Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

- Prima che il titolo venga mostrato completamente, ci sarà una nuova grossa sorpresa.

- In merito alla funzione online, Molyneaux non vuole dire niente. Almeno, non ancora."

Ma non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!O le cose le dice o che stia zitto,così non mi fa dormire la notte!!non può dire "ci sarà una grossa sorpresa",lo deve dire al momento che la mostra.... :piange:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Kakkio non vedo l'ora...

Anch'io......pero' spero di non trovarmi MAI davanti la cicciona con cellulite e tanga che ho visto sulle immagini in home...... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io......pero' spero di non trovarmi MAI davanti la cicciona con cellulite e tanga che ho visto sulle immagini in home...... :mrgreen:

 

Bhe al massimo si hanno sempre le armi...

non ho mai visto e giocato a fable :piange:... pero da quello che ho letto non vedo l ora che esca perche sembra proprio un capolavoro di gioco anche il trailer mi piace

Si tranquillo... compralo e vedrai!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la sorpresona che ci riserva peter è la possibilità di giocare online :mrgreen:

l dico perchè i qualche intervista si era rifiutato di rispondere alla domanda sulla presenza di una componente on-line, vedrete che ho ragione 8)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dato il genere, mi accontenterei di un buon offline...

 

anch'io, ma se si potesse scontrarsi in battaglie 1 vs 1 online non serebbe bellissimo???

non parliamo poi se dovesse addirittura essere possibile affrontare delle missioni dedicate esclusivamente all'online :drunken:

sarebbe fichissimo, ma è meglio non correre troppo di fantasia ed aspettare annunci ufficiali.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un portavoce di Lionhead dice:

 

"Nulla è al momento vicino a potersi definire completo. Potete anche scordarvi tutto quello che fino ad ora avete visto su Fable 2, il mondo generato sarà sconfinato e graficamente superiore a tutta la produzione attuale, un mondo infinito dalle textures dettagliatissime, un engine grafico ed uno temporale genereranno ombre dinamiche degli oltre cinquante personaggi presenti su schermo e la loro conseguente alterazione sugli oggetti e nei diversi orari del giorno e della notte. La nostra acqua vi farà scordare quella di Bioshock!"

 

 

parole, parole paroleee

 

icon2.gif

http://upbragno.altervista.org/Fumettomolbiosmall.jpg

 

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che cio che Peter ha detto fin'ora vengo inserito nel gioco e che non succeda come il primo Fable :ok:

Bhe il primo Fable non doveva avere piu cose di quante ne ha poi avute... il problema del primo sono stati i 4 anni di attesa!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Moulyneaux spero non faccia come il primo Fable perchè altrimenti quando dirà qualcosa non lo crederò più...non mi piacciono le persone che si fanno "i debiti con la bocca"...

però sembrerebbe che abbia imbarato la lezione :mrgreen:

speriamo

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

invece si Peter aveva detto tante cose che poi nel gioco finale non hanno inserito :ok:

 

Per esempio? scusa ma non me le ricordo...

Moulyneaux spero non faccia come il primo Fable perchè altrimenti quando dirà qualcosa non lo crederò più...non mi piacciono le persone che si fanno "i debiti con la bocca"...

Quoto... Peter deve stare attento!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...