Vai al contenuto

fable2 castllo fairfax


arold

Messaggi raccomandati

vorrei sapere xke quando cerco di usare il castello come casa di famiglia mi da solo l'osione imposta buget :piange: :piange: :piange:

 

No lo puoi usare come casa di famiglia perchè il gioco è impostato così,anche io ho avuto lo stesso problema però non ci puoi fare niente,puoi usare come "casa famiglia" il castello di garth(costa 250 mila soldi).

Se compri il castello dovrai fare una missione che consiste nel dormire nel letto di garth.Un altra dimora può essere la casa dell'eroe dell'abilità(se dormi nel letto ti aumenta la velocità e potrai recuperare vita gradualmente).Se vuoi dei consigli su fable2 io sono a tua completa disposizione (ho finito il gioco 3 volte).

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso come casa di famiglia comunque...

 

però non so come risolvere il problema

 

Anch'io lo uso come casa famiglia... non so perchè non ti da la possibilità a te (io ero già sposato con due pargoli, ho solo cambiato casa) Magari non puoi portare la donzella li per sposarti, prova a sposarti in un altra casa e a trasferirti dopo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...