Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma hai un problema o lo fai apposta ?

Ti rendi conto della connessione che hai ? Che faccia tosta che hai a parlare. Sei da ritenere fortunato che non sei stato cacciato all'inizio perchè se lo avessi saputo prima , tu e la tua connessione andavate a casa facendo ciao ciao con la manina.

Tieniti pure i miei punti.

io chiudo qua.

non mi mancherai di certo. Poi tu non sei nessuno per cacciarmi da un torneo, qui sei l'UNICO che si è lamentato della mia connessione.

Mi rivolgo a tutti gli amici del torneo: siamo 12 partecipanti, ho trovato 10 ragazzi corretti ed educati con i quali è un PIACERE giocare (ho parlato con quasi tutti in chat) e 1 bimbominchia che se non riesce a vincere piange: scoprite voi chi è questo bimbominchia

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi mancherai di certo. Poi tu non sei nessuno per cacciarmi da un torneo, qui sei l'UNICO che si è lamentato della mia connessione.

Mi rivolgo a tutti gli amici del torneo: siamo 12 partecipanti, ho trovato 10 ragazzi corretti ed educati con i quali è un PIACERE giocare (ho parlato con quasi tutti in chat) e 1 bimbominchia che se non riesce a vincere piange: scoprite voi chi è questo bimbominchia

 

 

Bimbominchia lo dici ai tuoi amici e non a chi non conosci perchè io non ti ho insultato, sfigato.

Tu al prossimo torneo che facciamo SEI FUORI, fidati di me ;)

Evidentemente sei una persona ottusa e non riesci a comprendere frasi di senso compiuto.

Adesso mi sono stufato: La gente non si è lamentata con te, ma vai un po' a domandare cosa pensano della tua connessione. Tu con la tua linea hai rovinato il torneo perchè sarebbe stato bello giocarselo alla pari, e invece non si può perchè contro di te è come giocare contro i musi gialli. Pensi sia bello dover giocare un torneo ed essere costretti a perderlo per colpa di uno solo ?

E' inutile che cerchi scuse, tu hai solo la connessione che impedisce agli altri di giocare, altrimenti anche tu ti saresti preso i tuoi 5 gol. contro di te non si chiudeva un "uno due", non si poteva fare una mossa abilità, non si poteva fare niente e tu ancora hai il coraggio di parlare? Sei RIDICOLO.

Chiedi a MEO, CHiedi a Raziel, Chiedi a Marcello. Chiedi a loro cosa pensano della tua connessione di **** che ti ritrovi.

Ora mi son rotto di perdere tempo con te e l'unica soddisfazione è sapere che tu al prox nn ci sarai e fidati che ne ho la conferma ;)

 

Ciao

Modificato da pino

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il sito l'ho aggiornato, però mi è passata proprio la voglia di mandà avanti la baracca...

 

Già sono un pirla io, ed ho perso tutti i dati sui marcatori per un copia e incolla sbagliato... (Eh già sono talmente idiota da non aver pensato a fare la classifica con Excel come sto facendo per la generale, ma la aggiornavo io a mano di volta in volta e ora tutti i dati sono fottuti e non ho il tempo di mettermi a ricontare da capo tutti i gol...)

 

Ma se poi vedo ste cose è la fine...

 

...tra insulti e cose varie che non fanno parte dello spirito di un banalissimo torneo del piffero tra utenti del forum.

 

Quindi una decisione la prendo io adesso.

 

IL TORNEO è FINITO.

 

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO.

 

Il premio di fine torneo non lo do volentieri, perchè il torneo in realtà non lo abbiamo finito, ma sono di parola.

 

Lo diamo a Black e alla sua Roma?

 

Proponete come sta meglio a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il sito l'ho aggiornato, però mi è passata proprio la voglia di mandà avanti la baracca...

 

Già sono un pirla io, ed ho perso tutti i dati sui marcatori per un copia e incolla sbagliato... (Eh già sono talmente idiota da non aver pensato a fare la classifica con Excel come sto facendo per la generale, ma la aggiornavo io a mano di volta in volta e ora tutti i dati sono fottuti e non ho il tempo di mettermi a ricontare da capo tutti i gol...)

 

Ma se poi vedo ste cose è la fine...

