Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Dite che se provo ad installarlo sull'hard disc un eventuale bug del genere non si presenterebbe? Stasera lo faccio, poi vi saprò dire

p.s.

ma devo installarlo cancellando i salvataggi che ho già o posso installarlo e provare direttamente nel livello incriminato?

Installalo senza cancellare i salvataggi e magari ricomincia da capo il livello buggato, una volta è successo anche a me, fermo in un punto all'entrata di una grotta e non mi faceva più andare avanti, era un bug, ho ricominciato tutto il livello da capo ed ho risolto e risolverai anche tu vedrai . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Installalo senza cancellare i salvataggi e magari ricomincia da capo il livello buggato, una volta è successo anche a me, fermo in un punto all'entrata di una grotta e non mi faceva più andare avanti, era un bug, ho ricominciato tutto il livello da capo ed ho risolto e risolverai anche tu vedrai . :mrgreen:

 

Provato, funziona così, grazie mille ragazzi, ora posso continuare la campagna!!

p.s.

a me piace Medal of Honor cmq... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato medal of honor. Premetto che sono nuovo nei giochi di guerra ma il gioco non sembra male. Ho però tre domande.

Primo, come si invertono gli assi x e y della telecamera?

Secondo, è possibile modificare i tasti del joystick? Non mi trovo bene nei movimenti e a sparare.

Terzo, come si disattiva la vibrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, funziona così, grazie mille ragazzi, ora posso continuare la campagna!!

p.s.

 

nn sai ke piacere ke mi fa, goditi la storia!!

 

Ho appena comprato medal of honor. Premetto che sono nuovo nei giochi di guerra ma il gioco non sembra male. Ho però tre domande.

Primo, come si invertono gli assi x e y della telecamera?

Secondo, è possibile modificare i tasti del joystick? Non mi trovo bene nei movimenti e a sparare.

Terzo, come si disattiva la vibrazione?

 

ciao, se nn ricordo male al max puoi scegliere fra diverse configuazioni del pad ma nn oltre, cmq fatti un giro nelle opzioni, sia per il single ke per il multi. ma la vibrazione lasciala, ci hanno messo anni per implementarla e tu la vuoi togliere!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocare questo gioco dopo un po' e ho visto che lo hanno migliorato di parecchio.

I server , non molti forti , con 3000 persone online funzionano perfettamente e io mi ci trovo bene a giocare...

Resta il problema dei respawn ma ci si può giocare.. e un bel passatempo e non è un gioco da buttare.

 

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocare questo gioco dopo un po' e ho visto che lo hanno migliorato di parecchio.

I server , non molti forti , con 3000 persone online funzionano perfettamente e io mi ci trovo bene a giocare...

Resta il problema dei respawn ma ci si può giocare.. e un bel passatempo e non è un gioco da buttare.

 

si ma fra poco lo sarà. di quei 3000 ke ci stanno la maggior parte stanno a assalto a squadre e missione tattica, zero a clean sweep e nella mia adorata hardcore se si apparano a 90 unità è assai! c'è una sempre maggior difficoltà a trovare partite (ti mette sempre in partite "da solo"), dopo un pò uno si scoccia e se ne va, cmq un peccatone! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quando l'ho comprato non ci ho giocato per niente(solo una partita per vedere se laggava come batelfield) ho visto che non c'è speranza con i giochi della ea e ho lasciato...

 

eeeeeeeehhhhhhhh??????

Battlefield? lag?

Ma di che parli?

Su Battlefield Bad Company 2 ci sono i server dedicati :fischio: , il lag non esiste, la parola lag non è menzionata nel vocabolario della community di Bad Company!!!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su pc ha i server dedicati; su console no :rolleyes:

Nessun gioco per console ha il "privilegio" dei server dedicati; il primo sarà Gears of war 3 :ok:

 

Battlefield Bad Company 2 ha i server dedicati anche su console! :ok:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato per un'oretta e posso dire che l'online è proprio quello che cercavo

 

per questo dico ke è un peccatone, avrebbe potuto avere un seguito maggiore e regalare tante ore di divertimento ma una cattivissima gestione iniziale lo ha letteralmente ucciso in meno di 2 settimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'inizio di medal of honor. Sono in una casa e devo andare al primo piano. Solo che è buio pesto. Prima di tutto non so dove vado e mi perdo sempre. Poi i talebani mi uccidono. Come faccio a salire senza luce e a uccidere tutti i nemici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'inizio di medal of honor. Sono in una casa e devo andare al primo piano. Solo che è buio pesto. Prima di tutto non so dove vado e mi perdo sempre. Poi i talebani mi uccidono. Come faccio a salire senza luce e a uccidere tutti i nemici?

 

allora nn sono io ke sono scemo!? :ph34r:

ero convinto ke nel caos mi fossi perso la comunicazione ke mi avvertiva come azionare il visore notturno ma evidentemente nn viene data propio a nessuno!?

devi attivare la visione notturna con la croce direzionale in basso (se nn ricordo male)! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani abbiamo tutto il tempo che vogliamo

comunque mi scuso per la mia "nabbitudine" xD

 

ma quale scusa e quale nabbitudine!! il mio è solo un consiglio dettato dai miei gusti personali. qualsiasi sia la modalità ke fai, qualsiasi sia il gioco ke preferisci, l'importante è divertirsi, giocando sempre lealmente of course! e allora in piedi soldato, arma in braccio e correre!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ogni volta facciamo una partita e poi ti disconetti

comunque il mirino ACOG sull'm4 e sull'AK47U non è tanto utile, lo ho provato e mi sembra più una cosa del tipo "a cosa mi serve mirarlo se poi non posso clopirlo?"

 

kiedo venia :mrgreen:

qlk volta ti ho visto entrare ma visto ke preferisci giocare a normale nn ho voluto metterti pressione. di contro cerco di giocare hardcore quanto + possibile prima ke la mancanza di gente la renda inutile.

per ciò ke riguarda mirini e configurazione, io preferisco usare il mirino ottico in team assault e missione tattica per contrastare i cekkini da lontano (cekkini ke odio, guardare le mie statistike!), mentre in controllo settore e raid obbiettivo ci vado col punto rosso, dato ke punto direttamente i centri nevralgici dove la presenza massiccia di nemici rikiede rapidità nel mirare. generalmente scelgo sempre la classe assalto per la presenza delle santissime granate fumogene, senza nn si potrebbe giocare! :angry: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

kiedo venia :mrgreen:

qlk volta ti ho visto entrare ma visto ke preferisci giocare a normale nn ho voluto metterti pressione. di contro cerco di giocare hardcore quanto + possibile prima ke la mancanza di gente la renda inutile.

per ciò ke riguarda mirini e configurazione, io preferisco usare il mirino ottico in team assault e missione tattica per contrastare i cekkini da lontano (cekkini ke odio, guardare le mie statistike!), mentre in controllo settore e raid obbiettivo ci vado col punto rosso, dato ke punto direttamente i centri nevralgici dove la presenza massiccia di nemici rikiede rapidità nel mirare. generalmente scelgo sempre la classe assalto per la presenza delle santissime granate fumogene, senza nn si potrebbe giocare! :angry: :mrgreen:

 

adesso ho iniziato a giocare in modalità hardcore, il fatto è che dovevo sbloccare un obiettivo riguardo le modalità da giocare!

ma adesso ci sono :drunken:

ps: io invece utilizzo sempre l'm4(v) con mirino red dot, mirino laser e doppio caricatore :loving:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...