Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

scusate dovrei comprare usato questo gioco vista le uscite delle nuove mappe,

la online pass si attiva giocando automaticamente on line o è la stessa pass per sbloccare le armi tipo tier 1.

quante pass contiene il gioco (pass bbc3 -pass armi ?)

grazie non vorrei comprarlo usato e poi pagare tuttele mappe future

 

se lo prendi usato e il codice è usato, devi per forza spendere 800mp (10 euro) per giocare online, quindi o prendi il gioco nuovo, o lo prendi usato da uno che non ha utilizzato il codice :teach:

 

comunque sto finendo la campagna in modalità Tier1, ragazzi che sudata! è un cosa improponibile davvero, se ti uccidono per esempio alla fine, dopo che hai fatto 20 minuti di missione, t'incavoli di brutto eh :ph34r: ora sto facendo l'ultima missione, ogni volta arrivo in punto (dopo circa 8 minuti di missione) dove è difficilissimo passare, e muoio sempre, dovendo ricominciare tutto da capo, è da un'ora e mezzo che sono bloccato :crazy:

 

EDIT:sto impazzendooooooo :bang: :bang: :bang:

 

RI-EDIT xD: ce l'ho fatta :D dopo 2 ore e mezza di tentativi -_-' finalmente ho sbloccato l'obiettivo da 100G :dance:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preso ieri, con molto scetticismo infatti non volevo prenderlo ma molti amici lo avevano e quindi mi sono convinto. Che dire mi sono ricreduto moltissimo, veramente bello anche se l'ho gia finito in difficolta media. Visto che gioco parecchio online quello dell'offline poco mi interessava ma l'ho finito ugualmente visto che durava poco, e mi sono buttato sull'online...ma quanto è figo?:) mi sono troppo divertito online e non vedo l'ora di andare via da lavoro per potermi rimettere a giocare :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri, con molto scetticismo infatti non volevo prenderlo ma molti amici lo avevano e quindi mi sono convinto. Che dire mi sono ricreduto moltissimo, veramente bello anche se l'ho gia finito in difficolta media. Visto che gioco parecchio online quello dell'offline poco mi interessava ma l'ho finito ugualmente visto che durava poco, e mi sono buttato sull'online...ma quanto è figo?:) mi sono troppo divertito online e non vedo l'ora di andare via da lavoro per potermi rimettere a giocare :)

hai perfettamente ragione secondo me è un giocone ! xò io la campagna in singolo nn la ho ancora fatta :fischio: mi stò dedicando all'online troppo bello questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

trovarsi in missione tattica a essere l'unico che tenta di piazzare la bomba mentre tutti stanno a fare i cecchini è pazzesco!!! se continua così mi sa che farà la fine di BC2, che ho mollato a causa di mancanza di collaborazione di squadra, ognuno pensa a farsi le sue kill e basta :rolleyes: :bang:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

trovarsi in missione tattica a essere l'unico che tenta di piazzare la bomba mentre tutti stanno a fare i cecchini è pazzesco!!! se continua così mi sa che farà la fine di BC2, che ho mollato a causa di mancanza di collaborazione di squadra, ognuno pensa a farsi le sue kill e basta :rolleyes: :bang:

 

http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

io infatti gioco solo a Controllo settore, si fanno moltissimi punti conquistando le bandiere, e si fanno anche molte kill :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma online come e' ???

 

mi hanno detto che vanno tutti di cecchino e che ci sono molti camperoni

 

questo gioco è online, sconsigliato a chi va solo di single ( solamnete per la durata non per la storia, suoni grafica ambientazione che sono fantastiche), almeno per me :) ti posso dire come ho scritto in post precedenti comprato ieri e ci sono rimasto della bellezza dell'online, ero scettico su questo gioco, ma ora mi sono proprio ricreduto! E fino a l'altro ieri ho giocato a cod:) stasera mi ci strippo un bel po. come diceva qualcuno prima l'online è un misto tra cod e bbc2! proprio quello che cercavo:) voto mio all'online 9

 

ps su 10 partite fatte ieri sera 0 lag e 0 rallentamenti e a dire che ho una 2 mega :)

 

pps prego la gente di non screditare giochi quando non lo hanno nemmeno! se vi piace cod tenetevelo ma non venite qua a scrivere che fa schifo solamente per aver detto, provare per credere! nessuno vi si ruba gli amichetti su cod :) ripeto che ero il primo scettico e poi mi sono ricreduto avendolo, qui non parliamo di un anteprima di un gioco che dite: ho sentito li la ecc ecc, il gioco è uscito, c'è e ci sta a chi piace e a chi no, ma quelli che dicono non mi piace e nemmeno lo hanno sono pregati di astenersi dalla discussione:)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma online come e' ???

 

mi hanno detto che vanno tutti di cecchino e che ci sono molti camperoni

Si parecchio... senza parlare di quelli che ti camperano al respawn , del lag in fase di kill (se incontri faccia a faccia un avversario il 90% delle volte vi ammazzate a vicenda), delle pochissime mappe (8 mi pare), delle 3-4 armi per ogni classe (ci son 3 classi).... Se hai gia bbc2 o mw2 lascialo sullo scaffale... Bellissimo il single ma l'online è una gran delusione! Dopo la prima oretta di entusiasmo per la novità ti rendi effettivamente conto dei limiti del gioco.

