Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

quakcuno sa se al game stop gia prenotano la versione limitata? e se gli porto 2 giochi nuovi a quanto me lo fanno?

Non vedo l'ora di poterci giocare, lo aspetto da anni, con in primo mi sono divertito un botto e penso che questo sia mille volte di più un capolavoro.

ah mi prenoto gia per la co-op, se volete segnatevi di gia la mia gamertag :rotfl:

Ma perchè l'offerta di Game stop vale anche per le edizioni limitate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, possibile che all'EB games non diano ancora disponibile la limited in italia?

Ne ho chiamati 2 oggi e mi hanno detto che per loro non è ancora stata annunciata in italia. Ci ho provato a dire che era tutto il contrario, ma non hanno saputo volere ragioni :piange:

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, possibile che all'EB games non diano ancora disponibile la limited in Italia?

Ne ho chiamati 2 oggi e mi hanno detto che per loro non è ancora stata annunciata in Italia. Ci ho provato a dire che era tutto il contrario, ma non hanno saputo volere ragioni :piange:

 

ma se non c'è nemmeno una data ufficiale!! Come fai a chiedere agli ebgames di prenotartelo?? O_O

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già,infatti...ti fanno prenotare Gears of war 2,Fallout 3,ma Fable 2 ancora nulla perchè non si sa di preciso quando esce...scusate solo una piccolissima domanda...ma a che stracavolo serve prenotare un gioco se poi tanto è sicuro che da qualche parte si trova?!Io se volevo un titolo,anche se era un giocone che stravendeva,lo ho sempre trovato da qualche parte anche il giorno dell'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,infatti...ti fanno prenotare Gears of war 2,Fallout 3,ma Fable 2 ancora nulla perchè non si sa di preciso quando esce...scusate solo una piccolissima domanda...ma a che stracavolo serve prenotare un gioco se poi tanto è sicuro che da qualche parte si trova?!Io se volevo un titolo,anche se era un giocone che stravendeva,lo ho sempre trovato da qualche parte anche il giorno dell'uscita...

Il gioco lo si prenota perchè solitamente le limited non si trovano in abbondanza. Ovvio che se prenoti un titolo in versione normale quello non cambia la vita.

Io però voglio la limited quindi è meglio accertarsi tramite prenotazione di avere assicurato direttamente il pezzo per se. Tieni presente che per esempio limited come quella di Bioshock e MGS 4 arrivavano con il contagocce, una cosa tipo 1-2 copie a negozio quindi di sicuro prenotarla prima è stato l'unico modo possibile per accaparrarsela

Per quanto riguarda la questione prenotazione di Fable 2, a parte il fatto che come data avevo letto che usciva il 10/10/08, ma comunque all'EB fanno prenotare la versione normale ma NON quella limited. Questo perchè a loro avviso non si sà se uscirà la limited in italia cosa alquanto strano in quanto non c'è MAI stata notizia riguardante la possibile non uscita in territorio nostrano.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco lo si prenota perchè solitamente le limited non si trovano in abbondanza. Ovvio che se prenoti un titolo in versione normale quello non cambia la vita.

Io però voglio la limited quindi è meglio accertarsi tramite prenotazione di avere assicurato direttamente il pezzo per se. Tieni presente che per esempio limited come quella di Bioshock e MGS 4 arrivavano con il contagocce, una cosa tipo 1-2 copie a negozio quindi di sicuro prenotarla prima è stato l'unico modo possibile per accaparrarsela

Per quanto riguarda la questione prenotazione di Fable 2, a parte il fatto che come data avevo letto che usciva il 10/10/08, ma comunque all'EB fanno prenotare la versione normale ma NON quella limited. Questo perchè a loro avviso non si sà se uscirà la limited in italia cosa alquanto strano in quanto non c'è MAI stata notizia riguardante la possibile non uscita in territorio nostrano.

quoto in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto giusto una settimana dopo il mio compleanno :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà sicuramente tutto in italiano come d' altronde il primo!!

Il primo era davvero un grandissimo gioco,anche per merito del buon doppiaggio....speriamo che il secondo episodio non smentisca i pronostici! il 23 ottobre si avvicina! :mrgreen:

Modificato da THC Kenshiro

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ankio sono quasi sicuro che sarà in italiano :mrgreen: cioè il 1 lo era non vedo perchè il secondo non lo dovrebbe essere..un esempio stupido halo 1 era in italiano il 2 pure...il 3 cosa dovrebbe essere :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...