Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti scusate....io ho la tier 1 edition pero ho una domanda???? ma il fuciliere delgi alleati visto che ora ho quello barbuto e il cappello all'indietro volevo sapere siccome o visto altri giocatori col fuciliere con l'elmetto militare e gli occhiali :loving: .... come si farebbe ad avere quest'ultimo salendo di grado :??: bo grazie a tutti quelli che mi risponderanno e siccome giocco quasi sempre solo a chi andrebbe di aggiungermi sul live non esiti la mia gamertag: MoH Z3RO :bow: grazie a tutti :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate....io ho la tier 1 edition pero ho una domanda???? ma il fuciliere delgi alleati visto che ora ho quello barbuto e il cappello all'indietro volevo sapere siccome o visto altri giocatori col fuciliere con l'elmetto militare e gli occhiali .... come si farebbe ad avere quest'ultimo salendo di grado bo grazie a tutti quelli che mi risponderanno e siccome giocco quasi sempre solo a chi andrebbe di aggiungermi sul live non esiti la mia gamertag: MoH Z3RO grazie a tutti

 

ciao caro, penso che tu faccia riferimento all'assaltatore base, che tu nn hai perche con la tua edizione hai già le sembianze del tier 1 (anke se nn il livello, quello te lo devi guadagnare sul campo soldato! :mrgreen: ), diciamo che per usare quello dovresti... scendere di grado :ph34r: . nn sono sicurissimo di tutto ciò ma almeno a me cosi sembra. ti aggiungo e facciamo qlk partita insieme ok? ciao! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, che peccato!! in concomitanza con l'emorragia di utenti di questo gioco, favorita anke dall'uscita di bo, moh inizia adesso a mostrare una giocabilità molto più soddisfacente! fermo restando che alcuni limiti tecnologici e concettuali continuano a persistere (come un leggero lag che qlk volta diventa fastidioso, la conformazione delle mappe a senso unico e un cattivo respawn system), il minor carico di utenti sui server ha permesso il "defaticamento" di questi ultimi e una migliore fruizione dell'esperienza multiplayer, rendendo il gioco molto più vicino alla realtà tanto ben decantata in fase di marketing preD1. resta il rammarico per l'estrema potenzialità mal sfruttata, derivante, a detta del sottoscritto, soprattutto dall'ambientazione e dalla ormai rodata esperienza dice in ambito online warfare (che a dirla tutta sembra essersi un pò limitata, magari impegnata a salvaguardare i suoi prossimi prodotti vietnam e bf3). che dire, se nn siete amanti delle dinamike multy di bo (tra l'altro un gran bel prodotto sia ben kiaro), se avete consumato i campi di battaglia di bc2, nell'attesa del vip map pack 7 e di vietnam, magari moh può regalarvi qlk bella serata in salsa afghana! stay tuned! :mrgreen:

 

ps grandissima sessione l'altra sera con moh z3ro....

 

moh z3ro "sto disattivandoooo!!"

 

el m0rpho "ti copro iooooo!!"

 

risultato finale, pistolina tariq 1 esercito usa 0 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei acquistare questo gioco, ho giocato ampiamente a BC2(ci gioco da marzo al d1), MW2 e MW, preferendo di gran lunga BC2 a tutti gli altri, sia per grafica, stile e gameplay. Ora, vorrei comprare MoH, secondo voi faccio male? C'è il rischio che tra qualche mese non ci sia più nessuno con cui giocarci?

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei acquistare questo gioco, ho giocato ampiamente a BC2(ci gioco da marzo al d1), MW2 e MW, preferendo di gran lunga BC2 a tutti gli altri, sia per grafica, stile e gameplay. Ora, vorrei comprare MoH, secondo voi faccio male? C'è il rischio che tra qualche mese non ci sia più nessuno con cui giocarci?