 

...tra insulti e cose varie che non fanno parte dello spirito di un banalissimo torneo del piffero tra utenti del forum.

 

Quindi una decisione la prendo io adesso.

 

IL TORNEO è FINITO.

 

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO.

 

Il premio di fine torneo non lo do volentieri, perchè il torneo in realtà non lo abbiamo finito, ma sono di parola.

 

Lo diamo a Black e alla sua Roma?

 

Proponete come sta meglio a voi...

 

 

Gli insulti li ha iniziati lui.

Io me ne frego cmq. Ne facciamo un altro senza certe gente.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga tutto è nato per delle sfide "amichevoli" tra noi lascia che la cosa sia degenerata...ma si può ancora risolvere per me

per i marcatori non fa nulla tanto chissenfrega xD...dai pino e alexander ora non ho in mente niente lo giuro ma nn ce un modo per risolvere questa situazione?

anche a me dispiace per il torneo tutti noi vogliamo finirlo così come abbiamo iniziato in modo corretto e amichevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga tutto è nato per delle sfide "amichevoli" tra noi lascia che la cosa sia degenerata...ma si può ancora risolvere per me

per i marcatori non fa nulla tanto chissenfrega xD...dai pino e alexander ora non ho in mente niente lo giuro ma nn ce un modo per risolvere questa situazione?

anche a me dispiace per il torneo tutti noi vogliamo finirlo così come abbiamo iniziato in modo corretto e amichevole...

 

 

Black, guarda, io non ho mai detto nulla. Quando ho perso con te, come si può leggere qua , ho scritto che ho giocato male e tu sei stato bravo.

Ho pareggiato con Marcello, ma Marcy è un amico e se gli dico qualcosa non se la prende. Ho pareggiato con Cobra e non ho detto niente.

Però pareggiare con un laggante, non ci sto. Capisci Black che vinci tu e io non ho modo nemmeno di raggiungerti ? Così un torneo non conviene nemmeno farlo... Io non sapevo avesse sta linea...

 

p.s. Ho parlato col dottore. Credo sia tutto ok! Torneo chiuso.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quà non si tratta di vincere o meno cioè mica è finito il campionato che già ho vinto io...

e poi mica hai perso il torneo per colpa di questo pareggio? nulla da togliere che se davvero lagga hai ragione a lamentarti

abbiamo giocate molte partite perciò...beh se è stato tutto deciso allora non ho altro da aggiungere tranne che fino ad ora ci stavamo divertendo tutti...

non so provate a giocare la mattina nn potete hostando te(anche se nn centra) perchè come ha detto alex la mattina forse avrà meno problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quà non si tratta di vincere o meno cioè mica è finito il campionato che già ho vinto io...

e poi mica hai perso il torneo per colpa di questo pareggio? nulla da togliere che se davvero lagga hai ragione a lamentarti

abbiamo giocate molte partite perciò...beh se è stato tutto deciso allora non ho altro da aggiungere tranne che fino ad ora ci stavamo divertendo tutti...

non so provate a giocare la mattina nn potete hostando te(anche se nn centra) perchè come ha detto alex la mattina forse avrà meno problemi...

guarda black che la connessione della partita fatta ieri con pino era più o meno come quella che c'era quando abbiamo giocato noi due, niente di scandaloso. Chiedo cmq scusa ai ragazzi del torneo per la polemica con pino, ma mi sta martellando da una settimana con 'sta storia... ho cmq una certezza: se avesse vinto la partita di ieri non avrebbe mai fatto questo putiferio. MAI.

Doc non chiudere il torneo, sei stato un grande a organizzarlo, non importa sei hai perso la lista dei marcatori, credo che ognuno si ricordi quanti gol aveva almeno il suo capocannoniere. Ripensaci, ci stavamo divertendo tutti.

Se invece vuoi davvero chiuderlo, allora credo che il premio lo meriti ampiamente blacknight

Modificato da alexander22
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca , ho giocato con connessioni sfigate , ma non ho mai giocato con Alexander , la partita con L'Arsenal ce l'ho fra 2 ..

fatemi sapere che volete fare se andare avanti o no :mrgreen:

 

visto che tutto va' al contrario , HO VINTOOOOOOOOOO!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quando accadono queste cose come dice Raziel è un gran problema andare avanti perchè si perdono gli stimoli

e la voglia di trovarsi per giocare insieme.

