Vai al contenuto

[GOW2]cerco compagni di gioco


bubu878

Messaggi raccomandati

ciao a tutti innanzitutto mi presento. io sono bubu878 la mia gametarg e "b bubino878" non sono nuovo nel mondo xbox, ma nuovo nel mondo on-line ho effettuato da poco la mia prima connessione e sono rimasto stupito da quanto sia divertente.

 

cerco persone con le quali giocare a gow 2, sono disponibile sia per i coop che per varie partite multiplayer e orde. Sono da poco on-line come dicevo prima quindi il mio livello risulta basso anche se nel gioco mi difendo veramente bene. se siete interessati contattatemi. sicuramente sono sempre disponibile al gioco tutti i sabati pomeriggio, ed avolte anche la domenica mattin (moglie permettendo eh eh).

 

Mi rendo conto che magari molti di voi abbiano abbandonato il gioco per godersi le ultime novità, ma credo che questo sia un grande gioco e che non sarà un dispiacere dargli una rispolverata.

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti innanzitutto mi presento. io sono bubu878 la mia gametarg e "b bubino878" non sono nuovo nel mondo xbox, ma nuovo nel mondo on-line ho effettuato da poco la mia prima connessione e sono rimasto stupito da quanto sia divertente.

 

cerco persone con le quali giocare a gow 2, sono disponibile sia per i coop che per varie partite multiplayer e orde. Sono da poco on-line come dicevo prima quindi il mio livello risulta basso anche se nel gioco mi difendo veramente bene. se siete interessati contattatemi. sicuramente sono sempre disponibile al gioco tutti i sabati pomeriggio, ed avolte anche la domenica mattin (moglie permettendo eh eh).

 

Mi rendo conto che magari molti di voi abbiano abbandonato il gioco per godersi le ultime novità, ma credo che questo sia un grande gioco e che non sarà un dispiacere dargli una rispolverata.

 

un saluto a tutti

 

ciao bubu878!! ma hai gia completato la story-line gi gears?? io ho il gioco da 1 anno e mezzo e ancora nulla!! nessuno vuole aiutarmi, se ti andrebbe magari in coop potresti aiutarmi a finirlo......che dici???

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bubu878!! ma hai gia completato la story-line gi gears?? io ho il gioco da 1 anno e mezzo e ancora nulla!! nessuno vuole aiutarmi, se ti andrebbe magari in coop potresti aiutarmi a finirlo......che dici???

maury,se vuoi ci sono anche io per la storia...fammi sapere :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

maury,se vuoi ci sono anche io per la storia...fammi sapere :dance:

 

ah MITICO daxter si puo' sempre contare su di te :mrgreen: peccato che tu sia troppo forte e rischieresti di non farmi ammazzare nessun nemico :rotfl:

a parte gli scherzi, vedo che sei spesso su CoD modern warfare 2 e non mi va di romperti le scatole :mrgreen: comunque per me va bene!! se anche bubu è dei nostri magari...ci facciamo un bel terzetto e giochiamo in multiplayer (da quanto tempo che non gioco!!)..ehh vedi finisce sempre così, multiplayer si, storyline no :dance:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia l'ho completata in tutte le difficolta tranne il folle, ma purtroppo quando mi sono registrato al live ho creato un nuovo profilo e quindi non ho nessun salvataggio e nessun obiettivo sbloccato, mi farebbe quindi molto piacere fare delle partite in doppio o multiplayer orde, tutto quello che può offrire il gioco. io sono disponibile questa sera solo per un'oretta dalle 18 alle 19 altrimenti sabato sono disponibile tutto il giorno. vi mando la richiesta di amicizia se siete diponibili ci si può trovare sabato ed iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia l'ho completata in tutte le difficolta tranne il folle, ma purtroppo quando mi sono registrato al live ho creato un nuovo profilo e quindi non ho nessun salvataggio e nessun obiettivo sbloccato, mi farebbe quindi molto piacere fare delle partite in doppio o multiplayer orde, tutto quello che può offrire il gioco. io sono disponibile questa sera solo per un'oretta dalle 18 alle 19 altrimenti sabato sono disponibile tutto il giorno. vi mando la richiesta di amicizia se siete diponibili ci si può trovare sabato ed iniziare.