 

ciao caro, innanzitutto fatti fare i complimenti per il tuo avatar (GRANDISSIMO SCRUBS!?). io sono nella stessa tua situazione, ho provato praticamente tutti i warfare games ma bc2 è quello ke mi ha stregato.

moh è un prodotto tecnicamente discreto ke si può odiare o apprezzare, fermo restando ke nn raggiungerà mai i livelli di eccellenza del suo fratello maggiore.

nn so prevederti l'andamento degli utenti nei prossimi mesi. ho l'impressione ke in usa il gioco abbia ricevuto un discreto successo e penso ke, dopo la botta di bo, ora il numero di giocatori si sia assestato e nn essendoci ulteriori grosse produzioni in arrivo (bf3 e mw3 dovrebbero arrivare penso fra giusto un annetto) dovrebbe rimanere tale almeno fino all'uscita di uno dei suddetti colossi, magari con l'aiuto di qlk patch soprattutto e magari di qlk buon dlc gratuito.

quindi penso ke dipenda un po dalle tue economie, se nn ti pesa troppo e cerki un gioco senza trope pretese allora moh è ok, di contro potresti risparmiare in vista di vietnam o dei suddetti blockbuster! a presto :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, innanzitutto fatti fare i complimenti per il tuo avatar (GRANDISSIMO SCRUBS!?). io sono nella stessa tua situazione, ho provato praticamente tutti i warfare games ma bc2 è quello ke mi ha stregato.

moh è un prodotto tecnicamente discreto ke si può odiare o apprezzare, fermo restando ke nn raggiungerà mai i livelli di eccellenza del suo fratello maggiore.

nn so prevederti l'andamento degli utenti nei prossimi mesi. ho l'impressione ke in usa il gioco abbia ricevuto un discreto successo e penso ke, dopo la botta di bo, ora il numero di giocatori si sia assestato e nn essendoci ulteriori grosse produzioni in arrivo (bf3 e mw3 dovrebbero arrivare penso fra giusto un annetto) dovrebbe rimanere tale almeno fino all'uscita di uno dei suddetti colossi, magari con l'aiuto di qlk patch soprattutto e magari di qlk buon dlc gratuito.

quindi penso ke dipenda un po dalle tue economie, se nn ti pesa troppo e cerki un gioco senza trope pretese allora moh è ok, di contro potresti risparmiare in vista di vietnam o dei suddetti blockbuster! a presto :mrgreen:

io l'ho preso ora, come siamo messi al momento a numero giocatori?ci vuole troppo tempo a trovare una partita?

La campagna al livello di difficoltà più elevato è tosta o si lascia giocare tranquillamente(tipo MW2)?

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso ora, come siamo messi al momento a numero giocatori?ci vuole troppo tempo a trovare una partita?

La campagna al livello di difficoltà più elevato è tosta o si lascia giocare tranquillamente(tipo MW2)?

 

ciao! il numero di giocatori è relativamente basso, ma personalmente nn ho mai difficoltà a trovare una partita, e considera ke io sto sempre in hardcore dove mediamente ci sono meno utenti. qlk difficolta l'ho avuta solo in clean sweep, sempre hardcore, nn è una grandissima modalità, anke se ogni buon amante di fps dovrebbe provare almeno una volta l'ebbrezza del no respawn!

x il single, considerando ke sono una pippa, la difficolta normale penso sia calibrata bene, un po tendente al difficile, penso ke in hardcore possa essere un po fustrante in alcuni punti, soprattutto in modalita tier 1 senza checkpoint intermedi!

ciao e alla prox! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! il numero di giocatori è relativamente basso, ma personalmente nn ho mai difficoltà a trovare una partita, e considera ke io sto sempre in hardcore dove mediamente ci sono meno utenti. qlk difficolta l'ho avuta solo in clean sweep, sempre hardcore, nn è una grandissima modalità, anke se ogni buon amante di fps dovrebbe provare almeno una volta l'ebbrezza del no respawn!

x il single, considerando ke sono una pippa, la difficolta normale penso sia calibrata bene, un po tendente al difficile, penso ke in hardcore possa essere un po fustrante in alcuni punti, soprattutto in modalita tier 1 senza checkpoint intermedi!

ciao e alla prox! :mrgreen:

Grazie delle risposte e della cordialità (non si incontra sempre). Io adoro gli fps e cerco sempre di completarli al massimo, quindi penso che verserò molto sudore anche su MOH :drunken: ora, io sono appassionato di cod e meno di battlefield, come pensi mi troverò sul multi di MOH? è vero che è una via di mezzo tra i due? :??:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensi mi troverò sul multi di MOH? è vero che è una via di mezzo tra i due?