Detto questo fatemi sapere la decisione finale e il premio io lo darei al 1° in classifica in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia, per quanto possa valere.

Sinceramente sono deluso dal fatto che sia stata presa questa decisione. Non capisco il perchè, ma confido nel buonsenso e nella serietà del caro Valerio che conosco bene come persona seria e affidabile. Di conseguenza, se ha preso questa decisione la accetto di buon grado come forma di rispetto e di stima nei suoi confronti.

 

Non voglio soffermarmi troppo sulla natura del problema..... connessioni lente o meno...

Il discorso è secondo me che ci si prende troppo sul serio. Per me il torneo era un modo come un altro per passare un'oretta allegra davanti alla console una volta a settimana.

Come dato statistico, posso dire di aver avuto anch'io problemi di connessione con i due amici in questione e solo con loro.

Anch'io ho perso con entrambe (e solo con loro due in 12 partite), ma ad onore del vero ho perso per motivi puramente "tecnici". Sono più forti di me, e penso che anche con una connessione fluida me le avrebbero suonate.

 

Mi dispiace per il torneo, soprattutto perchè il caro Valerio aveva profuso passione e impegno creando anche quell'utilissimo sitariello.

 

Riguardo al premio credo sia giusto non assegnarlo a nessuno, e non lo dico per blacknight che è un ragazzo simpatico, onesto e soprattutto che l'ha meritato ma semplicemente per una conseguenza logica: torneo interrotto -> nessun vincitore -> nessun premio.

 

Spero si cambi idea... in ogni caso contattatemi per un nuovo torneo. Siamo e continiuamo ad essere buoni amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia, per quanto possa valere.

Sinceramente sono deluso dal fatto che sia stata presa questa decisione. Non capisco il perchè, ma confido nel buonsenso e nella serietà del caro Valerio che conosco bene come persona seria e affidabile. Di conseguenza, se ha preso questa decisione la accetto di buon grado come forma di rispetto e di stima nei suoi confronti.

 

Non voglio soffermarmi troppo sulla natura del problema..... connessioni lente o meno...

Il discorso è secondo me che ci si prende troppo sul serio. Per me il torneo era un modo come un altro per passare un'oretta allegra davanti alla console una volta a settimana.

Come dato statistico, posso dire di aver avuto anch'io problemi di connessione con i due amici in questione e solo con loro.

Anch'io ho perso con entrambe (e solo con loro due in 12 partite), ma ad onore del vero ho perso per motivi puramente "tecnici". Sono più forti di me, e penso che anche con una connessione fluida me le avrebbero suonate.

 

Mi dispiace per il torneo, soprattutto perchè il caro Valerio aveva profuso passione e impegno creando anche quell'utilissimo sitariello.

 

Riguardo al premio credo sia giusto non assegnarlo a nessuno, e non lo dico per blacknight che è un ragazzo simpatico, onesto e soprattutto che l'ha meritato ma semplicemente per una conseguenza logica: torneo interrotto -> nessun vincitore -> nessun premio.

 

Spero si cambi idea... in ogni caso contattatemi per un nuovo torneo. Siamo e continiuamo ad essere buoni amici.

 

confermo nel cambiamento anche perchè non sembra giusto nei confronti degli altri , anche se la decisione finale spetta al doc, spero si riprenda perchè in fin dei conti ci stavamo divertendo tutti...

per kyro: se ti riferisci anche a me...non ho parole guarda,sia in partita che nel dopopartita mentre postavamo i risultati nessuna polemica ma soprattutto non c'è stato davvero nessun lag, quindi sono davvero allibito dal tuo comportamento...se non è così scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo nel cambiamento anche perchè non sembra giusto nei confronti degli altri , anche se la decisione finale spetta al doc, spero si riprenda perchè in fin dei conti ci stavamo divertendo tutti...

per kyro: se ti riferisci anche a me...non ho parole guarda,sia in partita che nel dopopartita mentre postavamo i risultati nessuna polemica ma soprattutto non c'è stato davvero nessun lag, quindi sono davvero allibito dal tuo comportamento...se non è così scusami

 

 

scusa se mi intrometto... Kyro diceva che lag o no da te avrebbe perso cmq perchè sei superiore

 

a volte si legge un post senza capire bene le parole che vengono scritte e si travisa il messaggio , in questo caso Kyro non faceva nessuna polemica e solo complimenti ..

