Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Non lo prendete per Spam, non è mia intenzione, ma la mia domanda è la seguente

 

ma perchè ci piace così tanto l'organo genitale femminile? cosa ha di così particolare? tecnicamente è qualcosa di orribile a guardarsi o mi sbaglio? eppure ne siamo tutti così affascinati

 

se è una domanda che disturba cancello subito il mio post

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè, per quanto evoluti, siamo pur sempre degli animali (nello specifico, mammiferi) e dunque come in tutti gli animali l'istinto riproduttivo (e di preservazione della specie) viene prima di tutto :teach: . Proprio perchè ci siamo evoluti, però, non sempre in noi l'istinto riproduttivo si associa al bisogno di preservazione della specie :mrgreen:

 

PS: Mentre le nostre compagne femminili sono così evolute da puntare a qualcosa di più tecnologico, ed ecco spiegato il tuo avatar :rotfl:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe effettivamente il mio Avatar spiga l'evoluzione della specie femminile!

 

Capisco il tuo discorso però è una domanda che mi sono sempre posto! davvero strana la cosa!

 

Capisco anche l'aspetto animalesco, e della riproduzione, ma la cosa che non capisco e che appena la vediamo sbaviamo, non essendo un mostro di bellezza! non sò se capisci quello che voglio dire!

 

RIPETO CHE NON E' SPAM MA SEMPLICE CURIOSITA'

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so una cosa sulle donne, che ci sono rimasto un pò cosi, riguardante il seno.

 

Sapete perchè le donne hanno il seno????

Non è cosi evidente..le scimmie ce l'hanno?? NO!!! Infatti è un segno, diciamo "distintivo" che ci differenzia, anche nella fase evolutiva dalle altre specie. Praticamente da quello che mi hanno raccontato, è stato proprio il modo di accoppiarsi di noi esseri umani a propendere l'accrescimento del seno femminile. In quanto il modo più naturale è (la metto in modo scherzoso) "the dogghy style" e il nostro (parlo di noi uomini) prendere qualcosa nella parte anteriore\superiore della donna a fatto si che con i secoli si evolvesse con quello che oggi è il seno femminile.

E si..e mo prima come facevano ad allattare?? E' scentificamente provato che le sacche mammarie (se si dice cosi, asd) che contengono il latte materno non necessitano della forma che ha la donna ha "attualmente", guardate sempre le scimmie come punto di riferimento, per allattare i cuccioli (pur non avendo seno) usando il capezzolo e una sacca mammaria non protuberante come quella umana femminile.

 

 

Abrai renji: Quello CREDO sia un fatto ormononale\feromonale, in quanto basta vedere il comportamento da "animali" che abbiamo quando vediamo una donna (non scherzo, proseguite nella lettura). In America\inghilterra hanno studiato il "Che succede quando un uomo vede una donna?" ed è stato provato che se un uomo trova piacevole una donna, cambia immediatamente postura, schiena ben eretta, collo rigido e LIEVE cambio di atteggiamento, alla fine è come una "sorta di danza dell'amore" che fanno anche gli altri animali.

 

 

SPAM: E noi uomini della razza umana x come ci differenziamo dalle altre razze? Per lo spostamento del cervello quando si vede una donna dalla scatola cranica nella parte posta sotto la cintura chiamata "sacca scrotale"

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so una cosa sulle donne, che ci sono rimasto un pò cosi, riguardante il seno.

 

Sapete perchè le donne hanno il seno????

Non è cosi evidente..le scimmie ce l'hanno?? NO!!! Infatti è un segno, diciamo "distintivo" che ci differenzia, anche nella fase evolutiva dalle altre specie. Praticamente da quello che mi hanno raccontato, è stato proprio il modo di accoppiarsi di noi esseri umani a propendere l'accrescimento del seno femminile. In quanto il modo più naturale è (la metto in modo scherzoso) "the dogghy style" e il nostro (parlo di noi uomini) prendere qualcosa nella parte anteriore\superiore della donna a fatto si che con i secoli si evolvesse con quello che oggi è il seno femminile.

