Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finito ieri la campagna "normale" :mrgreen: gran bel gioco, però qualche missione furtiva in più ce la potevano mettere...

comunque gioco stupendo, un po' corto, ma davvero stupendo! Per non parlare del multiplayer : SPETTACOLARE!!! :hot:

Ora non mi resta che fare la campagna in modalità difficile...

Modificato da Nick22
Link al commento
Condividi su altri siti

che palle , ieri dovevo decidere se prende fallout nv o MoH ed ho preso fallout..che tristezza..sono molto pentito..

domani vado dal BB e devo assolutamente vendere fallout per prendere medal of honor!

comunque ,mi spiegate nel multiplayer quanti gradi sono?

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, nn sapete ke gioia il fatto ke sto gioco si stia ripopolando! nonostante i tanti difetti mi è sempre piaciuto tanto, sia in single ke in multy!

 

L'unico appunto negativo è che la campagna risulta essere troppo guidata, ti viene detto tutto quello che devi fare, ci manca solo che compare la scritta "per andare in bagno premere X"

 

quoto appieno! di contro all'inizio nn ti dicono come accendere il visore notturno!? :crazy:

 

ragazzi date un giudizio serio sul comparto multiplayer......ormai si trova a poco su uk

 

te lo consiglio solo se sei amante dei gioki stile bad company, anke se questo è + frenetico ma le meccanike sono molto simili. note negative sono l'impossibilità del gioco di squadra e minore possibilità di variabilità tattica, elementi tipici di bc, cekkini troppo potenti in modalità normale (ma io sto sempre a fanatico), ogni tanto fa capolino un leggero lag (ma ora è godibilissimo, nn come all'inizio ke era un inferno!? :ph34r: ), poke mappe, poke armi, modalità fanatica/hardcore ke sceglie random la modalità di gioco!

di contro nn smetterò mai di dire ke ha un ambientazione fantastica, come nessun altro, forse neanke il cmq fantastico vietnam!

 

mi spiegate nel multiplayer quanti gradi sono?

 

15!

 

spero di esservi stato utile! :mrgreen:

Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ragazzi, nn sapete ke gioia il fatto ke sto gioco si stia ripopolando! nonostante i tanti difetti mi è sempre piaciuto tanto, sia in single ke in multy!

 

quoto appieno! di contro all'inizio nn ti dicono come accendere il visore notturno!? :crazy:

Non mi sono pentito di averlo preso, la campagna è veramente ben fatta, coinvolgente e presenta anche alcune missioni furtive che mi piacciono tanto e anche sequenze da cecchino, peccato per la longevità...

 

Inoltre la qualità tecnica e anche del gameplay è superiore all'ultimo COD (anche questo testato e finito), infatti vi è la possibilità di attivare o disattivare il visore notturno, cambiare la modalità di fuoco, effettuare degli spostamenti in copertura innovativi, insomma è più simulativo di quanto mi sarei aspettato :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono pentito di averlo preso, la campagna è veramente ben fatta, coinvolgente e presenta anche alcune missioni furtive che mi piacciono tanto e anche sequenze da cecchino, peccato per la longevità...

 

Inoltre la qualità tecnica e anche del gameplay è superiore all'ultimo COD (anche questo testato e finito), infatti vi è la possibilità di attivare o disattivare il visore notturno, cambiare la modalità di fuoco, effettuare degli spostamenti in copertura innovativi, insomma è più simulativo di quanto mi sarei aspettato

 

la prima parte la quoto in pieno! :cincin:

 

per ciò ke riguarda il comparto tecnico penso si debbano fare dei distinguo. i due titoli citati hanno caratteristike perfettamente complementari: bo è graficamente superbo, se nn erro gira a 60 fps, con strutture poligonali solide e sfarzose, di contro presenta una certa linearità nell'engineering dell'ambiente con poca attenzone soprattutto agli ambienti esterni: di contro moh sacrifica la frequenza per un design dell'ambiente leggermente più accurato, con vallate, gole, montagne e panorami lunghi davvero spettacolari, logicamente IMHO! :mrgreen:

 

ps qlk1 di voi ha il pack di hot zone? come è? ci sono persone ke ci giocano? grazie in anticipo x le risp! :ok:

Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito proprio stamattina, l'ho ripreso dopo una lunga pausa (causa Red Dead Redemption :dance: ) a mio parere é un gran gioco, non capisco perchè sia così maltrattato dai più, io l'ho trovato avvincente e decisamente ben strutturato, a parte un paio di bug e qualche rallentamento vistoso, però se qualcuno dovesse chiedermi un parere sul gioco, beh, decisamente un ottimo titolo che consiglierei...

Link al commento
Condividi su altri siti

preso solo ieri per colpa di recensioni e consigli sbagliati che mi avevano dirottato su quella schifezza di black ops.

