Vai al contenuto

Dead Space 2


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

A qualcun altro è capitato che non sblocchi l'obbiettivo " potenzia completamente un'arma"?

Ho provato a riempire coi nodi anche i collegamenti inutili (visto che alcune strade si possono saltare) ma niente obbiettivo :rolleyes:

a me l'ha sbloccato tranquillamente al momento dell'upgrade finale..

controlla se effettivamente tutti i nodi colorati siano stati acquistati, quelli intermedi non sono necessari.

 

domanda ritardata (nel senso che la faccio in ritardo :mrgreen: ):

 

ma che differenza cè tra la lama al plasma "standard", e quella "potenziata" che si trova al primo negozio gratis (immagino dal salvataggio di DS1)?

 

in termini di prestazioni si intende :whew:

nelle prestazioni non ho trovato differenze se non il colore dell'arma, mi sembra solo una chiappa per dare qualcosa in più in pasto ai giocatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

paura paura no , però se te lo giochi la notte con le casse dietro le orecchie dammi retta che è un'esperienza raccapricciante :shock: . almeno nel primo era così , questo sono ansioso di giocarlo!! ma penso sarà ancora più terribile... :bow:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Avete presente quelle cose in casa, che all'improvviso e senza nessun motivo apparente, cascano a terra? :ph34r:

Bene l'altra notte stavo giocando a luci spente, ero in un momento di "calma" del gioco, all'improvviso nella mia stanza (alle mie spalle) casca una cosa a terra :shock: ......mi sono l-e-t-t-e-r-a-l-m-e-n-t-e squagliato santo Budda!!! :ph34r: :rotfl:

Questo per dire che la tensione c'è e pure tanta, per lo meno al primo giro.

 

p.s. mi manca la modalità estremo, per chi l'ha fatta, è fattibile senza acquistare i dlc e senza avere la collector?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente quelle cose in casa, che all'improvviso e senza nessun motivo apparente, cascano a terra? :ph34r:

Bene l'altra notte stavo giocando a luci spente, ero in un momento di "calma" del gioco, all'improvviso nella mia stanza (alle mie spalle) casca una cosa a terra :shock: ......mi sono l-e-t-t-e-r-a-l-m-e-n-t-e squagliato santo Budda!!! :ph34r: :rotfl:

Questo per dire che la tensione c'è e pure tanta, per lo meno al primo giro.

 

p.s. mi manca la modalità estremo, per chi l'ha fatta, è fattibile senza acquistare i dlc e senza avere la collector?

Fattibilissima, io l'ho fatta senza alcun DLC :ok:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto iniziando a giocare a Dead Space 2 e devo dire che incute molta ansia... inoltre ho notato che le munizioni e medipack non sono molti (nella modalità normale)

 

volevo chiedere alcuni consigli:

 

Quali sono le armi migliori e più efficaci che mi conviene portare sempre con me ? E quali conviene modifcare ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da poco e ho du edomande da sottoporvi:

 

 

sono al Capitolo 4, vorrei chiedervi quanti capitoli sono in totale???

 

 

dato che nel primo nella mitica Ishimura, c'era il treninbo che divideva i capitoli, qui a volte non capisco dove mi trovo finchè non salvo, esiste un modo oltre al salvataggio per capire dove ci si trova??

 

Thanks

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da poco e ho du edomande da sottoporvi:

 

 

sono al Capitolo 4, vorrei chiedervi quanti capitoli sono in totale???

 

 

dato che nel primo nella mitica Ishimura, c'era il treninbo che divideva i capitoli, qui a volte non capisco dove mi trovo finchè non salvo, esiste un modo oltre al salvataggio per capire dove ci si trova??

 

Thanks

sono 15 capitoli,

in basso a destra del tuo teleschermo puoi veder comparire il capitolo ke stai per iniziare in un determinato punto della storia. spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Mi sono gia' rotto le palle di giocarlo estremo, morto al capitolo 3 per colpo della porta del treno che mi è arrivata in faccia, è la 4a volta che lo faccio e non ero mai morto lì...ovviamente ora senza save........ :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono gia' rotto le palle di giocarlo estremo, morto al capitolo 3 per colpo della porta del treno che mi è arrivata in faccia, è la 4a volta che lo faccio e non ero mai morto lì...ovviamente ora senza save........ :angry:

