Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ospite Luca Gorgoroth
raga a voi è mai capitato qualche freeze all'apertura del multi e l'impallamento dei tasti quando ci si deve rigenerare?

ho provato a disintallare tutto e rinstallare ma nulla..

no per fortuna no però tutte le persone che hanno provato questo gioco si son ritrovate un bug personalizzato! per esempio io ho medal of honor special bug edition campagna singola! ovvero nella prima missione se voglio arrivare alla fine devo fare acrobazie alla lara croft per evitare dei vuoti immensi quando normalmente dovrei poggiare su un terreno e in più per abbellire il tutto mi ritrovo oggetti svolazzanti che si muovono da soli un po tipo poltergeist :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un poco di lag ce lo anchio in qualche partita infatti esco e rientro in un altra e mi va apposto x le mappe a pagamento la penso esattamente come te x cui io nn ne compro mai nemmeno una secondo me ci stanno abituando piano piano a far si che i giochi che usciranno nel futuro saranno poco più di demo e poi valanghe di DLC così ci spennano per benino ! altro che abbassamento di prezzo quando i giochi venderanno tanto.... :rolleyes: e nn venitemi a dire che fare un gioco costa miliardi di €... facciamo 2 conticini con la mia adorata calcolatrice hanno detto che medal a passato i 3milioni di copie x cui 60€a copia fa.... 3.000.000*60=180.000.000€ cosè crisi questa? ok che dovranno pagare il trasporto il negoziante lo sviluppatore il tipo che porta la pizza ecc. ecc. ecc. ma insomma io nn credo che il gioco alla EA sia costato + di 50.000.000 ma penso di esagerare voi cosa ne pensate? ok ok facciamo che ne abbiano spesi anche 150.000.000!!! :shock: ma ne rimangono sempre 30!!!! ma e poi ci fanno spendere x dei DLC che secondo me dovevano essere già dentro nel gioco originale senza contare l'online pass che magari potrei anche acettare e capire dal loro punto di vista ma il resto...

Quoto anche io se non ricordo male ad Gears of war 2 costò 25 milioni di dollari e Gow 50 mil al meno mi pare di aver letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a voi è mai capitato qualche freeze all'apertura del multi e l'impallamento dei tasti quando ci si deve rigenerare?

ho provato a disintallare tutto e rinstallare ma nulla..

 

incredibile! mi è successo praticamente sempre e all'inizio pensavo fortissimamente ke fosse il mio pad reduce dai maltrattamenti di bad! lo stavo quasi x comprare nuovo!! :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io se non ricordo male ad Gears of war 2 costò 25 milioni di dollari e Gow 50 mil al meno mi pare di aver letto.

ecco io le cifre nn le sapevo certo che se hanno avuto una spesa del genere di soldini nelle casse EA ne sono finiti molti... senza contare che nn so quanti compreranno le mappe a 800M.ponit che quelli sono soldi praticamente puliti nessun costo di imballaggio spedizione negoziante ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti



Sono fermo alla missione Dove osa Neptune, praticamente arrivo nella valle ed elimino tutti, il mio amico mi dice di andare che siamo in missione, devo trovare Voodoo e Preacher, raggiungo un buco nella montagna una specie di grotta è l'unico posto dove posso andare ma non mi fa' entrare, premo B per sdraiarmi ma niente, o è un bug o non sò ma sono fermo li, chi mi aiuta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fermo alla missione Dove osa Neptune, praticamente arrivo nella valle ed elimino tutti, il mio amico mi dice di andare che siamo in missione, devo trovare Voodoo e Preacher, raggiungo un buco nella montagna una specie di grotta è l'unico posto dove posso andare ma non mi fa' entrare, premo B per sdraiarmi ma niente, o è un bug o non sò ma sono fermo li, chi mi aiuta ?

 

strano, penso sia un bug, però prova a sdraiarti prima dell'entrata e provare ad avanzare da sdraiato, altrimenti, mi sa' che ti tocca ricominciare la missione :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

strano, penso sia un bug, però prova a sdraiarti prima dell'entrata e provare ad avanzare da sdraiato, altrimenti, mi sa' che ti tocca ricominciare la missione :ph34r:

Ho riavviato la missione, era un bug cavoli, la cosa strana è che la missione era completamente diversa da come l'avevo fatta prima, cioè i nemici erano in posizioni diverse e questa volta appena arrivato alla grotta mi sono sdraiato e sono passato per fortuna . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riavviato la missione, era un bug cavoli, la cosa strana è che la missione era completamente diversa da come l'avevo fatta prima, cioè i nemici erano in posizioni diverse e questa volta appena arrivato alla grotta mi sono sdraiato e sono passato per fortuna . :mrgreen:

 

ecco, mi pareva strano :D

 

comunque è carina quella missione, è anche abbastanza facile da fare in modalità Tier 1 :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Blog ufficiale ieri è stato postato che il DLC gratuito per la 360 non è stato rilasciato causa problemi,dovrebbe invece essere uscito per Ps3 e PC.