E si..e mo prima come facevano ad allattare?? E' scentificamente provato che le sacche mammarie (se si dice cosi, asd) che contengono il latte materno non necessitano della forma che ha la donna ha "attualmente", guardate sempre le scimmie come punto di riferimento, per allattare i cuccioli (pur non avendo seno) usando il capezzolo e una sacca mammaria non protuberante come quella umana femminile.

cacchio, devo ringraziare gli uomini del passato :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so una cosa sulle donne, che ci sono rimasto un pò cosi, riguardante il seno.

 

Sapete perchè le donne hanno il seno????

Non è cosi evidente..le scimmie ce l'hanno?? NO!!! Infatti è un segno, diciamo "distintivo" che ci differenzia, anche nella fase evolutiva dalle altre specie. Praticamente da quello che mi hanno raccontato, è stato proprio il modo di accoppiarsi di noi esseri umani a propendere l'accrescimento del seno femminile. In quanto il modo più naturale è (la metto in modo scherzoso) "the dogghy style" e il nostro (parlo di noi uomini) prendere qualcosa nella parte anteriore\superiore della donna a fatto si che con i secoli si evolvesse con quello che oggi è il seno femminile.

E si..e mo prima come facevano ad allattare?? E' scentificamente provato che le sacche mammarie (se si dice cosi, asd) che contengono il latte materno non necessitano della forma che ha la donna ha "attualmente", guardate sempre le scimmie come punto di riferimento, per allattare i cuccioli (pur non avendo seno) usando il capezzolo e una sacca mammaria non protuberante come quella umana femminile.

 

 

Abrai renji: Quello CREDO sia un fatto ormononale\feromonale, in quanto basta vedere il comportamento da "animali" che abbiamo quando vediamo una donna (non scherzo, proseguite nella lettura). In America\inghilterra hanno studiato il "Che succede quando un uomo vede una donna?" ed è stato provato che se un uomo trova piacevole una donna, cambia immediatamente postura, schiena ben eretta, collo rigido e LIEVE cambio di atteggiamento, alla fine è come una "sorta di danza dell'amore" che fanno anche gli altri animali.

 

 

SPAM: E noi uomini della razza umana x come ci differenziamo dalle altre razze? Per lo spostamento del cervello quando si vede una donna dalla scatola cranica nella parte posta sotto la cintura chiamata "sacca scrotale"

 

Quindi le mammelle equine, suine e vaccine derivano da rapporti "orali" tra esseri umani maschili e femmine animali...

 

Per favore chiudete il topic.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le mammelle equine, suine e vaccine derivano da rapporti "orali" tra esseri umani maschili e femmine animali...

 

Per favore chiudete il topic.

IO porto gli occhiali in quanto sono agstimatico e miope, gentilmente fai come ho fatto io usa un bel paio di occhiali e focalizza l'argomento, ci sei? Chiudi gli occhi tira un bel respiro...conta fino a 10 e poi leggi. Ho fatto un raffronto con altre razze animali? Mi sembra di no, ma ovviamente abbiamo davanti agli occhi una persona in grado di leggere cose che non ci sono, complimenti hai un dono che a me è negato.

 

EDIT: Complimenti davvero con il tuo commento da persona matura di 29 anni (mi auguro che tu ne abbia la metà in quanto da una persona di questa età io PRETENDO maturità, ma evidentemente mi rivolgo alla persona sbagliata)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno fatto prima di me, ci tengo a precisare che nonostante l'argomento sia sessuale parlo con la maggior serietà possibile, visto che non per forza per questo argomento si deve arrivare alle idiozie

Capisco anche l'aspetto animalesco, e della riproduzione, ma la cosa che non capisco e che appena la vediamo sbaviamo, non essendo un mostro di bellezza! non sò se capisci quello che voglio dire!

