Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

per me sarebbe interessante sapere se qualcuno a cui non è piaciuto il primo fable lo ha preso e lo trova bello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh per me il primo Fable non è niente d'eccezionale... Meglio un Final Fantasy sicuramente... Ma questo è più curato e serioso... Anche la trama è meno banale


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno mi puo aiutare nella mia domanda,

si può inziare la storia da solo e saltuariamnete continuare in2? sempre offline?

come interagiscono nella coop i2 personaggi?

perchè dovrei giocarci con la mia ragazza a volte

 

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

@jeff:

puoi giocare da solo, quando ti va di giocare in due si va in Coop e l'ospite entra nel tuo mondo, giocate e quando avete finito lui se ne va... e tu continui la tua partita. Un pò come Crackdown se lo hai mai giocato.

 

A tutti:

 

Ho avuto un'illuminazione. Quando si è connessi si possono mandare gli oggetti agli amici. Supponiamo che io voglio ricominciare il gioco. Passo tutte le mie cose ad un amico, oro compreso. Lo ricomincio e appena posso mi faccio ridare tutto... Dovrebbe funzionare no?

E per chi ha la limited, prima di ricominciarlo passo al mio amico anche l'armatura di Halo... poi quando lo ricomincio la trovo in un baule, è come averla duplicata... lui si tiene la mia e io ho quella che si trova nel gioco. Anche questo dovrebbe andare...

O ancora... non volete più giocare a Fable II? Si regala tutto agli amici...

 

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, EDGE ha fatto su Fable II una bella recensione, benchè prima l'avesse lustrato oltre ogni limite ed ora invece ha messo in mostra un paio di difetti (alcuni bug ed il tutorial iniziale troppo sui binari). Complessivamente però ha dato un'ottima impressione del totale, e personalmente mi fido (hanno devastato giochi che consideravo molto migliori di questo, mettendo in luce miriadi di problemi). Direi che ad occhio gli ha dato un 8.6-8.7.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Edge da voti tondi, secchi e a Fable II gli ha dato 9.

Ma non so quanto voglia dire, hanno stroncato giochi che meritavano 7 a Bioshock, 5 a Saint's Row 2 e esaltato titoli che forse non valevano il 10, come, purtroppo, Halo 3.

 

Bioshock 7???

 

forse è l'unico che veramente merita 10!!!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un GRAN bel gioco, IMO.

 

Ah, qualcuno mi può passare l'armatura di Halo? :'(

Pago con un pò d'oro, oppure posso vendervi mia moglie, fate voi. XD

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

M'è capitato un piccolo bug :fischio:

 

Non so come mai [probabilmente perchè ho salvato quando stavo ancora puntato il fucile e me ne sono accorto tardi...boh] ma il mio personaggio non corre più, scivola :rotfl:

Immaginatevi il personaggio in piedi e immobile, che scivola invece di camminare :rotfl:

 

Le ho provate tutte ma nulla, probabilmente s'è corrotto il salvataggio, poco male l'ho ricominciato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto giocando, spero di aver tradotto correttamente.

Lionhead, consigli sul glitch:

It's natural (or so we're told) that these days, in the big games, small things can skip past the development team in testing. It appears that this is the case with Fable 2 and the duly named "Abbot glitch".

 

The glitch occurs if you ignore the Oakfield Abbot at the beginning of the "Monk's Quest"; after that, he becomes unresponsive and your save is pretty much screwed.

 

"Il glitch si manifesta nel caso in cui si ignori l'Abate di Oakfield all'inizio della Quest del Monaco; egli non comunica più e il vostro salvataggio è bello che compromesso"

For new players, to avoid this glitch, Lionhead suggest "If you want to avoid this issue, when you go to the Abbot for the first time don't run away and leave the region after he has started talking to you. Listen to him, let him finish his cut-scene, and then you are free to do what you wish."

