Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ci vado giù leggero, M60 - red dot - canna di serie - punta cava :rambo:

e alla fine una citazione d'annata: "adoro i piani ben riusciti" :drunken:

 

:loving:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite M.Dragon

Che differenza vi è tra l'edizione standard e la limited?

 

Inoltre per chi ha terminato la campagna sia in MOH che in COD BO, quale reputate la più coinvolgente?

Lasciando perdere la storia, perché personalmente mi interessa soprattutto l'avventura per quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza vi è tra l'edizione standard e la limited?

 

Inoltre per chi ha terminato la campagna sia in MOH che in COD BO, quale reputate la più coinvolgente?

Lasciando perdere la storia, perché personalmente mi interessa soprattutto l'avventura per quello che è.

 

in entrambe c'è la possibilità di utilizzare in esclusiva la mitraglietta MP7 e l'accesso immediato ai fucili, solo nella tier 1 invece si può utilizzare in esclusiva il mitragliatore pesante M60 e si può utilizzare da subito il personaggio del tier 1.

 

per ciò ke riguarda il singlep ti posso dare una definizione x entrambe i titoli da te citati, moh è + epica mentre bo è più coinvolgente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
in entrambe c'è la possibilità di utilizzare in esclusiva la mitraglietta MP7 e l'accesso immediato ai fucili, solo nella tier 1 invece si può utilizzare in esclusiva il mitragliatore pesante M60 e si può utilizzare da subito il personaggio del tier 1.

 

per ciò ke riguarda il singlep ti posso dare una definizione x entrambe i titoli da te citati, moh è + epica mentre bo è più coinvolgente!

Per quanto riguarda l'accesso immediato ai fucili e la mitraglietta MP7 cosa si intende?

Sono armi utilizzabili sul multi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza vi è tra l'edizione standard e la limited?

 

Inoltre per chi ha terminato la campagna sia in MOH che in COD BO, quale reputate la più coinvolgente?

Lasciando perdere la storia, perché personalmente mi interessa soprattutto l'avventura per quello che è.

 

conoscendo la tua situazione, e cioè che puoi solo giocare il single, non prenderlo MoH ;)

 

la campagna dura 5 ore alla difficoltà massima, è bella sì, ma facile (dato che i tuoi compagni ti aiutano molto) e senza collezionabili (tipo gli intel di CoD).

 

 

Per quanto riguarda l'accesso immediato ai fucili e la mitraglietta MP7 cosa si intende?

Sono armi utilizzabili sul multi?

 

sì, sono armi per il multiplayer :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
conoscendo la tua situazione, e cioè che puoi solo giocare il single, non prenderlo MoH ;)

 

la campagna dura 5 ore alla difficoltà massima, è bella sì, ma facile (dato che i tuoi compagni ti aiutano molto) e senza collezionabili (tipo gli intel di CoD).

 

sì, sono armi per il multiplayer :ok:

Grazie del consiglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma per voi collezionisti dinastri militari, sapete quale è la mappa migliore per fare 6 uccisioni con una mitragliatrice fissa?

 

guarda, per fare una cosa del genere devi trovarti di fronte propio una squadra di cogl... ehm persone poco pratike! mettersi li equivale a morte certa, al max ci puoi fare una uccisione ma poi sei sgamatissimo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi consigliate le 2 espansioni che costano 800 a testa? mi spiegate un po'?

thanks a tutti

ps: mi piace assai come gioco, un mix tra bad company(che amo) e call of duty(che non mi dispiace)

 

naaa, imho comprare quei 2 pacchetti non ne vale la pena, la mappe non saranno numerossissime ma sono ben fatte, sopratutto per noi cecchini :drunken:(è proprio grazie a questo gioco che non rinuncio mai a un fucile di precisione :loving: )