 

Dipende sempre da come la vivi, a me ad esempio personalmente piace anche a vedersi... ovviamente a meno che non sia proprio inguardabile (vuoi perchè stagionata o mai depilata O_O"). Poi è ovvio che dietro ci sono tutte le cose citate: istinto animalesco, ormoni, contrormoni... e via discorrendo. Direi che il discorso è fattibile al contrario eh! Perché mai le ragazze dovrebbero andare matte per l'organo maschile che in fondo non è nulla di spettacolare? Secondo me la risposta è che loro vivono il sesso in modo molto più mentale. Non nego di aver spesso fatto dei giri su siti dove sessualità e sesso sono gli argomenti principali e mi ha fatto quasi strano constatare che per loro la cosa principale sia ottenere piacere dando piacere, questo spiegherebbe anche diverse attività fatte dalla donna che non provoca in lei nessun tipo di godimento. Diciamocelo, loro sono molto più psicologiche... non c'è niente da fare ^^

 

Per favore chiudete il topic.

 

Libero di non leggere ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IO porto gli occhiali in quanto sono agstimatico e miope, gentilmente fai come ho fatto io usa un bel paio di occhiali e focalizza l'argomento, ci sei? Chiudi gli occhi tira un bel respiro...conta fino a 10 e poi leggi. Ho fatto un raffronto con altre razze animali? Mi sembra di no, ma ovviamente abbiamo davanti agli occhi una persona in grado di leggere cose che non ci sono, complimenti hai un dono che a me è negato.

 

EDIT: Complimenti davvero con il tuo commento da persona matura di 29 anni (mi auguro che tu ne abbia la metà in quanto da una persona di questa età io PRETENDO maturità, ma evidentemente mi rivolgo alla persona sbagliata)

 

Easy, man...

Sì, lo so, ma è più forte di me, penso: "Non entrare nella sezione Varie, è un forum di videogiochi, magari scherzano, le caxxate che leggi...Sono solo per far ridere..." Però sono caxxate e vengono prese sul serio! Dai post di TEMPERATURA, fino alle battutacce da quinta elementare dei soliti noti.

 

Poi, voglio dire, parlare di maturità in un forum di videogiochi...Dio, la vita è davvero ironica.

Sì, Huizinga ha rilevato l'esigenza del ludus nelle attività umane, ma parlare di maturità, da dietro uno schermo, in un forum di videogiochi! Stupendo...

Il regolamento richiede che non si "spammi", giusto, ma richiede anche che non si trattino "argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum (è un forum di VIDEOGIOCHI!), contrari al buon gusto o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti."

Guarda, leggere che probabilmente le mammele siano dovute al fatto che i maschi, da millenni, ci si siano appesi durante la pratica del doggy-style...

Comunque, colpa mia, entro in questa sezione e pontifico. È ridicolo, lo so! Dovrei fare come gli altri, entrare in questa sezione e sparare idiozie o non entrare affatto! Scusate, vi ho rovinato la festa!

 

Detto tra noi, basta usare il tasto "Riporta". Aspetta, mi "Riporto" da solo.

 

P.S. Hai tirato in ballo le scimmie: è vero secondo Linneo dovremmo far parte della stessa classe!

P.P.S. Io PRETENDO che si scherzi, ma che non si sparino caxxate. Grazie.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè chiudere il Topic? da quando è vietato parlare in modo civile di " sessualità " ?

 

Non mi sembra si stia degenerando in chissò quali volgarità, anzi credo sia un confronto civile.

 

Riguardo il seno, non lo sapevo proprio! e tralaltro è un argomento interessante, dove lo hai letto? puoi linkare un qualcosa dove lo spiega? non perchè non ti creda, ma semplicemente per mia curiosità :D

 

@ Diablo: Il tuo discorso non fà una piega, però quello che volevo dire io è che... tecnicamente l'organo genitale di una scimmia è " simile " quindi dovremmo " ingrifarci " anche per quello? a mio modesto parere il corpo di una donna è bello in tutta la sua interezza e non nell'organo! però se vediamo la foto in primo piano ci " ingrifiamo " lo stesso! quando un seno è nettamente più bello!

