Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Dicono siano gli stessi. E se non ho capito male, non funzionano nella modalità ''hardcore''!! :asd:

 

E vorrei anche ben vedere. Quella modalità è per chi si vuole veramente ma veramente male.... Masochista al massimo!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anchio a Normale con circa 10 ore di tempo, mi è piaciuto di più il primo, la storia del 2 non mi ha preso proprio, poi i mostri sono quelli dell'uno potevano inventarsi qualcosa di nuovo. Il primo capitolo era bello proprio perchè si scoprivano i vari mostri sotto forma di mini-boss, cosa che nel 2 è stata tolta. L'audio invece mi è piaciuto molto, peccato che hanno tolto i vari momenti di paura e panico del primo capitolo. Tante cose nuove o comq. perfezionate dall'uno, ma anche tante cose uguali troppo uguali. Diciamo un 7-8 come voto, si vede proprio che è un capitolo di transizione, speriamo nel 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anchio a Normale con circa 10 ore di tempo, mi è piaciuto di più il primo, la storia del 2 non mi ha preso proprio, poi i mostri sono quelli dell'uno potevano inventarsi qualcosa di nuovo. Il primo capitolo era bello proprio perchè si scoprivano i vari mostri sotto forma di mini-boss, cosa che nel 2 è stata tolta. L'audio invece mi è piaciuto molto, peccato che hanno tolto i vari momenti di paura e panico del primo capitolo. Tante cose nuove o comq. perfezionate dall'uno, ma anche tante cose uguali troppo uguali. Diciamo un 7-8 come voto, si vede proprio che è un capitolo di transizione, speriamo nel 3.

 

potresti scrivere sotto spoiler quanti capitoli sono??

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono bloccato in questa parte

 

CAPITOLO 8:

 

in poche parole sono in una stanza a gravità zero! e alla mia destra ho delle bombole in cui se sparo partono a razzo! e davanti a me una porta dei condotti dell'aerazione enorme che non vuole saperne di aprirsi! che devo fare? ho provato a sparare alle bombole ma niente

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo dubbio:

 

sono arrivato al cambio disco, è normale che finora non mai trovato una nuova tuta? Nel primo mi sembra che ogni tanto ce ne fosse una...

io al cambio disco avevo già trovato:

 

un altra tuta di colore blu della sicurezza

 

Ragazzi, sono bloccato in questa parte

 

CAPITOLO 8:

 

in poche parole sono in una stanza a gravità zero! e alla mia destra ho delle bombole in cui se sparo partono a razzo! e davanti a me una porta dei condotti dell'aerazione enorme che non vuole saperne di aprirsi! che devo fare? ho provato a sparare alle bombole ma niente

 

allora l ho fatto proprio ora:

 

prendi il razzo alla tua destra premendo B e poi lo devi attaccare allo sportello, poi spari e fai partire il razzo
http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, con DS potrebbe essere anche vero (visto che i visceral games han "capito" che la gente al primo DS giocava poco, o adirittura non riusciva a finirlo, tanto paura faceva).

 

Ma in generale una SH stima la durata del proprio gioco in base alle risorse e ai tempi di uscita dello stesso (molti giochi cascano sul finale... perchè? Perchè lo fanno in fretta e furia, giusto per farlo uscire, tagliando le parti da completare perchè non c'è tempo di rifinirle... e così si accorcia tutto).

 

Poi se dovessero leggere i commenti e fare i giochi solo basandosi su quelli, avremmo tutti titoli dalle 15 ore in su XD

Paura ??' Death space era solo molto difficile mi sta spaventado molto di pù Death Space 2 che il precedente, lo sto giocando a difficile e non lo trovo molto impegnativo mentre il precedente una faticaccia finirlo a livello normale.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo dubbio:

 

sono arrivato al cambio disco, è normale che finora non mai trovato una nuova tuta? Nel primo mi sembra che ogni tanto ce ne fosse una...

in tutto mi sembra siano 4 tute:

 

- quella che trovi all'inzio

- quelal blu della sicurezza (per la maggior parte del tempo usi questa)

- quella vintage (che non ho ancora provato ma non m'attira)

- quella avanzata (l'unica che valga la pena, trovata in uno degli ultimi capitoli)

 

ovviamente devi prima trovare lo schema di tutte e poi scaricarlo in negozio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a difficoltà fanatico, sono al nono capitolo, con ben 4 ore di gioco. Le munizioni scarseggiano, il RIG è sempre rosso, e i nemici sono quasi immortali. Non arriverò alla fine.

beh, poco ma sicuro :asd:

a difficile è già da bestemmie, figuriamoci oltre..

mi spiace molto perchè volevo fare 1000 e anche se per puro mriacolo riuscissi a finirlo a fanatico, ci sarebbe sempre l'estremo :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono arrivato al capitolo 6 a pensare che lo comprato sabato, kmq e un gran gioco ma non un capolavoro, poi e possibile che non esiste la mappa? e kmq non fa piu paura come il primo.

