Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

ah no ok anche io non la compro, ma stasera devo scaricare la modalità piazza pulita che non mi ero accorto fosse gratuita con il passsss.

bella a stasera o a quando ci becchiamo!

 

piazza pulita è gratuita con il vip map pack, in più c'è anche un pacchetto mappe gratuito e delle armi per lo spec ops mi pare.

ps: non è che potresti aggiungermi te? la mia gamertag è ita church .

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

poi se ci metti pure il mirino acog e il puntatore laser sei molto più preciso

 

ciao belli! un consiglio secondo la mia esperienza: l'acog va + ke bene ma se devi attaccare in mappe brevi, stile quelle di objective raid, forse forse è meglio mettere il punto rosso, molto più rapido in fase di puntamento negli spazi stretti, e insieme alle "granite" fumogene vedete quante belle postazioni ke saltano! :drunken:

il puntatore laser lo sconsiglio a priori! ogni angolo ke fai devi stare sempre già puntato e siccome il puntatore nn serve a nulla quando si sta in mira, siccome toglie un po di potenza di fuoco, lo vedo abbastanza inutile. al max può risolverti il caso di un nemico ke compare all'improvviso e devi "sparare alla cieca", senza mirare, ma ripeto siccome si fa mooolto meglio a stare già puntati, nn lo vedo utile, preferisco sempre la canna di serie! logicamente sempre tutto IMHO! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
è un titolo molto godibile, lo spawn kill non è un problema dato che ci sono pochi nabbi o camperoni.

non sono d'accordo, di nabbi ce ne sono sicuramente meno che in CoD (anche perchè appena escono allo scoperto vengono freddati) ma di camperoni e cecchini santodio ne è pieno!

l'impatto con il multi per me è stato traumatico (preso ieri il gioco), vuoi perchè le poche centinaia (! :ph34r: ) di persone rimaste sui server oramai sono brave e conoscono bene le mappe, vuoi anche perchè la gente spesso si apposta sui tetti o agli angoli delle strade e quando li vedi è già troppo tardi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ormai si trova usato a 30 euro se non meno e stavo pensando di comprarlo per alternarlo a bad co2

non ne sono convinto visto che 2 mesi fa la gente online stava sulle migliaia ora sulle centinaia è preoccupante :mrgreen:

Te lo consiglio, tecnicamente è ben fatto e comunque superiore al suo rivale (COD Black Ops), infatti al di la del comparto grafico e sonoro che sono migliori, è possibile attivare o disattivare il visore notturno, selezionare la modalità di fuoco (colpo singolo o a raffica), usare le coperture in modo dinamico.

 

La campagna è fatta bene ed è molto coinvolgente, ci sono anche alcune missioni furtive e sequenze da cecchino, da provare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo consiglio, tecnicamente è ben fatto e comunque superiore al suo rivale (COD Black Ops), infatti al di la del comparto grafico e sonoro che sono migliori, è possibile attivare o disattivare il visore notturno, selezionare la modalità di fuoco (colpo singolo o a raffica), usare le coperture in modo dinamico.

 

La campagna è fatta bene ed è molto coinvolgente, ci sono anche alcune missioni furtive e sequenze da cecchino, da provare :mrgreen:

wooow era ora che mettessero la possibilità di decidere se usare colpo singolo o raffica in un fps!(scusate l'ignoranza ma i titoli che ho giocato fin adesso non lo permettevano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'usato non necessita di codice per on line?

da GS il gioco è ancora a 45 euro usato, quindi tantino, comunque stavolta mi hanno sorpreso in positivo perchè mi è stato dato anche il codice della Tier 1 insieme al gioco..

anche se di "contenuti aggiuntivi" mi sembra di vederne pochi, ho scaricato giusto una piccola modalità o mappa gratis, poi vedo solo un'altra a 400 points (col piffero che glieli do..)

Link al commento
Condividi su altri siti

wooow era ora che mettessero la possibilità di decidere se usare colpo singolo o raffica in un fps!(scusate l'ignoranza ma i titoli che ho giocato fin adesso non lo permettevano)

OT

Mi ripeto, almeno su console:

 

Rainbow Six Vegas 1 & 2.

Ghost Recon Advanced Warfighter 1 & 2.

Operation Flashpoint 2: Dragon Rising, se non ricordo male.

 

Ahimé, ignorati dal grande pubblico: il problema del videogiocatore è la scarsa memoria e i lustrini che accompagnano le produzioni recenti, spacciate per originali.

In fondo, dovremmo imparare a desiderare ciò che abbiamo e che ora si trova a prezzi stracciati.

 

Il problema fondamentale, praticamente incontrollabile per il giocatore singolo, è la comunità online:

 

- si lascia annebbiare dall'hype e dalla grafica;

- è compulsiva;

 

e il supporto degli sviluppatori: se non conviene (e, di nuovo, la comunità videoludica può essere l'ago della bilancia), abbandonano il progetto e/o chiudono i server...