 

ripeto per la millesima volta che stò affrontando un discorso serio.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè chiudere il Topic? da quando è vietato parlare in modo civile di " sessualità " ?

 

Non mi sembra si stia degenerando in chissò quali volgarità, anzi credo sia un confronto civile.

 

Riguardo il seno, non lo sapevo proprio! e tralaltro è un argomento interessante, dove lo hai letto? puoi linkare un qualcosa dove lo spiega? non perchè non ti creda, ma semplicemente per mia curiosità :D

 

@ Diablo: Il tuo discorso non fà una piega, però quello che volevo dire io è che... tecnicamente l'organo genitale di una scimmia è " simile " quindi dovremmo " ingrifarci " anche per quello? a mio modesto parere il corpo di una donna è bello in tutta la sua interezza e non nell'organo! però se vediamo la foto in primo piano ci " ingrifiamo " lo stesso! quando un seno è nettamente più bello!

 

ripeto per la millesima volta che stò affrontando un discorso serio.

 

Il link non ce l'ho, vedo di trovare qualche modo di scannerizzare quanto il mio amico mi ha mostrato.

 

PS: 610..io non continuo, onestamente dopo quello che hai scritto sparare sulla crocerossa credo sia patetico, evito di scrivere ulteriomente in questo topic, editerò questo messaggio quando sarò riuscito a scannerizzare tale "documento".

 

Edit: Non è quello che ho letto io ma MOLTO VAGAMENTE ci allude :"http://digilander.libero.it/ponticellig/_PARTE%20I/_PARAGRAFO%20III/03A%20-evolses.htm"

 

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, voglio dire, parlare di maturità in un forum di videogiochi...Dio, la vita è davvero ironica.

 

ecco allora vai a giocare con i tuoi videogiochi, che qua si cerca di parlare di discorsi seri ^^ non lo ripeto più, sono stufo della gente che al posto di affrontare discorsi seri comincia a dire cacchiate una sull'altra fino a che un topic che poteva essere interessante viene chiuso, non lo permetterò, non ti piace? Fatti un giro, NESSUNO ti obbliga ad aprire la sezione varie, tantomeno questo topic. Andale.

 

Il tuo discorso non fà una piega, però quello che volevo dire io è che... tecnicamente l'organo genitale di una scimmia è " simile " quindi dovremmo " ingrifarci " anche per quello? a mio modesto parere il corpo di una donna è bello in tutta la sua interezza e non nell'organo! però se vediamo la foto in primo piano ci " ingrifiamo " lo stesso! quando un seno è nettamente più bello!

 

bè... come per ogni discorso c'è l'eccezione eh! xD Non è che adesso ogni organo femminile ingrifa alla vita, anzi direi che è inequivocabile che debba piacere l'organo della stessa specie, pur essendo magari "simili" fra di loro con specie dal quale deriviamo.

Cmq, per chi scherza sull'aver tirato in ballo le scimmie, ho visto tempo addietro un documentario illuminante che spiegava che le scimmie sono gli animali con più sessualità forse anche prima dell'uomo, perchè noi per regole di etica morale la manteniamo segreta (chi andrebbe a dire in giro che fa sadomaso o scambi di coppia? Direi pochi) mentre le scimmie essendo animali non hanno questo limite: sono infatti terribilmente aperte nella sessualità, dalle orgie (anche incestuose) ai fellatio ai cunnigulus (dato che i nomi reali porterebbero a credere che io stia dicendo volgarità, metto gli scientifici e chi non conosce: c'è wikipedia)... è assurdo pensarci, nella nostra concezione viviamo dicendoci: "sono solo animali, figurati se fanno cose che solamente la mente umana potrebbe immaginarsi" e invece loro c'erano anche molto prima di noi.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il link non ce l'ho, vedo di trovare qualche modo di scannerizzare quanto il mio amico mi ha mostrato.

 

PS: 610..io non continuo, onestamente dopo quello che hai scritto sparare sulla crocerossa credo sia patetico, evito di scrivere ulteriomente in questo topic, editerò questo messaggio quando sarò riuscito a scannerizzare tale "documento".

