Vai al contenuto

[GOW]Classifica dei games piu' giocati in Live


Master7

Messaggi raccomandati

Cari ragazzi, ormai GoW2 perde ancora colpi, è in 7 posizione scalzato come sempre dai vari Halo3 e dalla saga dei Call of Deuty

Peccato, i propblemi permanenti del fantastico Gears permangono, la gente si stufa...o forse no? Il live penalizza pesantemente questo capolavoro

Voi cosa pensate?

 

Xbox 360

1 Modern Warfare 2

2 Call of Duty 4

3 Halo 3

4 Call of Duty: WaW

5 Left 4 Dead 2 – Demo

6 GTA IV

7 Gears of War 2

8 FIFA 10

9 Halo 3: ODST

10 Madden NFL 10

 

(fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...w2-domina.aspx)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cari ragazzi, ormai GoW2 perde ancora colpi, è in 7 posizione scalzato come sempre dai vari Halo3 e dalla saga dei Call of Deuty

Peccato, i propblemi permanenti del fantastico Gears permangono, la gente si stufa...o forse no? Il live penalizza pesantemente questo capolavoro

Voi cosa pensate?

 

Xbox 360

1 Modern Warfare 2

2 Call of Duty 4

3 Halo 3

4 Call of Duty: WaW

5 Left 4 Dead 2 – Demo

6 GTA IV

7 Gears of War 2

8 FIFA 10

9 Halo 3: ODST

10 Madden NFL 10

 

(fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...w2-domina.aspx)

 

 

di quand'è sta classifica?? io sapevo che halo3 era al 2# posto. vabbeh.

comunque non ci si poteva aspettare altro, col multy in sta situazione gow2 stufa dopo qualche settimana, almeno a me è successo così. e non è tutta colpa del lag, ma anche dei vari glitch e bug non presenti negli altri giochi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima classifica uscita non c'è neanche:

 

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3

3 Call of Duty 4

4 Call of Duty: WaW

5 Assassin's Creed II

6 Left 4 Dead 2 (Download the Demo)

7 1 vs 100

8 GTA IV (Purchase the full game)

9 Madden NFL 10 (Download the demo)

10 FIFA 10

 

Direttamente dal sito di Majorn Nelson l'ho presa.. la tua è una più vecchia

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima classifica uscita non c'è neanche:

 

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3

3 Call of Duty 4

4 Call of Duty: WaW

5 Assassin's Creed II

6 Left 4 Dead 2 (Download the Demo)

7 1 vs 100

8 GTA IV (Purchase the full game)

9 Madden NFL 10 (Download the demo)

10 FIFA 10

 

Direttamente dal sito di Majorn Nelson l'ho presa.. la tua è una più vecchia

 

la mia è del 18 novembre scorso...guardano questa...che tristezza non è neanche presente (Assassin's Creed II in live?? non lo sapevo)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è del 18 novembre scorso...guardano questa...che tristezza non è neanche presente (Assassin's Creed II in live?? non lo sapevo)

La classifica si riferisce ai giochi più giocati in LIVE non nell'online del gioco.. quindi anche i giochi senza l'online possono esserci.. basta che uno ci gioca collegato al live..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima classifica uscita non c'è neanche:

 

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3

3 Call of Duty 4

4 Call of Duty: WaW

5 Assassin's Creed II

6 Left 4 Dead 2 (Download the Demo)

7 1 vs 100

8 GTA IV (Purchase the full game)

9 Madden NFL 10 (Download the demo)

10 FIFA 10

 

Direttamente dal sito di Majorn Nelson l'ho presa.. la tua è una più vecchia

 

 

la mia è del 18 novembre scorso...guardano questa...che tristezza non è neanche presente (Assassin's Creed II in live?? non lo sapevo)

 

 

era a questo che mi riferivo infatti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi considerate che da quando è uscito Gears of War 2 ho praticamente giocato solo ed esclusivamente a quello, e se tenete conto che ad oggi non ho ancora completato la story-line.....si capisce quanto sia stato "fan" del Live nonostante i suoi numerossissimi problemi, che nonostante tutto mi tenevano incollato alla console appena possibile!! è davvero un peccato.....provando pero' altri giochi (vedi Call o D.) e constatanto, mio malgrado, la differenza notevole della gestione del gioco on-line....non ho potuto non convertirmi

 

 

in effetti anche io in questo periodo sto giocando a cod 6...però gears of war2 è il mio gioco preferito di sempre,e neanche il lag melo potrà far odiare :mrgreen:

 

 

eheheh ho notato :fischio: aspetta che compro anch'io il game e vedi!!!! :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la lag è veramente odiosa come cosa. Quando poi ti trovi contro degli americani che hanno connessioni stratosferiche non c'è verso di giocare.

