Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

Secondo me sono tutti i giochi che sono stati presentati sia a Los angeles all'e3 e sia a Lipsia , e quindi dopo a verli provati e le varie interviste rilasciate , hanno rilasciato anche gli obbirttivi per farci sbavare ancora di più nell'attesa di sbloccarli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo Peter Molyneux, Fable II già allo stato attuale, meriterebbe un voto di 9/10:

"Gli darei un 9 su 10" dice "è il migliore e più completo gioco su cui abbia mai lavorato. Visivamente perfetto, con un interfaccia fantastica".

"E' molto meglio avere meno elementi, ma ben realizzati. Il cane è il perfetto esempio in Fable II: è stato realizzato in modo che quelle poche cose che sarà in grado di fare, le faccia bene" continua il developer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Peter Molyneux, Fable II già allo stato attuale, meriterebbe un voto di 9/10:

"Gli darei un 9 su 10" dice "è il migliore e più completo gioco su cui abbia mai lavorato. Visivamente perfetto, con un interfaccia fantastica".

"E' molto meglio avere meno elementi, ma ben realizzati. Il cane è il perfetto esempio in Fable II: è stato realizzato in modo che quelle poche cose che sarà in grado di fare, le faccia bene" continua il developer.

 

Eheh :D

 

Io spero che il signor Lionhead ritorni a fare un Black & White per console, fatto bene e senza bug :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Peter Molyneux, Fable II già allo stato attuale, meriterebbe un voto di 9/10:

"Gli darei un 9 su 10"

Anch'io premierei tutti i mix che faccio in effetti. E' come chiedere all'oste se il vino è buono. Da un eccentrico come Molyneaux non mi aspettavo diversamente. Solo Kojima fa la parte del disfattista dopo ogni capitolo di MGS realizzato. Durante le interviste scuote la testa e dice "Uhm, non ci siamo. Sono deluso" :rotfl:

 

Eheh :D

 

Io spero che il signor Lionhead ritorni a fare un Black & White per console, fatto bene e senza bug :D

Si sarebbe bello. Già tra il primo e il secondo si vedono dei bei passi avanti. Tuttavia dubito che Lionhead possa tuffarsi in un progetto del genere e destinarlo al mercato delle console, specie ora che il mercato dei giochi su PC stà lentamente rifiorendo. Comunque anch'io spero di vedere un bel god game come B&W prima o poi. Ma senza i personaggi con le voci in dialetto però. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io premierei tutti i mix che faccio in effetti. E' come chiedere all'oste se il vino è buono. Da un eccentrico come Molyneaux non mi aspettavo diversamente. Solo Kojima fa la parte del disfattista dopo ogni capitolo di MGS realizzato. Durante le interviste scuote la testa e dice "Uhm, non ci siamo. Sono deluso" :rotfl:

Sappiamo tutti che persona sia Molyneaux, è un uomo sincero. Io penso che se fosse uscita una schifezza, sarebbe stato zitto; invece ha dato al suo gioco un voto, che non è neppure il massimo (esiste anche il fantomatico 10/10 :D ) ma che secondo me sarà lo stesso voto delle recensioni. Ci scommetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che persona sia Molyneaux, è un uomo sincero.

E non solo, sembra anche molto simpatico. In effetti il suo commento riguardo al voto è senza dubbio frutto della sua simpatia e della sua ironia. 8)

 

Sono pronto a scommettere che Fable 2 sarà tutto quello che non è stato il primo capitolo e che le migliorie apportate lo renderanno un titolo profondo e divertente, lo aspetto con ansia! :bow:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo l'ho amato alla follia...spero di fare altrettanto col seguito,all'inizio non mi convinceva ma adesso mi prende sempre di piu'...gli obiettivi sono fantastici a me piace molto anche:

The Black knight-Fai saltare via le armi dalle mani di un uomo bugiardo(???)colpisci la sua mano e poi uccidilo per bene

The bigamist-Sposati una seconda volta,mentre sei ancora sposato con la prima moglie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usciva nel 2009 lo davo per gioco dell'anno peccato....comunque io credo in Peter. :fischio:

“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè usate il condizionale, secondo me sarà cmq il gioco dell'anno, io ho pienissima fiducia in questo titolo, che esca res 5 o mass effect 12 o quel che volete fable è un genere suo, e le carte per diventare gioco dell'anno le ha anche lui ve lo garantisco, e visto quel che si puo fare nel 2 io penso che non sarà l'omino tra i colossi che voi tutti credete, attendo la sua uscita piu di res evil 5 mass effect e call of duty e halo 4, quindi dipende. (non ho detto street fighter 4 perchè lo attendo di brutto a pareggio con fable 2).

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate un pò..stò giocanto a LOST CHAPTER^_^...ma sapete che chi ah fatto le colonne sonore di FABLE è DANNY ELFMAN (la sposa cadavere, nightamre bfeore christmas, edward mani di forbici etcetc) essendo musicista ed apprezzando il suo talento quando gioco mi gaso^_^... speriamo sia ancora lui ne 2.... ma GUAGLIUNI quando esce?? più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate un pò..stò giocanto a LOST CHAPTER^_^...ma sapete che chi ah fatto le colonne sonore di FABLE è DANNY ELFMAN (la sposa cadavere, nightamre bfeore christmas, edward mani di forbici etcetc) essendo musicista ed apprezzando il suo talento quando gioco mi gaso^_^... speriamo sia ancora lui ne 2.... ma GUAGLIUNI quando esce?? più o meno?

Niente "più o meno" :mrgreen: esce il 24 ottobre :dance:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ANche in quest'anno il gioco può dire la sua, ha tutto per farlo, e se tutto quello detto e letto è vero può tranquillamente diventarlo[GOTY] , speriamo che la grafica non ne risenta.

“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè usate il condizionale, secondo me sarà cmq il gioco dell'anno, io ho pienissima fiducia in questo titolo, che esca res 5 o mass effect 12 o quel che volete fable è un genere suo, e le carte per diventare gioco dell'anno le ha anche lui ve lo garantisco, e visto quel che si puo fare nel 2 io penso che non sarà l'omino tra i colossi che voi tutti credete, attendo la sua uscita piu di res evil 5 mass effect e call of duty e halo 4, quindi dipende. (non ho detto street fighter 4 perchè lo attendo di brutto a pareggio con fable 2).

io stavo solo rispondendo a chi diceva che se fosse uscito l'anno prossimo sarebbe probabilmente stato gioco dell'anno, dicendogli che secondo me ha più probabilità quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non sarà gioco dell'anno

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco dell'anno comprende tutti i giochi di tutti i genere. Vabbeh c'è anche la premiazione per il migliore FPS ad esempio o RPG. Secondo me sarà un bel gioco ma non credo il gioco dell'anno, spero che se la gioca perchè da possessore dell'xbox non posso che sperare il meglio, però... non so ma non mi da fiducia anche se lo prenderò comunque

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...