 

Edit: Non è quello che ho letto io ma MOLTO VAGAMENTE ci allude :"http://digilander.libero.it/ponticellig/_PARTE%20I/_PARAGRAFO%20III/03A%20-evolses.htm"

 

Nessun problema, un conto è affermare lo sviluppo del richiamo sessuale, un conto è scrivere:

 

"In quanto il modo più naturale è (la metto in modo scherzoso) "the dogghy style" e il nostro (parlo di noi uomini) prendere qualcosa nella parte anteriore\superiore della donna a fatto si che con i secoli si evolvesse con quello che oggi è il seno femminile. " (CIT.)

 

Salto evolutivo dovuto agli antichi Romani (che non si appendevano ai seni, 'sti disgraziati!)

http://digiphotostatic.libero.it/Inchiostr...1632086_med.jpg

 

Anch'io mi fermo qui.

 

ecco allora vai a giocare con i tuoi videogiochi, che qua si cerca di parlare di discorsi seri ^^ non lo ripeto più, sono stufo della gente che al posto di affrontare discorsi seri comincia a dire cacchiate una sull'altra fino a che un topic che poteva essere interessante viene chiuso, non lo permetterò, non ti piace? Fatti un giro, NESSUNO ti obbliga ad aprire la sezione varie, tantomeno questo topic. Andale.

 

Discorsi seri? E che tono!

Comunque, sì, mi vado a fare un giro:

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Diablo:

 

Se non sbaglio sono i Bonobo quelli a cui ti riferisci, ma sinceramente non sò se anche le altre specie lo fanno!

Anche questo tuo discorso è corretto, e quello che ci porta a dire " ma sono animali " è un concetto errato, difatti anche noi nel nostro piccolo faremmo quasi tutto quello che farebbero le scimmie ( tranne incesti ) ma semplicemente viviamo in una realtà che fà vedere queste cose come " immorali " o più semplicemente sbagliate.

Con questo non voglio affermare che dovremmo fare tutti come le scimmie, ma sono sicurissimo ( non scherzo eh... ) che un pò più di sessualità aperta a tutti ( uomini e donne ) ci farebbe vivere senzaltro meglio e con più serenità

 

Riguardo l'organo femminile io resto della mia idea.. mi piace, anche se non sò il perchè ( mi riferisco solo ed esclusivamente alla forma )

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, perchè ci capitano i de javu' (se cosi si scrive) :mrgreen:

 

Lasciando stare Wikipedia, che cita troppe spiegazioni e alla fine ti frulla i neuroni e non ci capisci nulla :mrgreen: le spiegazioni sono 2: una scientifica e una parapsicologica. Secondo alcuni scienziati il dèjà vu è causato da un errore del cervello, che nel processare un'informazione visiva, fa sembrare che questa informazione provenga dalla memoria, come se avessimo già vissuto quella situazione. Se ci fai caso infatti quando hai un dèjà vu ti sembra di aver già visto tutto, ma non ti ricordi nulla di specifico. Secondo altri invece i dèjà vu sarebbero veramente situazioni già vissute in vite passate, oppure premonizioni e profezie. Tutte baggianate, secondo me è proprio un problema del cervello, che per la sua complessità, non è infallibile, e ci inganna facendoci credere che quello che vediamo l'abbiamo già visto in passato, mentre in realtà non è così. Poi ognuno è libero di dare una sua spiegazione a questo fenomeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare Wikipedia, che cita troppe spiegazioni e alla fine ti frulla i neuroni e non ci capisci nulla :mrgreen: le spiegazioni sono 2: una scientifica e una parapsicologica. Secondo alcuni scienziati il dèjà vu è causato da un errore del cervello, che nel processare un'informazione visiva, fa sembrare che questa informazione provenga dalla memoria, come se avessimo già vissuto quella situazione. Se ci fai caso infatti quando hai un dèjà vu ti sembra di aver già visto tutto, ma non ti ricordi nulla di specifico. Secondo altri invece i dèjà vu sarebbero veramente situazioni già vissute in vite passate, oppure premonizioni e profezie. Tutte baggianate, secondo me è proprio un problema del cervello, che per la sua complessità, non è infallibile, e ci inganna facendoci credere che quello che vediamo l'abbiamo già visto in passato, mentre in realtà non è così. Poi ognuno è libero di dare una sua spiegazione a questo fenomeno...

