Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fable insegna.... diffidate delle aspettative e giudicate solo il gioco completo. Fable era un giocone , ma peter mulinello aveva sparato un sacco di cacchiate ( tipo che se tagliavi un albero quando eri bambino , da granon sarebbe cresciuta una quercia) che lo hanno reso una delusione per molti

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fable è piaciuto tanto, è stato il mio battesimo con i giochi di ruolo. Quando mi hanno distrutto la gilda mi è venuto il magone, mi sono sentito solo e abbandonato. Col senno di poi, avendo anche provato Oblivion, posso dire che fable aveva dei limiti sopratutto per quanto riguarda il mondo che non era ad esplorazione aperta. Comunque aspetto questo seguito di Fable con impazienza. All'inizio mi ha fatto storcere il naso il fatto che sia ambientato secoli dopo il primo fable, aspetto fiducioso di saperne e vederne di più perchè non deve essere per forza un limite. Le premesse credo siano buone, ce da aspettare tanto quindi spero che questo tanto non diventi troppo e spero che in questo periodo riescano a creare qualcosa di veramente bello e innovativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ma allora ragazzi da ciò che ho capito questo game si prospetta più grande anche di oblivion come estensione o sbaglio? se è così chissa quanto tempo ci vorrà per ultimarlo

Io ne dubito,

ma mi interesserebbe sapere se saremo ancora incastrati in meravigliosi e spaziosissimi corridoi :bang: o se l'ambiente sarà finalmente esplorabile, e per esplorabile non intendo fino alla prima recinzione di legno che trovo..

ragazzi, ma è vero che in Fable 2 l'acqua sarà fatta meglio di quella di Bioshock?!? :shock: :shock:

Io ne dubito,

ma la speranza é l'ultima a morire

dove l'hai letta questa?

Io Non dubito..

L'avrà sparata Mulinello.

ho visto i video dove Neural gioca, e (mi pare carlito) faceva notare come i nemici non fossero proprio aggressivi o dimostrassero particolare acume, cosa che ho notato anche io. neural dice che mulinello ha tranquillizzato tutti, dicendo che era solo un livello di test e l'aggressività dei nemici era settata bassa..speriamolo... é che io ogni volta che guardo mulinello dico cavolo questo sa davvero proporre, sa davvero vendere il suo lavoro, pero'.. non so.. sarà la scottatura precedente ma mi pare sempre una costruzione, mi da l'impressiono di essere un abile mentitore che riesce pure a farci passare per novità e innovazione cose già viste e semplicemente un filo ritoccate. Io vorrei fidarmi..ma proprio non ci riesco. :mrgreen:

anche il fatto che scappi con una scusa appena dopo l'evento.. insomma peter.. é triste.. cliffy b ad esempio non costruiva ma esplodeva tutto il suo entusiasmo per Gears, se gli facevi domande ti rispondeva e voleva tu capissi, ti spiegava come fare determinate cose durante il gioco, diceva ecco vedi ora vai li dietro quel furgone ci sono le granate, cosi facciamo un bello scherzetto. :mrgreen: insomma si sbatteva e saltava di qua e di la ad ascoltare impressioni critiche a sparare cavolate, insomma é vero, sono 2 personaggi diversi ed entrambi sanno vendersi, ma di cliffy non dubito di mulinello si, é una sensazione a pelle che non riesco a levarmi.. spero che Fable 2 in tutto il suo splendore e con tutte le promesse finalmente Mantenute, mi colpisca con una combo in un occhio e mi faccia ricredere.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo m'è piaciuto moltissimo, spero il secondo mi piaccia come oblivion che per me ora è il meglio che c'è

 

Beh, sono due giochi piuttosto diversi.. Oblivion è sicuramente un capolavoro (sto aspettando la GOTY edition per rigiocarlo dato che mi si è rovinato il disco :piange: )... ma fable è più immediato e meno dispersivo (almeno il primo era così), devo dire di avere preferito il primo Fable a Morrowind.. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, piccola domanda.

Il gioco sarà free-roaming nell'esplorazione? Si potranno usare animali per gli spostamenti? i cavalli-ruspa di oblivion mi sono rimasti qui..... :mrgreen:

 

1) Si, c'è libertà di movimento nonchè nella scelta delle proprie azioni in missione;

2) Il cavallo credo dovrebbe esserci. Però c'è il cane da poter portare con se che è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si, c'è libertà di movimento nonchè nella scelta delle proprie azioni in missione;

2) Il cavallo credo dovrebbe esserci. Però c'è il cane da poter portare con se che è spettacolare.

