato e mai ci sarà visto che sarebbe alquanto inutile.

Sta di fatto che Fable aveva una mappa piccola e poco esplorabile mentre Morrowind aveva una mappa enorme e senza alcuna barriera, tutto ciò che era visibile era anche raggiungibile, propio come in Oblivion.

 

Li batterà sicuramente tutti, TW ed oblivion sono su un piano e Fable 2 è tre piani più in alto...

Un mondo senza confini, tutto tradotto in italiano, che volete di più? Oblivion e TW non saranno mai all'altezza di Fable. Io preferisco Fable 1 a oblivion...

poi sei tu a dire che fable è senza confini, se pensi che fable sia come dici tu ti sbagli di grosso, il mondo non è ro-ton-do e di confini all'interno ne ha molti più di oblivion o TW che al contrario erano completamente esplorabili

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sei tu a dire che fable è senza confini, se pensi che fable sia come dici tu ti sbagli di grosso, il mondo non è ro-ton-do e di confini all'interno ne ha molti più di oblivion o TW che al contrario erano completamente esplorabili

Guarda che sei tu che parli senza aver visto ancora il gioco, io riporto le parole dei produttori. Poi se avranno detto una balla colossale sarò il primo a contestare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu intendi tipo che se continui a camminare diritto in avanti torni al punto di partenza? E' impossibile..........dovresti giocare su un piccolo pianetino sferico......sarebbe troppo grande.....

 

Super Mario Galaxy :mrgreen: ci sono pianeti, in cui, camminando ruoti intorno alla sfera e torni al punto di partenza!

 

Certo è un platform e non un rpg, certo i pianeti sono piccoli, però magari il concetto potrebbe essere sviluppato in grande tra 3/4 generazioni di console, un mondo tondo alla portata di pad...no, scherzo...si era capito? :ph34r: dai lo sanno tutti che la Terra è quadrata, se cammini sempre dritto poi cadi eh!! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sei tu che parli senza aver visto ancora il gioco, io riporto le parole dei produttori. Poi se avranno detto una balla colossale sarò il primo a contestare il gioco.

e tu credi alle parole degli sviluppatori? Sanit's row2 non avrà nulla da invidiare a GTA4, il vechio Pete che ci ha riempito di idiozie sul primo fable(stupendo) e gli sviluppatori di DBZ BL che dicono che è il gioco di DB mai uscito... non bisogna credere per forza alle bugie che ci vengono somministrate ogni giorno eh

 

PS io non sto dicendo che Fable e F2 sono brutti, sto dicendo che finche non mi daranno prove concrete della sua magnificenza io dirò che il miglior rpg del mondo è Oblivion

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...