 

 

bubu io sono appena tornato a casa e ti diro' che durante la settimana (quando posso) mi trovi dalle 19 alle 20.30 mentre il sabato e la domenica ci sono praticamente sempre (la mattina tardi dopo le 11.00)....comunque io ti sto aggiungendo in questo momento, la mia gametarg non è Master7 ma Maury J

allora ci becchiamo :mrgreen: Daxter vale anche per te :fischio:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

bubu io sono appena tornato a casa e ti diro' che durante la settimana (quando posso) mi trovi dalle 19 alle 20.30 mentre il sabato e la domenica ci sono praticamente sempre (la mattina tardi dopo le 11.00)....comunque io ti sto aggiungendo in questo momento, la mia gametarg non è Master7 ma Maury J

allora ci becchiamo :mrgreen: Daxter vale anche per te :fischio:

arruolato e pronto :ok: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un quasi coetaneo con moglie...come posso dire di no? Nuovo di xbox e di Gow2..:D, un po' impedito con l'analogico. Sono a livello 28. Di seguito il mio gamertag e la disponibilità:

 

Raffaele1976

Sabato e domenica mattina dalle 9 circa, appena si alza mia moglie stacco: verso le 11.

La sera prima di cena o in seconda serata.

 

Non ho completato la campagna coop quindi sono disponibile anche per quello.

 

PS postate i gamertag..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bubu878!! ma hai gia completato la story-line gi gears?? io ho il gioco da 1 anno e mezzo e ancora nulla!! nessuno vuole aiutarmi, se ti andrebbe magari in coop potresti aiutarmi a finirlo......che dici???

anch'io devo finire la storia in coop (cap 1 e 5). se ci sei in questi giorni aggiungimi che la faccimao :ok:

 

ok perfetto. Io la sera se sono a casa (vedi ieri) posso rimanere collegato fino alle 20 dopo di che arriva la moglie, quindi per evitare il divorzio le lascio la tv.

 

:rotfl:

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io devo finire la storia in coop (cap 1 e 5). se ci sei in questi giorni aggiungimi che la faccimao :ok:

 

:rotfl:

 

Ok Ego, non ci sono problemi, ti sto aggiungendo in questo momento....(la mia gametarg è Maury J), purtroppo ultimamente non mi sto connettendo spessissimo, ma il week end e magari il 6 mattina (o meglio i giorni festivi), mi trovi spesso!! ti dico che sono molto discreto :mrgreen: quindi chiedo sempre se ti va di giocare a gears piu' tosto che ad altro (non mi va di disturbare le persone o "costringerle" a giocare se stanno facendo/giocando ad altro)

 

ciao Ego, ci si becca allora :dance:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti!!

 

Rispolvero questo topic per aggiungere anche la mia richiesta senza intasare il forum con mille domande identiche

 

Io e il mio ragazzo abbiamo attivato 2 account live per giocare a gears of war e altri giochi on line, vorremmo trovare dei compagni italiani con cui giocare.

 

Il gamertag del mio ragazzo è joker906090 (evviva le perversioni maschili =____=)

mentre il mio è suxzak86

 

Il mio è quasi un appello disperato XD

 

Mi sono svenata per comprare antenna wifi e gioco e il mio bancomat mi maledirebbe se non venisse utilizzato nulla di tutto ciò!

 

Il gioco lo abbiamo già finito in co op ora ci manca solo fare delle belle stragi in live :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

misa che anche la ua di tag non scherza in fatto di perverzioni maschili eh :rotfl: :mrgreen:

 

cmq a furia di fare partite anche con sconosciuti vedrai che di italiani ne troverete parecchi :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti!!

 

Rispolvero questo topic per aggiungere anche la mia richiesta senza intasare il forum con mille domande identiche

 

Io e il mio ragazzo abbiamo attivato 2 account live per giocare a gears of war e altri giochi on line, vorremmo trovare dei compagni italiani con cui giocare.

 

Il gamertag del mio ragazzo è joker906090 (evviva le perversioni maschili =____=)

mentre il mio è suxzak86

 

Il mio è quasi un appello disperato XD

 

Mi sono svenata per comprare antenna wifi e gioco e il mio bancomat mi maledirebbe se non venisse utilizzato nulla di tutto ciò!

 

Il gioco lo abbiamo già finito in co op ora ci manca solo fare delle belle stragi in live :rotfl:

 

Vi aggiungo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho comprato adesso GoW2 e cerco compagni per la campagna co-op e arena...

 

Di solito mi connetto la sera dopo cena dopo le 23... lo so che è un po' tardi, ma doveri coniugali mi limitano il gioco nelle ore "comuni" :bang:

 

Tra parentesi ho iniziato la campagna a difficile e mi sono bloccato subito... non riesco a beccare le palle di mortaio e mi distruggono sempre il carro... merxxa... suggerimenti?

 

Ciao!

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

arena? che roba è? :??:

 

cmq per la coop io ci sono anche per quell'ora :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...