avevo deciso oggi di farlo, infatti l'ho cominciato, so morto dove ti trovi sottosopra con i mostri che ti vengono adosso, poi quando avrò più pazienza ci riproverò.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito, che dire..... mi e' piaciuto, ma non mi ha entusiasmato come fece il primo dead space a suo tempo; secondo me si e' perso molto quel senso di ansia e angoscia che trasmetteva il suo predecessore, che in fatto di location e suspance lo ritengo ancora oggi nettamente superiore. Questo dead space 2 l'ho trovato molto piu' action che survival-horror, anche se qualche bel momentino lo regala pure lui; riguardo al finale, dire che scontato e' poco, ma non so' perche' me l' immaginavo. Speriamo bene nel 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda finito prima volta a normale, ora mi dedico a livello piu arduo,ma una cosa

nel primo alla fine ti dava dei crediti da spendere e ti lasciava le cose nello store, e cosi anche ora oppure no?,

perhce ho ricominciato gisto cosi per vedere ma oltre ad un armatutra e tutto sparito soldi oggetti che non ho usato e tenevo da parte

ora la domanda è ho cannato io nel ricominciare ?

e ps le armi sono potenziate oppure no?

non sono ancora arrivivato in unpunto dove potenziarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani finalmente mi cominciano le ferie, e la prima cosa che farò dopo aver sostenuto l'ultimo esame del ciclo invernale (sigh!) andrò diretto alla media world per comprarmi la mia personalissima copia di Dead Space 2!!!!!!!!!

 

Mi vengono i brividi se solo penso alle vacanze di Natale del 2008, quando il primo capitolo mi faceva fare incubi terribili!!! Il primo Dead Space, assieme ai vecchi Resident evil ed al gioco "the Balir With Project", è stato uno dei titoli che mi hanno messo davvero un'angoscia terrificante mentre giocavo!!!

 

Mi aspetto tanti brividi da questo secondo capitolo!!!!

 

Tra l'altro, anche se lo comprerò probabilmente di mattina, aspetterò fino a dopo cena per giocarci: deve esserci buio pesto in casa per giocare con questo titolone!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda finito prima volta a normale, ora mi dedico a livello piu arduo,ma una cosa

nel primo alla fine ti dava dei crediti da spendere e ti lasciava le cose nello store, e cosi anche ora oppure no?,

perhce ho ricominciato gisto cosi per vedere ma oltre ad un armatutra e tutto sparito soldi oggetti che non ho usato e tenevo da parte

ora la domanda è ho cannato io nel ricominciare ?

e ps le armi sono potenziate oppure no?

non sono ancora arrivivato in unpunto dove potenziarle

 

-non ti regalano crediti una volta finito il gioco, solo tute.

-ma ti sono spariti gli oggetti in cassaforte o nell'inventario?

-le armi non si potenziano.

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda finito prima volta a normale, ora mi dedico a livello piu arduo,ma una cosa

nel primo alla fine ti dava dei crediti da spendere e ti lasciava le cose nello store, e cosi anche ora oppure no?,

perhce ho ricominciato gisto cosi per vedere ma oltre ad un armatutra e tutto sparito soldi oggetti che non ho usato e tenevo da parte

ora la domanda è ho cannato io nel ricominciare ?

e ps le armi sono potenziate oppure no?

non sono ancora arrivivato in unpunto dove potenziarle

 

ma hai fatto "Nuova Partita" o "Nuova Partita +" ?

se la prima non ti trovi nulla, nel secondo caso invece dovresti ritrovare tutto il tuo inventario al primo negozio che incontrerai nella nuova partita!

mi pare però che se la farai al livello più difficile (quello senza checkpoint) non avrai comunque nessun potenziamento!

io manco ci provo! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai fatto "Nuova Partita" o "Nuova Partita +" ?

se la prima non ti trovi nulla, nel secondo caso invece dovresti ritrovare tutto il tuo inventario al primo negozio che incontrerai nella nuova partita!

mi pare però che se la farai al livello più difficile (quello senza checkpoint) non avrai comunque nessun potenziamento!

io manco ci provo! ^_^

 

ha detto di aver trovato le armature quindi penso abbia fatto "nuova partita +"

la modalità estrema si può fare solo in "nuova partita"......ed è fatta propio per far tirare porchoni :x , apparte la soddisfazione una volta finito...non ti diverti tanto :mrgreen:

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...