Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come diamine fermo la DShK ? :crazy:

 

mettiti dietro una roccia, e con il Saw (il mitragliatore da 200 e passa colpi) dai fuoco di copertura ai tuoi alleati, basta sparare a intervalli regolari contro la postazione, vedrai comparire un simbolino blu, devi continuare fino a quando il sergente Patterson non lancia il fumogeno rosso ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mettiti dietro una roccia, e con il Saw (il mitragliatore da 200 e passa colpi) dai fuoco di copertura ai tuoi alleati, basta sparare a intervalli regolari contro la postazione, vedrai comparire un simbolino blu, devi continuare fino a quando il sergente Patterson non lancia il fumogeno rosso ;)

 

Evidentemente deve aver perso le ginocchia sul campo di battaglia perchè non si muove neanche davanti ad una bella topa talebana :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

io non capisco se ho un problema o se non ho ben capito come funziona la classifica globale del multiplayer...

se vado nella sezione multiplayer sotto classifiche trovo le statistiche su punteggio uccisioni etc solo nella sezione amici...mentre se guardo nell altro tab della classifica (quella generale) ho tutte le statistiche a 0...come mai?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La strategia originale di Electronic Arts, con l’online di Medal of Honor, era quella di far uscire un DLC gratuito per i possessori dell’Online Pass, il 2 novembre.

 

La compagnia ha appena annunciato, tuttavia, che lo stesso giorno uscirà un altro DLC, questa volta a pagamento, al costo di 10 dollari.

 

Il DLC conterrà la modalità “Hot Zone”, una variante del classico King of the Hill, assieme a due nuove mappe (Hindukush Valley e Korengal Outpost). Il pacchetto scaricabile, inoltre, includerà anche le versioni modificate delle mappe Shahikot Valley ed Helmand Valley

 

Che rottura cosi cioè oltre 60 euro di gioco anche pagamento di altre mappe che francamente non sono tantissime...li mortacci della ea. è proprio vero piu hai soldi e piu ne vuoi :ph34r:

 

Comunque rimane sempre avvincente l'online anche se noto molto spesso problemini di lag mia, cioè mi sporgo dal muro, rientro vedo gli spari che passano e muoio:) noi italiani abbiamo l'adsl di topogigio :dance:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

qualcuno a cui non è piaciuto sto gioco? sopratutto per quanto riguarda il multiplayer! io ci ho giocato un paio di volte e l'ho venduto -_-'' meglio tornare a bad company 2

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno a cui non è piaciuto sto gioco? sopratutto per quanto riguarda il multiplayer! io ci ho giocato un paio di volte e l'ho venduto -_-'' meglio tornare a bad company 2

 

eccomi compagno d'armi! ci ho giocato massivamente, come facevo con bad, ma troppi lati negativi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La strategia originale di Electronic Arts, con l’online di Medal of Honor, era quella di far uscire un DLC gratuito per i possessori dell’Online Pass, il 2 novembre.

 

La compagnia ha appena annunciato, tuttavia, che lo stesso giorno uscirà un altro DLC, questa volta a pagamento, al costo di 10 dollari.

 

Il DLC conterrà la modalità “Hot Zone”, una variante del classico King of the Hill, assieme a due nuove mappe (Hindukush Valley e Korengal Outpost). Il pacchetto scaricabile, inoltre, includerà anche le versioni modificate delle mappe Shahikot Valley ed Helmand Valley

 

Che rottura cosi cioè oltre 60 euro di gioco anche pagamento di altre mappe che francamente non sono tantissime...li mortacci della ea. è proprio vero piu hai soldi e piu ne vuoi :ph34r:

 

Comunque rimane sempre avvincente l'online anche se noto molto spesso problemini di lag mia, cioè mi sporgo dal muro, rientro vedo gli spari che passano e muoio:) noi italiani abbiamo l'adsl di topogigio :dance:

un poco di lag ce lo anchio in qualche partita infatti esco e rientro in un altra e mi va apposto x le mappe a pagamento la penso esattamente come te x cui io nn ne compro mai nemmeno una secondo me ci stanno abituando piano piano a far si che i giochi che usciranno nel futuro saranno poco più di demo e poi valanghe di DLC così ci spennano per benino ! altro che abbassamento di prezzo quando i giochi venderanno tanto.... :rolleyes: e nn venitemi a dire che fare un gioco costa miliardi di €... facciamo 2 conticini con la mia adorata calcolatrice hanno detto che medal a passato i 3milioni di copie x cui 60€a copia fa.... 3.000.000*60=180.000.000€ cosè crisi questa? ok che dovranno pagare il trasporto il negoziante lo sviluppatore il tipo che porta la pizza ecc. ecc. ecc. ma insomma io nn credo che il gioco alla EA sia costato + di 50.000.000 ma penso di esagerare voi cosa ne pensate? ok ok facciamo che ne abbiano spesi anche 150.000.000!!! :shock: ma ne rimangono sempre 30!!!! ma e poi ci fanno spendere x dei DLC che secondo me dovevano essere già dentro nel gioco originale senza contare l'online pass che magari potrei anche acettare e capire dal loro punto di vista ma il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
eccomi compagno d'armi! ci ho giocato massivamente, come facevo con bad, ma troppi lati negativi!!