 

Io sono un pò stufo di questo, anche con la beta,e solo per la 360 ci furono questi ritardi.

L'unico motivo per cui non l'ho venduto, è che finalmente dopo anni,torna la modalità che tanto ho amato negli anni passati cioè DeathMatch ad Eliminazione,ma se me la devono far sudare,a questo punto ritorno a C&D di call of duty,aspettando BBC2 Vietnam ovviamente...

 

Poi comunque bella mossa quella di far uscire il DLC a pagamento,che stranamente funge alla grande :fischio:

Modificato da southdevil
http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Blog ufficiale ieri è stato postato che il DLC gratuito per la 360 non è stato rilasciato causa problemi,dovrebbe invece essere uscito per Ps3 e PC.

 

Io sono un pò stufo di questo, anche con la beta,e solo per la 360 ci furono questi ritardi.

L'unico motivo per cui non l'ho venduto, è che finalmente dopo anni,torna la modalità che tanto ho amato negli anni passati cioè DeathMatch ad Eliminazione,ma se me la devono far sudare,a questo punto ritorno a C&D di call of duty,aspettando BBC2 Vietnam ovviamente...

 

Poi comunque bella mossa quella di far uscire il DLC a pagamento,che stranamente funge alla grande :fischio:

Ti straquoto ...ieri ho fatto una partita...lag e ritardo nei comandi poi un blocco schermata....attendo COD e bc Vietnam ...mi sa che moh lo vendo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma x venderlo ce ancora tempo ma credo che il ritardo nella distribuzione delle mappe gratis sia solo una questione economica credo che la maggior parte delle vendite credo che le faccia la 360 x cui nn penalizziamo la gente con i soldini da ripulire anzi diamogli prima a loro le mappe tanto x gli altri possono pure aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Update:

Ecco un rapido aggiornamento in materia di Medal of Honor DLC.

Il "Clean Sweep" e "Hot Zone" contenuto scaricabile è ora disponibile su PC. "Hot Zone" è disponibile anche su Xbox 360, ma a causa di alcuni problemi tecnici, "Clean Sweep", è in ritardo su Xbox 360.

Il DLC può essere scaricato tramite il negozio in-game di tutti coloro che hanno registrato il Medal of Honor Pass on-line.

Grazie per la vostra pazienza e noi vi aggiorneremo con nuove informazioni.

 

 

sul loro sito...........................

http://www.medalofhonor.com/blog/2010/11/dlc-status

 

dobbiamo aspettare non si sa quando, precedenza a chi paga ...........................

Modificato da pattagarrau
Link al commento
Condividi su altri siti

"EA is going to be so pissed.

 

UK retailer HMV is willing to give you a total of £47 off of Activision's Call of Duty: Black Ops when you trade in EA's Medal of Honor, lowering its price to the low, low price of £7.99. Yeah, if that's not a huge slap to the face of EA, I don't know what is.

 

The deal runs from the release date of Call of Duty: Black Ops (November 9th) to November 15th. If I were you, I'd ditch that copy of Medal of Honor in favor of Call of Duty: Black Ops, but that's just me.

 

Call of Duty: Black Ops hits store shelves worldwide on November 9th, 2010."

 

(Dando dentro MoH al distributore HMV, dal 9 al 15 novembre, CoD:Bo lo pagano 7,99 sterline...Fortunati gli Inglesi...)

 

Il colmo, se pensiamo che EA spera di scoraggiare il mercato dell'usato...

LOL LOL LOL

Fonte

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

"EA is going to be so pissed.

 

UK retailer HMV is willing to give you a total of £47 off of Activision's Call of Duty: Black Ops when you trade in EA's Medal of Honor, lowering its price to the low, low price of £7.99. Yeah, if that's not a huge slap to the face of EA, I don't know what is.

 

The deal runs from the release date of Call of Duty: Black Ops (November 9th) to November 15th. If I were you, I'd ditch that copy of Medal of Honor in favor of Call of Duty: Black Ops, but that's just me.

 

Call of Duty: Black Ops hits store shelves worldwide on November 9th, 2010."

 

(Dando dentro MoH al distributore HMV, dal 9 al 15 novembre, CoD:Bo lo pagano 7,99 sterline...Fortunati gli Inglesi...)

 

Il colmo, se pensiamo che EA spera di scoraggiare il mercato dell'usato...

LOL LOL LOL

Fonte

Cavoli che fortuna, io dò dentro al GS la Tier1 per COD BO, vediamo cosa mi danno sti spilorci..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...