 

L'unico modo è andare con la sega ma il rapporto uccisioni/morti non si sposta dall'1:1 se proprio ti va bene. Per quel che riguarda le altre armi ce n'hai da sparare... Il fucile a pompa sembra un fucile a coriandoli contro alcuni utenti mentre il loro è un mortaio portatile.

 

La cosa che scoccia è quella. Non è una questione di bravura quando vedi gente che nemmeno si ripara ma ti viene addosso quasi alla "rambo" e tu gli scarichi un caricatore addosso di lancer in ricarica attiva e invece lui arriva bello bello pigia la levetta destra e puf... conteggio per il reboot.

 

Però è un vero peccato. Non trovo un sistema di gioco sparatutto che mi piaccia come Gears 2 forse anche perchè preferisco i TPS ai FPS.

 

Epic per il prossimo fa' qualcosa va... che ti ci vuole poco per restare nel podio della classifica per MOLTO tempo!

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ho notato :fischio: aspetta che compro anch'io il game e vedi!!!! :mrgreen:

 

O.T. uè Master è da un pò di tempo che non giochiamo assieme, prendilo che ci facciamo un bella partitona :D fine O.T.

per quanto riguarda l'argomento del topic, io anche con il lag ho amato per molto tempo il live di Gears, dà un divertimento enorme, e quando non c'è lag mi diverto più che con Mw2, peccato che ci sia questo problema che afflige questo comunque splendido gioco, ed è normale che dopo un pò la gente si stanchi :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si a quanto pare è sempre piu la gente che si stufa...

non lo trovo strano..

anch'io son passato a cod6!

 

Non la prendere come offesa , io sinceramente mi sono stancato di leggere sempre le stesse cose riguardo a GoW 2 ( lag , glitch e robe varie ) si sa che gears ha questi difetti e lo sappiamo tutti quindi è inutile ripeterlo anche perchè se non vi piace non ci giocate e evitate di essere ripetitivi nei vostri commenti a mio avviso piuttosto demenziali .

 

P.S: non è rifinito solo a ThaVandalYoMan ma a tutti quelli che fanno come lui.

 

 

3 n 3 r G y I m P a K t C l a N

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la prendere come offesa , io sinceramente mi sono stancato di leggere sempre le stesse cose riguardo a GoW 2 ( lag , glitch e robe varie ) si sa che gears ha questi difetti e lo sappiamo tutti quindi è inutile ripeterlo anche perchè se non vi piace non ci giocate e evitate di essere ripetitivi nei vostri commenti a mio avviso piuttosto demenziali .

 

P.S: non è rifinito solo a ThaVandalYoMan ma a tutti quelli che fanno come lui.

 

 

3 n 3 r G y I m P a K t C l a N

 

zio è il primo che faccio di commento cosi ^^

comuqnue non scritto nulla riguardo glitch e robe simili

hai frainteso! :teach:

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la prendere come offesa , io sinceramente mi sono stancato di leggere sempre le stesse cose riguardo a GoW 2 ( lag , glitch e robe varie ) si sa che gears ha questi difetti e lo sappiamo tutti quindi è inutile ripeterlo anche perchè se non vi piace non ci giocate e evitate di essere ripetitivi nei vostri commenti a mio avviso piuttosto demenziali .

 

P.S: non è rifinito solo a ThaVandalYoMan ma a tutti quelli che fanno come lui.

 

 

3 n 3 r G y I m P a K t C l a N

 

hai perfettamente ragione!! e sono il primo a dirlo...sempre le solite cose :sleep: pero' XxEiC Jumpstyle io ho aperto un topic in cui chiedo a Voi cosa ne pensaste!!ed il perchè sia sprofondato così in basso gow2...quindi l'argomento glitch, lag etc credo sia obbligatorio non credi? :mrgreen:

io invece quello che non mi stanco di dire è: hanno venduto pacchi pacchetti e contropacchetti di mappe nuove a tutti i fanboy di questo game sapendo che comunque il live fosse penoso!! ora pero' di soldini ne avranno anche messi da parte !!aspettiamo il prossimo gears e giudicheremo!! per il resto, addio top ten!!