 

 

che si fa' con il torneo si fa basta o si va' avanti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l ho capito il post forse mi sono spiegato male e l ho ringrazio per avermi detto che nonostante tutto ero più forte...

però il mio mess si riferiva al fatto come già spiegato in passato che mi dà fastidio dire in chat o subito dopo dire tutto ok belle partite

mentre ora che si fà polemiche sul lag , lui ritorna alla nostra partita dicendo che laggava?(cosa tra l altro non vera, e cosa che nn mi spiego ma come e possibile cavolo ma avete mai giocato contro gli stranieri?...) comunque mi sono stancato anche di replicare dottore dacci una risposta definitiva per favore...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l ho capito il post forse mi sono spiegato male e l ho ringrazio per avermi detto che nonostante tutto ero più forte...

però il mio mess si riferiva al fatto come già spiegato in passato che mi dà fastidio dire in chat o subito dopo dire tutto ok belle partite

mentre ora che si fà polemiche sul lag , lui ritorna alla nostra partita dicendo che laggava?(cosa tra l altro non vera, e cosa che nn mi spiego ma come e possibile cavolo ma avete mai giocato contro gli stranieri?...) comunque mi sono stancato anche di replicare dottore dacci una risposta definitiva per favore...

 

No no aspetta.... forse sono stato frainteso.

Non mi sembra stia facendo nessuna polemica... perchè dici questo?

 

mi dà fastidio dire in chat o subito dopo dire tutto ok belle partite mentre ora che si fà polemiche sul lag

 

Io non sto facendo polemica, ho solo trasferito un dato di fatto; cioè che contro di te la partita ha laggato, ma lo dico come dato statistico e non con tono inquisitorio tant'è vero che ho tenuto a precisare che mi sono sentito battuto al 100% e senza possibilità di appello.

Se avessi voluto polemizzare, lo avrei fatto al tempo della partita....

 

Scusate ragazzi ma il buon MEO dice bene.... ma leggete bene i post prima di piombarvi sulla tastiera a rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto facendo polemica, ho solo trasferito un dato di fatto; cioè che contro di te la partita ha laggato, ma lo dico come dato statistico e non con tono inquisitorio tant'è vero che ho tenuto a precisare che mi sono sentito battuto al 100% e senza possibilità di appello.

Se avessi voluto polemizzare, lo avrei fatto al tempo della partita....

 

Scusate ragazzi ma il buon MEO dice bene.... ma leggete bene i post prima di piombarvi sulla tastiera a rispondere?

allora non sto facendo nessuna polemica anche perchè non mi sembra il caso e secondo me potevi anche rispiarmiare la questione lag visto quello che sta succedendo...nel senso visto che come hai detto te non volevi polemizzare e che lo avresti fatto al tempo della partita perchè dire ora che la nostra partita laggava? che poi sinceramente per me non laggava affatto questo è quello che non capisco...per il resto grazie per la fiducia nel dire mi avresti battuto al 100% ... e chiudiamola quì e amici come prima ;) perchè c'è la questione torneo in ballo e visto che nè io e nè tu abbiamo intenzione di polemizzare, chiudiamo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non cisono problemi se vogliamo andare avanti.....pero' la cosa e andata a scemare rifare il tutto con qulche novita' sarebbe meglio, io ho partecipato ad un altro torneo ma le regole erano piu' rigide tipo si giocava 1 volta a settimana andata e ritorno in un giorno e orario preciso se la partita non si poteva disputare al massimo si rimandava al giorno dopo , se cerano problemi per l orario bisognava mettersi daccordo. altrimenti il 3 a 0 a tavolino era immediato il 3 a 0 lo davano anche se una squadra usava i bug del gioco tipo le rimesse laterali sulla traversa , e segnare sul rinvio del portiere a distanza ravvicinata, alle regole e alla decisione dell organizatore non ci sipoteva appellare. se sivuole giocare in maniera realmente seria purtroppo bisogna fare queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...