Vai al contenuto

Foto

Il topic dei Perchè

• Per cortesia connettiti per rispondere
1194 risposte a questa discussione

#21 Dannny

Dannny
  • Utenti
  • 730 messaggi

Inviato 13 December 2009 - 21:32

CITAZIONE(Spartan 2 @ Dec 13 2009, 21:23) <{POST_SNAPBACK}>
Ne prendo una da Yahoo Answers, giusto per due risate:
1) Perchè quando bevo tanto mi gira la testa? C'è un modo per evitare il giramento di testa?

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
E' come dire: un mio amico si è buttato dall'ottavo piano del suo palazzo, ma è morto. Come mai? icon_mrgreen.gif

Ecco un'altra bella domanda:
Perchè si dice "prendere in giro" qualcuno? Se ci pensate letteralmente non vuol dire una mazza... smile_puntointerr.gif
  • 0

#22 oO 610 Oo

oO 610 Oo
  • Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 13 December 2009 - 21:41

http://www.focus.it/Domande__risposte/
  • 0
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"

#23 Tetra Disaster

Tetra Disaster
  • Utenti
  • 2255 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 14:16

Ne prendo una da Yahoo Answers, giusto per due risate:
1) Perchè quando bevo tanto mi gira la testa? C'è un modo per evitare il giramento di testa?

Su yahoo answer si muore dal ridere,pieno di bimbi e bimbe minkia che fanno domande assurde....tipo''perchè quando proviamo a fare l'amore non entra''???Sarà un putto....boh.......c'è uno che mi fa morire,scrive sempre cose del tipo''Ho visto mio nonno limonare con una capra,aveva il fiatone...che devo fare?''oppure''Mia mamma esce ogni sera con uno nuovo e la pagano,io penso che li spenda tutti in gormiti,che devo fare??''....ahahah,lo fa apposta ma è un genio....il bello è che la gente gli risponde...pero'ogni 2 secondi gli cancellano i post......
  • 0

#24 alf3d0

alf3d0
  • Novizio
  • 67 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 14:48

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif troppo divertenti queste domande!!ora ne faccio una io...perchè hanno inventato i soldi?? icon_mrgreen.gif
  • 0

#25 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 14:50

CITAZIONE(alf3d0 @ Dec 14 2009, 14:48) <{POST_SNAPBACK}>
rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif troppo divertenti queste domande!!ora ne faccio una io...perchè hanno inventato i soldi?? icon_mrgreen.gif

Ti potrei rispondere io, piuttosto seriamente. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
  • 0
Immagine inserita

#26 Comics Fan

Comics Fan
  • Utenti
  • 2067 messaggi
  • Xbox Live: Zio Arbeloa

Inviato 14 December 2009 - 15:05

CITAZIONE(alf3d0 @ Dec 14 2009, 14:48) <{POST_SNAPBACK}>

probabilmente perchè col baratto nessuno riusciva più a mettersi d'accordo e i soldi potevano essere scambiati per oggetti e servizi, inoltre erano in diverse forme, monete piccole, grandi e banconote, l'idea di base era buona ma come anche il comunismo le cose non sono andate come dovevano rolleyes.gif
  • 0

#27 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 15:07

niente scusate... richiesta che esce dal topic... tolto tutto

Messaggio modificato da Diablo, 14 December 2009 - 15:44

• 0
Immagine inserita

#28 KEYE85

KEYE85
  • Utenti
  • 316 messaggi
  • Xbox Live: KEYE85

Inviato 14 December 2009 - 16:23

CITAZIONE(Diablo @ Dec 13 2009, 01:04) <{POST_SNAPBACK}>
tipo: vi siete mai chiesti come mai a volte ci si sente "cadere" appena sentiamo che stiamo addormentandoci? U.U
Io ho scoperto la risposta da pochissimo:
A volte capita che i muscoli si rilassino troppo velocemente mentre siamo distesi, così il cervello non ha il tempo di percepire che nonostante i muscoli siano rilassati si è comunque sopra ad una superficie e quindi si ha la sensazione di cadere nel vuoto, che effettivamente dura appena qualche frazione di secondo, perché appena il cervello se ne accorge risistema le cose... però intanto un megainfarto non lo toglie nessuno xDDD

Incredibile, ho sempre saputo fosse lo sviluppo !!
A me è successo una sola volta in 24 anni. infatti sono sempre tutto teso e nervoso.
Invece mi capita (una decina di volte all'anno) di sognarmi che sto annegando(con risveglio di presa di aria di ben 5 secondi) perche ??
Ottimo topic.
  • 0