 

è esattamente una via di mezzo, anke se la dinamica di gioco, pur essendo ripresa da bc, mi sembra un po + makkinosa di quest'ultimo! è difficile dire se ti troverai o meno ( e qnd se ti piacerà o meno :mrgreen: ), ma se come me ti piace troppo l'ambientazione e per questo riesci un po a sorvolare su qlk difettuccio, magari facendo un po di pratica entri in sintonia e ti diverti! :mrgreen:

 

ps ecco un aiuto!

http://www.youtube.com/watch?v=qltsKerYA8Y

"in amore e in guerra tutto è concesso" :ok:

Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente una via di mezzo, anke se la dinamica di gioco, pur essendo ripresa da bc, mi sembra un po + makkinosa di quest'ultimo! è difficile dire se ti troverai o meno ( e qnd se ti piacerà o meno :mrgreen: ), ma se come me ti piace troppo l'ambientazione e per questo riesci un po a sorvolare su qlk difettuccio, magari facendo un po di pratica entri in sintonia e ti diverti! :mrgreen:

 

ps ecco un aiuto!

http://www.youtube.com/watch?v=qltsKerYA8Y

"in amore e in guerra tutto è concesso" :ok:

Grazie, tanto prima mi dedicherò alla campagna e delegherò inizialmente il multi ai miei fratelli :mrgreen:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente una via di mezzo, anke se la dinamica di gioco, pur essendo ripresa da bc, mi sembra un po + makkinosa di quest'ultimo! è difficile dire se ti troverai o meno ( e qnd se ti piacerà o meno :mrgreen: ), ma se come me ti piace troppo l'ambientazione e per questo riesci un po a sorvolare su qlk difettuccio, magari facendo un po di pratica entri in sintonia e ti diverti! :mrgreen:

 

ps ecco un aiuto!

http://www.youtube.com/watch?v=qltsKerYA8Y

"in amore e in guerra tutto è concesso" :ok:

 

 

Beh, diciamo che il multi di MOH è un Bad Company senza i mezzi (eccezion fatta per la presenza dei carri corazzati leggermente). Lo si avvicina pure all'online di COD perchè proprio l'assenza di mezzi di supporto e la ristrettezza delle mappe di gioco (logica conseguenza dell'assenza di mezzi con cui spostarsi di area in area) impongono scontri ravvicinati spesso frenetici.

La somiglianza con il multi di BC la si nota maggiormente giocando alla modalità tattica (molto simile alla "corsa all'oro" di BC); le altre modalità (una sorta di "Dominio", "Sabotaggio" e ora anche "Re della Collina") invece sono quelle che risentono maggiormente delle contaminazioni e derivazioni dall'online di COD.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che il multi di MOH è un Bad Company senza i mezzi (eccezion fatta per la presenza dei carri corazzati leggermente). Lo si avvicina pure all'online di COD perchè proprio l'assenza di mezzi di supporto e la ristrettezza delle mappe di gioco (logica conseguenza dell'assenza di mezzi con cui spostarsi di area in area) impongono scontri ravvicinati spesso frenetici.

La somiglianza con il multi di BC la si nota maggiormente giocando alla modalità tattica (molto simile alla "corsa all'oro" di BC); le altre modalità (una sorta di "Dominio", "Sabotaggio" e ora anche "Re della Collina") invece sono quelle che risentono maggiormente delle contaminazioni e derivazioni dall'online di COD.

 

impeccabile! :ok:

 

volendo fare un appunto, è propio questa duplice anima (e qlk difettuccio di troppo!) ke lo limita e lo fa rimanere un gradino sotto i suoi predecessori, ma ha una cosina in +, l'atmosfera!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi mi sono connesso per la prima volta sul live di medal of honor

è uno schifo, lagga dappertutto, cambio arma e mi rimette l'arma di prima, lancio le granata e non me le lancia(si bloccano a mezz' aria), faccio lo scatto e non cammina per niente...

certo, la mia connessione non è tra le migliori, ma negli altri fps tipo cod black ops non lagga per niente

qualcuno ha qualche soluzione :(

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
raga oggi mi sono connesso per la prima volta sul live di medal of honor

