Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Simile ad Olivion ma con meno libertà e+ scontri

Ciao

 

Allora un titolone!! Anche se ieri ho visto il video sul marketplace ma non è che si capisca molto, anzi!!

 

 

Anch'io non l'ho mai giocato avendo preso l'xbox360 da 2 mesetti. Ma qual'è dei 2??: Fable o Fable the lost chapters?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il fimato non mi parte... :ph34r:

 

Cmq sia non ne ho bisogno per capire che sarà un grandissimo gioco che comprerò all'istante (quando uscirà)...

 

Ormai il 1° Fable l'ho consumato...l'ho finito 7 volte.. :mrgreen: .

 

 

rettifica : il filmato parte,ma a metà si stacca...boh..?????

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nn s vdeno scene in game ma il fatto che c siano villaggi che mutano fa pensare a qualcosa d veramente bello....l'unica pecca del primo è sicuramente la durata del gioco...troppo corto...attenzione è un bellissimo gioco ma purtroppo senza nessun sustema live e cn una durata troppo breve per questo genere di giochi nn m hanno tenuto davanti allaoschermo x + d tanto(anche se l'ho molto apprezzato)...cmq speriamoc he il due rimedi dv il primo ha fallito e che c sia il sistema live per poter interagire cn glia ltri utenti sarebbe una vera chicca...e poi vista lka presenza d oblivion deve proorre qualcosa d +...appunto cm il sistema live x poter interagire cn gli altri giocatori...si vedrà :ok: :ok: :ok:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare sto trailer...sono rimasto tra il :ph34r: e il :shock: per circa 30 minuti dopo averlo visto! :rotfl:

è uno spettacolo!!! me lo prendo più che subito all'uscita! mamma mia...che grafica (il video) che storia, che figata! :mrgreen: (mi ispira troppo sta cosa di poter essere demone (se non ho capito male...fa vedere un mago, un guerriero, un soldato (con una pistola...troppo trandy! :mrgreen: ) e un demone mazzuto...mamma mia! :shock:

LO VOGGHIO!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm... io sono rimasto delusissimo da fable 1... parlavano di lande.. valli enormi da attraversare a cavallo.. personaggi uno diverso dall altro... e invece.. foreste... se cosi si possono chiamare.. larghe 2 metri... personaggio alla fine tutti uguali... e... only teleport... BAH.. non dico altro.. sperò che sta volta.. promettano di meno.. e facciano di più... altrimenti aspetterò con pazienza The elder scroll 5... nel 2009...lol

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm... io sono rimasto delusissimo da fable 1... parlavano di lande.. valli enormi da attraversare a cavallo.. personaggi uno diverso dall altro... e invece.. foreste... se cosi si possono chiamare.. larghe 2 metri... personaggio alla fine tutti uguali... e... only teleport... BAH.. non dico altro.. sperò che sta volta.. promettano di meno.. e facciano di più... altrimenti aspetterò con pazienza The elder scroll 5... nel 2009...lol

 

Anche secondo me...potevano fare di +!!! diciamo che Fable stata un'occasione mancata di sfornare un capolavoro..

Confido negli sviluppatori per questo seguito :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il quarto deluso!!!

Del primo si è detto di tutto e poi era il contrario.

Addirittura su xbox magazine ufficiale ad un certo punto si era detto che un giorno nel gioco sarebbe durato un'ora reale!!! dai 14 ai 65 anni sarebbe stato infinito (1 anno = 365 ore, x 51 anni = 18615 ore di gioco(per carità, decisamente troppo, però!?!?)(e senza contare gli anni bisestili) :rotola: ) e poi ti ritrovi nelle mani una roba che dopo 20 ore hai fatto tutto (quest principale, sottoquest, seedurre, sposarsi e cazzate varie).

Se non avessero annunciato una cosa così enorme e lo avessero venduto al prezzo onesto di Jade empire (39) che tra l'altro durava circa 10/15 ore in più forse avrei perdonato, ma così c'è solo risentimento!!! :angry:

Fable 2 per quanto mi riguarda rimarrà sullo scaffale in cui lo metteranno... beh! almeno che non compiano un vero capolavoro! :prr: :prr: :prr:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono il terzo deluso da fable 1

troppo corto, mondo troppo piccolo e storia troppo guidata(tutta sta libertà non c'era)

 

speriamo nel 2

 

Io preferisco una trama più lineare.. Infatti ho ordinato fable e oblivion rimane lì dov'è... Troppo dispersivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molta gente continua a non godersi Fable per il (gran bel) gioco che è e non che avrebbe dovuto essere :teach:

 

Comunque dubito davvero che questo filmato sia anche solo in real-time però è molto carino.. si vede come magari si passerà più di un epoca storica nel nuovo Fable.. :bow:

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fido.

fable 1 mi ha fatto impazzire (anke se è durato poco) ma il divertimento non è eterno ad un certo punto finisce( a parte oblivion ke è infinito... :rotfl: ) forse fable è stato il gioco (per quel poco ke è durato)ke mi ha divertito più di qualsiasi altro gioco.

spero ke questo fable 2 come il capitolo precedente dia sano divertimento e delle NOVITA', un pò di aria fresca in mezzo a tutti questi fps. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Sono tanti i delusi dal primo episodio di Fable, io ritengo che Fable sia stato un discreto Rpg occidentale non di più non perchè Molyneux non abbia rispettato le promesse, ma per la bassa longevità e di un trama troppo lineare è evidente il gioco aveva subito tagli su tagli! :acc:

Da Fable 2 mi aspetto queste cose soprattutto:

- longevità

- trama da vero romanzo

Certo che Fable 2 si deve confrontare con Oblivion, Molyneux si deve mettere sotto . . . :rolleyes:

 

 

I Lionhead hanno un altro gioco per la 360. Lo ha annunciato lo stesso Peter. :bow:

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...