Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è stile fable la caverna, ma potrebbero essere anche state inserite in questo nuovo capitolo. Chissa quante sorprese, quante "chicche" troveremo nel gioco. Sto pensando per settembre di chiedere ai grandi capi di sostituire la sezione Oblivion con la sezione fable II per rimanere al passo coi tempi. Voi che ne direste?

AHAH..bella questa!!

 

Cmq, a parte gli scherzi, fable e oblivion sono completa,ente diversi, quindi è inutile stare a confrontarli..

E' come confrontare Gears of war e halo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perché sostituire.. Aggiungere se sarà il caso si..

Quoto!

Meglio aggiungere che sostituire

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate..

Ma cosa intendete per furtività nel mondoi di Fable??

 

Al primo, l'unica fase sthealt era quando bisognava entare nel covo dei banditi, e mettersi i loro vestiti per nn farsi riconoscere!!

 

Che poi, da perfetto eroe buono, ho ucciso tutti i banditi una volta entrato!!

 

U.U ovvio... giocando sempre in un solo modo non si osserveranno molti lati dell'essere malvagiamente furtivi e assassini... come scardinare le porte altrui, entrare con passo felpato (tenendo premuto il grilletto di movimento e muovendolo leggermente) e quindi uccidere tutti per ottenere una casetta nuova U.U

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credete che venga doppiato completamente nella nostra lingua, Fable II? Sarebbe il massimo.... come hanno fatto con il primo Fable :dance:

Sicuramente si.

 

Non che questo sia necessariamente un punto a favore. Nei VG già piuttosto difficile ottenere un doppiaggio decente con un numero contenuto di righe di dialogo, figuriamoci con un titolo come questo che ne ha migliaia. :ph34r:

 

Mah... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlì quando si tratta di doppiaggi in italiano tu....

http://video.libero.it/static/video04/3/9/8/398c1fcd05daeea7c6e8af07763d532e_0.jpg

Faranno un buon lavoro, a Lipsia mi faccio autografare il mio Fable dal mulinello :fischio:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlì quando si tratta di doppiaggi in italiano tu....

http://video.libero.it/static/video04/3/9/8/398c1fcd05daeea7c6e8af07763d532e_0.jpg

Faranno un buon lavoro, a Lipsia mi faccio autografare il mio Fable dal mulinello :fischio:

Ma perchè a Lipsia si potrà acquistare in anteprima?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate , ma io che non ho giocato il primo fable .. potrò giocare il2 ?? sono due giochi uniti a livello di storia ?? oppure ognuno a una sua storia?? cosa mi consigliate di fare??

La storia è separata, comunque ti consiglio vivamente di giocare il primo capitolo così entri nelle meccaniche di gioco e soprattutto... perchè il primo è bellissimo :loving:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco e solo che da quello che ho capito per giocare al primo mi serve un HD per la xbox 360 ... comunque ho sentito parlare benissimo sia del primo che del secondo. Grazie per la risposta :mrgreen:

In alternativa potresti procurartelo per pc :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate..

in che senso per giocare al primo c' è bisogno di un HD??

 

Credo che l'HD sia richiesto solo per quelli che lo comprano dal MP, con il cd della vecchia xbox non credo serva... :teach:

 

Comunque il gioco promette molto bene, anche se non sono ancora sicurissimo di prenderlo al lancio più che altro per una questione di tempo da dedicarci... Vedremo cosa mi passerà per la testa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'HD sia richiesto solo per quelli che lo comprano dal MP, con il cd della vecchia xbox non credo serva... :teach:

 

Comunque il gioco promette molto bene, anche se non sono ancora sicurissimo di prenderlo al lancio più che altro per una questione di tempo da dedicarci... Vedremo cosa mi passerà per la testa :mrgreen:

Noooooooo..nn dirmi se cosa..

Io se nn lo prendo al lancio muoio d' astinenza, anche per curiosità..

Voglio proprio vedere cosa hanno combinato uei Lihoned!!

Dopotutto, il tempo se lo sono preso!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa mi chiedevo, ma se c'è la possibiltà di disattivare conpletamente la scia di briciole, ci dovrà essere anche un modo per capire qual' è la direzione giusta da prnedere!!

Altrimenti nn ha senso!??!

Voi che ne pensate??

 

SEcondo me l'obbiettivo da portare a termine sarà comunque ben chiaro, la scia di briciole aiuta solo a trovare la strada diretta/più breve... Ad esempio so che devo andare nella città "Tal dei tali", con la scia ho indicato la via più breve, senza la strada la devo trovare da solo, ma comunque so che devo andare in quella città....

Link al commento
Condividi su altri siti

SEcondo me l'obbiettivo da portare a termine sarà comunque ben chiaro, la scia di briciole aiuta solo a trovare la strada diretta/più breve... Ad esempio so che devo andare nella città "Tal dei tali", con la scia ho indicato la via più breve, senza la strada la devo trovare da solo, ma comunque so che devo andare in quella città....

sostituirà il lampeggiamento delle porte sulla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi, se è come dici tu, la cia di briciole è solo un di più per i bimbominkia che nn capiscono che strada prendere?? :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps: nn volgio offendere nessuno co i termine bimbominkia..è solo per ironizzare la frase!!

 

Diciamo che secondo me è per chi ad esempio ha poco tempo da dedicarci e vuole arrivare subito al sodo nelle missioni senza perdersi a girovagare... Io penso che la toglierei subito l'opzione ad esempio, perchè giochi del genere vanno giocati a fondo imho :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...