è uno schifo, lagga dappertutto, cambio arma e mi rimette l'arma di prima, lancio le granata e non me le lancia(si bloccano a mezz' aria), faccio lo scatto e non cammina per niente...

certo, la mia connessione non è tra le migliori, ma negli altri fps tipo cod black ops non lagga per niente

qualcuno ha qualche soluzione :(

Addirittura :ph34r: Così non si può proprio giocare online, come ci si fa a divertirsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi mi sono connesso per la prima volta sul live di medal of honor

è uno schifo, lagga dappertutto, cambio arma e mi rimette l'arma di prima, lancio le granata e non me le lancia(si bloccano a mezz' aria), faccio lo scatto e non cammina per niente...

certo, la mia connessione non è tra le migliori, ma negli altri fps tipo cod black ops non lagga per niente

qualcuno ha qualche soluzione :(

 

A me mai successo, anzi ieri mentre giocavo a black ops mi stava proprio venendo voglia di rimetterlo nella xbox e rifarmici una partitina, poi alla fine sono ritornato su fifa accantonando l'idea. Black ops mi sta sempre piu stufando, sono passato dalle 6 ore alle 3 ora meno di 1 ora. Mi sa che medal lo rispolvero insieme a bad company :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mai successo, anzi ieri mentre giocavo a black ops mi stava proprio venendo voglia di rimetterlo nella xbox e rifarmici una partitina, poi alla fine sono ritornato su fifa accantonando l'idea. Black ops mi sta sempre piu stufando, sono passato dalle 6 ore alle 3 ora meno di 1 ora. Mi sa che medal lo rispolvero insieme a bad company :)

grossi problemi di lag nn li a mai dati nemmeno a me, certo qualche partita sicuramente ma anchio inizio ad essere stufo delle mappe piccoline di b.o...nn fai intempo a nascere che hai già almeno 3 pesone che ti sparano addosso da distanza ravvicinata ma mi spiegano il motivo dei vari fucili da cecchino? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

grossi problemi di lag nn li a mai dati nemmeno a me, certo qualche partita sicuramente ma anchio inizio ad essere stufo delle mappe piccoline di b.o...nn fai intempo a nascere che hai già almeno 3 pesone che ti sparano addosso da distanza ravvicinata ma mi spiegano il motivo dei vari fucili da cecchino? :crazy:

 

esatto, i respawn fanno veramente schifo, per non parlare delle mappe e delle botte di lag ( non tutta la partita ) che da a black ops. Per quanto riguarda il cecchino a black ops serve poco, solo ed esclusivamente a Veterano e solamente in pochissime mappe! A moh almeno fare il cecchino in qualche mappa dava soddisfazione :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia connessione non è tra le migliori

 

molto probabilmente questo è il fattore limitante, considerando ke di suo soffre un pokettino, se ci si aggiunge una connessione nn performante ecco ke si amplifica il problema. se è così l'esperienza può risultare effettivamente frustrante, come a me all'inizio (era pre bo!? :mrgreen: ), ora le mie statistike son skizzate nonostante la mia pippaggine :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema nel proseguire nella campagna (sono una pippa lo so :fischio: ), nel livello "Nel ventre della bestia" sono fermo al punto dove bisogna fare fuoco di soppressione su una mitragliatrice parecchio incazzata, e permettere ad uno dei compagni di tirare un fumogeno per poi segnalare la mitragliatrice agli aerei, solo che quei babbei dei miei compagni non si muovono dalle loro postazioni, stanno dietro ad un muro mentro io continuo a sparare come uno scemo a quella maledettissima mitragliatrice...sbaglio qualcosa io per caso? Ho provato anche a vedere su youtube come fare, ma quello che dovrebbe succedere (ovvero che un tuo compagno tira il fumogeno o bengala, quello che è) a me non succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema nel proseguire nella campagna (sono una pippa lo so ), nel livello "Nel ventre della bestia" sono fermo al punto dove bisogna fare fuoco di soppressione su una mitragliatrice parecchio incazzata, e permettere ad uno dei compagni di tirare un fumogeno per poi segnalare la mitragliatrice agli aerei, solo che quei babbei dei miei compagni non si muovono dalle loro postazioni, stanno dietro ad un muro mentro io continuo a sparare come uno scemo a quella maledettissima mitragliatrice...sbaglio qualcosa io per caso? Ho provato anche a vedere su youtube come fare, ma quello che dovrebbe succedere (ovvero che un tuo compagno tira il fumogeno o bengala, quello che è) a me non succede...

