Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga, al mio Pub sono arrivati i Games.

Stop.

--------

 

Scusate, non ho resistito..... :drunken:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che mettano anche il tesoro dei tesori da cercare magari con un viaggio piu lungo e magari con l'aiuto del figlio e del cane ti metti in viaggio alla ricerca del tesoro di Albion con tanti indizi, e spero ci sia la possibilità di creare un clan di banditi vero e proprio cosa che nel primo desideravo fare ma nn potevo, nn assoldare, parlo del voler divenir capo dei banditi e terrorizzare la gente facendo lo strozzino o facendo pagare i pedaggi sarebbe una goduria....

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è soggettivo, non penso che uno sia migliore dell'altro, semplicemente sono 2 gioconi (a quanto sembra) da avere possibilmente entrambi...

 

Io sono tra quelli che li prenderà entrambi senza pensarci su...

 

 

 

Cmq l'attesa per Fable 2 comincia a diventare un po' snervante... :ph34r: :drunken:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche Jade empire, l' RPG, a mio parere, più bello che abbiano fatto per la prima console targata Microsoft!!

Nn vorrei andare OT, ma a questo punto lo chiedo..

Qualche mese fa era uscita la notizia che Jade empire 2 fosse ufficialmente in lavorazione, solo che a parte ciò nn si è saputo più un bel nnt..

Voi sapete qualcosa della lavorazione di questo super sequel ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...