 

OT

Castigo sei un "maledetto" è una vita che non giochi a gears e mi sono convertito come te, daxter ed altri a call of duty....aspettatemi che appena acquistero' moderna warfare2 vedrete :rambo: ...a presto

fine OT (scusate :mrgreen: )

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con gears è inutile ci sarà sempre un rapporto di amore :loving: odio :bang: ! lo critichi lo insulti ma ti piace ! per quanto riguarda l' uscita dalla top ten secondo il mio parere passata l' euforia per i nuovi titoli verra un pò ripreso...ovviamente dai fan della serie non dai giocatori occasionali... io lo sto gia facendo qualche volta :mrgreen: ( comunque non ho mai sentito nessuno che abbia giocato a gears non criticarlo almeno una volta :mrgreen: )

Modificato da Bamboochaa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
È rientrato in classifica al 10° posto.

 

LIVE Activity for week of Dec. 7th

Xbox 360 Top LIVE Titles (based on UU's)

 

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3

3 Call of Duty: WaW

4 Call of Duty 4

5 Left 4 Dead 2

6 FIFA 10

7 Assassin's Creed II

8 GTA IV

9 Madden NFL 10

10 Gears of War 2

 

http://majornelson.com/archive/2009/12/15/...or-week-of.aspx

 

aspetta che esce ME2....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti da Gears of War 2 mi sarei aspettato una terza posizione più o meno stabile...ma la cosa che più mi stupisce è il successo di tutta la saga di CoD, impressionante! E GTA4 anche rimane nelle prime posizioni nonostante sia un gioco che non fa del multi la sua parte migliore. Cosi' come AC2 certo, ma questo una volta che la gente avrà terminato la storia, scomparirà dalla Top Ten.

Io Gears 1 non lo reggevo proprio, mentre il 2 lo sto giocando di più. Ma c'è poco da fare come comparto multiplayer è al quarto posto dietro a COD, Halo ( :loving: ) e L4D2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Classifica del 17/02/2010: (fonte: http://www.gameplayer.it/news/le_classific...i_su_xbox_live)

 

Call of Duty: Modern Warfare 2

Halo 3

Aliens Versus Predator Multiplayer – Demo

Call of Duty 5: World at War

Battlefield: Bad Company 2 – Demo

FIFA 2010

Call of Duty 4: Modern Warfare

Mass Effect 2

Grand Theft Auto IV

Madden NFL 10

Left 4 Dead 2

BioShock 2

Gears of War 2

Forza Motorsport 3

Assassin’s Creed II

1 vs. 100

Halo 3: ODST

Borderlands

Trials HD

NBA 2K10

 

un misero 13esimo posto per Gears :bang:

 

 

 

 

Classifica aggiornata (dal 15 al 21 Febbraio 2010)

 

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3

3 Call of Duty: WaW

4 FIFA 10

5 Call of Duty 4

6 GTA IV

7 Battlefield: Bad Company 2 – Demo

8 Aliens Vs Predator Multiplayer Demo

9 BioShock 2

10 Mass Effect 2

11 Left 4 Dead 2

12 Gears of War 2

13 Madden NFL 10

14 Forza Motorsport 3

15 Assassin\'s Creed II

16 NBA 2K10

17 Halo 3: ODST

18 Borderlands

19 Trials HD

20 NHL 10

 

 

12 posto :sleep: (THE END)

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che Gta 4 sia ancora così in alto....

Mi pare che il multi sia proprio la cosa meno riuscita del gioco; sicuramente non ha niente a che fare con il multi di gears.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa curiosa è che, fino a qualche mese fa, tutti stavano aspettando l'uscita di MW2 per potersi definitivamente liberare di Gears. Ed ora che anche il multy di COD si è rivelato essere una mezza delusione l'attenzione dei videogiocatori si è concentrata su Bad Company 2.

Se anche il multy di quest'ultimo si dovesse rilevare una delusione non so più che dovremmo fare per riuscire ad avere uno sparatutto decente online. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...