oh finalmente! peccato avevo contato molto su questo gioco essendoci la presenza di Dice ma a quanto pare si son un po addormentati con questo! :sleep: mah..non mi resta che rigiocare a bc2 e aspettare vietnam :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

un poco di lag ce lo anchio in qualche partita infatti esco e rientro in un altra e mi va apposto x le mappe a pagamento la penso esattamente come te x cui io nn ne compro mai nemmeno una secondo me ci stanno abituando piano piano a far si che i giochi che usciranno nel futuro saranno poco più di demo e poi valanghe di DLC così ci spennano per benino ! altro che abbassamento di prezzo quando i giochi venderanno tanto.... :rolleyes: e nn venitemi a dire che fare un gioco costa miliardi di €... facciamo 2 conticini con la mia adorata calcolatrice hanno detto che medal a passato i 3milioni di copie x cui 60€a copia fa.... 3.000.000*60=180.000.000€ cosè crisi questa? ok che dovranno pagare il trasporto il negoziante lo sviluppatore il tipo che porta la pizza ecc. ecc. ecc. ma insomma io nn credo che il gioco alla EA sia costato + di 50.000.000 ma penso di esagerare voi cosa ne pensate? ok ok facciamo che ne abbiano spesi anche 150.000.000!!! :shock: ma ne rimangono sempre 30!!!! ma e poi ci fanno spendere x dei DLC che secondo me dovevano essere già dentro nel gioco originale senza contare l'online pass che magari potrei anche acettare e capire dal loro punto di vista ma il resto...

 

Straquoto tutto! Sti barboni e non solo quelli della ea aggiungono aggiungono tutto a pagamento naturalmente li mortacci loro!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente! peccato avevo contato molto su questo gioco essendoci la presenza di Dice ma a quanto pare si son un po addormentati con questo! mah..non mi resta che rigiocare a bc2 e aspettare vietnam

 

idem! volevo pure soprassedere sulle mappe piccole e poke, sulla mancanza della distruttibilità, sulla mancanza di mezzi, sulla poverta di armi e personalizzazioni, sulla modalità + frenetica e caciarona, ma di fronte a lag, muri invisibili, mappe a senso unico, niente gioco di squadra, cekkini superpotenziati a modalita normale e modalita hardcore solo per i server stranieri ho gettato la spugna! la mia impressione è ke dice si è trattenuta x i suoi prodotti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
idem! volevo pure soprassedere sulle mappe piccole e poke, sulla mancanza della distruttibilità, sulla mancanza di mezzi, sulla poverta di armi e personalizzazioni, sulla modalità + frenetica e caciarona, ma di fronte a lag, muri invisibili, mappe a senso unico, niente gioco di squadra, cekkini superpotenziati a modalita normale e modalita hardcore solo per i server stranieri ho gettato la spugna! la mia impressione è ke dice si è trattenuta x i suoi prodotti!

esatto è solo un gioco per camper! oltretutto ti uccidono anche se ti sparano un dito del piede e poi confermo quel particolare dei muri invisibili -_-''

Link al commento
Condividi su altri siti

ok x il fatto che anche se ti prendono al piede ti uccidono ma i muri invisibili nn mi sono ancora capitati...

 

i muri si molto spesso ma secondo me è solo questione di lag, cioè ti hanno sparato 2 sec prima e tu ti sei rimesso dietro il muro e invece sei morto:) ad esempio negli scontri che mi capita quello davanti e ci spariamo è classico che muoriamo tutti e due anche se a me da colpo in testa :crazy: per quanto riguarda il piede succede solo agli altri, io sparo a uno sembra superman nemmeno un caricatore intero basta, lui apre il fuoco sull'alluce e mi uccide...ma anche questo discorso secondo me va riportato all'adsl italiana creata da topogigio e topolino :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok x il fatto che anche se ti prendono al piede ti uccidono ma i muri invisibili nn mi sono ancora capitati...

 

x esempio!

 

kandar marketplace: quando parti con i taleb... ops gli opfor(!) sali la scala del primo palazzo sulla dx estrema e cerca di andare dall'alto nel vicolo sulla dx! almeno metteteci una staccionata!