#29 Comics Fan

Comics Fan
  • Utenti
  • 2067 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 16:29

CITAZIONE(KEYE85 @ Dec 14 2009, 16:23) <{POST_SNAPBACK}>
Incredibile, ho sempre saputo fosse lo sviluppo !!
A me è successo una sola volta in 24 anni. infatti sono sempre tutto teso e nervoso.
Invece mi capita (una decina di volte all'anno) di sognarmi che sto annegando(con risveglio di presa di aria di ben 5 secondi) perche ??
Ottimo topic.

grazie caro, comunque quella dell'annegare non l'avevo mai sentita, invece capisco bene quella di diablo che mi succede sempre

avevo anche creato il topic "Cosa avete sognato oggi" per discuterne
  • 0

#30 KEYE85

KEYE85
  • Utenti
  • 316 messaggi
  • Xbox Live: KEYE85

Inviato 14 December 2009 - 16:43

Cut:
C'è un modo per evitare il giramento di testa?

Si, bere un cucchiaio di olio prima di iniziare a bere e se si pensa di bere tanto aloora meglio due.

• 0

#31 TEMPERATURA

TEMPERATURA
  • Bannato
  • 3141 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 20:31

bel topic... perchè?
  • 0
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba

#32 Brian May

Brian May
  • Bannato
  • 4422 messaggi
  • Xbox Live: Elia May

Inviato 14 December 2009 - 20:39

perchè non c'è il topic su berlusconi e tartaglia?
  • 0
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde

#33 TEMPERATURA

TEMPERATURA
  • Bannato
  • 3141 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 20:42

perchè la parola perchè si chiama perchè?

ed ecco la risposta:
da per e che... per quale cagione...
  • 0
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba

#34 Comics Fan

Comics Fan
  • Utenti
  • 2067 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 20:42

CITAZIONE(Brian May @ Dec 14 2009, 20:39) <{POST_SNAPBACK}>
perchè non c'è il topic su berlusconi e tartaglia?

perchè nel forum è vietato parlare di politica anche se io avrei mooooooooolte cose d adire a riguardo teach.gif

ps: perchè spammate? teach.gif
  • 0

#35 TEMPERATURA

TEMPERATURA
  • Bannato
  • 3141 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 20:44

spammiamo perchè siamo malati dentro...
  • 0

#36 Comics Fan

Comics Fan
  • Utenti
  • 2067 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 20:46

CITAZIONE(TEMPERATURA @ Dec 14 2009, 20:31) <{POST_SNAPBACK}>
bel topic... perchè?

non ho capito la domanda

CITAZIONE(TEMPERATURA @ Dec 14 2009, 20:44) <{POST_SNAPBACK}>
spammiamo perchè siamo malati dentro...

si ma c'è stato un colossale avviso a pagina 1 temp
  • 0

#37 aren00

aren00
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 20:47

CITAZIONE(Comics Fan @ Dec 14 2009, 20:42) <{POST_SNAPBACK}>
perchè nel forum è vietato parlare di politica anche se io avrei mooooooooolte cose d adire a riguardo teach.gif

ci sarebbero moltissime cose da dire a riguardooo fischio.gif fischio.gif
  • 0

#38 TEMPERATURA

TEMPERATURA
  • Bannato
  • 3141 messaggi

Inviato 14 December 2009 - 20:51

vabbè io lo avevo preso per un topic di spam... non è un topic di spam? me so sbagliato... icon_mrgreen.gif
  • 0

#39 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 14 December 2009 - 20:52

Mi sono sempre chiesto: perchè quando si fissa il cielo azzurro in una giornata luminosa dopo poco si iniziano a vedere molti puntini azzurri attraversare la visuale? Dev'essere qualcosa all'interno degli occhi ma non ho mai trovato una spiegazione scientifica smile_puntointerr.gif

Messaggio modificato da eclisse, 14 December 2009 - 20:53

• 0

#40 Brian May

Brian May
  • Bannato
  • 4422 messaggi
  • Xbox Live: Elia May

Inviato 14 December 2009 - 21:13

CITAZIONE(Comics Fan @ Dec 14 2009, 20:42) <{POST_SNAPBACK}>

mica è politica...è attualità ph34r.gif
  • 0
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde