Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho visto senza essere registrato... visto dal sito in streaming non scaricato sul pc

...ah ok grazie :ok: .......

 

PS: c'e' anche su Youtube

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

il video mi da un non so che di... come dire... troppo bello

Davvero bello......quando alla fine si vedono alcune ambientazioni, e' piu' ricco, piu' definito e piu' particolareggiato del primo. Davvero una buona impressione!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello......quando alla fine si vedono alcune ambientazioni, e' piu' ricco, piu' definito e piu' particolareggiato del primo. Davvero una buona impressione!!!!!!

 

si... poi è fantastica la sensazione che ti da quando vedi i tre laggiù che poi uccidi... sono tipo avvolti dalla nebbia e danno un senso di misticismo al luogo... gli alberi... i mattoni... grandioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video fa schifo e la grafica ancor di più.

E poi avere un cane x forza mi dà la nausea, è patetico!

 

è bellissima l' idea del cane hanno voluto fare qualcosa di diverso dalla solita solfa... chi ti dice che farà per forza schifo come idea?

io sono fiducioso secondo me questo gioco porteà una rivoluzione negli rpg!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, il video mi ha lasciato perplesso; spro nn si concentrino troppo sul possedere un cane... x me è un'idea carina xò sarebbe dovuta essere una scelta del giocatore. Cmq ho notato ke i movimenti sono veramente realistici e ben fatti, la grafica nn ha niente di particolarmente eccezionale.

Mi piace poi l'implemento delle armi da fuoco, secondo me ci stanno bene nello stile di fable... peccato ke ho visto una kosa decisamente impossbile ovvero ke ricarica l'archibugio in 2 secondi, neanke l'arco fa + veloce

Ultima cosa ho visto ke gli spazi sono molto + ampi del primo, è ovvio ke la zona iniziale nn è completa xò probabilmente i paesaggi futuri si rifaranno a quella quindi forse senza i percorsi prefissati come nel primo

Modificato da takko
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tutti i torti nn hanno, fable ha sempre avuto una grafica fiabesca e secondo me oltre un certo limite nn va... è ovvio ke sicuramente nella versione finale verrà migliorata ma nn mi aspetto un capolavoro di grafica

Sarà anche fiabesca,ma Fable 1 ha una gran bella grafica!!!!

Certo però non vorrei che diventasse dispersivo come oblivion!!!

più grande sì,con più città di oblivion,ma una bella mappa,non come quella di oblivion,io mi perdo sempre :whew: :x

Sul caricamento delle zone...non saprei...è vero che aspettare è noioso,ma non saprei scegliere se decidere di aspettare o di avere dei fastidiosissimi "pop-up" degli alberi e dei cespugli come ad oblivion...forse preferisco i caricamenti.... :??:

Poi,tornando al discorso animali,anche qualche animale da allevamento,tipo mucche,capre,pecore bla bla bla :mrgreen: :fischio: .......

e perchè no ???scoiattoli!!! :drunken: :crazy:

ok...mi cheto da solo eh..... :ok:

Modificato da dmvibrant
http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tutti i torti nn hanno, fable ha sempre avuto una grafica fiabesca e secondo me oltre un certo limite nn va... è ovvio ke sicuramente nella versione finale verrà migliorata ma nn mi aspetto un capolavoro di grafica

scusa ma come fai a dire una cosa del genere :??:

che il mondo sia fiabesco non vuol dire che ci siano scenari graficamente sbalorditivi (sto generalizzando non pensate a come sarà questo titolo)...

la grafica non è ottima solo se fotorealistica, prendi crackdown....

bisogna considerare gli effetti di luce, l'acqua, la vegetazione, per dirne una il pelo del cane, le superfici....dai non puoi dire una cosa del genere, che il titolo sia fiabsco, non preclude una grandissima grafica :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...