 

"Per evitare il glitch Lionhead suggerisce ai nuovi giocatori:"Se volete evitare il glitch, quando andate dall'abate non andate via subito e non lasciate il luogo dopo che egli abbia iniziato a parlarvi. Ascoltatelo, lasciate che finisca la sua cut-scene, e a quel punto siete liberi di fare ciò che volete"."

If you have come across this glitch, unfortunately there is no work around and you'll have to wait for the fix that they are working on, or god forbid, start again. Ted from Lionhead posts "This is an isolated issue, but we are currently looking into it as a matter of priority. If you have already encountered this issue, there is unfortunately no work-around at this time, but we will keep you updated on any progress made."

 

"Se siete già incappati nel glitch, dovrete aspettare che vi pongno rimedio con la patch o ricominciare il gioco. Ted di Lionhead assicura che la patch per questo glitch è una priorità."

So there is a patch coming and it's a "matter of priority" ... When will it drop? Your guess is as good as mine. Let's just hope it's soon.

 

Patch in arrivo!

Notizia patch in arrivo

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può chiedere allo staff se aprono una sezione tutta per Fable II? Chi deve fare richieste, vuole un aiuto o non sa come orientarsi deve scrivere nel topic generale ed a quel punto diventa un macello. Le pagine aumentano, le domande si perdono e le risposte non arrivano mai.

 

Fable II ha tante cose ed è vasto. Perchè non aprire una sezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per modificare le case ho bisogno di tavoli letti etc. nuovi ma non so dov'è il negozio dell'arredamento, voi sapreste dirmelo? grazie :ok:

a bloodstone ne ho trovato uno non so se ce ne siano altri però

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No anzi, dimmi cosa ti piace di questo fable! :mrgreen:

Ti è piaciuta la storia? Il finale? Le side quest?

 

Tecnicamente lo trovi un buon gioco? In cosa?

 

 

guarda stò a 8ore di gioco circa...sono alla seconda missione

scortare la figlia dell'abate
amo immeggermi nelle forsete verdeggianti albion..fare qualche rutto e peto qui e di la...F*****tere come un maiale...fare tutti i lavori..qualche side quest e poi ogni tanto qualche qeust primaria...sonon molto lento in questo ti po di giochi..me li godo Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

a bloodstone ne ho trovato uno non so se ce ne siano altri però

grazie per la risposta nocti in questo topic ormai si parla tutto tranne del gioco, intendo dire basta con le polemiche è un capolavoro e come tutti i capolavori ci sono dei difetti, anche per me alcune cose potevano essere migliori però non continuo a scrivere post su post. :ph34r:

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho letto che ce un bug in un punto, ma io che non uso il live come faccio a risolverlo, non posso andare piu avanti nella storia?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pg è da un po' di tempo che cammina "storto"... °° Quasi come se stesse camminando rasente a una parete. °°' Sapete dirmi perchè? xD

Poi, dove posso trovare del sedano (O altre sostanze che diminuiscono il grasso)? Ne ho trovati solo 2 a Bowerstone, ma il mio pg ne ha bisogno in grosse quantità. °_° (Mangiato troppa carne e torte durante un combattimento xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho letto che ce un bug in un punto, ma io che non uso il live come faccio a risolverlo, non posso andare piu avanti nella storia?

 

qnd vai al tempio della luce il vecchio ti parla nn uscire dal cerchio giallo prima che finisca di parlare oppure salti la conversazione!!!

 

lo quasi finito!! ho travato i due guarrieri!!ora ne manca uno solo!!

lo sapevate che ogni volta che il personaggio muore sul corpo avra una cicatrice??io ne sono pieno ASDASD sono sfreggiato!! cmq il gioco è bellissimo mia figlia è cresciuta adesso ha 10 anni si chiama KAREN!! per domande chiedete so quasi tutto del gioco

 

 

Modificato da ZeNdA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la notizia dei 2 bug. Non è cattiveria (non giudico il gioco visto che non lo ho, lo prenderò tra qualche tempo), ma non vi sembrano 2 bug un po' grandini per un gioco di questa portata :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...