 

a me non ha fatto paura ne il primo ne il secondo(esiste il gioco che fa paura?),poi per me questo di storia è una copia del primo(rimane godibile comunque)....è un gran gioco solo perchè ha una bella atmosfera, ha una buona grafica, e le ambientazioni sono un pò diverse...il multi è un insulto e non è nemmeno da calcolare in un gioco così!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una domandina ma quanti capitoli sono?

Io sono arrivato al capitolo 7 e ho l'impressione che non si andra' piu' in la dell'8°, spero cmq di sbagliarmi.

Qualcuno ha gia' scaricato qualche dlc, ce ne sono 3 sapete quale di questi potermi consigliare??

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al capitolo 7 e ho l'impressione che non si andra' piu' in la dell'8°, spero cmq di sbagliarmi.

Qualcuno ha gia' scaricato qualche dlc, ce ne sono 3 sapete quale di questi potermi consigliare??

 

Che nervoso non ricordarmelo... il giorno prima dell'uscita erano gia fuori i dlc... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al capitolo 7 e ho l'impressione che non si andra' piu' in la dell'8°, spero cmq di sbagliarmi.

Qualcuno ha gia' scaricato qualche dlc, ce ne sono 3 sapete quale di questi potermi consigliare??

 

ecco quanti sono i cap

i capitoli sono 14 poi se non sbaglio il 15 è solo il boss....non ho nemmeno guardato alla fine se era uscito 14 o 15 o 16 boh

 

dlc? per me nessuno serve veramente..sono solo armi poco migliori e tute che dopo un pò lasci a marcire nell'inventario...su youtube c'è un video che mostra tutti i dlc comunque..se vuoi prova a scrivere robe tipo...dead space 2 dlc...e vedi cosa trovi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non ha fatto paura ne il primo ne il secondo(esiste il gioco che fa paura?),poi per me questo di storia è una copia del primo(rimane godibile comunque)....è un gran gioco solo perchè ha una bella atmosfera, ha una buona grafica, e le ambientazioni sono un pò diverse...il multi è un insulto e non è nemmeno da calcolare in un gioco così!

 

(esiste il gioco che fa paura?) si: Dead Space :mrgreen:

 

Ovvio che la storia sia una copia del primo, non per niente si chiama Dead Space 2, che volevi? una nuova ambientazione, scenario, epoca, personaggio da un seguito?

 

Io capisco le critiche, l'hype che si è creato intorno a DS2 è stato molto e pompato dalla stessa EA, il primo per me rimane irraggiungibile proprio perchè era uno di quei capolavori che escono in sordina, inaspettati e meravigliosi.

In DS2 manca naturalmente il senso di novità, il senso di stupore e di ricerca del perchè sta succedendo tutto questo, DS2 è come Aliens (il secondo capitolo), dopo Alien c'è un approfondimento della vicenda più che una scoperta e ricerca di un senso da dare agli eventi.

 

DS2 tiene indubbiamente alta la tensione, fa autenticamente strizzare in alcuni momenti, il ritmo non cala mai, sei sempre sotto pressione, anche quando pensi di poterti rilassare ecco bum! ti ritrovi a schiacciare A come un forsennato circondato da necromorfi.

 

Graficamente è estremamente evocativo in alcune ambientazioni e si rimane spesso imbambolati ad ammirare lo sprawl dalle immense vetrate.

 

Vi saprò dire come finirà, per adesso sono al capitolo 6, comunque finito rigioco sicuro al primo DS e poi di nuovo al secondo :)

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

(esiste il gioco che fa paura?) si: Dead Space :mrgreen:

 

Ovvio che la storia sia una copia del primo, non per niente si chiama Dead Space 2, che volevi? una nuova ambientazione, scenario, epoca, personaggio da un seguito?

 

Io capisco le critiche, l'hype che si è creato intorno a DS2 è stato molto e pompato dalla stessa EA, il primo per me rimane irraggiungibile proprio perchè era uno di quei capolavori che escono in sordina, inaspettati e meravigliosi.

In DS2 manca naturalmente il senso di novità, il senso di stupore e di ricerca del perchè sta succedendo tutto questo, DS2 è come Aliens (il secondo capitolo), dopo Alien c'è un approfondimento della vicenda più che una scoperta e ricerca di un senso da dare agli eventi.

 

DS2 tiene indubbiamente alta la tensione, fa autenticamente strizzare in alcuni momenti, il ritmo non cala mai, sei sempre sotto pressione, anche quando pensi di poterti rilassare ecco bum! ti ritrovi a schiacciare A come un forsennato circondato da necromorfi.

 

Graficamente è estremamente evocativo in alcune ambientazioni e si rimane spesso imbambolati ad ammirare lo sprawl dalle immense vetrate.

 

Vi saprò dire come finirà, per adesso sono al capitolo 6, comunque finito rigioco sicuro al primo DS e poi di nuovo al secondo :)

 

è ovvio che più o meno le ambientazioni sono uguali,il personaggio è lo stesso ecc....ma la storia è uguale.. alla fine nel pezzo iniziale scopri un pò dove ti trovi, poi la storia si ripete perfettamente.. è un bel seguito ma forse di trama è troppo simile al primo...magari potevano introdurre qualcosa in più....forse ti ricrederai dopo averlo finito;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...