 

io ho avuto l'impressione ke il punto di sblocco nn siano gli avversari ke vengono da ore 12: dopo ke ne hai fatti fuori un bel po dovrebbero comparire alcuni bersasgli sulle strutture a ore 2. se ti defili verso destra e li fai fuori dovrebbe essere libera la strada ai tuoi per lanciare il fumogeno! UAA'!? :mrgreen: .....

 

....almenoke nn si tratti di uno dei famosissimi bug a sorpresa di questo gioco :shock: , li devi ripartire, risalvare, resettare, ricomprare la xbox o qlkosa del genere :wow:

a me si bloccava nel quadro con i quad, quando dovevo entrare nella struttura fortificata e piazzare i segnalatori sui camion: all'ingresso mi si opponeva un magico muro invisibile in pieno stile hogwarts e io da babbano cercavo di oltrepassarlo accucciandomi o correndo!? :crazy: :rotfl:

Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...temo sia un bug, perchè a me in questo punto del gioco saltano fuori solamente 2 talebani da dietro un muro, poi niente più nemici a parte lo stronxone con la mitragliatrice...su youtube ho visto che in questo punto ne saltano fuori in continuazione di cattivi, non credo sia solo dettato dal livello di difficoltà...quindi proverò a ricominciare la missione da capo, mi girerebbero le balls se non potessi andare avanti nel gioco, perché sta cominciando a piacermi...

 

Mmmm, ho provato a riavviare la missione, ma quei 3 scemi dei miei compagni restano fermi impalati dietri ai ripari mentre io faccio fuori interi caricatori per quel maledetto fuoco di sbarramento...possibile che sia un bug che impedisca l'intero proseguo della campagna? In tal caso mi ritrovo tra le mani un gioco che va bene solo per il multi... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente questo è il fattore limitante, considerando ke di suo soffre un pokettino, se ci si aggiunge una connessione nn performante ecco ke si amplifica il problema. se è così l'esperienza può risultare effettivamente frustrante, come a me all'inizio (era pre bo!? :mrgreen: ), ora le mie statistike son skizzate nonostante la mia pippaggine :rotfl:

quindi anche a te succedeva? come hai risolto?

comunque il fatto che mi fa innervosire è che solo a medal of honor succede!!!!! :piange:

certo, anche a reach o a cod ci sono momenti di lagg ma riesco a giocare perfettamente senza problemi

su medal of honor non riesco a camminare , non riesco a sparare, non riesco a cambiare arma, è una cosa impossibilee!!!

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...temo sia un bug, perchè a me in questo punto del gioco saltano fuori solamente 2 talebani da dietro un muro, poi niente più nemici a parte lo stronxone con la mitragliatrice...su youtube ho visto che in questo punto ne saltano fuori in continuazione di cattivi, non credo sia solo dettato dal livello di difficoltà...quindi proverò a ricominciare la missione da capo, mi girerebbero le balls se non potessi andare avanti nel gioco, perché sta cominciando a piacermi...

 

Mmmm, ho provato a riavviare la missione, ma quei 3 scemi dei miei compagni restano fermi impalati dietri ai ripari mentre io faccio fuori interi caricatori per quel maledetto fuoco di sbarramento...possibile che sia un bug che impedisca l'intero proseguo della campagna? In tal caso mi ritrovo tra le mani un gioco che va bene solo per il multi... :bang:

ma sei sicuro che spari nel punto giusto? no xchè vabene che nn sarà un giocone ma che abbia un bag del genere sembra eccessivo anche xchè vorrebbe dire che la ea nn è + capace nemmeno di provare un gioco prima di venderlo e la cosa sembra un tantino grave dal mio punto di vista secondo me devi magari spostare leggermente la tua linea di fuoco e poi vedrai che i compagni partono a fare la loro parte se nn ricordo male quando colpisci il punto giusto smette di sparare o forse mi ricordo male io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...