Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be non sò se voi leggete XMU ma quante promesse a fatto? troppe e non ne ha mantenute :bang:

 

...io fino ad ora, ogni cosa che ho sentito da Peter l'ho rivista nei video... vero, nell'1 avevano detto tantissime cose... ma in questo non ho trovato nulla di inventato.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ormai è imminente l'arrivo di Fable 2, Peter Molyneaux, capo del progetto, si lascia scappare una succolente dichiarazione riguardo il futuro del brand. Infatti, conferma che vedremo sicuramente Fable 3, 4 e 5. Il game designer sogna infatti che il suo videogame verrà giocato da tutti nel prossimo decennio e diventi anche il prodotto preferito dai bambini i quali non vedranno l'ora di sviluppare la loro storia all'interno di Fable.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ormai è imminente l'arrivo di Fable 2, Peter Molyneaux, capo del progetto, si lascia scappare una succolente dichiarazione riguardo il futuro del brand. Infatti, conferma che vedremo sicuramente Fable 3, 4 e 5. Il game designer sogna infatti che il suo videogame verrà giocato da tutti nel prossimo decennio e diventi anche il prodotto preferito dai bambini i quali non vedranno l'ora di sviluppare la loro storia all'interno di Fable.

Ma è ufficiale che esca a ottobre, vero??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su fable 2 ci sarà online speriamo di si! amo far cazzate online :drunken: :rotfl:

 

ci sarà la co-op live... e se quello che mi è stato detto è vero, sarà possibile distruggere o risanare (a seconda di come lo si trova) il mondo in cui si viene ospitati... anche uccidere la famiglia del'host della partita... (se si è davvero cattivi).

A questo proposito penso che farò entrare solo persone fidate nelle mie partite xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà la co-op live... e se quello che mi è stato detto è vero, sarà possibile distruggere o risanare (a seconda di come lo si trova) il mondo in cui si viene ospitati... anche uccidere la famiglia del'host della partita... (se si è davvero cattivi).

A questo proposito penso che farò entrare solo persone fidate nelle mie partite xD

LOL, allora non mi farai entrare di sicuro :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà bellissimo: a quanto pare si possono fare scorribande incredibili con l'Host e poi andarsene addossando tutta la colpa a lui. Il problema è che i cittadini non dimenticano, e se si ritorna dopo qualche tempo essi potrebbero prendersi la loro vendetta :ph34r:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole che gli uccido il figlo :mrgreen: :dance: minchia sto gioco sarà una figata, ho magari mi scopo la vostra moglie XD intendo in fable ovviamente

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Legend se moderassi il linguaggio sarebbe meglio, non stiamo tra rozzi incivili quindi è gradito un linguaggio adeguato al luogo (niente di formale o aulico ma neanche da scaricatori di porto).

 

 

 

PS: questo vale anche per la risposta che hai messo sul luogo da dove scrivi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

be non sò se voi leggete XMU ma quante promesse a fatto? troppe e non ne ha mantenute :bang:

Sinceramente l'unica delusione del primo è che alcune azioni del protagonista sono state rese un pò troppo stilizzate e prive di mordente. :rolleyes:

In effetti sono pronto a scommettere che questo secondo capitolo rispecchia molto più le idee di Molyneaux su come avrebbe dovuto essere Fable (o meglio Project Ego) fin dall'inizio. Ma sicuramente non deluderà. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che non ho mai giocato a Fable, ma mi piacciono gli RPG, mi consigliate lo stesso di prendere Fable 2? :rolleyes:

Certissimo che si'.

Anzi, prenditi il primo Fable e giocalo prima dell'uscita del secondo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che non ho mai giocato a Fable, ma mi piacciono gli RPG, mi consigliate lo stesso di prendere Fable 2? :rolleyes:

Sono d'accordo con Viga. In questo modo potrai familiarizzare con le meccaniche del gameplay e comprendere lo stile di gioco.

Purtroppo ho scoperto che Fable non piace a tutti, anche ai più incalliti giocatori di RPG.

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gurad, se ti piacciono gli RPG, allora Faable 2 fa prorpio al caso tuo, ma se con questo videogame, vuoi avere un esperienza di gioco completa, ti conviene giocare anche al primo..

 

Mi sembra che su Xbox originals, costi 1200 MP, ovvero 10 euro..quindi prezo accettabilissimo,fai tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete convinto... :ok: prendo il primo e poi aspetterò il secondo..... :mrgreen:

 

Ho una domanda.... ma Fable è come Oblivion? Puoi gironzolare in lungo e in largo per un mondo enorme, e fare quello che ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete convinto... :ok: prendo il primo e poi aspetterò il secondo..... :mrgreen:

 

Ho una domanda.... ma Fable è come Oblivion? Puoi gironzolare in lungo e in largo per un mondo enorme, e fare quello che ti pare?

Sì :loving:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete convinto... :ok: prendo il primo e poi aspetterò il secondo..... :mrgreen:

 

Ho una domanda.... ma Fable è come Oblivion? Puoi gironzolare in lungo e in largo per un mondo enorme, e fare quello che ti pare?

 

Premettendo che il mondo di fable non è poi così enorme e liberamente esplorabile come si possa pensare, si per certi versi si: puoi fare quel che più ti piace rispettando però alcuni limiti imposti dai programmatori (che a quanto pare sul secondo capitolo saranno molto meno presenti ed invasivi) come ad esempio l'impossibilità di sfoderare delle armi all'interno di un villaggio e far fuori tutti i cittadini. :fischio:

 

Oddio, tutto questo mi ricorda Fallout. :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...