 

Bella l'idea del misto tre bbc2 e mw2 ma assolutamente mal realizzata. Ah e poi non si possono fare partite private (altra pecca ereditata da bbc2)

 

Ovviamente IMHO

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parecchio... senza parlare di quelli che ti camperano al respawn , del lag in fase di kill (se incontri faccia a faccia un avversario il 90% delle volte vi ammazzate a vicenda), delle pochissime mappe (8 mi pare), delle 3-4 armi per ogni classe (ci son 3 classi).... Se hai gia bbc2 o mw2 lascialo sullo scaffale... Bellissimo il single ma l'online è una gran delusione! Dopo la prima oretta di entusiasmo per la novità ti rendi effettivamente conto dei limiti del gioco.

 

Bella l'idea del misto tre bbc2 e mw2 ma assolutamente mal realizzata. Ah e poi non si possono fare partite private (altra pecca ereditata da bbc2)

 

Ovviamente IMHO

 

Per quanto riguarda il multiplayer, concordo sul discorso dell' ibrido fatto male. E' una specie di Bad company con meno classi, e su mappe più piccole.

Io sono rimasto alquanto deluso, cosa che sinceramente non mi sarei mai aspettato... :(

Come ho detto a vari amici che mi chiedevano come fosse, ho sempre risposto che è carino, tanto per passare il tempo fino all' uscita di Cod 7...

 

Per il single player non vale la pena comprarlo a prezzo pieno, visto l'esigua durata, anche se come storia mi è piaciuta molto.

 

E' davvero un peccato perchè il brand è famoso ed ha grosse possibilità di sviluppo, ma secondo me dovrebbe seguire un suo specifico percorso in modo tale da conquistare una propria caratterizzazione, e non attingere dal lavoro di altri ( es. Dice ).

 

Un esempio in tale senso è il multiplayer: Dice ha fatto una sintesi del lavoro fatto finora con BC e BC2, non introducendo nulla di nuovo, semmai togliendo una delle caratteristiche principali, cioè la distruttibilità dello scenario... un po' c'era da aspettarselo, visto che sicuramente puntano di più su Battlefield 3 e Bad Company 3... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo afre flame con la domanda...ma ho la possibbilita' di prenderlo non a prezzo pieno

 

nel attesa di cod naturalmenete( ho la prenotazione GS)

 

per ingannare il tempo

Per ingannare il tempo prendilo senza pensarci, per me gli unici 2 difetti di questo gioco sono nel multy e sono questi, per primo le mappe sono state disegnate appositamente per cecchini e camperoni e devi per forza giocare così, altrimenti appena ti muovi e metti fuori il naso sei sempre morto e basta, per uccidere devi camperare, secondo non mi piace per niente il sitema di calcolo del livello di abilità del giocatore, ed il fatto che se si fa qualche partita sottotono scende, ero a 2500, in un giorno sono sceso a 1500 perchè ho giocato così per fare, questa cosa mi da proprio fastidio e poi che il server decida di metterti sempre in partite con quelli del tuo stesso livello, non vedo perchè non dovrei confrontarmi anche con gente più forte, questa cosa è proprio assurda.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Altro gioco passato nella lista del cestino: e meno male che ha i sever .......alla faccia dei server :flush: addio moh black op sta arrivando, è stato bello per quel poco che è durato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire bene come funzionano le munizioni match, cioè le distribuisco o vengono distribuite ma io non le ho mai, perchè ?

 

Poi il livello 12 di fuciliere o unità spec. dice fucile d'assalto o carabina del nemico, cosa sarebbe ?

 

le mach credo che aumentino il danno che fai, non ne sono sicuro però....

 

per la seconda domanda, al livello 12 potrai usare anche l'm16 quando sei talebano, o l'ak quando sei americano ;)

 

secondo me online sarebbe più bello se invece di 12 vs 12 sarebbe 6 vs 6 ,ci sono troppi giocatori come ti muovi ti seccano, sei costretto a camperare se nun vuoi morire dopo 10 secondi

 

quoto :ok:

 

comunque si dice "se invece di 12 vs 12 fosse...", non "sarebbe" :D

 

 

Complimenti Castigo ! :mrgreen:

 

grazie :bow:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le mach credo che aumentino il danno che fai, non ne sono sicuro però....

 

per la seconda domanda, al livello 12 potrai usare anche l'm16 quando sei talebano, o l'ak quando sei americano ;)

Le match ti riforniscono perchè quando le attivi esce la scritta munizioni distribuite a chi non si sà però :mrgreen: , quelle che aumentano il danno sono le FMJ, questa sera dovrei arrivare a 12 con la classe unità spec. con il fuciliere sono a 10, complimenti per i 1000 punti . ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le match ti riforniscono perchè quando le attivi esce la scritta munizioni distribuite a chi non si sà però :mrgreen: , quelle che aumentano il danno sono le FMJ, questa sera dovrei arrivare a 12 con la classe unità spec. con il fuciliere sono a 10, complimenti per i 1000 punti . ;-)

 

ah, allora non so' dove vadano a finire ste munizioni :mrgreen:

 

per l'altra cosa, arrivando al 12 con l'unità spec. dovresti poter usare l'm4 con i talebani, e l'arma talebana (di cui non ricordo il nome :D) con gli americani.

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...