 

Per libertà di movimento intendi, come dicevamo, alla Oblivion? Sai, giusto per esseres sicuri... ci sono affermazioni dei lionhead a proposito?

I cavalli spero proprio che ci siano e che siano fatti in maniera credibile perchè l'unico cavallo digitale credibile che io abbia visto è quello di shadow of the colossus per PS2 il che la dice tutta sulla carenza da questo punto di vista dei moderni rpg....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per libertà di movimento intendi, come dicevamo, alla Oblivion? Sai, giusto per esseres sicuri... ci sono affermazioni dei lionhead a proposito?

I cavalli spero proprio che ci siano e che siano fatti in maniera credibile perchè l'unico cavallo digitale credibile che io abbia visto è quello di shadow of the colossus per PS2 il che la dice tutta sulla carenza da questo punto di vista dei moderni rpg....

 

anche il cavallo che si è visto in Assassin's Creed è fatto abbastanza bene e l'animazione credibile...

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche il cavallo che si è visto in Assassin's Creed è fatto abbastanza bene e l'animazione credibile...

 

Sìho visto anch'io che il cavallo di assassin non è male, ma resata comunque il fatto che non è previsto come un elemento deputato all'esplorazione, ma solo allo spostamento da una lcation all'altra..... boh... personalmente spero properio che peter prenda a cuore anche questo elemento perchè lo ritengo di fondamentale importanza per l'immersività del gioco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho preferito Fable a Morrowind perche' Morrowind era troppo lento, troppo testo, troppo inglese da leggere

 

Ma Oblivion e' moooooooooooltto meglio

 

Fable 2 mi aspetto che sia tipo Oblivion ma piu' comico

 

io invece spero che sia addirittura molto migliore di oblivion sopratutto nei combattimenti, nelle animazioni in genere e nella fase esplorativa.... senza parlare poi del fatto che fable 2 promette un livello di interazione con gli scenari e gli NPG senza precedenti.... (cosa che aveva promeso anche in passato, ma non era stato mantenuto... staremo a vedere..)... comunque è meglio che mantengano le loro promesse se vogliono che compri i prossimi giochi perchè, una volta el dimenticanze le si passano, la seconda direi proprio di no..... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che Fable 2 acquista due punti dopo questa intervista (Neural ti odio...vai sempre te a divertirti...invitarmi mai eh? xD), a quanto pare (se Molyneux non è un pallista e non mi pare proprio) potrò rimanere stupito da un titolo che pur essendo un sequel avrà tanto da aggiungere al suo precedente, già DEGNISSIMO di nota.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per libertà di movimento intendi, come dicevamo, alla Oblivion? Sai, giusto per esseres sicuri... ci sono affermazioni dei lionhead a proposito?

I cavalli spero proprio che ci siano e che siano fatti in maniera credibile perchè l'unico cavallo digitale credibile che io abbia visto è quello di shadow of the colossus per PS2 il che la dice tutta sulla carenza da questo punto di vista dei moderni rpg....

io ho visto quelli di Two worlds e sono fatti bene vedi quelli degli orchi e quelli dei negromanti scheletrici :loving:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

QUoto diablo... Insomma Ok che peter ne spara, ma credo che queste nn siano Bufale...

 

no guarda...secondo me in questa intervista non ne ha sparate, dato che ogni cosa che diceva (Neural lo ha anche provato) nel gioco di prova si riscontrava. Di conseguenza...mi piace credere che non ne spari questa volta ^^ CHISSA' QUANDO ESCEE!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Notizia in Home

 

Che bello :rolleyes:

 

che te devo da dì...purtroppo sono così quelli della Lionhead xD cmq guarda che se posticipano vuol dire che hanno avuto o problemi oppure hanno trovato altra roba da aggiungere...se questo fosse il motivo la prendo come una cosa buona, dato che questo dovrà essere un titolone! Di quelli che li rigiochi talmente tante volte che sai i dialoghi a memoria ma ancora ti piace sentirteli. Fable è stato un mito per un bel po' di tempo...il due dovrà esserlo ancora di più...perlomeno, me lo auguro.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...