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

naaa, imho comprare quei 2 pacchetti non ne vale la pena, la mappe non saranno numerossissime ma sono ben fatte, sopratutto per noi cecchini :drunken:(è proprio grazie a questo gioco che non rinuncio mai a un fucile di precisione :loving: )

allora ho scelto bene!

poi mi pare di aver capito che una è una modalità con altre 2 mappe, e l'altra una specie di scorciatoia per avere tutte le armi subito, inutile IMHO

c'è anche L96 che ho io da softair!!! e M24!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho scelto bene!

poi mi pare di aver capito che una è una modalità con altre 2 mappe, e l'altra una specie di scorciatoia per avere tutte le armi subito, inutile IMHO

c'è anche L96 che ho io da softair!!! e M24!!! :loving:

 

se ti piace fare il cecchino ti consiglio assolutamente modalità tattica (corsa a squadre di bad company 2) è fantastica :loving:

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo! inizierò con quella

a normale è un colpo un morto con i fucili bolt action?

 

con il fcile da cecchino che spara a raffica(tipo carabina)si ammazza in 2 colpi sul torso, 3 sulle gambe o uno un testa. con il fucile a colpa singolo i ammazza in un colpo se colpisci il nemico sul torso

 

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, :fischio:

 

avuto a natale, fantastico, ma del multyplaier una cosa non capisco, i supporti aerei, gli attacchi con i mortai, o roba varia come si possono utilizzare?

 

quando guadagni TOT. punti esperienza di fila ti sblocca i supporti, per esempio:

supporto d'artiglieria: 50 punti esperienza in una sola vita(che ottieni ammazzando nemici, facendo supporti di squadra oppure piazzando o disattivando le cariche in modalità raid obiettivo o corsa)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando guadagni TOT. punti esperienza di fila ti sblocca i supporti, per esempio:

supporto d'artiglieria: 50 punti esperienza in una sola vita(che ottieni ammazzando nemici, facendo supporti di squadra oppure piazzando o disattivando le cariche in modalità raid obiettivo o corsa)

 

grazie, non sai come bestemmiavo quando non facevo più di due passi prima di essere ucciso da un suporto aereo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Finita la campagna a difficile !!!

Che dire veramente stupenda,ti da proprio la sensazione di essere in guerra !

Per me è uno di quei giochi per cui vale la pena spendere 70 euro solo per la campagna !

Sto per finire la campagna a difficile. Il comparto grafico e soprattutto il sonoro sono su ottimi livelli!

 

Devo dire che mi sta piacendo davvero, è all'altezza delle mie aspettative, infatti alcune missioni mi hanno coinvolto, tra cui quella furtiva e quella nel deserto "nel ventre della bestia".

 

L'unico appunto negativo è che la campagna risulta essere troppo guidata, ti viene detto tutto quello che devi fare, ci manca solo che compare la scritta "per andare in bagno premere X" :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che lo prenderò anche io :) dopo la delusione black ops non mi aspetto più molto dagli FPS ma una chance gliela devo dare anche a quuesto MoH :P penso che prenderò la limited uk a 30euro.. così almeno avrò anche il codice per la beta di battlefield 3, che secondo me sarà mastodontico :D

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Penso che lo prenderò anche io :) dopo la delusione black ops non mi aspetto più molto dagli FPS ma una chance gliela devo dare anche a quuesto MoH :P penso che prenderò la limited uk a 30euro.. così almeno avrò anche il codice per la beta di battlefield 3, che secondo me sarà mastodontico :D

Concordo e ti assicuro che la campagna di MOH è più coinvolgente di quella di COD BO, inoltre considera che ci sono anche un paio di missioni furtive e un paio di sequenze da cecchino (a mio parere veramente belle), che invece in BO sono assenti :ph34r:

 

 

P.S: poco fa ho terminato la campagna a difficile, mi è piaciuta, soprattutto alcune missioni..mi sarei aspettato comunque un finale più coinvolgente, ma alla fine non è male e il video coclusivo è epico.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...