Grazie Dannny, "Brain confusion".

Ecco perchè in quella frazione di tempo ci si vede appannato/svarionato :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè faccio lo stesso sogno a distanza di diversi giorni o mesi?Può sembrare una domanda stupida ma mi interessava la risposta....

analizza cosa sogni nel sogno e cerca di confrontarlo per significati con ciò che ti può essere accaduto tempo fa o recentemente, comunque c'è già un topic sui sogni, questo è un topic di curiosità, domande generali

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece mi capita (una decina di volte all'anno) di sognarmi che sto annegando(con risveglio di presa di aria di ben 5 secondi) perche ??

Ottimo topic.

 

Non posso darti una risposta con sicurezza, ma alcune persone soffrono di apnee piuttosto prolungate durante il sonno. Probabilmente tu sei uno di quelli, e la tua mente proietta l'immagine dell'affogamento per contestualizzare quella sensazione (a me capita di sognare che cado quando provo la sensazione di cadere, o un gabinetto quando devo andare in bagno :D)

Quanto ti svegli hai bisogno di respirare come dopo una lunga apnea?

 

 

perchè qando guardiamo una luce intensa e chiudiamo gli occhi poi vediamo "formine" colorate?

 

 

Perchè l'energia luminosa si accumula nell'occhio che ci mette un pò a smaltirla, restando "impressionato" per un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so una cosa sulle donne, che ci sono rimasto un pò cosi, riguardante il seno.

 

Sapete perchè le donne hanno il seno????

Non è cosi evidente..le scimmie ce l'hanno?? NO!!! Infatti è un segno, diciamo "distintivo" che ci differenzia, anche nella fase evolutiva dalle altre specie. Praticamente da quello che mi hanno raccontato, è stato proprio il modo di accoppiarsi di noi esseri umani a propendere l'accrescimento del seno femminile. In quanto il modo più naturale è (la metto in modo scherzoso) "the dogghy style" e il nostro (parlo di noi uomini) prendere qualcosa nella parte anteriore\superiore della donna a fatto si che con i secoli si evolvesse con quello che oggi è il seno femminile.

E si..e mo prima come facevano ad allattare?? E' scentificamente provato che le sacche mammarie (se si dice cosi, asd) che contengono il latte materno non necessitano della forma che ha la donna ha "attualmente", guardate sempre le scimmie come punto di riferimento, per allattare i cuccioli (pur non avendo seno) usando il capezzolo e una sacca mammaria non protuberante come quella umana femminile.

 

Per favore non raccontare questa cosa a nessuno perchè oltre a non essere vera è anche scientificamente superata dal 1800 circa :mrgreen: . Se l'avessi detta al tempo di Lamark forse saresti stato un innovatore (li l'alternativa era il creazionismo) ma con l'affermazione della teoria dell'evoluzione ha più o meno il valore di una barzelletta. :mrgreen:

 

Per farti un esempio è come sostenere che se tutte le persone si tagliassero un braccio prima di procreare ad un certo punto nel futuro nascerebbero persone con un solo arto superiore.

Modificato da lele85
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso darti una risposta con sicurezza, ma alcune persone soffrono di apnee piuttosto prolungate durante il sonno. Probabilmente tu sei uno di quelli, e la tua mente proietta l'immagine dell'affogamento per contestualizzare quella sensazione (a me capita di sognare che cado quando provo la sensazione di cadere, o un gabinetto quando devo andare in bagno :D)

Quanto ti svegli hai bisogno di respirare come dopo una lunga apnea?

Ciao Granbrakko, si, mi sveglio di colpo senza fiato e devo tirare un mega respiro altrimenti resto secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...