Che dire!mastello!veramente un gioco tosto. ottimo sistema di mira, immersione totale nella storia.

Il multy è fantastico!e difficile!

una nota negativa, il lancia puffi ha un raggio di azione veramente ridotto, devi spararglielo proprio addosso per killare.ma per il resto, puntamento, precisione dei colpi a segno, danni differenti a seconda delle zone colpite (sia in normale che in veterano)...tutto fatto molto bene!

Tutti i problemi notati dai molti, bug, respawn sbagliato etc etc....niente di vero!

giocateci!

Modificato da kidg

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i due fucili a pompa che si sbloccano con la limited, ma credo anche con la tier 1 edition, si possono usare in tutte le mappe multiplayer o no?

 

Ogni volta che li provavo mi usciva fuori l'arma principale senza mirino ne niente, mentre oggi la provo nelle mappe in cui devi attacare e difendere ( non rammento il nome xD) e mi funzionano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito proprio stamattina, l'ho ripreso dopo una lunga pausa (causa Red Dead Redemption ) a mio parere é un gran gioco, non capisco perchè sia così maltrattato dai più, io l'ho trovato avvincente e decisamente ben strutturato, a parte un paio di bug e qualche rallentamento vistoso, però se qualcuno dovesse chiedermi un parere sul gioco, beh, decisamente un ottimo titolo che consiglierei...

 

son contento ke sei riuscito a sbloccarlo, sarebbe stato un peccatone!! :rulez:

Tutti i problemi notati dai molti, bug, respawn sbagliato etc etc....niente di vero!

giocateci!

 

fermo restando ke mi piace tanto sto gioco, sara ke te lo stai vedendo adesso ma credimi i bug e i problemi ci sono eccome! ma nulla di cosi tragico, almeno adesso, all'inizio credimi era ingiocabile! in meno di 2 settimane si è passati da decine di migliaia di utenti a poco più di 2000. ora èer fortuna si sta riprendendo! :mrgreen:

 

Ragazzi ma i due fucili a pompa che si sbloccano con la limited, ma credo anche con la tier 1 edition, si possono usare in tutte le mappe multiplayer o no?

 

Ogni volta che li provavo mi usciva fuori l'arma principale senza mirino ne niente, mentre oggi la provo nelle mappe in cui devi attacare e difendere ( non rammento il nome xD) e mi funzionano...

 

come volevasi dimostrare, complimenti hai scoperto il tuo bug a sorpresa!? :mrgreen: :party:

 

scherzo, se ho ben capito il tuo problema nn ti escono i mirini, ma per averli devi salire di grado con lo special ops! :mrgreen:

Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare, complimenti hai scoperto il tuo bug a sorpresa!? :mrgreen: :party:

 

scherzo, se ho ben capito il tuo problema nn ti escono i mirini, ma per averli devi salire di grado con lo special ops! :mrgreen:

 

nono, mi escono i due fucili che ho dall'inizio: m4 e ak 74...

 

che bello il mio bug!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sarà stato fortunato!

continuo a giocarci e lo trovo fantastico in multy.difficile e impegnativo.

le modalità sono tutte belle

il sistema di skills rating ti fa sudare freddo ad ogni partita.

ieri ho fatto 9/13 e ho perso 43 punti

poi ho fatto 14/4 e ne ho presi 21

 

ho letto in giro sui forum di medal che lo skille rating è basato non solo sula rapporto k/d ma anche su quanto sei dentro l'azione.

per esempio nelle modalità in cui devi conquistare gli oiettivi, se camperi troppo fuori dalla zona calda il tuo skill rating si abbassa!

 

ora si capisce perchè in molti non giocano a sto gioco!altro che camperare o sparare a caso puffi!

evviva cod che tiene lontano i nabbi ma speriamo che cresca il numero di giocatori!

Modificato da kidg

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sarà stato fortunato!

continuo a giocarci e lo trovo fantastico in multy.difficile e impegnativo.

le modalità sono tutte belle

il sistema di skills rating ti fa sudare freddo ad ogni partita.

ieri ho fatto 9/13 e ho perso 43 punti

poi ho fatto 14/4 e ne ho presi 21

 

ho letto in giro sui forum di medal che lo skille rating è basato non solo sula rapporto k/d ma anche su quanto sei dentro l'azione.

per esempio nelle modalità in cui devi conquistare gli oiettivi, se camperi troppo fuori dalla zona calda il tuo skill rating si abbassa!

 

ora si capisce perchè in molti non giocano a sto gioco!altro che camperare o sparare a caso puffi!

evviva cod che tiene lontano i nabbi ma speriamo che cresca il numero di giocatori!

Insomma, MoH sta riprendendo quota?

Le storie sullo spawn-camping sono terminate ora che la comunità online ha avuto una bella scrematura?