 

Da qui l'importanza dei forum per radunare utenti e mantenere vivo il comparto multigiocatore.

 

Comunque i titoli summenzionati si difendono ancora bene (OF: DR più sulla cooperativa, che sulla competitiva)... Non so ancora per quanto...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo consiglio, tecnicamente è ben fatto e comunque superiore al suo rivale (COD Black Ops), infatti al di la del comparto grafico e sonoro che sono migliori, è possibile attivare o disattivare il visore notturno, selezionare la modalità di fuoco (colpo singolo o a raffica), usare le coperture in modo dinamico.

 

La campagna è fatta bene ed è molto coinvolgente, ci sono anche alcune missioni furtive e sequenze da cecchino, da provare :mrgreen:

Ma il live si è svuotato completamente e alcune modalità di gioco sono già deserte? Oppure c'è sola poca popolazione attiva ma comunque le modalità sono ancora tutte giocate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il live si è svuotato completamente e alcune modalità di gioco sono già deserte? Oppure c'è sola poca popolazione attiva ma comunque le modalità sono ancora tutte giocate??

le modalità sono ancora tutte giocate, tranne forse quella nuova tipo zona di guerra di Gears, che quando muori non ti fa rinascere :crazy:

si va da poco più di 1000 a 100/200 persone per modalità...

quella più giocata mi sembra sia il classico deathmatch..

 

veramente assurda come cosa però, evidentemente tutti l'hanno dato dietro per prendersi Black Ops, dati anche i problemi iniziali del gioco online...

però è comunque strano per un gioco EA, un titolo così blasonato..

evidentemente lo spawn-killing e i numerosi camper hanno fatto sdare i più..

 

comunque, se si riesce a passare sopra a momenti di inevitabile frustrazione, non è poi così male..

va bè, le mappe sono poche e molto simili tra loro, però sono piccole e sviluppate verticalmente molto bene.

a me, data la somigianza con CoD, piacerebbe anche più di Battlefield, a parte i problemi citati.

poi tecnicamente è fatto veramente bene, il Frostbite modificato perde la distruttibilità ma guadagna in definizione e pulizia grafica e in single-player fa figura nel complesso, nonostante siano due motori diversi..

il problema principale è che si vede che è stato sviluppato un po' di ripiego da Dice, tra BC2 e le sue varie espansioni..

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è che si vede che è stato sviluppato un po' di ripiego da Dice, tra BC2 e le sue varie espansioni..

 

Più che gli sviluppatori a me sembra che il problema sia EA, che ha imposto una stupida dead-line, pur di fare cassa e scappare con il bottino.

 

Spero di essere smentito nel futuro, ma, finora, quello che avevo previsto si è avverato: desertificazione e abbandono.

 

Spero che il publisher e i DICE riprendano in mano il progetto e lo supportino con mappe nuove (non credo che richieda loro un grande dispendio di energie, basta riciclare le mappe di BF e darci dentro con la "Fog of War"- i letali confini ombreggiati sulla mappa...).

 

Perché finora MoH 2010 mi dà l'aria di un progetto nato morto...

 

Tutto secondo il solito copione EA, ovviamente.

 

Però, continuo a sperare che mi sorprendano un giorno... Positivamente, stavolta. Dato che il pronostico più probabile è la prossima chiusura dei "fantomatici e fantasmatici" server ( :rotfl: ) gestiti ( :rotfl: ) da EA per questo MoH, date le scarse presenze online...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di no, oltre che ad essere ingiusto per chi ancora ci gioca (voglio dire, è un titolo ancora recente, non uno del 2006) sarebbe l'ammissione di un completo fallimento...

ma quali problemi aveva all'uscita online per giustificare tutto questo fuggi-fuggi??

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di no, oltre che ad essere ingiusto per chi ancora ci gioca (voglio dire, è un titolo ancora recente, non uno del 2006) sarebbe l'ammissione di un completo fallimento...

ma quali problemi aveva all'uscita online per giustificare tutto questo fuggi-fuggi??

Lo über-cecchino e lo spawn-trapping, prevalentemente: nascevi-morivi-nascevi-morivi-nascevi-morivi... 9/10 era un cecchino...

Peccato perché tra sonoro e grafica merita.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo über-cecchino e lo spawn-trapping, prevalentemente: nascevi-morivi-nascevi-morivi-nascevi-morivi... 9/10 era un cecchino...

Peccato perché tra sonoro e grafica merita.

Concordo: un sonoro come MOH e gli effetti luci delle esplosioni così non li trovi da nessun altra parte!

 

Peccato davvero... io l'ho preso al d1 per giocarci UNA settimana! Era assolutamente ingiocabile! La cosa più frustrante a cui avessi mai giocato!

(Senza contare le pochissime armi -.-)

 

Però dato che l'ho aspettato per mesi e mesi non riesco ancora a rivenderlo... ce l'ho li inutilizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...