 

Shahikot Mountains: un po dappertutto ma prova a salire il pendio dietro l'elicottero abbattuto! il bello e ke per pendenze simili o minori in altri tratti si può passare!

 

helmand valley: alcune insenature alle estremita della mappa possono essere utiizzate come rifugi, altre no, cosi come alcuni "poggiuoli" per cekkini!

 

varie ed eventuali!

Link al commento
Condividi su altri siti

x esempio!

 

kandar marketplace: quando parti con i taleb... ops gli opfor(!) sali la scala del primo palazzo sulla dx estrema e cerca di andare dall'alto nel vicolo sulla dx! almeno metteteci una staccionata!

 

Shahikot Mountains: un po dappertutto ma prova a salire il pendio dietro l'elicottero abbattuto! il bello e ke per pendenze simili o minori in altri tratti si può passare!

 

helmand valley: alcune insenature alle estremita della mappa possono essere utiizzate come rifugi, altre no, cosi come alcuni "poggiuoli" per cekkini!

 

varie ed eventuali!

non mi toccare helmand valley che come media da cecchino ci faccio 4000 punti ahaahaahh ieri sera ho finito 66 uccisioni una morte, il bello che ero morto dopo aver lanciato la 7 concatenazione quindi ho riniziato e l'ho rilanciata di nuovo:) comunque in effetti se sei in attacco il cecchino li è troppo troppo forte!!! dal lvl 9 al lvl 15 ci ho messo si e no una decina di partite!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi toccare helmand valley che come media da cecchino ci faccio 4000 punti ahaahaahh ieri sera ho finito 66 uccisioni una morte, il bello che ero morto dopo aver lanciato la 7 concatenazione quindi ho riniziato e l'ho rilanciata di nuovo:) comunque in effetti se sei in attacco il cecchino li è troppo troppo forte!!! dal lvl 9 al lvl 15 ci ho messo si e no una decina di partite!

 

cvd :)

Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

non so se avete provato la modalità tattica nell'areoporto di kandahar mi pare o kabul adesso non ricordo, comunque, è impossibile!!!!!! se gli avversari difendono è impossibile farla franca perché se usano tutti i cecchini non riesci neanche ad avvicinarti all'obiettivo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi toccare helmand valley che come media da cecchino ci faccio 4000 punti ahaahaahh ieri sera ho finito 66 uccisioni una morte, il bello che ero morto dopo aver lanciato la 7 concatenazione quindi ho riniziato e l'ho rilanciata di nuovo:) comunque in effetti se sei in attacco il cecchino li è troppo troppo forte!!! dal lvl 9 al lvl 15 ci ho messo si e no una decina di partite!

Proprio per questo non gioco mai in quella mappa, odio i cecchini, mi fanno schifo :asd: e li ci sono quelli .

 

non so se avete provato la modalità tattica nell'areoporto di kandahar mi pare o kabul adesso non ricordo, comunque, è impossibile!!!!!! se gli avversari difendono è impossibile farla franca perché se usano tutti i cecchini non riesci neanche ad avvicinarti all'obiettivo :bang:

Altra mappa schifosa tutta di cecchini, il multy purtroppo è rovinato da questa gentaglia, uno schifo, ingiocabile, o camperi o muori, lo vendo..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è perchè il gioco è brutto, è perchè è strutturato un pò troppo verso il camper e il cecchinaggio

 

quoto :ok:

 

ma soprattutto, io fatto che arrivato a livello 15 non hai più nessuna cosa da fare, avrebbero dovuto mettere il level cap almeno al livello 30, dai con 20 ore di gioco avevo già il livello massimo con una classe, e il 10 con un'altra <.<

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato per PC per provare il singleplayer di cui alla fine ho sentito parlare piuttosto bene. Devo dire che, pur non essendo assolutamente ispirato nel gameplay e level design e puzzi terribilmente di COD, penso che tra quelli che ho provato sia uno tra i più riusciti nell'immergerti nel clima di fratellanza e coraggio di squadre e plotoni. Siamo sui livelli di COD4 direi, sotto questo punto di vista. Bello il filmato finale...anche se non gradisco tutto questo ottuso patriottismo.

Come gioco in sè l'ho trovato piuttosto noioso...livello di sfida basso e checkpoint messi un pò ad cazzum. In generale manca l'adrenalina di cod.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga a voi è mai capitato qualche freeze all'apertura del multi e l'impallamento dei tasti quando ci si deve rigenerare?

ho provato a disintallare tutto e rinstallare ma nulla..

L'impallamento dei tasti a me succede praticamente ogni partita, anche la scelta dell'equipaggiamento si impalla, che nervoso che ti viene..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...