 

Perché io continuo ancora a vederlo come un down-grade di Battlefield, però non ho avuto ancora modo di provarlo (mea culpa) :whew:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto ben notare alla fine del post, giocaci!e avrai una idea reale :-)

 

la gente che campera ci giocherà poco perchè si ritrova con uno skill rating imbarazzante.

ieri c'era un tizio che stava appostato come un gufo. aveva uno skill rating di 290!!!!!!quando la media è dai 2000 ai 2500!

ora, io non so quanto vorrà far spaere al mondo che è un nabbo!quindi o cambia modo di giocare o ciao!

Modificato da kidg

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

ei tu se giochi a moh ti va di aggiungermi?tutti i miei amici sono cod addicted!

 

pleaze

 

certo, magari mi protresti dare la tua gamertag?

 

 

Insomma, MoH sta riprendendo quota?

Le storie sullo spawn-camping sono terminate ora che la comunità online ha avuto una bella scrematura?

 

Perché io continuo ancora a vederlo come un down-grade di Battlefield, però non ho avuto ancora modo di provarlo (mea culpa) :whew:

 

è un titolo molto godibile, lo spwn kill non è un problema dato che ci sono pochi nabbi o camperoni.

io lo consiglio a tutti, certo non ti aspettar chissà cosa riguardo questo gioco solo perchè l'online è gestito dalla dice!

 

come hai fatto ben notare alla fine del post, giocaci!e avrai una idea reale :-)

 

la gente che campera ci giocherà poco perchè si ritrova con uno skill rating imbarazzante.

ieri c'era un tizio che stava appostato come un gufo. aveva uno skill rating di 290!!!!!!quando la media è dai 2000 ai 2500!

ora, io non so quanto vorrà far spaere al mondo che è un nabbo!quindi o cambia modo di giocare o ciao!

 

quoto, camperando non si raggiunge niente. per curiosità ma te a quali modalità giochi? io adoro raid obiettivo e modalità tattica, specialmente se si gioco come soldato della coalizione :loving:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco a tutte le modalità tranne DM, preferisco raid e modalità tattica...ma anche team assault (forse è la stessa qui citata ma io ho il gioco in inglese quindi non so come è la traduzione).

a momenti mi butto in hardcore ma devo capire ancora il livello di ferita=morte.

premetto che gioco in veterano in tutti i cod e in battlefield perchè preferisco così per tante ragioni.

la mia gametarg è jd 84

 

:-)

bella ci sono tutte le sere e i we.

ciao

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco a tutte le modalità tranne DM, preferisco raid e modalità tattica...ma anche team assault (forse è la stessa qui citata ma io ho il gioco in inglese quindi non so come è la traduzione).

a momenti mi butto in hardcore ma devo capire ancora il livello di ferita=morte.

premetto che gioco in veterano in tutti i cod e in battlefield perchè preferisco così per tante ragioni.

la mia gametarg è jd 84

 

:-)

bella ci sono tutte le sere e i we.

ciao

 

ok ora ti aggiungo.

io ti avverto uso un pò tutte le classi, dipende dalla situazione. per esempio:

la squadra è rimasta bloccata dal fuoco dei nemici- uso la classe fuciliere e tiro l grana fumogene per far avanzare la mia squadra- se la mia squadra ci ha già pensato mi metto cecchino per coprire l'avanzata dei miei compagni.

una carro armato ci rompe i maroni (veramente fastidiosi, soprattutto nella mappa aereoporto di masiafisharif) uso lo spec ops e lo faccio saltare.

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si anche io cambio a seconda delle necessità. solitamente parto con soldato per vedere come si è messi, cecchini, punti di fuoco, appostati in casa etc. poi si cambia se necessario. ora ovviamente devo fare punti in tutte e tre le classi per sbloaccare le armi e gli accessori.

una domanda, ma perchè tutti usano le stesse armi?

trovo raramente qualcuno con armi differenti d aquelle di partenza.

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si anche io cambio a seconda delle necessità. solitamente parto con soldato per vedere come si è messi, cecchini, punti di fuoco, appostati in casa etc. poi si cambia se necessario. ora ovviamente devo fare punti in tutte e tre le classi per sbloaccare le armi e gli accessori.

una domanda, ma perchè tutti usano le stesse armi?

trovo raramente qualcuno con armi differenti d aquelle di partenza.

 

io ho raggiunto il grado di tier1 con la classe spec ops e praticamente più avanti si sblocca l'arma iniziale solo in versione veterano che è moooolto più potente, poi se ci metti pure il mirino acog e il puntatore laser sei molto più preciso, praticamente hai un mini-fucile da cecchino xD.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhhhhhhhhh sbav!

cmq tu hai comprato la modalità hot zone?tipo re della collina di gears?

 

se è una modalità da riscattare con il codice che ti danno dentro la confezione si, sennò no perché adesso con tutti i giochi prenotati per quest'anno e tutti i giochi comprati l'anno scorso il mio porrtafoglio piange.

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...